Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

22857 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Chiudo anche io l'OT facendoti notare che però non c'è nulla intitolato a Giuliani in Parlamento. È sempre propaganda fatta da quei personaggi come La Russa. 

Io mi incaxxo sempre pochissimo per questioni sportive, ma da ieri sera ho una rabbia calcistica che non provavo da tempo. E se parlano personaggj per cui nutro molto di peggio, non riesco a non peggiorare la mia rabbia, visto che da personaggi con i suoi simboli ho dovuto difendermi più volte sotto attacco. Quindi odio davvero. 

Ops

Tutti siamo chiamati giornalmente a difenderci da cose che non ci piacciono, e non c'entra la politica ,la storia, il calcio...Dopo c'è da dire che la russa, si impegna tantissimo a mettere d'accordo tutti, sul suo conto...Ps: oopss aula del senato askatsunaleoncavallo...meme3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
5 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Roberto Saviano inizia il suo post contro Marotta con

"Non è una questione di colori.

Non è una questione di simpatie o antipatie sportive."

In realtà lo è anche per lui, dal momento che ad essere danneggiata in questo caso è la sua squadra del cuore, cioè il Napoli con le sue residue speranze di correre ancora per lo scudetto.

sì per carità ovvio che è così 

comunque pubblicamente ce l'ha col soggetto da quando ha scoperto che è amico della ndrangheta. a torino e a milano 

falso cortese traffichino della peggior (o miglior a seconda di come si interpreta la vita) specie 

scoperto anch'io col tempo prima mi ispirava simpatia pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10246 messaggi
7 minuti fa, William78 ha scritto:

E sta proprio qui il punto, è solo un disonesto come la maggior parte dei suoi compagni di merende. Dopo aver esultato come se avesse segnato un gol è andato ad abbracciare un suo compagno di squadra e tutti e due esultavano per il fatto che il servo in maglietta bordeaux aveva estratto il cartellino rosso. Se fosse stato un uomo quella simulazione non l’avrebbe proprio fatta. Comunque caro prescritto….ricordati che nella vita tutto ti torna indietro….mi siedo sulla riva del fiume in attesa di vederti passare….imbroglione!

ma infatti è una cosa vergognosa che non ricordo di aver mai visto

anche per un rigore guadagnato all’ultimo minuto nessuno ha mai esultato con tanto entusiasmo

mi vergogno per lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32352 messaggi
15 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

L'intento era quello truffaldino.

Se ammetteva la simulazione veniva espulso lui.

A Chivu va ricordato anche che se sei già ammonito non ti metti a fare una simulazione da ammonizione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Screenshot_20260215_140241_Instagram.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

Chivu è ancora peggio di Bastoni, più sono *****e più li prendono.

Vediamo di fare affare con questi qua, mi raccomando Monsieur Comolli e Ottolini.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

pure sti qua ndo c**** stavano du anni fa col porkaio delle plusvalenze 

si si svegliati tutti con un imperdonabile ritardo 

SOLLECITATE LA CORTE EUROPEA per la sentenza sulla giustizia sportiva italiana tipo 

sempre appresso a ste vaccate da moviola gli italiani oh si animano solo là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
9 minuti fa, Matthews ha scritto:

Chivu è ancora peggio di Bastoni, più sono *****e più li prendono.

Vediamo di fare affare con questi qua, mi raccomando Monsieur Comolli e Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

anche quella faccia di ratto fascistoide di La Russa ha voluto far sapere la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112341 messaggi
7 ore fa, zoltan ha scritto:

Comunque io sono rimasto abbastanza impressionato di come abbiamo giocato il 10 contro 11.

Che siamo finalmente sulla strada giusta per il ritorno?

Secondo me ha inciso anche che l'Inter contro le squadre forti non ci capisce nulla.

è imbarazzante come in vantaggio di un gol e di un uomo si siano fatti pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13978 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi

Comunque, Marotta alla Juve era un dirigente. AD, ma pur sempre dirigente. Il presidente era Agnelli e rendeva conto a lui. Infatti è stato fatto fuori (a torto o a ragione, non è questo il punto).

All'Inter è presidente. Con tutto quello che vuol dire in termini di libertà di manovra e di peso nelle decisioni.

Non c'è paragone tra le due situazioni. Che il signor Saviano capisca questa differenza, quando dice che Chiellini ha avuto a che fare con Marotta. Si faccia spiegare perché Marotta è stato fatto fuori dalla Juve. E non c'entra Ronaldo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80958 messaggi
21 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Arriva il var

Certo certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7439 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Ops

Tutti siamo chiamati giornalmente a difenderci da cose che non ci piacciono, e non c'entra la politica ,la storia, il calcio...Dopo c'è da dire che la russa, si impegna tantissimo a mettere d'accordo tutti, sul suo conto...Ps: oopss aula del senato askatsunaleoncavallo...meme3

Difendermi dalle lame è una cosa diversa... 

La Russa è l'esempio peggiore di quei pavidi mezz'uomini, io ho vissuto altre epoche, ma sono sempre rimasti gli stessi. 

Ps: al Senato non c'è nessuna aula collegata al mondo dei centri sociali. Purtroppo stanno morendo anche i centri sociali (che io non ho mai frequentato perché non mi sono mai legato a nessuno), ma li ho sempre difesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20393 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

A essere oggettivi i furbetti antisportivi ci sono sempre stati

La porcata enorme è l'esultanza

Uno veramente furbo va a terra e resta giù 

Bastoni è solo un co*****e 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3087 messaggi

Ha chiuso i commenti dei profili social, povero cristo.... ora lo fanno passare vittima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4290 messaggi
9 ore fa, SamuJuve ha scritto:

non bisogna cadere nella retorica dello Iuliano-Ronaldo, al netto degli episodi arbitrali le Juve di quel tempo avevano campioni dentro e fuori dal campo che portavano lustro alle loro nazionali. Nel camorra team made in Marotta abbiamo giocatori che puntano sistematicamente alla polemica, alla simulazione e alla provocazione. Giocatori di rango inferiore che basano le loro fortuna solo sul poter fare quello che vogliono in campo sapendo di rimanere impuniti. Mai  io ho visto una squadra che basa il suo gioco solo sull'imbrogliare l'arbitro. Le nostre Juve mai sono state così, poteva esserci un elemento o due che venivano tacciati di questo ma venivamo anche puniti con squalifiche e prove tv. Camorra team invece è sempre impunito dal lato di vista comportamentale.

Le nostre Juve mai sono state così, poteva esserci un elemento o due che venivano tacciati di questo ma venivamo anche puniti con squalifiche e prove tv. Camorra team invece è sempre impunito dal lato di vista comportamentale.

concordo in pieno !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4290 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Bastava questo.

forse gli chiedi troppo  quantomeno  avrebbe fatto meglio stare zitto  ed evitare interviste  che pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14056 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

Riscrivo dopo mesi solo per dire una cosa: non è che la Juventus deve comprare 20 ronaldo per vincere anche a dispetto di certi furti...

Comunque non è  pensabile che questi vincano sempre 4 o 5 a zero contro le altre squadre; occhio bello si è chiaramente comprato il campionato.

d'altronde si diceva al tempo che Agnelli l'aveva cacciato anche perché c'erano argomenti scottanti sul conto di willy l'orbo e certe frange...

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80958 messaggi
22 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ha chiuso i commenti dei profili social, povero cristo.... ora lo fanno passare vittima 

Deve solo incolpare se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi

Ormai il quarto posto è andato. Vivrò per due cose

1) il crociato di Bastoni

2) La Russa con i piedi davanti

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63640 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

Riscrivo dopo mesi solo per dire una cosa: non è che la Juventus deve comprare 20 ronaldo per vincere anche a dispetto di certi furti...

Comunque non è  pensabile che questi vincano sempre 4 o 5 a zero contro le altre squadre; occhio bello si è chiaramente comprato il campionato.

I torti li subivamo anche quando avevamo i fuoriclasse in squadra: ricordate il furto del Milan a San Siro nel 2016-17? Passato in cavalleria, poi però vennero a romperci i coglioni in casa nostra al ritorno, scrivendo “ladri” nei muri dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

I torti li subivamo anche quando avevamo i fuoriclasse in squadra: ricordate il furto del Milan a San Siro nel 2016-17? Passato in cavalleria, poi però vennero a romperci i co*****i in casa nostra al ritorno, scrivendo “ladri” nei muri dello spogliatoio. 

Esatto 

Ma abbiamo sempre avuto un tipo di comunicazione codarda che non ha mai fatto notare queste cose, anche ai tempi del tanto rimpianto AA

Un modo di operare snob in salsa famiglia Agnelli/Elkann che ha portato solo a catastrofi su catastrofi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...