Lucacrt7 1255 Joined: 20-Sep-2020 1876 messaggi Inviato January 22 Intanto ieri Spalletti ha praticamente fatto l'identikit di ciò che si aspetta da una punta..."tenere palloni, essere cattivo in area"...guarda caso sembra la foto di Mateta, non del marocchino...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2173 Joined: 03-Mar-2007 21836 messaggi Inviato January 22 18 ore fa, dany23 ha scritto: Ad avercelo avuto Kolo Muani al posto di Openda... KM e Mateta fanno parte della nazionale francese... non di quella lussemburgese. Fanno la riserva a Mbappe non a Lucca. Calma, Mateta ha 3 presenze in nazionale a 28 anni... Non è certamente un veterano Perchè altrimenti diciamo che Zaccardo è campione del mondo e faceva la riserva a zambrotta, mentre Lichsteiner era solo titolare della Svizzera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 116 Joined: 10-May-2009 781 messaggi Inviato January 22 53 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Intanto ieri Spalletti ha praticamente fatto l'identikit di ciò che si aspetta da una punta..."tenere palloni, essere cattivo in area"...guarda caso sembra la foto di Mateta, non del marocchino...... O forse di nessuno dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3946 Joined: 28-Nov-2010 12272 messaggi Inviato January 23 Comunque non so cosa c'entri "di chi non conosce la juve". Se dovessi giudicare i colpi di marotta a gennaio...mamma mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3946 Joined: 28-Nov-2010 12272 messaggi Inviato January 23 (modificato) Il 22/1/2026 alle 09:35 , Drew881 ha scritto: Calma, Mateta ha 3 presenze in nazionale a 28 anni... Non è certamente un veterano Perchè altrimenti diciamo che Zaccardo è campione del mondo e faceva la riserva a zambrotta, mentre Lichsteiner era solo titolare della Svizzera. ma questi dati sono tutti discutibili in un senso o nell'altro a 28 anni Toni quante presenze aveva con la nazionale? ha esordito a 27 anni subentrando a....Bazzani! il punto è che sia lui che il marocchino mi sembrano meglio di David (ma a me tutti sembrano meglio di David quindi non faccio testo lo ammetto) ma non mi sembrano un salto di qualità Modificato January 23 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1221 Joined: 12-Jul-2008 6088 messaggi Inviato January 23 3 ore fa, mik.mac ha scritto: ma questi dati sono tutti discutibili in un senso o nell'altro a 28 anni Toni quante presenze aveva con la nazionale? ha esordito a 27 anni subentrando a....Bazzani! il punto è che sia lui che il marocchino mi sembrano meglio di David (ma a me tutti sembrano meglio di David quindi non faccio testo lo ammetto) ma non mi sembrano un salto di qualità Se e per questo anche Vlahovic e meglio di David ma non ha quasi.mai fatto la differenza da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5794 Joined: 03-Jan-2006 35980 messaggi Inviato January 24 Potete chiudere il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2173 Joined: 03-Mar-2007 21836 messaggi Inviato January 26 Il 23/01/2026 alle 09:46 , mik.mac ha scritto: ma questi dati sono tutti discutibili in un senso o nell'altro a 28 anni Toni quante presenze aveva con la nazionale? ha esordito a 27 anni subentrando a....Bazzani! il punto è che sia lui che il marocchino mi sembrano meglio di David (ma a me tutti sembrano meglio di David quindi non faccio testo lo ammetto) ma non mi sembrano un salto di qualità Vero, però alla fine ti posso dire? Rimarrei così, Mateta mi sa tanto di un Lukaku che non ce l'ha fatta del tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3946 Joined: 28-Nov-2010 12272 messaggi Inviato January 26 5 minuti fa, Drew881 ha scritto: Vero, però alla fine ti posso dire? Rimarrei così, Mateta mi sa tanto di un Lukaku che non ce l'ha fatta del tutto secondo me numericamente ci serve uno davanti. capisco però il non volersi caricare di contratti che vadano oltre giugno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2173 Joined: 03-Mar-2007 21836 messaggi Inviato January 26 6 minuti fa, mik.mac ha scritto: secondo me numericamente ci serve uno davanti. capisco però il non volersi caricare di contratti che vadano oltre giugno Spalletti nel post gara l'ha fatto capire che vuole un altro attaccante Vediamo i nostri eroi dopo aver fatto la figura dei barboni con crystal palace e presi per il c**o dal maranza, che poi en nesyri ha sempre detto che voleva una soluzione definitiva, quindi i DILETTANTI li abbiamo ancora in società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3946 Joined: 28-Nov-2010 12272 messaggi Inviato January 26 (modificato) 4 ore fa, Drew881 ha scritto: Spalletti nel post gara l'ha fatto capire che vuole un altro attaccante Vediamo i nostri eroi dopo aver fatto la figura dei barboni con crystal palace e presi per il c**o dal maranza, che poi en nesyri ha sempre detto che voleva una soluzione definitiva, quindi i DILETTANTI li abbiamo ancora in società. non la vedo come la vedi tu. barboni di cosa, fino a ieri ci lamentavamo perchè ipervalutavamo gli acquisti. adesso secondo te dovremmo andare dal Palace a dare 40mln per Mateta? ma speriamo proprio di no. poi che il marocchino abbia SEMPRE detto che voleva una situazione definitiva non so dove tu lo abbia detto. se per te rumors di mercato da clickbaiting sono notizie allora il problema non è della dirigenza. tra l'altro gli stessi rumors e le stesse testate che hanno sempre sostenuto che Spalletti voleva un biennale prima di firmare per poi essere s*****ati dalla realtà. ognuno ha la sua idea poi..ma vorrei capire cosa intendi per dilettanti. perchè non accontentano il tifoso? se hanno un obbiettivo con parametri di costo FANNO BENISSIMO a non comprare se non arrivano alle loro condizioni. Modificato January 26 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2173 Joined: 03-Mar-2007 21836 messaggi Inviato January 26 (modificato) 43 minuti fa, mik.mac ha scritto: non la vedo come la vedi tu. barboni di cosa, fino a ieri ci lamentavamo perchè ipervalutavamo gli acquisti. adesso secondo te dovremmo andare dal Palace a dare 40mln per Mateta? ma speriamo proprio di no. poi che il marocchino abbia SEMPRE detto che voleva una situazione definitiva non so dove tu lo abbia detto. se per te rumors di mercato da clickbaiting sono notizie allora il problema non è della dirigenza. tra l'altro gli stessi rumors e le stesse testate che hanno sempre sostenuto che Spalletti voleva un biennale prima di firmare per poi essere s*****ati dalla realtà. ognuno ha la sua idea poi..ma vorrei capire cosa intendi per dilettanti. perchè non accontentano il tifoso? se hanno un obbiettivo con parametri di costo FANNO BENISSIMO a non comprare se non arrivano alle loro condizioni. Ti ho capito, ma allora non stai 20 giorni su un giocatore se il club proprietario i primi 4-5 giorni continua a chiederti 40. Sono il primo che valutava super eccessivo il prezzo di questo giocatore, ma allora tu Ottolini/Comolli/Modesto/Chiellini chiunque sia, non perdi ulteriore tempo e vai su un profilo simile, sempre che Spalletti voglia questa tipologia di calciatore. Su en nesyri è da qualche giorno uscita la voce che lui voleva un trasferimento definito ed infatti la trattativa si è arenata. Anche perchè parliamoci chiaro, se la Juve ti vuole per 6 mesi in prestito con diritto, a meno che non segni 20 gol da qui a maggio, non verrai mai riscattato. Per dilettanti intendo che sono 26 giorni che il mercato è aperto e non si riesce a fare nulla, poichè siamo ostaggio di Palace ed En Nesyri in tutto ciò non si parla più di rinnovo di Yildiz e non si parla manco di rinnovo di Spalletti. Modificato January 26 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1221 Joined: 12-Jul-2008 6088 messaggi Inviato January 26 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Ti ho capito, ma allora non stai 20 giorni su un giocatore se il club proprietario i primi 4-5 giorni continua a chiederti 40. Sono il primo che valutava super eccessivo il prezzo di questo giocatore, ma allora tu Ottolini/Comolli/Modesto/Chiellini chiunque sia, non perdi ulteriore tempo e vai su un profilo simile, sempre che Spalletti voglia questa tipologia di calciatore. Su en nesyri è da qualche giorno uscita la voce che lui voleva un trasferimento definito ed infatti la trattativa si è arenata. Anche perchè parliamoci chiaro, se la Juve ti vuole per 6 mesi in prestito con diritto, a meno che non segni 20 gol da qui a maggio, non verrai mai riscattato. Per dilettanti intendo che sono 26 giorni che il mercato è aperto e non si riesce a fare nulla, poichè siamo ostaggio di Palace ed En Nesyri in tutto ciò non si parla più di rinnovo di Yildiz e non si parla manco di rinnovo di Spalletti. Non e che ci siano cosi tanti giocatori in vendita da Juve a gennaio. La Juve avra sondato qualche giocatore e capite le disponibilità. Si e arrivati a Mateta e En Nesyri dopo.magari essere passati da KM o altri e non aver ricevuto apertura. Anche perche dobbiamo fare mercato a 0... se hai i soldi e piu facile farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2411 Joined: 25-Oct-2012 10105 messaggi Inviato January 26 Il 18/01/2026 alle 23:01 , frankeffe ha scritto: Non sono bastate le operazioni David e Openda ,ora si tratta pure Mateta a 30 milioni che sarebbero altri soldi buttati via Con i soldi buttati per queste operazioni si sarebbe potuto prendere osimhen Chi governa la Juventus veramente non ci arriva Non puoi prendere un giocatore discreto che ha passato la carriera calcistica fino a 28 anni in realtà medio piccole e poi catapultarlo nella Juventus con le pressioni che ci sono alla Juventus Ma questi dirigenti le vedono o no le partite? Il Cagliari la partita con il coltello fra i denti che fa contro la Juventus non la fa' contro il Napoli o l' Inter! Perché a Cagliari si ricordano della rivalità fra il Cagliari di Riva e la Juventus! Alla Juventus,a meno che non te lo regalino o te lo diano in prestito secco,non puoi prendere a 30 milioni un giocatore di 28 anni che è totalmente digiuno di calcio italiano che non è certo un campione ma al massimo un buon giocatore! Il perché è che non è da Juventus! E non è nemmeno un italiano che sapendo cosa sia la Juventus verrebbe con il giusto atteggiamento. Questo se arriva anche per fare il gregario non arriverebbe certo con l' animus di un Ravanelli! Mateta sarebbe l ennesima operazione di dirigenti che non hanno la minima idea di ciò che dirigono e che non conoscendo né la storia né la tradizione bianconera fanno danni e buchi di bilancio e racimolano sconfitte! Già Openda e David dopo averli visti in faccia fanno domandare ma questi cosa c' entrano con la Juventus? Li vedi proprio che sono spaesati che il problema è prima mentale che tecnico che minimo abbisognano di uno o due anni di ambientamento nel calcio italiano! Stesso identico discorso per Mateta ma prima di scrivere tutte ste cose.... almeno aspettare che arrivi davvero e a quali cifre...non ti viene il dubbio che la maggioranza dei nomi sono buttati li dai giornalisti tanto per fare notizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2173 Joined: 03-Mar-2007 21836 messaggi Inviato January 27 17 ore fa, dany23 ha scritto: Non e che ci siano cosi tanti giocatori in vendita da Juve a gennaio. La Juve avra sondato qualche giocatore e capite le disponibilità. Si e arrivati a Mateta e En Nesyri dopo.magari essere passati da KM o altri e non aver ricevuto apertura. Anche perche dobbiamo fare mercato a 0... se hai i soldi e piu facile farlo. Ragazzi ma io sono con voi, il problema è però che se questi giocatori non dimostrano di essere forti ce li teniamo sul groppone e ci vanno ad ingolfare ancora di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 433 Joined: 12-Aug-2007 1434 messaggi Inviato January 30 Ora lo vuole pure il Milan. Ma lo gestisce Raiola dal oltre tomba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 871 Joined: 27-Apr-2009 2828 messaggi Inviato January 30 Ma hanno appena preso Fulkrugg, hanno Gimenez, ok cedono Nkunku (come faccia ad avere mercato non si sa), e prendono un altro puntero? a questo punto ci potevano lasciare il tedesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 459 Joined: 14-Jul-2006 5372 messaggi Inviato January 30 (modificato) Va al Milan. Chiuso. Modificato January 30 da *LeRoiMichel* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1255 Joined: 20-Sep-2020 1876 messaggi Inviato January 30 Solo chi ha spesse fette di salame sugli occhi poteva essere contento del fatto che non sia venuto da noi. Era il giusto grimaldello del nostro attacco, più di Kolo. Ma non verranno entrambi e sarà davvero curioso sapere quanti di quelli che lo deridevano saliranno sul suo carro....secondo me molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 116 Joined: 10-May-2009 781 messaggi Inviato January 30 2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Solo chi ha spesse fette di salame sugli occhi poteva essere contento del fatto che non sia venuto da noi. Era il giusto grimaldello del nostro attacco, più di Kolo. Ma non verranno entrambi e sarà davvero curioso sapere quanti di quelli che lo deridevano saliranno sul suo carro....secondo me molti. mah a me non convince ma allo stesso tempo sono certo che non arriverà nessuno meglio di lui. Detto ciò, qualora andasse al milan sarebbe l'ennesima prova di incompetenza della dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11709 Joined: 01-Jun-2005 25406 messaggi Inviato January 30 È questo il topic del "non lo conosco, ma sicuramente è scarso e stavamo per buttare dei soldi, ma visto che va al Milan la dirigenza è incompetente perché non ha chiuso?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 116 Joined: 10-May-2009 781 messaggi Inviato January 30 17 minuti fa, kkekko ha scritto: È questo il topic del "non lo conosco, ma sicuramente è scarso e stavamo per buttare dei soldi, ma visto che va al Milan la dirigenza è incompetente perché non ha chiuso?" Eh si, perchè se è vero, come si dice, che lo avevano trattato perché a loro piaceva e non sono riusciti a prenderlo mentre il Milan si sono incompetenti. A prescindere dal mio/nostro giudizio basato su averlo visto giocare in tutto 17 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1694 Joined: 20-Jul-2008 8107 messaggi Inviato January 30 Io sono convinto che non farà chi sa che.Detto questo, secondo me il punto non è se sia forte oppure no, il discorso è capire cosa voglia fare questa società.Se non si inizia seriamente a programmare un mercato adeguato si finirà sempre più in fondo.Per ora l'algoritmo dice che non siamo in grado di fare mercato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1255 Joined: 20-Sep-2020 1876 messaggi Inviato January 30 7 ore fa, Kris ha scritto: Io sono convinto che non farà chi sa che. Detto questo, secondo me il punto non è se sia forte oppure no, il discorso è capire cosa voglia fare questa società. Se non si inizia seriamente a programmare un mercato adeguato si finirà sempre più in fondo. Per ora l'algoritmo dice che non siamo in grado di fare mercato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Io la penso diversamente sul fatto che non farà bene. Ha qualità che fanno la differenza qui da noi, alla Lukaku. Ma , come dici tu, non è importante quanto sia forte o meno , ma il suo ingaggio avrebbe permesso alla società di mandare un segnale forte a Spalletti di fiducia, tenendo presente che a Motta e Tudor, anche sbagliando, ha dato letteralemente il c**o. Un calciatore espressamente scelto e voluto da Spalletti. Il Palace , da quello che si dice, è disposto ad un prestito con diritto di riscatto a 35. Bastava alzare la posta e l'affare si faceva, invece la maestria di Comolli è riuscita a far inca**are anche il Palace con rilanci di un euro alla volta. Il fatto di non impegnare 35 milioni per un attaccante pensate davvero che permetta alla Juve di prenderne uno in estate a 60/70 milioni??? Non tutti i dirigenti sono capaci di essere alla Juve, questo è un dato di fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5455 Joined: 30-Apr-2009 22809 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Tff.44 ha scritto: Cioè al milan lo danno e a noi facevano storie? Come funziona? Funziona che loro tirano fuori la grana. Elkann se non ha voglia di investire e di riportare la squadra in alto, ai fasti di un tempo, deve liberarci della sua dannosa presenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti