diamond 945 Joined: 26-Jul-2006 3765 messaggi Inviato 9 ore fa Si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ......ecc ecc. Nel caso di Vlahovic però, non mi sentirei di tirare in ballo la malasorte, o la fretta del tecnico, bensì , e una volta di più , il calendario assurdo cui le Società devono sottostare e che non concede pause, tempi di recupero, possibilità di allenarsi e allenare con la dovuta calma.Un fatto ben noto e ampiamente confermato dai tanti infortuni del genere cui molti giocatori restano vittime , con grave danno per loro stessi e per le Società. Le quali, però, almeno qui da noi almeno per quanto io sappia non hanno battuto ciglio.Non pensate che , magari , a questo punto qualcosa andrebbe fatto, da parte delle stesse ovviamente muovendosi insieme ? Perchè mi sembra, per quel poco o niente che vale il dirlo, sia ormai giunta l'ora di porre fine a questo viavai dalle infermerie al campo e viceversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3645 Joined: 06-Oct-2021 12116 messaggi Inviato 7 ore fa Ora sono cavoli amari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2725 Joined: 22-May-2010 8884 messaggi Inviato 7 ore fa Nel caso specifico mi pare che il giocatore non abbia giocato sempre e per 90 minuti nelle partite disputate , per il resto visto che il calcio non è piu sport ma spettacolo da anni non esiste nessuna soluzione se non rinunciare ai soldi delle tv e tornare a pagare i calciatori come 50 anni fa ma i primi a non volerlo sono proprio i club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2654 Joined: 03-Aug-2006 10840 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, The Ram ha scritto: Nel caso specifico mi pare che il giocatore non abbia giocato sempre e per 90 minuti nelle partite disputate , per il resto visto che il calcio non è piu sport ma spettacolo da anni non esiste nessuna soluzione se non rinunciare ai soldi delle tv e tornare a pagare i calciatori come 50 anni fa ma i primi a non volerlo sono proprio i club. Che strano, non l'avrei mai detto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 959 Joined: 19-Aug-2007 3230 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Cioè stiamo parlando di uno scarpone eh uno che ha sbagliato un goal con la viola (l'ultimo che mi viene in mente) che andava subito preso a cinghiate sulle natiche......Sempre apprezzato il suo impegno la voglia di dare una svolta per noi ma soprattutto per lui.... ma non ce la fa, non ci sono c***i, non ce la fa..... Pertanto.... io vedo il bicchiere mezzo pieno.... gli altri due per il momento avulsi... avranno possibilità di giocare più spesso, prendere confidenza e capire che non si può più aspettare.... E qui entra in gioco il pelato.....vedremo se è veramente un allenatore con le palle o solo sorrisini a ebete.... contestualmente, il pelato, si può vedere e rivedere in loop la gara di ieri sera del Napoli per imparare qualcosa..... con mezza squadra fuori Andonio ha dato lezioni ad una Roma che improvvisamente è tornata ... Rometta...... Modificato 6 ore fa da bela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5827 Joined: 18-Apr-2019 21351 messaggi Inviato 6 ore fa 55 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ora sono cavoli amari... infatti senza di lui non vinciamo...ups. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5827 Joined: 18-Apr-2019 21351 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, diamond ha scritto: Si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ......ecc ecc. Nel caso di Vlahovic però, non mi sentirei di tirare in ballo la malasorte, o la fretta del tecnico, bensì , e una volta di più , il calendario assurdo cui le Società devono sottostare e che non concede pause, tempi di recupero, possibilità di allenarsi e allenare con la dovuta calma.Un fatto ben noto e ampiamente confermato dai tanti infortuni del genere cui molti giocatori restano vittime , con grave danno per loro stessi e per le Società. Le quali, però, almeno qui da noi almeno per quanto io sappia non hanno battuto ciglio.Non pensate che , magari , a questo punto qualcosa andrebbe fatto, da parte delle stesse ovviamente muovendosi insieme ? Perchè mi sembra, per quel poco o niente che vale il dirlo, sia ormai giunta l'ora di porre fine a questo viavai dalle infermerie al campo e viceversa. non stiamo parlando di un giocatore essenziale. Senza di lui non facciamo peggio o meglio...Stranamente senza di lui in campo Yildiz si è svegliato...Pensate, pensate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 243 Joined: 02-Jan-2011 826 messaggi Inviato 6 ore fa Mamma mia, se solo immagino che Kenan possa finalmente giocare più in là, girarsi distinto e calciare...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 772 Joined: 06-Jan-2023 2484 messaggi Inviato 6 ore fa Come faremo senza i suoi 3 gol in 13 partite? Quando abbiamo venduto Ronaldo circolava l'esilarante teoria dei gol distribuiti, secondo la quale i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti tra gli altri giocatori (per intervento divino?). In questo caso c'è poco da distribuire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12781 Joined: 24-Jun-2006 23194 messaggi Inviato 6 ore fa 59 minuti fa, The Ram ha scritto: Nel caso specifico mi pare che il giocatore non abbia giocato sempre e per 90 minuti nelle partite disputate , per il resto visto che il calcio non è piu sport ma spettacolo da anni non esiste nessuna soluzione se non rinunciare ai soldi delle tv e tornare a pagare i calciatori come 50 anni fa ma i primi a non volerlo sono proprio i club. Ormai il genio è uscito dalla lampada, farlo rientrare è impossibile. E' comw voler rimettere il dentifricio nel tubetto. Ahimè in dietro non si torna soprattutto con i personaggi che gestiscono il calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1341 Joined: 01-Jun-2014 3802 messaggi Inviato 6 ore fa Beh abbiamo 2 prime punte in rosa , teoricamente a livello di organico siamo coperti. Openda potrebbe avere più spazio da prima punta , da esterno e da subentrato ha ampiamente deluso , ma da prima punta è da testare. David potrebbe giocare con continuità, cosa che per il ruolo di centravanti è fondamentale ( più di altri ruoli ) , rimane il giocatore da 25 goal stagionali negli ultimi anni ( non solo nel campionato francese e non solo contro piccole ). Insomma potrebbe essere un opportunità visto che poi a fine stagione dusan saluterà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12781 Joined: 24-Jun-2006 23194 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Come faremo senza i suoi 3 gol in 13 partite? Quando abbiamo venduto Ronaldo circolava l'esilarante teoria dei gol distribuiti, secondo la quale i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti tra gli altri giocatori (per intervento divino?). In questo caso c'è poco da distribuire Il problema non sono i suoi tre gol in tredici partite quello che dovrebbe far pensare sono gli uno gol in ventisei degli altri due. Siccome dubito che gli algoritmi ci facciano un miracolo a gennaio, da qui al rientro, almeno numerico, del serbo, siamo con Yildiz ed i Gibson Brothers, sperando che si sveglino il prima possibile. Milik? Ho fatto un rapido giro delle strutture riabilitative e controllato i necrologi, risulta ancora vivo, ma di più non si riesce a sapere. Non è che Qualgliarella o Toni si possano rendere disponibili per qualche partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 772 Joined: 06-Jan-2023 2484 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Il problema non sono i suoi tre gol in tredici partite quello che dovrebbe far pensare sono gli uno gol in ventisei degli altri due. Siccome dubito che gli algoritmi ci facciano un miracolo a gennaio, da qui al rientro, almeno numerico, del serbo, siamo con Yildiz ed i Gibson Brothers, sperando che si sveglino il prima possibile. Milik? Ho fatto un rapido giro delle strutture riabilitative e controllato i necrologi, risulta ancora vivo, ma di più non si riesce a sapere. Non è che Qualgliarella o Toni si possano rendere disponibili per qualche partita? Ho fiducia che i tre gol saranno distribuiti tra David e openda. Vedremo tra 13 partite 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5827 Joined: 18-Apr-2019 21351 messaggi Inviato 5 ore fa Eh si, abbiamo un problema....ma Dusan su questa Lista manco c'è.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 772 Joined: 06-Jan-2023 2484 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Eh si, abbiamo un problema....ma Dusan su questa Lista manco c'è.... Vlahovic deve essere fortissimo in allenamento, perché ogni allenatore nuovo che arriva lo vuole mettere al centro del progetto. Peccato che le partite raccontano una storia diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5038 Joined: 30-Apr-2009 22144 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Fragile fisicamente, debole mentalmente, limitato tecnicamente, impreciso in fase realizzativa; uno degli attaccanti più modesti che abbiamo mai avuto, con l'aggravante che è costato quanto un fenomeno e percepisce il medesimo salario di un fenomeno. Modificato 5 ore fa da iosonogobbo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5827 Joined: 18-Apr-2019 21351 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Gattorosso ha scritto: Vlahovic deve essere fortissimo in allenamento, perché ogni allenatore nuovo che arriva lo vuole mettere al centro del progetto. Peccato che le partite raccontano una storia diversa. Platini disse la stessa cosa su Laudrup, in allenamento era il migliore!!! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5827 Joined: 18-Apr-2019 21351 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Fragile fisicamente, debole mentalmente, limitato tecnicamente; uno degli attaccanti più modesti che abbiamo mai avuto, con l'aggravante che è costato quanto un fenomeno e percepisce il medesimo salario di un fenomeno. Dai, visto i costi, visto i risultati da quando è arrivato...è uno dei acquisti peggiori che la Juve abbia mai fatto. in 5 anni non è mai andato oltre i 20 gol. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2455 Joined: 17-Jan-2008 6294 messaggi Inviato 5 ore fa Mica che abbiamo perso Higuain, comunque... Adesso vedremo cosa sa fare David. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 772 Joined: 06-Jan-2023 2484 messaggi Inviato 5 ore fa Alla peggio possiamo mettere kostic centravanti. Senza il rigore ha gli stessi gol di vlahovic . Oppure cabal, che ha la stessa media gol per partita di vlahovic, al centro del progetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7834 Joined: 21-Jul-2006 54069 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) ma ci sono comunicazioni ufficiali della societa? ha gia' sostenuto le visite mediche ? Modificato 5 ore fa da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9346 Joined: 23-Apr-2009 33713 messaggi Inviato 5 ore fa 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma ci sono comunicazioni ufficiali della societa? ha gia' sostenuto le visite mediche ? Parlano di lungo stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7186 Joined: 12-Oct-2008 45939 messaggi Inviato 4 ore fa A gennaio fuori pure dalla lista Europa (se ci rimaniamo dentro). Stanza prenotata al J Medical vicino a quella di Milik. Ora vediamo veramente il potere del suo procuratore per trovargli un nuovo contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2526 Joined: 14-Dec-2006 5551 messaggi Inviato 4 ore fa La sua assenza azzera del tutto la possibilità di avere un attacco a due punte. Ciò significa continuare con i due esterni, modulo con cui chiunque sia l'attaccante non ne vedrà mezza, poiché nessuno, a parte Yildiz, è in grado di entrare in area o azzeccare l'ultimo passaggio. Vlahovic, sempre a mio avviso, sposta poco o nulla in tal senso, è più un problema generale della fase d'attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4411 Joined: 16-Sep-2018 10366 messaggi Inviato 4 ore fa Un ottima occasione per fare giocare gli attaccanti di nostra proprietà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti