Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

63072 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Qui dentro qualcuno continuava a scrivere in lungo e in largo che il Napoli e i napoletani fossero il male assoluto.

Chi pensa questo è perché non ha le palle di rispondere per le rime a quei quattro sfigati dei loro concittadini 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi
37 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

2) qualche anno fa a krasic per una roba simile l'han lettaralmente MASSACRATO. adesso son curioso di vedere come tratteranno bastoni sia in sede di giustizia sportiva, si ain sede mediatica. voglio proprio vedere.

Ti aiuto io se vuoi.

Vicenda Juan Jesus e Acerbi, dopo 24 ore praticamente Juan Jesus doveva chiedere scusa ad Acerbi.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3811 messaggi

Mi rivolgo a utti Voi per un chiarimento.Poco tempo fa, mi era parso di aver letto su un quotidiano che, il giocatore  il quale, dopo un fallo subito

corresse verso l'arbitro, mimando il gesto del cartellino , nei riguardi dell'avversario reo del fallo stesso,a termini di regolamento disciplinare, si 

renderebbe passibile di espulsione :Ciò in quanto il suo modo di agire verrebbe considerato "gravemente antisportivo" e quindi da "rosso diretto".

Solo che, siccome non mi par di ricordare di aver mai viso attuare sanzioni del genere ,mi (e vi) chiedevo se , come probabile, io sia in errore, o

viceversa, la regola esista ma venga sistematicamente disattesa ( vedi caso-Bastoni. ) . Grazie mille a chi vorrà cortesemente rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28053 messaggi
6 minuti fa, diamond ha scritto:

Mi rivolgo a utti Voi per un chiarimento.Poco tempo fa, mi era parso di aver letto su un quotidiano che, il giocatore  il quale, dopo un fallo subito

corresse verso l'arbitro, mimando il gesto del cartellino , nei riguardi dell'avversario reo del fallo stesso,a termini di regolamento disciplinare, si 

renderebbe passibile di espulsione :Ciò in quanto il suo modo di agire verrebbe considerato "gravemente antisportivo" e quindi da "rosso diretto".

Solo che, siccome non mi par di ricordare di aver mai viso attuare sanzioni del genere ,mi (e vi) chiedevo se , come probabile, io sia in errore, o

viceversa, la regola esista ma venga sistematicamente disattesa ( vedi caso-Bastoni. ) . Grazie mille a chi vorrà cortesemente rispondere.

Dubito ci sia questa regola, ma dovrebbe esser valida la regola che solo il capitano può chiedere spiegazioni all'arbitro...se vai a protestare con l'arbitro e non sei il capitano in teoria dovresti essere ammonito. Non succede mai però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5680 messaggi

Lo strabico ndranghetista intanto la butta in caciara e cita l’episodio del 2021 Perisic Cuadrado, dove in quella stessa partita ci fu espulso ingiustamente Bentancur e dopo che in quell’annata a livello arbitrale ce ne combinarono di tutti i colori. Gli rispondessero a modo a sto qui. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12072 messaggi

Guai a loro se lasciano correre le dichiarazioni di quel ladro ipocrita di Marotta eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15176 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Guai a loro se lasciano correre le dichiarazioni di quel ladro ipocrita di Marotta eh. 

mah io ho poche speranze

e anche fosse, mi immagino che tono e incisività...

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21053 messaggi

A marotta gli mancano solo la mascella pronunciata e il bastone da passeggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16051 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Lo strabico ndranghetista intanto la butta in caciara e cita l’episodio del 2021 Perisic Cuadrado, dove in quella stessa partita ci fu espulso ingiustamente Bentancur e dopo che in quell’annata a livello arbitrale ce ne combinarono di tutti i colori. Gli rispondessero a modo a sto qui. 

Rigore netto comunque, giusto per essere chiari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28723 messaggi

Marotta si è lamentato di questa partita qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Marotta si è lamentato di questa partita qui?

Bella arrampicata sugli specchi dell'Ndranghetista. 

Meglio così: più sono evidenti, più è facile che tanti si sveglino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47987 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma è l'episodio stesso che cita Marotta ad essere imparagonabile. Uno dei tanti episodi in cui la "letteratura pingina interista" ha tentato di modificare la realtà. 

Marotta, Moratti, La Russa... aspettiamo Gad Lerner, Mentana per finire con Bonolis e Bertolino... che almeno il comico lo fa quasi di professione, pur non facendo ridere.
Il mondo interista si muove perché ha capito lo sfondone. E reagisce nell'unico modo che conosce: distorcendo la realtà.
Pure le trombe del partito stavolta han suonato una musica sgradevole. Qualcosa di nuovo e inaspettato per loro.
Marotta che se ne esce alla stregua del peggiore degli ultras (e sappiamo di che genere siano i loro ultras) mi mancava. E qualcuno magari ancora lo sta rimpiangendo...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14905 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ci si focalizza GIUSTAMENTE  sullo scempio dell'espulsione, ma, lo avevo visto in diretta e scritto in live... QUI CI SONO 2 RIGORI IN UNA SOLA AZIONE (senza contare poi il fallo su openda nel finale , azione da cui parte il 3-2 dei cartonati) :

Questo a livello arbitrale da un certo punto di vista è ancora più grave, perché è un episodio che rientra pienamente nel perimetro del Var

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80784 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Questo a livello arbitrale da un certo punto di vista è ancora più grave, perché è un episodio che rientra pienamente nel perimetro del Var

il var a nostro favore era spento

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47987 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Pensi davero che qualcuno dei nostri oserà rispondere? Non sarebbe pacato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi
23 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Esatto, ma in quel momento stavano facendo colazione al sacco, non hanno visto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3006 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Se questa è simulazione, metà dei falli fischiati a Barella lo sono, tra cui quello di Sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi

Marotta imbarazzante... spero che la nostra società gli risponda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33845 messaggi

Questi ancora parlano di Pjanic, Iuliano, ho sentito gente parlare del fallo di Chiellini su Saka agli europei :261: 

Ormai è una royal rumble, vivono nel loro mondo dorato dove tutto gli è dovuto

Sono gli israeliani del calcio

Il tutto per giustificare un comportamento da fango di uno che non è nuovo a *****ate simili

Parlano dei giocatori e degli episodi altrui quando hanno in squadra Acerbi, Lautaro, Bastoni, Barella e Di Marco che se li squagli tutti non ne esce un mezzo cristiano a modo

Non capiscono nemmeno la differenza tra accentuare contatti e simulare, tra essere decisi nei contrasti e fare le *****e

Ma in effetti avremmo dovuto capirlo quando hanno festeggiato uno scudetto a tavolino con l’impossibilità di andare a giudizio loro stessi nascondendosi dietro una prescrizione

Rispetto per i morti gridavano su Facchetti e Prisco, gli stessi che ogni 3x2 cacciano la storia dell’Heysel

Che razza di M***A che sono sti qua

Ed ancora episodi di 20 anni e passa fa

”EH MA NEDVED CONTRO LA ROMA”

Hanno avuto Lautaro Martinez che ha fatto gara di tuffi un anno intero e pensano agli altri

Uno che ha giurato sui figli di non aver bestemmiato e ci sono 40 telecamere che lo fanno vedere

Ma poi il senso di andare a guardare col lanternino una roba del genere

Qui il problema è il regolamento e l’applicazione del regolamento stesso

Avete vinto, bastava semplicemente calmare i toni e schierarsi verso una rivisitazione di alcuni elementi dove il VAR può o non può intervenire

E sarebbero usciti da signori, visto che è una cosa oggettivamente sbagliata come funziona la tecnologia nel calcio

La stanno buttando in caciara come se fossero vittime di qualcosa, come a dirti “eh ma non è colpa nostra”

Ma sta coda di paglia perché esattamente allora?

Riescono ad uscirne sempre peggio

GLI ONESTI

Quanto godo che ve ne hanno buttate cinque nel c**o in CL

Mi spiace solo che la maglia era gialla e non bianca, avrebbe fatto pendant con l’eiaculazione del 90% dell’Italia al gol di Mayulu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47987 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Se questa è simulazione, metà dei falli fischiati a Barella lo sono, tra cui quello di Sabato

Ma io dico... basta guardare le immagini senza i prosciutto sugli occhi.
Puoi parlarmi di accentuazione della caduta, al limite. Ma la "palese simulazione" è la solita invenzione tipica del pianginismo.

Che poi da cosa scaturisce la definizione di simulazione in questo caso? Dall'interpretazione dei vertici arbitrali. Quegli stessi vertici percui un episodio uguale porta a due conclusioni opposte entrambe giustificate. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3646 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il vostro dirigente.

Dirigente per la quale buona parte dei tifosi ha sbavato per anni. Un Polifemo mafioso che ha le mani in pasta ovunque, da oltre trent'anni. Politica, calcio, affari.....

Ha mangiato e bevuto a casa Juventus. Ora ha cagato a terra. 

Continuate a sbavare per questo insulso scarafaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47987 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Marotta imbarazzante... spero che la nostra società gli risponda.

La speranza ce l'avrei anch'io.

Ma come fai a rispondere ad una cosa simile? 
Come fai a rispondere ad uno che dice che il gesto di Bastoni viola le regole della lealtà, ma è giustificato?
Verrebbe da dire che si è già risposto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

La speranza ce l'avrei anch'io.

Ma come fai a rispondere ad una cosa simile? 
Come fai a rispondere ad uno che dice che il gesto di Bastoni viola le regole della lealtà, ma è giustificato?
Verrebbe da dire che si è già risposto da solo.

io saprei come rispondergli.... ma non so se i nostri dirigenti saprebbero pronunciare le stesse parolacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5680 messaggi

Si però ora rispondere a quel personaggio, su. 

Anche Cuadrado avesse ancora una dignità dovrebbe s*****arlo quantomeno sui social…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti