Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

71599 messaggi
2 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Questi intelligentemente prendono in giro il protocollo VAR che è una cosa ridicola.

Comunque il Var è stato introdotto per indirizzare le partite,non per correggerle.

Questo deve essere chiaro,non è questione di protocollo (tanto trovano il modo di incularci lo stesso)

Nel mio piccolo prima della sua introduzione scrissi che la Var avrebbe creato più casini che vantaggi.

L'unico fattore tecnologico che ho sempre auspicato era la gol line tecnology, tutto il resto per me è inapplicabile al calcio e crea solo ulteriori sospetti di malafede, molto più di prima.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53991 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Nel mio piccolo prima della sua introduzione scrissi che la Var avrebbe creato più casini che vantaggi.

L'unico fattore tecnologico che ho sempre auspicato era la gol line tecnology, tutto il resto per me è inapplicabile al calcio e crea solo ulteriori sospetti di malafede, molto più di prima.

Solo gli ingenui potevano pensare che il VAR avrebbe creato un sistema piu equo.

P.S: gli ingenui sono molti piu di quello che pensiamo

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
8 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Io riformulerei il pensiero, quel che dici non è affatto di buon gusto.

Se l’hai letta cosí, io la rileggerei, o me la farei spiegare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48067 messaggi

7 ore fa, diamond ha scritto:

Leggo su alcuni media di minacce di morte rivolte al'arbitro La Penna ea Bastoni, ai quali, funzionari di Polizia avrebbero consigliato di non uscire di 

casa.Ecco, io non so se la cosa risponda a verità ma vorei tanto (e spero) si tratti dell'ennesima fake news.Ma non per l'ormai trita retorica secondo 

cui "Noi siamo Juventini, siamo dei signori e non ci abbassiamo a certe cose" ma, molto più semplicemente perchè qui, la polemica e la pur giusta

esasperazione dopo mesi di palesi ingiustizie, stanno assumendo livelli da codice penale. Non so, ovviamente,ripeto se tutto ciò sia vero nè chi 

potrebbero essere gli autori di questa monumentale cazzata, ma a loro, se potessi,  vorrei dire "Anchio sono arrabbiato ragazzi, , ma calma :Stiamo

solo parlando di calcio, non di questioni vitali come , purtroppo invece ne vediamo ogni giorno.Lasciate stare le minacce e -già che ci siete rifletteteci

su un attimo e considerate  che tutto ciò, alla fine potrebbe solo trasformarsi in un boomerang a nostro danno trasformandoci da vittime a colpevoli."

Senza voler giustificare alcunché, queste cose capitano sempre. Non sono i primi e non saranno gli ultimi a subire minacce. E d'altronde abbiamo arbitri che hanno ammesso di avere paura ad arbitrare la squadra della città in cui abitano con la propria famiglia, no? Non mi pare di aver letto tanto clamore in merito. Direi che sia stata considerata una cosa normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28062 messaggi
8 ore fa, diamond ha scritto:

Leggo su alcuni media di minacce di morte rivolte al'arbitro La Penna ea Bastoni, ai quali, funzionari di Polizia avrebbero consigliato di non uscire di 

casa.Ecco, io non so se la cosa risponda a verità ma vorei tanto (e spero) si tratti dell'ennesima fake news.Ma non per l'ormai trita retorica secondo 

cui "Noi siamo Juventini, siamo dei signori e non ci abbassiamo a certe cose" ma, molto più semplicemente perchè qui, la polemica e la pur giusta

esasperazione dopo mesi di palesi ingiustizie, stanno assumendo livelli da codice penale. Non so, ovviamente,ripeto se tutto ciò sia vero nè chi 

potrebbero essere gli autori di questa monumentale cazzata, ma a loro, se potessi,  vorrei dire "Anchio sono arrabbiato ragazzi, , ma calma :Stiamo

solo parlando di calcio, non di questioni vitali come , purtroppo invece ne vediamo ogni giorno.Lasciate stare le minacce e -già che ci siete rifletteteci

su un attimo e considerate  che tutto ciò, alla fine potrebbe solo trasformarsi in un boomerang a nostro danno trasformandoci da vittime a colpevoli."

Capirai la novità... quando siamo stati eliminati dall'Ajax in Champions la figlia di Allegri ha dovuto chiudere instagram perché son andati a massacrare pure lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Se l’hai letta cosí, io la rileggerei, o me la farei spiegare. 

Puoi spiegarla direttamente tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
1 ora fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Puoi spiegarla direttamente tu

Non é necessario.

Facciamo cosí, tu concentrati un po’ e vedrai che ci arrivi. Se poi proprio non ce la fai prometto che domani te la spiego.

Comunque ti aiuto…. Secondo te quei cognomi li ho presi a caso sparando nel mucchio di tutte le brave persone che vivono in Calabria, o sono i cognomi di alcune famose cosche conosciute in tutto il mondo?

Se dico che hitler era un cognome tedesco é un’offesa per tutti i tedeschi o riesci a contestualizzare?

Riesci a riconoscere la differenza tra dire “se sei ndranghetista probabilmente sei anche calabrese” e dire “se sei calabrese probabilmente sei anche ndranghetista?”

Ti assicuro che c’é…. Anche se tu non riesci a vederla. Per questo ti suggerivo di trovare qualcuno che con calma te la sappia spiegare..

Ti lascio con un’altro pensiero. A volte per la smania di voler apparire politicamente corretti si rischia di sconfinare nell’ipocrisia e ci si ritrova a dare imbarazzanti lezioni di moralità non necessarie.

Un abbraccio.

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
Il 12/02/2026 alle 14:10 , crazy1897 ha scritto:

Non so cosa sia più sanguinoso sabato sera tra portarla a cena fuori o vedere la partita sefz

Spero tu l'abbia portata a cena... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80995 messaggi
6 hours ago, Gelone said:

Solo gli ingenui potevano pensare che il VAR avrebbe creato un sistema piu equp.

P.S: gli ingenui sono molti piu di quello che pensiamo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Beh, la juve rubbba, la juve viene massacrata dal VAR quindi è giusto e non può più rubbare, ergo il VAR funziona alla grande... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80995 messaggi
2 hours ago, Jules said:

Senza voler giustificare alcunché, queste cose capitano sempre. Non sono i primi e non saranno gli ultimi a subire minacce. E d'altronde abbiamo arbitri che hanno ammesso di avere paura ad arbitrare la squadra della città in cui abitano con la propria famiglia, no? Non mi pare di aver letto tanto clamore in merito. Direi che sia stata considerata una cosa normale.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80995 messaggi
2 hours ago, Cene said:

Capirai la novità... quando siamo stati eliminati dall'Ajax in Champions la figlia di Allegri ha dovuto chiudere instagram perché son andati a massacrare pure lei

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
Il 12/02/2026 alle 10:41 , Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Dovrebbero trovare il sostituto tra i vari Pagliuca, Fresi, Colonnese, Cauet, Moriero e compagnia. Insomma, quelli della grande inda del 98 derubati da Iuliano e Ceccarini  

:rosicone:

Dopo quanto visto sabato se fossero persone con dignità starebbero zitti per sempre, ma essendo dei vermi l'unico modo per sentirli tacere è aspettare facciano la fine di Simoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
Il 12/02/2026 alle 11:39 , Pippo77 ha scritto:

perchè evidentemente non sono state applicate quelle componenti...

guarda ti dico una cosa semplice semplice,una soluzione che avevamo già in casa...

bastava lasciare il Presidente che c'era prima e adesso,se non prima,o addirittura immediatamente,saremmo tornati a vincere

Speriamo torni in fretta e rimetta al suo posto quel uomo di M***A di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2083 messaggi

17 FEBBRAIO 2026
8:02
L’Ospitaletto protesta: “Arbitraggio scandaloso per avvantaggiare l’Inter U23. Episodi gravissimi”
Sfogo molto duro del ds dell’Ospitaletto Paolo Musso dopo il pareggio contro l’Inter Under 23. Dito puntato contro l’arbitraggio definito “scandaloso” e figlio della sudditanza psicologica.

Dobbiamo iniziare a farci qualche amico. Gemellaggio con l'Ospitaletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Non é necessario.

Facciamo cosí, tu concentrati un po’ e vedrai che ci arrivi. Se poi proprio non ce la fai prometto che domani te la spiego.

Comunque ti aiuto…. Secondo te quei cognomi li ho presi a caso sparando nel mucchio di tutte le brave persone che vivono in Calabria, o sono i cognomi di alcune famose cosche conosciute in tutto il mondo?

Se dico che hitler era un cognome tedesco é un’offesa per tutti i tedeschi o riesci a contestualizzare?

Riesci a riconoscere la differenza tra dire “se sei ndranghetista probabilmente sei anche calabrese” e dire “se sei calabrese probabilmente sei anche ndranghetista?”

Ti assicuro che c’é…. Anche se tu non riesci a vederla. Per questo ti suggerivo di trovare qualcuno che con calma te la sappia spiegare..

Ti lascio con un’altro pensiero. A volte per la smania di voler apparire politicamente corretti si rischia di sconfinare nell’ipocrisia e ci si ritrova a dare imbarazzanti lezioni di moralità non necessarie.

Un abbraccio.

Non voglio alimentar polemica e discussione off topic per cui questo è il mio ultimo messaggio a prescindere.

La cosa che dispiace è aver letto degli ""attacchi"" personali, senza neanche farlo in maniera troppo velata mi hai dato sostanzialmente dello "stupido". Su questo tornerò dopo.

Il mio primo messaggio, invece, era rivolto solo al giudizio di ciò che avevi scritto, non della tua persona ("Quel che dici..."). Era ed è chiaro che il tuo messaggio fosse una sorta di battuta ma, dal mio punto di vista, è una battuta uscita male e te l'ho fatto notare. Poi puoi essere d'accordo o meno ma sei sceso sul personale e me ne dispiaccio.

Dopodiché mi hai invitato a riconoscere la differenza tra alcune affermazioni dal punto di vista logico: vedi, la bellezza di scrivere su un forum è anche che, nel 99% dei casi, non si ha la minima idea di chi ci sia dall'altra parte; potresti essere il mio vicino di casa o potresti stare a 10000 km da casa mia; potresti benissimo essere una persona che di Logica Formale se ne occupa per professione. Potrebbe però anche essere che dall'altra parte della discussione ci sia "un collega" e che magari si potrebbe anche scendere in un costruttivo dettaglio. Per cui io eviterei a prescindere, su un forum, di considerare chi scrive dall'altra parte come uno stupido che ha bisogno di "concentrarsi per arrivare ad un concetto" e al quale "promettere aiuto il giorno successivo qualora non ce la si facesse".

Termino scrivendo che sostanzialmente hai utilizzato, in modo maldestro, un'etichetta, chiaramente riferita a personaggi noti. Qui non c'entra niente il politically correct e non c'è una lezione di moralità. Qui entra in gioco chi ogni giorno combatte per levarsela di torno quell'etichetta. Qui entra in gioco chi potrebbe leggere e avere quel cognome (magari io? O il mio più caro amico) senza aver nulla a che fare con ciò che per noi è il Male Assoluto. Mi fermo qua: sono certo che sai benissimo qual è la gravità del problema 'Ndrangheta in Calabria e in tutta Italia ormai e sono altrettanto certo sia della tua buona fede nel messaggio iniziale che della tua consapevolezza che un argomento così delicato non possa essere discusso in un forum calcistico. Magari sei anche tu calabrese e sai esattamente di cosa sto parlando.

Ti abbraccio anche io e chiudo ricordando che, a quanto pare, il cognome Hitler è quasi completamente estinto a livello mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3074 messaggi

Stasera si assisterá alla prima (?) beatificazione e santificazione di un martire ancora in vita

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26378 messaggi
51 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Spero tu l'abbia portata a cena... .asd 

Ho contenuto i danni, era influenzata 

#fiuuu 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80995 messaggi
8 minutes ago, varjak said:

17 FEBBRAIO 2026
8:02
L’Ospitaletto protesta: “Arbitraggio scandaloso per avvantaggiare l’Inter U23. Episodi gravissimi”
Sfogo molto duro del ds dell’Ospitaletto Paolo Musso dopo il pareggio contro l’Inter Under 23. Dito puntato contro l’arbitraggio definito “scandaloso” e figlio della sudditanza psicologica.

Dobbiamo iniziare a farci qualche amico. Gemellaggio con l'Ospitaletto.

Figurati... per il quisling questi sono nemici da abbatterete si permettono di infangare il buon nome della sua squadra dopotutto...   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi

Del Piero non ha ancora replicato a quel pagliaccio di Sala?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2797 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

Del Piero non ha ancora replicato a quel pagliaccio di Sala?

dovrebbe taggarlo sul video di Cufrè, un bel pollice in alto. Cioè 20 anni di carriera hanno ripescato l'episodio col Genoa. Invece di ammettere le loro colpe anche Marmotta ha tirato fuori Cuadrado (che poi li devo ancora capire che simulazione è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26378 messaggi
Adesso, Barney Stinson ha scritto:

Stasera si assisterá alla prima (?) beatificazione e santificazione di un martire ancora in vita

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

In un certo senso la partita di sabato ha dato più fastidio alle altre che a noi

Fossimo stati lì a giocarcela in un testa a testa sarebbe stato tutto più soft ma il fatto che Er Parrucca ha iniziato a battibeccare con le 💩 prima di noi e che adesso ci sono pure i loro cugini che sono in lotta per le prime posizioni non li lascia così tranquilli 

In sostanza stavolta l'hanno fatta veramente sporca e sarà più difficile mettersi lo smoking bianco facendo andare tutto in cavalleria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi
14 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

lui accanto a Chivu

mi viene il voltastomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
Il 12/02/2026 alle 12:15 , frankeffe ha scritto:

Il.modo di vincere o comunque fare una grande partita c'è partire con Boga a sinistra e Yildiz a destra 

Poi inserire  Conceicao nel secondo tempo che è molto più efficace ,riportare Yildiz a sinistra e inserire Cambiaso

Si vuole fare la solita formazione come all' andata col Napoli ,? Pazienza 

Però la rosa della Juventus permetterebbe di andare a Milano e fare una grande partita 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Locatelli Thuram 

Yildiz   McKennie Boga

David

Poi nel secondo tempo 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners Thuram 

Conceicao   McKennie YILDIZ 

DAVID ( OPenda)

Così si sfrutta la profondità della rosa 

Cabal funziona con Boga che fa da solo meno con Yildiz sulla stessa fascia

Tutto bello e tutto giusto, peccato tu non abbia considerato 2 fattori:

-la sedia con il n.16

-il sicario La Penna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1181 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dopo quanto visto sabato se fossero persone con dignità starebbero zitti per sempre, ma essendo dei vermi l'unico modo per sentirli tacere è aspettare facciano la fine di Simoni. 

Hanno talmente dignità che si farebbero difendere pure da Kim.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80995 messaggi
Just now, PiemonteBianconero said:

Tutto bello e tutto giusto, peccato tu non abbia considerato 2 fattori:

-la sedia con il n.16

-il sicario La Penna

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ma il sicario la penna poi non è quello che contro la violacea dette un angolo, con palla uscita di mezzo metro, ai prescritti da cui scaturì un goal per loro?

Esatto è un sicario pro prescrittese da sempre... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti