Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

26354 messaggi
12 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Siccome so come vanno le cose in questa M***A di paese, mi basterebbe sapere che gli stroncassero la carriera a Bastoni.

Squalifica per almeno 5-10 giornate ed esclusione a tempo indeterminato dalla nazionale, nonché reputazione totalmente compromessa da qui sino a quando terminerebbe di giocare.

Mi basterebbe già questo.

io mi affido al karma, perché al massimo salterà una partita 

Mi basta vederli saltare un crociato e fare le solite figure di 💩 in Europa 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12088 messaggi
2 minuti fa, Matthews ha scritto:

Però stavolta non si può appigliare al razzismo come con Lukaku 😉

Che rimane l'unica occasione nella storia del calcio italiano in cui il presidente della federazione è intervenuto per togliere un cartellino preso sul campo. Ovviamente a favore dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221442 messaggi

Però sono stati bravi a concedere la grazia a Lukaku dopo l'espulsione in Coppa Italia a seguito della lite con Paredes, vero?

Invece Kalulu si deve beccare una squalifica per non aver commesso un cazzo. Pezzi di merda.

Mi fate talmente schifo che ve ne manderò talmente tante tanto quanto quelle che vi ho riversato nel 2006. Uno per uno, sempre sulla riva del fiume aspetto.

Schifosi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12088 messaggi
6 minuti fa, Matthews ha scritto:

Però dovremmo in primis pigliarcela con Agnelli (per aver permesso l'allontanamento di Marotta) ed Elkann, i prodromi di questa cappa mafiosa nerazzurra sono colpa loro.

E chi paga centinaia/migliaia di € per gli abbonamenti può solo stare zitto e prendersela nel c**o.

Hanno le loro colpe, soprattutto il vile Elkann, ma il sistema mafioso nerazzurro non parte certamente da loro. Questi delinquenti hanno uomini di fiducia in ogni federazione sportiva, calcistica e non (a partire da Gravina), nell'AIA, nella magistratura, nel governo e nel parlamento. 

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11108 messaggi

Da notare che è successo nella tribuna "d'onore" (lol).

Hanno fatto un furto da antologia e sono loro quelli infuriati. Interismo in purezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14157 messaggi

IMG_8532.jpeg

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
366 messaggi

Voglio fare una domanda a tutti gli juventini di vecchissima data come me. Cosa sarebbe successo al truffaldino vigliacchetto con Benetti al posto di Miretti che fa anche rima in campo considerando che questi erano il tipo di giocatori che Romeo odiava mi riferisco ovviamente a Bastoni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28609 messaggi
23 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Deve esserci un modo per non squalificare Kalulu 

Basta venderlo all'Inter... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
366 messaggi

Teniamoci stretto Spalletti anche se ieri ha sbagliato mettendo in campo un deficiente come Miretti è stato capace di sbagliare passaggi che non sbagliano neanche a livello dilettantistico e ‘ troppo scarso per giocare in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221442 messaggi

Ragazzi come sempre con la mia amica Giulia, abbiamo fatto il nostro pensiero post-partita dopo la porcheria di ieri.

Se volete darci una mano lasciateci un like ed Iscrivitevi al canale se vi va :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10534 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Che poi il p***o non solo ha esultato, ma quando Kalulu continuava a dire di non averlo toccato, il p***o ha più volte mimato di essere stato trattenuto per la maglia .sisi 

Non l'avevo visto questo

E farsa nella farsa, lo sportivissimo giocatore degli onestissimi, oltre che titolarissimo nel Gravina  national team, non prenderà nemmeno una squalifica postuma per prova tv...il protocollissimo non lo prevede. È tutto marcio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

“I CALCIATORI CERCANO IN TUTTI MODI DI FREGARCI" – IL DESIGNATORE ARBITRALE, GIANLUCA ROCCHI, DOPO IL PLATEALE ERRORE DELL’ESPULSIONE DI KALULU IN INTER-JUVE, REPLICA ALL’ATTACCO DEI DIRIGENTI BIANCONERI (“C’È CHI DEVE METTERCI LA FACCIA E OGGI NON ERA NEANCHE ALLO STADIO”): “SIAMO MOLTO DISPIACIUTI PER LA DECISIONE DI LA PENNA CHE È CHIARAMENTE ERRATA E PER IL FATTO DI NON AVER POTUTO USARE IL VAR”. MA ROCCHI PUNTA IL DITO CONTRO BASTONI: “L’ARBITRO NON È L'UNICO AD AVER SBAGLIATO: C'È STATA UNA SIMULAZIONE CHIARA. L'ULTIMA DI UNA LUNGA SERIE”. NEL MIRINO DEL DESIGNATORE ANCHE GLI ALLENATORI: “NON CI HANNO MAI AIUTATO, MA CI HANNO MESSO IN DIFFICOLTÀ”

Arrivano le secchiate d'acqua per spegnere l'incendio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48031 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

La cosa più disarmante è che, ogni volta che veniamo danneggiati, si finisce sempre con la retorica del "proprio loro si lamentano che hanno rubato per anni".

Lo dicono tutti, a tutti livelli, in tutti i contesti sociali.

Partendo da questo falso storico, da questa bugia diventata verità, tutto diventa una commedia. Sorrisini, battutine, ammiccamenti, caciara.

Il silenzio della società, che ha radici antiche, ha avallato il fatto che noi siamo gli unici ladri e a noi non è concesso protestare, perché se lo facciamo siamo arroganti, impudenti e sfacciati.

Non ne usciremo mai, perché il vero dramma di Farsopoli non è stata la retrocessione, ma l'avere sdoganato una falsità assoluta, che viene utilizzata a piacimento da chiunque, per contestare scandalizzati le nostre lamentale.

Dopo quel 2006 noi non abbiamo più diritti, dobbiamo subire per l'eternità la condanna mediatica, la condanna di tutto il mondo del calcio, siamo il mezzo perfetto distrarre le masse. Questa situazione per me è insopportabile, mi fa sentire impotente di fronte a tanta stupidità, di fronte ad una società gloriosa che si è fatta massacrare e che ancora oggi non ha imparato la lezione.

Nei nostri confronti non esisterà mai obiettività, ci saranno sempre quegli "eh va beh, con che coraggio si lamentano".

Per noi ci sarà sempre e solo odio viscerale, inesauribile, siamo sconfitti in partenza.

Il problema è che ormai sta frase la sento praticamente ogni settimana da anni. .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3818 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

io mi affido al karma, perché al massimo salterà una partita 

Mi basta vederli saltare un crociato e fare le solite figure di 💩 in Europa 

Allora: proprio in tarda mattinata, mi è venuta la curiosità di dare un'occhiata alle pagine web di alcuni giornali.La disapprovazione, ovvio, anche se con 

toni più o meno sfumati è generale. Non fa eccezione neppure il "Corriere dellla Sera" che però si spinge più in là.Ossia ad ipotizzare ( e dalla sicurezza

con cui lo fa non mi stupirei se avesse già captato qualcosa al proposito) le sanzioni che potrebbero toccare a La Penna  ed a Bastoni. In sostanza

per l'arbitro sarebbe in vista un fermo di un mesetto.Ovvero, , siccome gli arbitri, a quel che so, scendono in campo a Domeniche alterne, un paio di 

partite di stop .E buona lì. Per Bastoni, invece, non essendogli stato mostrato il rosso, nè il VAR poteva intervenire, NULLA. NESSUNA SANZIONE.

Quanto ad una possibile prova TV, pare, sempre a detta del quotidiano , che i temi per essa srebbero lunghissimi e quindi renderebbero qualsiasi

provvedimento, poco o niente efficace.. E qui mi fermo lasciando a Voi ogniposibile consideazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141600 messaggi

212607062-db977091-97a5-4525-a5b8-75eac4f1e35a.jpg

210807645-7a4426b4-6c95-492b-8a72-48847dc7f75c.jpg

210807320-f32c3d6a-fe18-459a-9f36-da918f48fbe8.jpg

210807721-313d8bcb-b61a-4b77-9238-0a86e6ff347d.jpg

212606427-b463197e-cb7b-46c7-a2c1-11dd211cc75f.jpg

212607160-69e68ff0-c40f-492e-b051-ee6f96f6aa69.jpg

214634565-54be8f59-6421-4d33-aeda-1ae33fb5a072.jpg

La Penna nerazzurra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3600 messaggi

Scusate, ma metto anche qui una mia considerazione sul discorso Bastoni fatta anche in un altro post.
Mi può stare anche bene l’espulsione perché l’arbitro è stato palesemente ingannato, mi può star anche bene ,per assurdo, anche accettare la follia del fatto che il Var non possa intervenire, se ad oggi il regolamento è questo.
Non accetto assolutamente che bastoni non abbia preso il secondo giallo per aver palesemente richiesto immediatamente l’ammonizione in maniera plateale davanti alla faccia dell’arbitro, cosa chiaramente sanzionabile dal regolamento per condotta antisportiva.
Questo è un errore gravissimo dell’arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141600 messaggi
2 minuti fa, mofise ha scritto:

Scusate, ma metto anche qui una mia considerazione sul discorso Bastoni fatta anche in un altro post.
Mi può stare anche bene l’espulsione perché l’arbitro è stato palesemente ingannato, mi può star anche bene ,per assurdo, anche accettare la follia del fatto che il Var non possa intervenire, se ad oggi il regolamento è questo.
Non accetto assolutamente che bastoni non abbia preso il secondo giallo per aver palesemente richiesto immediatamente l’ammonizione in maniera plateale davanti alla faccia dell’arbitro, cosa chiaramente sanzionabile dal regolamento per condotta antisportiva.
Questo è un errore gravissimo dell’arbitro.

Se Bastoni e gli altri interisti si comportano in maniera cosí arrogante vuol dire che sanno di essere intoccabili.

214634980-df59d578-f243-453c-824e-515d8058b6ac.jpg

Modificato da Socrates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141600 messaggi

La sapevate questa cosa sull'arbitro La Penna?

Scandalo chiama scandalo. La mortificante direzione di La Penna ha avuto l'inevitabile effetto di riaprire quel cassetto che custodisce uno dei casi che ha esposto l'arbitro classe '83 al rischio di una squalifica a vita. Era l'ottobre 2021 quando la Commissione disciplinare d'appello dell'Aia si prounciava in secondo grado sulle presunte note spesa alterate da La Penna, oltre che da Fabrizio Pasqua. La Corte ridusse in quel caso la pena da 13 a 11 mesi per il primo e da 16 a 14 mesi per il secondo. Una riduzione che salvò la carriera di La Penna, considerato che il reintegro in organico è previsto solo in caso di squalifica non superiore ai 12 mesi. Insomma, un curriculum tutt'altro che da invidiare quello del direttore di gara che sabato 14 ha mortificato uno degli eventi più attesi della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Se Bastoni e gli altri interisti si comportano in maniera cosí arrogante vuol dire che sanno di essere intoccabili.

214634980-df59d578-f243-453c-824e-515d8058b6ac.jpg

Questo è il punto. Bastoni giá ammonito fa quella simulazione lí.  Se ti beccano lasci la tua squadra in 10 per 60 minuti. Per chiunque altro sarebbe stato un rischio troppo grande. Non per i cartonati che sanno di non rischiare mai nulla. Ed esulta anche. Senza vergogna. Per quella che da quelle parti sono abituati a considerare una normale giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37412 messaggi

ieri sera si e' creato un ulteriore solco tra costoro che hanno la mamma tr**a e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti