f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato ieri alle 14:18 E Norris spera nell'ennesimo truck limits di Kimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11217 Joined: 01-Jan-2009 64403 messaggi Inviato ieri alle 14:34 Si ritirano Antonelli e Leclerc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2841 messaggi Inviato ieri alle 14:36 Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato ieri alle 14:38 Grazie a tutti Proud of you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato ieri alle 14:40 Leclerc è un trimoneavento Ogni domenica mi fa scendere tutti i santi del calendario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16311 messaggi Inviato ieri alle 14:41 Finalmente una gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16311 messaggi Inviato ieri alle 14:41 Peccato per Leclerc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3156 Joined: 06-May-2024 6725 messaggi Inviato ieri alle 14:41 Ora si mette a nevicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 129 Joined: 05-Sep-2006 2739 messaggi Inviato ieri alle 14:45 Tripletta britannica.. peccato per Kimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato ieri alle 14:45 Forza Ferrari Che paraculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato ieri alle 14:46 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ora si mette a nevicare Mammagari Sto caldo non lo sopporto più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11899 messaggi Inviato ieri alle 14:55 18 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere. Giustamente contratto a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3606 Joined: 24-May-2021 8022 messaggi Inviato 23 ore fa grazie Lewis, non mi sei mai stato troppo simpatico ma oggi hai regalato una grande emozione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3650 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) Il messaggio di oggi è che la macchina sembra esserci. Finalmente. Charles non credo debba dimostrare chissà che. Stava recuperando alla grande, poi la safety che ha favorito Lewis ha fregato lui e poi il ritiro. Vediamo nei prossimi GP, se si conferma la qualità degli upgrade, mi aspetto anche il monegasco a lottare per il podio e per vincere il GP. E, ovviamente, grandissimo Gino! Modificato 23 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2841 messaggi Inviato 23 ore fa 26 minuti fa, devilman82 ha scritto: Giustamente contratto a vita Stessa cosa che succede alla Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12318 Joined: 21-Dec-2008 28316 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, TheMask ha scritto: Il messaggio di oggi è che la macchina sembra esserci. Finalmente. Charles non credo debba dimostrare chissà che. Stava recuperando alla grande, poi la safety che ha favorito Lewis ha fregato lui e poi il ritiro. Vediamo nei prossimi GP, se si conferma la qualità degli upgrade, mi aspetto anche il monegasco a lottare per il podio e per vincere il GP. E, ovviamente, grandissimo Gino! In Ferrari hanno fatto un gran lavoro sullo sviluppo, però credo che Mercedes sia ancora un filo avanti...oggi è stata una vittoria di strategia e di esperienza di Hamilton nella gestione delle gomme con anche il colpo di fortuna della virtual che ha dato ad Hamilton il vantaggio di gomme per quasi metà gara. Secondo me però una volta che potranno mettere mano al motore Ferrari potrà arrivare ad essere anche la macchina migliore e non solo alla pari con Mercedes. Leclerc mi sembra che non abbia molta confidenza con la macchina... poi chiaramente non è fortunato, però mi sembra che con il suo stile di guida molto istintivo e molto al limite stia faticando con queste macchine che richiedono tanta gestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5612 Joined: 15-Mar-2023 13004 messaggi Inviato 22 ore fa Finalmente una vittoria, con merito. 106ª vittoria per lui. 30 anni dopo il primo trionfo di Schumacher. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42532 messaggi Inviato 21 ore fa Godo Sto rivedendo tutto daccapo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 230 Joined: 21-Sep-2025 664 messaggi Inviato 8 ore fa Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere.Sul giro secco e’ velocissimo forse il più veloce del lotto ma come ho già detto non sa mettere a punto la macchina ed è incapace di gestirla sia nella meccanica che nella gestione delle gomme mi ricorda un grande pilota incompiuto del passato Ronnie Peterson come lui non vincerà nulla di concreto mi auguro di sbagliare .Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 230 Joined: 21-Sep-2025 664 messaggi Inviato 7 ore fa Sul giro secco e’ velocissimo forse il più veloce del lotto ma come ho già detto non sa mettere a punto la macchina ed è incapace di gestirla sia nella meccanica che nella gestione delle gomme mi ricorda un grande pilota incompiuto del passato Ronnie Peterson come lui non vincerà nulla di concreto mi auguro di sbagliare .Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo gli consiglierei di fare un passo indietro e di copiare gli assetti di Hamilton vista la sua carenza in materia di assettiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti