Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

18406 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Aldo Serena: “Chivu, ma se avessero espulso lei per sta roba, da difensore, come avrebbe reagito?”

Silenzio.

Sipario.

La gggente vuole il video.

Grazie a chi potrà fornirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97919 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Secondo me in Champions dopo stasera non andiamo più. Mi sembra palese che nelle ultime partite sia stato attuato un preciso schema arbitrale per farci perdere punti.

Infatti una società con le palle direbbe "anche se non andiamo in champions mettiamo 500 milioni per il mercato", per dire...

La rometta ha speso una follia negli ultimi anni con un fatturato ridicolo: la si deve far entrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Secondo me in Champions dopo stasera non andiamo più. Mi sembra palese che nelle ultime partite sia stato attuato un preciso schema arbitrale per farci perdere punti.

Occhio che con il Como ci sono sempre McKennie e Locatelli in diffida e poi la Roma.

Non credo che la Juve farà più di 1 punto nelle prossime due. E così avrai perfettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6755 messaggi

Comunque ho rivisto ora il primo gol,preso! Dai non è possibile! Dai Di Gregorio sembra si sia gagato liquido nelle mutande! Ma che roba è? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37540 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allora scusa con questo ragionamento abbiamo rubato la partita al Napoli? Il rigore a detta di tutti c'era

Dai su smettiamola con queste robe da perderti

Questo episodio qua ripeto non ha a che vedere nulla con Lazio e Atalanta e un orrore schifoso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Con la Lazio ci hanno annullato un gol regolare e ci hanno negato un rigore nettissimo. Contro le fogne stasera ci hanno dato espulsione e negato un rigore su McKennie, quindi si, ci hanno rubato 2 partite su 3, svegliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4087 messaggi
4 minuti fa, Matthews ha scritto:

Yildiz e Thuram ci salutano, speriamo di sbolognare anche Koop e quello scaldabagno di Di Gregorio ma la vedo durissima.

Yildiz incominciasse a meritarsi i 7 milioni di stipendio, stasera nullo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9387 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.juventus.com/it/news/articoli/inter-juventus-le-parole-di-damien-comolli

https://www.juventus.com/it/news/articoli/inter-juventus-le-parole-di-giorgio-chiellini

Inter-Juventus | Le parole di Damien Comolli

Il CEO della Juventus Damien Comolli è intervenuto nel postpartita del match fra Inter e Juventus.

«Quello che è successo oggi è imbarazzante, è qualcosa che viene visto in tutto il mondo. Non può succedere nuovamente, quanto successo stasera si aggiunge alle tante cose accadute in questa stagione. È difficile accettare ingiustizie così. Oggi non si può parlare di calcio, l’allenatore e i giocatori sono molto frustrati dopo quanto accaduto stasera. Quello che è successo è totalmente inaccettabile. Noi abbiamo perso tre punti ma il calcio italiano ha perso molto di più. Il messaggio è prima di tutto verso i nostri tifosi. Come Juventus siamo molto uniti nel combattere ingiustizie, non molleremo».

Inter-Juventus | Le parole di Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto nel postpartita del match tra Inter e Juventus.

«Dopo quello che è successo oggi è difficile parlare di calcio. È successo di nuovo qualcosa di inaccettabile, non si può rovinare una partita di questo livello. Questo è uno spettacolo che diamo nel mondo, bisogna cambiare subito senza procrastinare come succede spesso nel calcio italiano. È da inizio anno che abbiamo messo in evidenza che non c’è una struttura adeguata al campionato, non si può continuare così. Non si possono prendere decisioni come quella di stasera con questa leggerezza».

Modificato da Fal©o
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47964 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allora scusa con questo ragionamento abbiamo rubato la partita al Napoli? Il rigore a detta di tutti c'era

Dai su smettiamola con queste robe da perderti

Questo episodio qua ripeto non ha a che vedere nulla con Lazio e Atalanta e un orrore schifoso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Che li diano tutti, allora. Così come che annullino tutti i gol per fuorigioco anche passivo, come successo con la Lazio.

Quello che è successo stasera certifica come malafede anche ciò che è successo in precedenza.
Personalmente non ne avevo bisogno.
Se poi ti piace credere alle favole, ne hai facoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37540 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Comunque ho rivisto ora il primo gol,preso! Dai non è possibile! Dai Di Gregorio sembra si sia gagato liquido nelle mutande! Ma che roba è? 

È sdraiato sul fianco destro e invece di usare la gamba sinistra per prendere palla, una la destra sotto al corpo. Poi ditemi che non è un cesso di portiere e i suoi sono errori "casuali".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97919 messaggi

Da stasera spero sinceramente che la nazionale non vada ai mondiali. Mi dispiacerebbe umanamente per gattuso e basta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Aldo Serena: “Chivu, ma se avessero espulso lei per sta roba, da difensore, come avrebbe reagito?”

Silenzio.

Sipario.

Magari avesse fatto silenzio

Ha chiaramente detto che per lui era fallo e che “se fossi stato già ammonito le mani me le sarei tenute a casa”

Il silenzio sarebbe stato apprezzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

e tutti i gol subiti hanno il loro bel responsabile, anzi più di uno

Ha sbagliato un giocatore per il quale il Napoli ci voleva dare15 milioni e i tifosi capre che anche noi purtroppo abbiamo a giugno dicevano che lo stavamo regalando a Conte per me vale 15 euro e’totalmente inutile. Un giocatore come Bastoni poi fine anni70 con Benetti in campo avrebbe abbandonato non la partita ma il calcio.Era il classico giocatore che lui odiava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

Prendere subito Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71503 messaggi
Inviato (modificato)

in altri tempi avrebbero tirato fuori anche questo dato contro la juve ovviamente che ho letto in giro.

La penna ha arbitrato l'inter 11 volte : 10 vittorie - 1 pari - 0 sconfitte

al var sempre con i cartonati 10 volte : 9 vittorie - 1 pari - 0 sconfitte

.asd

the new nucini.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47964 messaggi
13 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

La fanzine interista riesce nella paraculata estrema, su Mckennie parlano di rischio rigore, Carlos Augusto non tocca la palla ma la gamba.

Ma cosa vuol dire rischio rigore???

O è rigore o non lo è...

Appena fatto rivedere su RAI 2. Tutti i presenti, incredibilmente, ammettono che era rigore e che l'episodio era sfuggito ai più: e ci credo... non l'hanno fatto rivedere! .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80827 messaggi
6 minutes ago, funkyrap said:

Infatti una società con le palle direbbe "anche se non andiamo in champions mettiamo 500 milioni per il mercato", per dire...

La rometta ha speso una follia negli ultimi anni con un fatturato ridicolo: la si deve far entrare...

Avrebbe raso al suolo tutto venti anni fa... fixed... ma il tifoso dei prescritti ora è a masturbarsi, domani a dirci un paio di minchiate, e poi a dare una bella pacca sulle spalle ai suoi eroi che hanno vinto ieri... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37540 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

in altri tempi avrebbero tirato fuori anche questo dato contro la juve ovviamente che ho letto in giro.

La penna ha arbitrato l'inter 11 volte : 10 vittorie - 1 pari - 0 sconfitte

al var sempre con i cartonati 10 volte : 9 vittorie - 1 pari - 0 sconfitte

.asd

the new nucini.

Statistiche interessanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

Ho rivisto ora bene l’azione dell’espulsione. Diciamo che io l’errore grave lo posso pure accettare, quello che non accetterò mai è il comportamento vomitevole di Bastoni. Un nazionale che fa una roba simile mi fa veramente schifo. Uno che esulta perché ha fatto espellere qualcuno a questi livelli a mia memoria non lo ricordo. Atteggiamento da vero miserabile.

Partita sicuramente condizionata ma ne usciamo bene. Io per diversi aspetti ho visto la JUVE stasera. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80827 messaggi
7 minutes ago, Jules said:

Che li diano tutti, allora. Così come che annullino tutti i gol per fuorigioco anche passivo, come successo con la Lazio.

Quello che è successo stasera certifica come malafede anche ciò che è successo in precedenza.
Personalmente non ne avevo bisogno.
Se poi ti piace credere alle favole, ne hai facoltà.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi
2 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Non te lo daranno mai. In Premier sta facendo miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10523 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Più che altro è intervenuto con il piede destro,che era in appoggio sul terreno, invece che col sx che, vista la direzione presa dal pallone, era più sensato usare per tentare una ribattuta che andasse a buon fine. Pure Spalletti dalla panchina credo glielo abbia urlato tra una madonna e l'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80827 messaggi
18 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Se non andiamo in CL siamo mezzi rovinati, altroché…

... il p***o non vende... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33928 messaggi
4 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Non possiamo permettercelo. Mi accontenterei di un portiere normale per iniziare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10523 messaggi
4 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Basterebbe Carnesecchi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37540 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Più che altro è intervenuto con il piede destro,che era in appoggio sul terreno, invece che col sx che, vista la direzione presa dal pallone, era più sensato usare per tentare una ribattuta che andasse a buon fine. Pure Spalletti dalla panchina credo glielo abbia urlato tra una madonna e l'altra. 

Esatto, quindi o è un portiere di M***A o è in malafede. Altre spiegazioni non ne trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti