Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

26325 messaggi
40 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Chiedo umilmente scusa a Max

13 minuti fa, gra70 ha scritto:

Aveva troppo ragione. La vera Mafia del calcio italiano si è manifestata finalmente agli occhi di tutti. Noi lo diciamo da anni, ora se ne accorto anche Comolli...

I nodi vengono al pettine sempre

Però ai tempi era un invasato poco sabaudo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

madre il finto pretino marotta smherdato pubblicamente 

17711723987804570903500967576976.jpg.ad2bd657e25256442a7fe059774a19e4.jpg

talpa di plusvalenzopoli 100% mi ci gioco i testicoli tipo a dadi 

Vabbè, ti piace vincere facile, eh?

Non è che ci volesse chissà quale sforzo di immaginazione.

Poi, dal colluso con la ‘Ndrangheta, quello è il minimo sindacale.

E il mio amico (facciamo conoscente, che è meglio) interista che dice che siamo abbagliati dal tifo, che la Marotta league è  il rifugio dei perdenti, che Marotta è stato nostro dirigente per 10 anni…  :|

Adesso che ci fai con 4 testicoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46222 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

madre il finto pretino marotta smherdato pubblicamente 

17711723987804570903500967576976.jpg.ad2bd657e25256442a7fe059774a19e4.jpg

talpa di plusvalenzopoli 100% mi ci gioco i testicoli tipo a dadi 

Saviano rischia di più con queste dichiarazioni che con i libri su Gomorra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22739 messaggi
5 ore fa, Fal©o ha scritto:

Ricordo a tutti che ora Kalulu verrà pure squalificato e Bastoni tranquillo e beato. 
Motivo? La prova tv come per il VAR non può intervenire perchè non è rosso diretto.
Welcome in North Korea. 

Ah, che stupido dimenticavo, c'è un precedente che vede Lukaku graziato dal Presidente Figc (post partita eh) e indovinate a seguito di quale partita?
Juventus-Inter di Coppa Italia 2023, e ora provate a indovinare per quale partita fu annullata la squalifica?
Inter-Juventus ritorno di semifinale di quella Coppa. 
Ebbene si, fu graziato a seguito di un espulsione contro di noi per potergli permettere di giocare la partita di ritorno contro di noi. .sisi 

E con queste motivazioni:

"in maniera inequivocabile come i comportamenti del calciatore sanzionati dal direttore di gara siano stati successivi alle 
gravi e ripetute manifestazioni di odio e discriminazione razziale da parte dei tifosi avversari".

Unico graziato dal Presidente Figc nella storia. "Lotta al razzismo" .sisi 

250px-Halle_Berry-1910.jpg

In settimana ci sarà la trasmissione "stepppp oooooon FOOOT, " che rivelerà la nuova fiamma di Frattesi  e altri orpelli filosofici, per dire che quello su Mckenni non è penalty......Venghino siori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4243 messaggi

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7345 messaggi
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Parto col fine ot, cosi siamo più in sintonia...hii

Io, che facevo politica attiva( e che ancora conservo gelosamente una mia matrice più conservativa) da ragazzino mi dissocio totalmente da un personaggio raccattato nelle peggiori osterie di catania, per amicizia personale o altro....La russa, può amare il razionalismo e delle riforme, almeno quanto me, ma di certo non è un mezzobusto o qualche vessillo a renderlo intelligente, costruttivo e degno della carica che rappresenta...Dopodichè ti faccio notare che in parlamento, ci sono anche Magi, una camera intitolata ad un delinquente come Giuliani, e figurati se il problema numero uno, di questo paese può essere Ingnaaazio o FIORELLO...fine Ot bis.:nsomma:

Chiudo anche io l'OT facendoti notare che però non c'è nulla intitolato a Giuliani in Parlamento. È sempre propaganda fatta da quei personaggi come La Russa. 

Io mi incaxxo sempre pochissimo per questioni sportive, ma da ieri sera ho una rabbia calcistica che non provavo da tempo. E se parlano personaggj per cui nutro molto di peggio, non riesco a non peggiorare la mia rabbia, visto che da personaggi con i suoi simboli ho dovuto difendermi più volte sotto attacco. Quindi odio davvero. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80778 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

invece ha pure esultato

il maiale

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5947 messaggi

Roberto Saviano inizia il suo post contro Marotta con

"Non è una questione di colori.

Non è una questione di simpatie o antipatie sportive."

In realtà lo è anche per lui, dal momento che ad essere danneggiata in questo caso è la sua squadra del cuore, cioè il Napoli con le sue residue speranze di correre ancora per lo scudetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4016 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Bastava questo.

E sta proprio qui il punto, è solo un disonesto come la maggior parte dei suoi compagni di merende. Dopo aver esultato come se avesse segnato un gol è andato ad abbracciare un suo compagno di squadra e tutti e due esultavano per il fatto che il servo in maglietta bordeaux aveva estratto il cartellino rosso. Se fosse stato un uomo quella simulazione non l’avrebbe proprio fatta. Comunque caro prescritto….ricordati che nella vita tutto ti torna indietro….mi siedo sulla riva del fiume in attesa di vederti passare….imbroglione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22739 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Chiudo anche io l'OT facendoti notare che però non c'è nulla intitolato a Giuliani in Parlamento. È sempre propaganda fatta da quei personaggi come La Russa. 

Io mi incaxxo sempre pochissimo per questioni sportive, ma da ieri sera ho una rabbia calcistica che non provavo da tempo. E se parlano personaggj per cui nutro molto di peggio, non riesco a non peggiorare la mia rabbia, visto che da personaggi con i suoi simboli ho dovuto difendermi più volte sotto attacco. Quindi odio davvero. 

Ops

Tutti siamo chiamati giornalmente a difenderci da cose che non ci piacciono, e non c'entra la politica ,la storia, il calcio...Dopo c'è da dire che la russa, si impegna tantissimo a mettere d'accordo tutti, sul suo conto...Ps: oopss aula del senato askatsunaleoncavallo...meme3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29422 messaggi
5 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Roberto Saviano inizia il suo post contro Marotta con

"Non è una questione di colori.

Non è una questione di simpatie o antipatie sportive."

In realtà lo è anche per lui, dal momento che ad essere danneggiata in questo caso è la sua squadra del cuore, cioè il Napoli con le sue residue speranze di correre ancora per lo scudetto.

sì per carità ovvio che è così 

comunque pubblicamente ce l'ha col soggetto da quando ha scoperto che è amico della ndrangheta. a torino e a milano 

falso cortese traffichino della peggior (o miglior a seconda di come si interpreta la vita) specie 

scoperto anch'io col tempo prima mi ispirava simpatia pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10230 messaggi
7 minuti fa, William78 ha scritto:

E sta proprio qui il punto, è solo un disonesto come la maggior parte dei suoi compagni di merende. Dopo aver esultato come se avesse segnato un gol è andato ad abbracciare un suo compagno di squadra e tutti e due esultavano per il fatto che il servo in maglietta bordeaux aveva estratto il cartellino rosso. Se fosse stato un uomo quella simulazione non l’avrebbe proprio fatta. Comunque caro prescritto….ricordati che nella vita tutto ti torna indietro….mi siedo sulla riva del fiume in attesa di vederti passare….imbroglione!

ma infatti è una cosa vergognosa che non ricordo di aver mai visto

anche per un rigore guadagnato all’ultimo minuto nessuno ha mai esultato con tanto entusiasmo

mi vergogno per lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31974 messaggi
15 minuti fa, bindorius ha scritto:

Bastava questo.

L'intento era quello truffaldino.

Se ammetteva la simulazione veniva espulso lui.

A Chivu va ricordato anche che se sei già ammonito non ti metti a fare una simulazione da ammonizione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi

Chivu è ancora peggio di Bastoni, più sono *****e più li prendono.

Vediamo di fare affare con questi qua, mi raccomando Monsieur Comolli e Ottolini.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29422 messaggi

pure sti qua ndo c**** stavano du anni fa col porkaio delle plusvalenze 

si si svegliati tutti con un imperdonabile ritardo 

SOLLECITATE LA CORTE EUROPEA per la sentenza sulla giustizia sportiva italiana tipo 

sempre appresso a ste vaccate da moviola gli italiani oh si animano solo là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29422 messaggi
9 minuti fa, Matthews ha scritto:

Chivu è ancora peggio di Bastoni, più sono *****e più li prendono.

Vediamo di fare affare con questi qua, mi raccomando Monsieur Comolli e Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi

anche quella faccia di ratto fascistoide di La Russa ha voluto far sapere la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111635 messaggi
7 ore fa, zoltan ha scritto:

Comunque io sono rimasto abbastanza impressionato di come abbiamo giocato il 10 contro 11.

Che siamo finalmente sulla strada giusta per il ritorno?

Secondo me ha inciso anche che l'Inter contro le squadre forti non ci capisce nulla.

è imbarazzante come in vantaggio di un gol e di un uomo si siano fatti pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13618 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
794 messaggi

Comunque, Marotta alla Juve era un dirigente. AD, ma pur sempre dirigente. Il presidente era Agnelli e rendeva conto a lui. Infatti è stato fatto fuori (a torto o a ragione, non è questo il punto).

All'Inter è presidente. Con tutto quello che vuol dire in termini di libertà di manovra e di peso nelle decisioni.

Non c'è paragone tra le due situazioni. Che il signor Saviano capisca questa differenza, quando dice che Chiellini ha avuto a che fare con Marotta. Si faccia spiegare perché Marotta è stato fatto fuori dalla Juve. E non c'entra Ronaldo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80778 messaggi
21 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Arriva il var

Certo certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7345 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Ops

Tutti siamo chiamati giornalmente a difenderci da cose che non ci piacciono, e non c'entra la politica ,la storia, il calcio...Dopo c'è da dire che la russa, si impegna tantissimo a mettere d'accordo tutti, sul suo conto...Ps: oopss aula del senato askatsunaleoncavallo...meme3

Difendermi dalle lame è una cosa diversa... 

La Russa è l'esempio peggiore di quei pavidi mezz'uomini, io ho vissuto altre epoche, ma sono sempre rimasti gli stessi. 

Ps: al Senato non c'è nessuna aula collegata al mondo dei centri sociali. Purtroppo stanno morendo anche i centri sociali (che io non ho mai frequentato perché non mi sono mai legato a nessuno), ma li ho sempre difesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti