screamer 3535 Joined: 24-May-2021 7846 messaggi Inviato 5 ore fa faccio notare che per qualsiasi allenatore arrivi alla Juve nel caso Spalletti si dimetta la rosa al 90% rimarrà questa se ne andranno i pochi cosidetti pezzi pregiati, pregiati per modo di dire, ma resteranno tutte le scamorze, non ci sono i soldi della champions e siamo ancora sotto i vincoli Uefa anzi ci tornerà indietro qualche altro bidone dai prestiti ma chi volete che venga ad allenare la Juve in questo contesto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2874 Joined: 01-Jun-2005 15819 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, screamer ha scritto: faccio notare che per qualsiasi allenatore arrivi alla Juve nel caso Spalletti si dimetta la rosa al 90% rimarrà questa se ne andranno i pochi cosidetti pezzi pregiati, pregiati per modo di dire, ma resteranno tutte le scamorze, non ci sono i soldi della champions e siamo ancora sotto i vincoli Uefa anzi ci tornerà indietro qualche altro bidone dai prestiti ma chi volete che venga ad allenare la Juve in questo contesto? Però per molti non è una tragedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44644 messaggi Inviato 5 ore fa faccio notare che per qualsiasi allenatore arrivi alla Juve nel caso Spalletti si dimetta la rosa al 90% rimarrà questa se ne andranno i pochi cosidetti pezzi pregiati, pregiati per modo di dire, ma resteranno tutte le scamorze, non ci sono i soldi della champions e siamo ancora sotto i vincoli Uefa anzi ci tornerà indietro qualche altro bidone dai prestiti ma chi volete che venga ad allenare la Juve in questo contesto?Non si può spendere neanche in caso Elkann faccia una recapitalizzazione?Comunque Spalletti ha detto che in settimana parla con Elkann Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19904 Joined: 04-Aug-2005 72994 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, zack80 ha scritto: Alla fine della fiera il suo bilancio: - Sesto in campionato - Fuori al play off Champions - Fuori ai quarti della Coppa Italia - Partite sbagliate tatticamente parecchie - Partite con approccio mentale sbagliato molte, specie in casa - Giocatori ai margini recuperati, nessuno - Giocatori migliorati nessuno Holm e Boga che pure avevano fatto bene fuori nel match decisivo. Gatti che ci aveva salvato a Roma sparito Kostic che tutto sommato poteva esserci utile sparito Perin che aveva fatto meglio di Di Gregorio di nuovo inspiegabilmente fuori Cosa mi resta? Bellissime conferenze stampa, con meravigliose pillole di filosofia calcistica. Forse un po' poco per essersi guadagnato un rinnovo in pompa magna. Purtroppo tutto quello che hai scritto è verità, gli unici giocatori migliorati sono kelly e mckennie, questa è l'unica cosa positiva. Ma al posto di spalletti, che resterà al 100% per me, tranne se non da lui le dimissioni dopo la sconfitta col toro , anzi no, ci pareggeremo 0-0 secondo me, chi prenderesti? Ora , se dovesse accadere, ed onestamente non lo escluderei a priori visto il personaggio, ci sono alcuni prospetti interessanti liberi : - Maresca - Terzic - Gallardo - Amorim - Xavi Fino a ieri c'era pure Xabi Alonso, che io non avrei preso perchè gioca a 3. Poi qualcuno "occupato" potrebbe liberarsi (Farioli?) Questi sono i prospetti interessanti, poi il resto è immondizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44644 messaggi Inviato 5 ore fa Anche nelle dichiarazioni post gara su sky , pessimo.... Lucià male male.Ha detto che potevano anche non essere in Europa League infatti sul campo non ci siamo è per merito dell'Inter che ha vinto la coppa ItaliaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2874 Joined: 01-Jun-2005 15819 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Purtroppo tutto quello che hai scritto è verità, gli unici giocatori migliorati sono kelly e mckennie, questa è l'unica cosa positiva. Ma al posto di spalletti, che resterà al 100% per me, tranne se non da lui le dimissioni dopo la sconfitta col toro , anzi no, ci pareggeremo 0-0 secondo me, chi prenderesti? Ora , se dovesse accadere, ed onestamente non lo escluderei a priori visto il personaggio, ci sono alcuni prospetti interessanti liberi : - Maresca - Terzic - Gallardo - Amorim - Xavi Fino a ieri c'era pure Xabi Alonso, che io non avrei preso perchè gioca a 3. Poi qualcuno "occupato" potrebbe liberarsi (Farioli?) Questi sono i prospetti interessanti, poi il resto è immondizia. Unico buono di questi secondo me è Maresca ma pare potrebbe andare al City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19904 Joined: 04-Aug-2005 72994 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Unico buono di questi secondo me è Maresca ma pare potrebbe andare al City Io un Terzic lo proverei, lo avevo nominato prima di motta. Cmq daccordo che Maresca è il più interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3535 Joined: 24-May-2021 7846 messaggi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non si può spendere neanche in caso Elkann faccia una recapitalizzazione? Comunque Spalletti ha detto che in settimana parla con Elkann Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk assolutamente no poi siamo sotto settlement agreement, più di tot in rapporto ai ricavi non possiamo spendere, senza champions sarà ancora più tragica, lo sarebbe già stato con la qualificazione se vuoi spendere devi vendere ergo o ti tieni questa squadra oppure vendi quei pochi giocatori che hanno mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5341 Joined: 05-Dec-2009 16177 messaggi Inviato 5 ore fa Dichiarazioni onestamente discutibili Lui è il primo che sta soffrendo quest'annata e le tensioni che ne conseguono, gli sta mancando la terra sotto i piedi Chissà cosa pensa davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44644 messaggi Inviato 5 ore fa assolutamente no poi siamo sotto settlement agreement, più di tot in rapporto ai ricavi non possiamo spendere, senza champions sarà ancora più tragica, lo sarebbe già stato con la qualificazione se vuoi spendere devi vendere ergo o ti tieni questa squadra oppure vendi quei pochi giocatori che hanno mercatoAllora bisogna vedere yildiz Bremer e cambiaso e sperare di acquistare bene Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 264 Joined: 16-Sep-2006 2930 messaggi Inviato 5 ore fa 13 minutes ago, Dark Wizard said: Io un Terzic lo proverei, lo avevo nominato prima di motta. Cmq daccordo che Maresca è il più interessante. Terzic é andato al Bilbao, Maresca sarebbe ottimo ma al 90% va al city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5029 Joined: 12-Aug-2011 24885 messaggi Inviato 5 ore fa fa raggelare il sangue il discorso di Spalletti, ma sono palesemente tutti "ordini dall'alto" della serie "se vuoi rimanere qua DEVI FARE E DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO NOI" ripeto, attualmente l'unica soluzione era, è, e sarà sempre e solo LA VENDITA DELLA JUVENTUS! E sti c***i di tutti i vari "ah ma elkann mette i soldi! eh ma ci possiamo fidare di Tether/Sceicco? eh ma È PUR SEMPRE L'EREDE DELLA FAMIGLIA" e puttanate varie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3535 Joined: 24-May-2021 7846 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Allora bisogna vedere yildiz Bremer e cambiaso e sperare di acquistare bene Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk si ma chi prendi? i giocatori forti non vengono, i parametri zero forti non verranno mai senza champions, è un salto nel buio non sapendo nemmeno se ci sarà ancora questa dirigenza e staff tecnico ti ricordo inoltre che ritorneranno Douglas Luiz e Nico Gonzalez, Koop è invendibile e a bilancio pesano come macigni Dusan va via a zero e dobbiamo comprare un nuovo attaccante per me la situazione è disastrosa, lo sarebbe stata anche con la champions figurati adesso Modificato 4 ore fa da screamer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19904 Joined: 04-Aug-2005 72994 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, zizou1982 ha scritto: Terzic é andato al Bilbao, Maresca sarebbe ottimo ma al 90% va al city non lo sapevo, allora pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3535 Joined: 24-May-2021 7846 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Sephiroth ha scritto: fa raggelare il sangue il discorso di Spalletti, ma sono palesemente tutti "ordini dall'alto" della serie "se vuoi rimanere qua DEVI FARE E DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO NOI" ripeto, attualmente l'unica soluzione era, è, e sarà sempre e solo LA VENDITA DELLA JUVENTUS! E sti c***i di tutti i vari "ah ma elkann mette i soldi! eh ma ci possiamo fidare di Tether/Sceicco? eh ma È PUR SEMPRE L'EREDE DELLA FAMIGLIA" e puttanate varie! Spalletti farebbe bene a tagliare la corda, rimanere a Torino non ha più senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1050 Joined: 30-May-2008 7329 messaggi Inviato 4 ore fa Penso che qualche testa salterà, Spalletti, anche giustamente, chiederà una rosa funzionale a quello che vorrebbe fare e di fatto mi pare che già non corra buon sangue tra lui e Comolli, non so se potrà esserci una convivenza tra loro due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44644 messaggi Inviato 4 ore fa si ma chi prendi? i giocatori forti non vengono, i parametri zero forti non verranno mai senza champions, è un salto nel buio non sapendo nemmeno se ci sarà ancora questa dirigenza e staff tecnico ti ricordo inoltre che ritorneranno Douglas Luiz e Nico Gonzalez, Koop è invendibile e a bilancio pesano come macigni Dusan va via a zero e dobbiamo comprare un nuovo attaccante per me la situazione è disastrosa, lo sarebbe stata anche con la champions figurati adessoIl Napoli ha preso venendo dal 10 postoMCtomineyneresLukaku Chi prendono devono essere bravi loroInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5995 Joined: 04-May-2006 11711 messaggi Inviato 4 ore fa 31 minuti fa, screamer ha scritto: faccio notare che per qualsiasi allenatore arrivi alla Juve nel caso Spalletti si dimetta la rosa al 90% rimarrà questa se ne andranno i pochi cosidetti pezzi pregiati, pregiati per modo di dire, ma resteranno tutte le scamorze, non ci sono i soldi della champions e siamo ancora sotto i vincoli Uefa anzi ci tornerà indietro qualche altro bidone dai prestiti ma chi volete che venga ad allenare la Juve in questo contesto? Non vorrei mai dirlo , mi piange il cuore fare il suo nome xchè nn lo spporto più e dopo quello che ha fatto lo vorrei il più lontano possibile da Torino , ma la figura che ci vorrebbe corrisponde a lui , sergente di ferro , conosce l ambiente , attacca al muro i giocatori, l spreme fino all ultima goccia , sa coms è la juve....poche parole , poca filosofia e tanti fatti .... ripeto spero di non vederlo ma la figura che ci vorrebbe in questo momento è uno come òui... Spalletti è sempre stato questo.....e vi dirò , sicuro che ha litigato con più di qualche giocatore , kelly e cambiaso lo hanno mandato a quel paese, yldiz lo vedo molto cambiato da un po.....a Roma lo conosciamo bene , è sempre stato questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5341 Joined: 05-Dec-2009 16177 messaggi Inviato 4 ore fa Mi sembra cotto mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3535 Joined: 24-May-2021 7846 messaggi Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Il Napoli ha preso venendo dal 10 posto MCtominey neres Lukaku Chi prendono devono essere bravi loro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk il Napoli veniva da uno scudetto due anni prima, aveva un'intelaiatura di squadra, c'era ancora Kvara noi siamo anni che facciamo pena e dovremmo rivoluzionare la squadra sono situazioni totalmente differenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2229 Joined: 02-Nov-2005 6964 messaggi Inviato 4 ore fa Ennesima dimostrazione che gli allenatori sono l'ultima ruota del carro... contano poco o nulla rispetto ai giocatori. Pertanto, l'unica cosa importante a cui dovremmo dare importanza è la composizione della rosa. Con i giocatori scarsi non vai da nessuna parte...allenatore x o y che sia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1265 Joined: 20-Sep-2020 1895 messaggi Inviato 4 ore fa Spalletti deve assumersi le sue responsabilità per tutto questo. Deve rassegnare le dimissioni. Ripartire allo stesso modo fatto dopo i due ottavi posti. Non ha più senso vivacchiare nella mediocrotà costante. Io ero molto fiducioso in Spalletti ma, e me lo avevano detto amici romanisti e napoletani, nei momenti decisivi si perde e poichè per storia la Juve ne ha parecchi di momenti decisivi li abbiamo sistematicamente cannati ritrovandoci in queste condizioni. Lui ha detto che in settimana parlerà con Elkan, probabilmente sarà l'occasione per rassegnare le dimissioni...è solo un test in quanto verranno respinte. Ma lo deve fare per tutto quello che ha detto dal primo giorno, altrimenti non avrà alcuna forza in società e gruppo squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3695 Joined: 05-Oct-2007 30921 messaggi Inviato 4 ore fa 23 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Allora bisogna vedere yildiz Bremer e cambiaso e sperare di acquistare bene Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Scusa allora mi tengo quei tre che so che valgono....che discorso è? Che poi Cambiaso che ti danno noccioline? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44644 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Scusa allora mi tengo quei tre che so che valgono....che discorso è? Che poi Cambiaso che ti danno noccioline? ma a che ne diciamo noi cambiaso ha mercato 30 mln lui 30 bremer 70 yildiz chiaro in caso contrario no si muovono Modificato 4 ore fa da Michel_Yildiz.10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3695 Joined: 05-Oct-2007 30921 messaggi Inviato 4 ore fa 41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Purtroppo tutto quello che hai scritto è verità, gli unici giocatori migliorati sono kelly e mckennie, questa è l'unica cosa positiva. Ma al posto di spalletti, che resterà al 100% per me, tranne se non da lui le dimissioni dopo la sconfitta col toro , anzi no, ci pareggeremo 0-0 secondo me, chi prenderesti? Ora , se dovesse accadere, ed onestamente non lo escluderei a priori visto il personaggio, ci sono alcuni prospetti interessanti liberi : - Maresca - Terzic - Gallardo - Amorim - Xavi Fino a ieri c'era pure Xabi Alonso, che io non avrei preso perchè gioca a 3. Poi qualcuno "occupato" potrebbe liberarsi (Farioli?) Questi sono i prospetti interessanti, poi il resto è immondizia. Temo che questi ce li sognamo,gli stranieri perché so stranieri e gli italiani troppo giovani.... Un bell'usato sicuro,Ranieri se non va in nazionale è libero,Ulivieri se lascia finalmente l'AIAC.... Mazzarri è sempre libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti