Vai al contenuto
lunastorta

Fine della squalifica di Andrea Agnelli: lo rivolete alla guida?

Rivuoi Andrea Agnelli alla Presidenza della Juve?   

123 voti

1. 1. Rivuoi Andrea Agnelli alla Presidenza della Juve?

• SI
      96
    • NO
      19
    • Inter M***A e ci devo pensare bene...
      8

Recommended Posts

226 messaggi
Il 18/06/2026 alle 15:10 , *Vegeta* ha scritto:

se mi dicessero che domani mattina firmano la cessione delle quote a tether mi ubriacherei una settimana a fila e probabilmente mi risveglierei fra 7 giorni a cancun

sefz

(Quoto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
438 messaggi

Voglio Theter, e Agnelli dovrebbe occuparsi solo della parte sportiva allora si. ma quando firma deve giurare che non ci riporta allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

Andrea è stato colpito, scaricato e poi sacrificato come un Agnielloooou pasquale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31204 messaggi
Il 25/06/2026 alle 19:18 , alessiojuve80 ha scritto:

L'unico rischio è che con lui ci sia un Allegri tris.. Altrimenti andrebbe benissimo.

Il più grave errore della sua vita alla Juve, seguono Sarri e, ahimè,la frattura con Del Piero.

Però,eccetto forse Del Piero dove ha peccato un po' di mancanza di tatto,sono state decisioni che comunque avevano in testa il bene della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31204 messaggi
Il 18/06/2026 alle 15:10 , *Vegeta* ha scritto:

nemmeno io.

se mi dicessero che domani mattina firmano la cessione delle quote a tether mi ubriacherei una settimana a fila e probabilmente mi risveglierei fra 7 giorni a cancun

Io da lì prenoterei un viaggio a El Salvador per andare a mettere le bandiere in sedesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8262 messaggi

Il più grave errore della sua vita alla Juve, seguono Sarri e, ahimè,la frattura con Del Piero.
Però,eccetto forse Del Piero dove ha peccato un po' di mancanza di tatto,sono state decisioni che comunque avevano in testa il bene della Juve 
Anche la scelta di Pirlo?
Attenzione, io li reputo un grande presidente però è innegabile che nell' ultimo periodo era diventato supponente

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4461 messaggi

Nell'ultimo periodo ha perso completamente il controllo della situazione, forse di credeva un genio (in realtà è un co*****e), voleva per forza 4 squadre italiane in champions (prescritti e mafian), in pratica quelli che ti hanno annientato nel 2006 e non vedono l'ora di distruggerti di nuovo. Per me è un grandissimo NO! E sto ancora aspettando i 2 scudetti che aveva promesso di riportare alla base.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31204 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Anche la scelta di Pirlo?
Attenzione, io li reputo un grande presidente però è innegabile che nell' ultimo periodo era diventato supponente

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Pirlo è una scelta(scommessa)venuta male come il primo Allegri una scelta (molto rischiosa)venuta bene.

Conte è stato un capolavoro venuto bene.

Sarri e il secondo Allegri erano fallimenti anninciati.

Però ripeto io di fondo ho sempre visto il bene della Juve come fine ultimo.

E sfido chiunque a dire il contrario e vederci altro 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5455 messaggi
4 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Nell'ultimo periodo ha perso completamente il controllo della situazione, forse di credeva un genio (in realtà è un co*****e), voleva per forza 4 squadre italiane in champions (prescritti e mafian), in pratica quelli che ti hanno annientato nel 2006 e non vedono l'ora di distruggerti di nuovo. Per me è un grandissimo NO! E sto ancora aspettando i 2 scudetti che aveva promesso di riportare alla base.

Se è un cogli0ne lui, pensa cosa sono quelli che ci guidano da sei anni senza farci vedere l'ombra d'uno Scudo, buttando ogni estate centinaia di milioni nel cesso .asd

3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Pirlo è una scelta(scommessa)venuta male come il primo Allegri una scelta (molto rischiosa)venuta bene.

Conte è stato un capolavoro venuto bene.

Sarri e il secondo Allegri erano fallimenti anninciati.

Però ripeto io di fondo ho sempre visto il bene della Juve come fine ultimo.

E sfido chiunque a dire il contrario e vederci altro 

Quoto tutto, però alla fine il vero errore è stato quello di mandar via Sarri per chiamare prima Pirlo (poi esonerato anch'esso senza motivo) e poi richiamare un Max che ormai era già bollito dal post-Cardiff: figuriamoci in che condizioni lo si poteva ritrovare dopo quattro annate di NASPI e totale relax al Gabbiòne. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2919 messaggi

Basta che il pastore svizzero vada via . Fa solo danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27739 messaggi

Balzarini dice che Agnelli potrebbe tornare da qui a pochi anni. Così gli è stato riferito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Balzarini dice che Agnelli potrebbe tornare da qui a pochi anni. Così gli è stato riferito. 

magari! e se lo fa, sono sicuro con un idea economica e progettuale all'avanguardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi
8 ore fa, zart ha scritto:

Firmo, ma deve fare le urine una volta al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
Il 27/06/2026 alle 00:25 , SuperMagoAlex ha scritto:

Beh, se le squadre in cl fossero rimaste tre avremmo fatto diversi anni di Europa league, non solo questo. 

Abbiamo avuto l'oggettiva dimostrazione a cosa servisse quell'idea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23721 messaggi

L'allontanamento di Marotta Agnelli non l'ha mai spiegato direttamente e questo un po' mi puzza.
Noi siamo fermi alle parole di Beppe "Zhang mi ha chiamato la mattina dopo",si come no...
L'ha detto chiaramente, non ricordo in che occasione, ma microfono alla mano e spiegazione lucida: per lui, visto che la società era solida, era giunto il momento di fare un cambio di dirigenza per preparare il futuro. Se non sbaglio disse che bisognava cambiare prima di essere costretti a farlo, per affrontare il futuro.
È una strategia abbastanza comune nelle aziende anglosassoni quella di cambiare management prima di un cambio di linea strategica. Ed è abbastanza comune anche separarsi dal management più anziano per dare fiducia ai più giovani.
I dati sono concordi con le ricostruzione postume fatte: venivamo da un po' di anni di successi crescita costante ma le big europee crescevano molto più velocemente di noi e buona parte dei ns ricavi erano da player trading e da risultati sportivi...quindi poco strutturale.
Hanno provato, per me giustamente, a fare un investimento in internazionalizzazione forte (il marchio CR7) per fare espansione commerciale (accordi di sposorhip locali e nuovi diciamo tifosi esteri per avere peso nella contrattazione con sponsor e TV).
Il tutto per restare attaccati al treno delle big europee...
Purtroppo ci è andata male per un mix di sfiga (per il covid in primis ) e scelte sbagliate (paratici è stato deleterio nella costruzione delle rose e nelle incomprensioni per la scelta degli allenatori, poi la toppa dell'allegri bis per coprire il buco nell'acqua fatto con paratici).
Salutarsi con Marotta in quest'ottica era logico, sia perche il suo stile di crescita è quello dei piccoli passi sia perché non è proprio un giovincello avvezzo al rischio.

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi

Francamente no. Dopo i 9 scudetti consecutivi non ne ha più azzeccata una e si è fatto malvolere da tutti.

Noi juventini dovremmo organizzarci per l'azionariato popolare e chiedere i danni a John Elkann per tutto il male fatto all'immagine nazionale e internazionale della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97475 messaggi
24 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Francamente no. Dopo i 9 scudetti consecutivi non ne ha più azzeccata una e si è fatto malvolere da tutti.

Noi juventini dovremmo organizzarci per l'azionariato popolare e chiedere i danni a John Elkann per tutto il male fatto all'immagine nazionale e internazionale della Juventus.

Ma quale azionariato popolare, dai...

Ma non vedi che c'è uno che ha fatto un'offerta che di suo produce 1 miliardo di utile al mese ed è stato pisciato da quell'essere immondo con la felpina?

Dai su, ma di che parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma quale azionariato popolare, dai...

Ma non vedi che c'è uno che ha fatto un'offerta che di suo produce 1 miliardo di utile al mese ed è stato pisciato da quell'essere immondo con la felpina?

Dai su, ma di che parliamo...

da soli non possiamo far nulla nè io né te. Ma insieme potremmo farlo e creare una rete di storici tifosi juventini che potrebbe trovare una figura adamantina di juventino, non un volta-gabbana alla Di Pietro e alla Cristillin anche per fare esempi concreti.

Ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere caro @vegeta. Lo so che anche nel tuo cuore batte una juventinità diversa da quella degli sciagurati discendenti dell'Avvocato e del Dottore!.oo:cheers::Zebra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97475 messaggi
21 minuti fa, Puma83 ha scritto:

da soli non possiamo far nulla nè io né te. Ma insieme potremmo farlo e creare una rete di storici tifosi juventini che potrebbe trovare una figura adamantina di juventino, non un volta-gabbana alla Di Pietro e alla Cristillin anche per fare esempi concreti.

Ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere caro @vegeta. Lo so che anche nel tuo cuore batte una juventinità diversa da quella degli sciagurati discendenti dell'Avvocato e del Dottore!.oo:cheers::Zebra:

Ma non capisci?

NON VEDI CHE STO SCHIFOSO NON VUOL VENDERE??M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

Ma non capisci?

NON VEDI CHE STO SCHIFOSO NON VUOL VENDERE??M

Sarà costretto se si creerà un movimento organizzato...E poi si vocifera che qualche giudice sia già sulle sue tracce.

Tu @vegeta sei giovane, hai la stessa età di mio figlio ma se la Juve continuerà ad essere sballottata così avrai il fondato rischio di vederla sorpassata anche nei titoli nazionali. Io che ho 75 anni almeno da quel punto di vista rischio di meno.

Ma prima di morire vorrei vedere la nostra Signora risalire nella stima della gente e non essere mai associata a truffe e latrocini.protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31204 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

L'ha detto chiaramente, non ricordo in che occasione, ma microfono alla mano e spiegazione lucida: per lui, visto che la società era solida, era giunto il momento di fare un cambio di dirigenza per preparare il futuro. Se non sbaglio disse che bisognava cambiare prima di essere costretti a farlo, per affrontare il futuro.
È una strategia abbastanza comune nelle aziende anglosassoni quella di cambiare management prima di un cambio di linea strategica. Ed è abbastanza comune anche separarsi dal management più anziano per dare fiducia ai più giovani.
I dati sono concordi con le ricostruzione postume fatte: venivamo da un po' di anni di successi crescita costante ma le big europee crescevano molto più velocemente di noi e buona parte dei ns ricavi erano da player trading e da risultati sportivi...quindi poco strutturale.
Hanno provato, per me giustamente, a fare un investimento in internazionalizzazione forte (il marchio CR7) per fare espansione commerciale (accordi di sposorhip locali e nuovi diciamo tifosi esteri per avere peso nella contrattazione con sponsor e TV).
Il tutto per restare attaccati al treno delle big europee...
Purtroppo ci è andata male per un mix di sfiga (per il covid in primis ) e scelte sbagliate (paratici è stato deleterio nella costruzione delle rose e nelle incomprensioni per la scelta degli allenatori, poi la toppa dell'allegri bis per coprire il buco nell'acqua fatto con paratici).
Salutarsi con Marotta in quest'ottica era logico, sia perche il suo stile di crescita è quello dei piccoli passi sia perché non è proprio un giovincello avvezzo al rischio.

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

Sempreché Beppe non stesse già in trattative avanzate con l'Inter,io ho avuto anche questa idea 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31204 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

.asd

C'è gente che a 9 scudetti consecutivi non c'è mai arrivata,non ne ha azzeccata mai una eppure gode di più credito 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97475 messaggi
10 ore fa, Puma83 ha scritto:

Sarà costretto se si creerà un movimento organizzato...E poi si vocifera che qualche giudice sia già sulle sue tracce.

Tu @vegeta sei giovane, hai la stessa età di mio figlio ma se la Juve continuerà ad essere sballottata così avrai il fondato rischio di vederla sorpassata anche nei titoli nazionali. Io che ho 75 anni almeno da quel punto di vista rischio di meno.

Ma prima di morire vorrei vedere la nostra Signora risalire nella stima della gente e non essere mai associata a truffe e latrocini.protesta

Col movimento organizzato ci si sciacqua il sottoscroto.

L'unica cosa che potrebbe portarlo a vendere sarebbero una serie di risultati negativi in termini economici con conseguenti ricapitalizzazioni, unitamente a un andamento di exor non brillante.

Dobbiamo sperare che cada exor. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2940 messaggi

aspettiamo l'arrivo del Great Pumpkin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22249 messaggi
Il 26/06/2026 alle 18:53 , StefX3 ha scritto:

Voglio Theter, e Agnelli dovrebbe occuparsi solo della parte sportiva allora si. ma quando firma deve giurare che non ci riporta allegri sefz

secondo me AA non capisce nulla della parte sportiva...pensasse piuttosto allo sponsoring, Marketing, investimenti ecc...la parte sportiva, quando lui ha cominciato a decidere da solo ci ha rovinati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti