Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zart

Ronaldo il fenomeno era davvero meglio di Messi e CR7?

Sondaggio   

19 voti

1. 1. Era meglio?

• No. Non diciamo cazzate.
    • Era meglio di Messi
      0
    • Era meglio di cr7
      0
    • Era meglio di entrambi.
    • Preferisco radamel Falcao

Recommended Posts

14878 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dirò qualcosa che sorprenderà ma posso scommettere che tra dieci anni nessuno parlerà di Cristiano Ronaldo.. .asd

Letteralmente impossibile. Uno che ha lasciato il segno nel calcio mondiale diventandone l'interprete più famoso e longevo insieme a Messi, protagonista di prestazioni storiche e decisive in Champions di gran lunga più di chiunque altro, autore di gol che sono [già] simboli di questo sport e che ha dettato legge in 3 campionati europei diversi... (non cito le statistiche perché si è deciso di metterle in secondo piano, va bene)

E' (quasi) come affermare che tra 10 anni nessuno parlerà della Juve dei 9 campionati consecutivi, magari anche in favore dei due campionati vinti dal Napoli

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Letteralmente impossibile. Uno che ha lasciato il segno nel calcio mondiale diventandone l'interprete più famoso e longevo insieme a Messi, protagonista di prestazioni storiche e decisive in Champions di gran lunga più di chiunque altro, autore di gol che sono [già] simboli di questo sport e che ha dettato legge in 3 campionati europei diversi... (non cito le statistiche perché si è deciso di metterle in secondo piano, va bene)

E' (quasi) come affermare che tra 10 anni nessuno parlerà della Juve dei 9 campionati consecutivi, magari anche in favore dei due campionati vinti dal Napoli

Viviamo in un'aria fatta di consumabili, Tutto è effimero. La nuova generazione, come ha detto Agnelli, non guarda più il football con concentrazione, tutto si basa su nomi, statistiche e social network.. 

È un'impressione che ho. Non dico dimenticato, ma che ne parleremo più come noi, la nostra generazione, parliamo ancora di Maradona, Zidane, Ronaldo, Ronaldinho ecc.. 

Ci vediamo tra 10 anni per vedere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35808 messaggi
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Penso soprattutto che non abbiamo la stessa definizione del termine migliore. O il suo concetto.. Quando mi chiedono chi è il migliore, penso al talento puro e a ciò che è stato raggiunto. Per quanto riguarda il talento puro, per me Ronaldinho è il migliore giocatore della storia. Il miglior giocatore che abbia mai visto. In termini di magia e talento, Ronaldo Nazario era il miglior giocatore al mondo. 

Allo stesso modo in cui 'Modric ha giocato più tempo di Zidane, ha vinto tipo 3 volte più trofei di Zidane.. Non me interessa.. 

Zidane ha mostrato qualcosa di più seducente da guardare. Eppure è dietro Modric secondo i criteri che usate. 

Allo stesso modo in cui molte persone, se non la stragrande maggioranza oggi, dicono che Neuer fosse migliore di Buffon. 

Questi sono dibattiti infiniti. 

Dirò qualcosa che sorprenderà ma posso scommettere che tra dieci anni nessuno parlerà di Cristiano Ronaldo.. .asd

Va be, chiudiamola qui dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71885 messaggi

È una domanda mal posta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi

Topic molto bello. 

E anche molto difficile. Il fenomeno era fenomenale. 

Ma dipende quale metro utilizziamo per misurare. 

Per ogni tipologia di misurazione vince uno diverso. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti