Kalaallit Nunaat 2147 Joined: 22-Jul-2006 7531 messaggi Inviato 8 ore fa 32 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sarebbe bello chiederlo al francese se ogni tanto si presentasse ai microfoni Ma lui risponderebbe "Aspetta che lo chiedo all'algoritmo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2474 Joined: 17-May-2024 3553 messaggi Inviato 8 ore fa @Ibra un Mathys Tel che vuole spazio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 67 Joined: 14-Dec-2009 336 messaggi Inviato 8 ore fa Secondo Di Marzio tra stanotte e domani mattina faremo un tentativo per Sorloth dell’Atletico anche se ciò che filtra è che loro lo vogliono cedere solo a titolo definitivo mentre la Juve lo vuole in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26457 Joined: 12-Jun-2005 29321 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra un Mathys Tel che vuole spazio ? ma mi sa vuole il fisicato quello che sfonda anche se a pensarci kolo nonostante l'hardware non sfonda na mazza bucata io starei fermo e poi coi soldi per la promozione in terza elementare di oceano farei goncalo ramos da parigi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26457 Joined: 12-Jun-2005 29321 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo Di Marzio tra stanotte e domani mattina faremo un tentativo per Sorloth dell’Atletico anche se ciò che filtra è che loro lo vogliono cedere solo a titolo definitivo mentre la Juve lo vuole in prestito ecco questo sfonda piedi non dolcissimi ma è uno scaldabagno coi quadricipiti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2474 Joined: 17-May-2024 3553 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ma mi sa vuole il fisicato quello che sfonda anche se a pensarci kolo nonostante l'hardware non sfonda na mazza bucata io starei fermo e poi coi soldi per la promozione in terza elementare di oceano farei goncalo ramos da parigi È ancora presto. Ma voglio vedere come cresce sto Kilicsoy. Pensa la gioventù di Erdogan. Guler Yildiz Kili e il pischello in bundes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26457 Joined: 12-Jun-2005 29321 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: È ancora presto. Ma voglio vedere come cresce sto Kilicsoy. Pensa la gioventù di Erdogan. Guler Yildiz Kili e il pischello in bundes kilycsoy Molto buono già agli esordi col besiktas poi stagione sottotono l'anno scorso e cagliari abilissimo a puntarci sottocosto fiutando la magata ricordo una partita vs italia u21 fece venire la gonorrea ai centrali tricolor ma è un aguero eh il Dvx in sostanz vuole un osimhen Modificato 8 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9407 Joined: 23-Apr-2009 33823 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: È ancora presto. Ma voglio vedere come cresce sto Kilicsoy. Pensa la gioventù di Erdogan. Guler Yildiz Kili e il pischello in bundes Sai che pure a me questo non dispiace proprio… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 258 Joined: 16-Sep-2006 2903 messaggi Inviato 8 ore fa 11 minutes ago, Pavelino11 said: Secondo Di Marzio tra stanotte e domani mattina faremo un tentativo per Sorloth dell’Atletico anche se ciò che filtra è che loro lo vogliono cedere solo a titolo definitivo mentre la Juve lo vuole in prestito A parte che proprio ieri è uscito per un piccolo infortunio, non vedo perché dovrebbero darcelo in prestito se le gioca quasi tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3494 Joined: 05-Oct-2007 30287 messaggi Inviato 8 ore fa 31 minuti fa, Scramble ha scritto: forse se la portava direttamente in spogliatoio si risolveva tutto prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3494 Joined: 05-Oct-2007 30287 messaggi Inviato 8 ore fa 17 minuti fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo Di Marzio tra stanotte e domani mattina faremo un tentativo per Sorloth dell’Atletico anche se ciò che filtra è che loro lo vogliono cedere solo a titolo definitivo mentre la Juve lo vuole in prestito ma esattamente quali attaccanti mancano ancora che ci accostino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6563 Joined: 11-Apr-2006 44123 messaggi Inviato 3 ore fa Dobbiamo prendere Kolomuani ad oggi costo perché in assenza di Yildiz possiamo anche fare attacco a due cosa che non possiamo fare con quella sega di opendaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9463 Joined: 09-Jun-2006 34697 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dobbiamo prendere Kolomuani ad oggi costo perché in assenza di Yildiz possiamo anche fare attacco a due cosa che non possiamo fare con quella sega di openda Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ma quale attacco a due... Spalletti ha creato un modulo che funziona alla grande e va sempre più allenato Hanno preso Boga proprio per sostituire Yildiz tenendo lo stesso modulo I cambi di modulo, il camaleontismo, non servono a nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25982 messaggi Inviato 1 ora fa 14 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma come gli scorsi anni era una M***A mo a 32 anni tanta roba? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Mi hai letto scrivere “Icardi è una m***a”? Giocatore a fine carriera, ma per me 1 anno e mezzo/due in questa serie a puó darci una grossa mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti