Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

3406 messaggi

Sparare su Spalletti mi sembra ingrato.

Stasera l’imbarcata ha un nome e un cognome: Juan Cabal.

Appena entrato dorme in tutte le situazioni:

- su una rimessa laterale guarda dietro e si lascia Ylmaz a 15 metri che prende palla ed entra in area e lo fa fesso per la prima volta.

- poi lo molla di nuovo da solo in area per andare a saltare di testa dove c’era già uno dei nostri (credo Loca), Ylmaz da solo riceve il rimpallo, tira, il citofono la respinge sul piedino di Lang, pareggio…

- poco dopo lascia di nuovo la destra a Ylmaz che va via e lo stende prima che entri in area, prima ammonizione (Ylmaz va a destra l80% delle volte, prima di entrare in campo qualcuno glielo avrà detto? O anche solo visto come veniva uccellato Cambiaso?

- de quella punizione arriva il 3-2, un classico dei gol prendiamo regolarmente sui crossoni, specialmente quando non c’è Bremer. Domanda, ma perchè i difensori su quella punizione non sono in linea con la barriera, ma sono tutti dentro l’area piccola? 

- non contento, fa il secondo fallo da ammonizione a cc, sempre lasciando lo spazio a destra a Ylmaz.

Male molto male.

Dopodichè la premiata ditta KT Kelly regala il 4-2. Suicidio.

Stendiamo il velo sull’ultimo gol, Kelly uccellato da Osi.

Con tutto ciò c’è da segnalare che i loro cambi stasera eran gente come Icardi e Sanè, noi invece…

Rosa maledettamente corta e raffazzonata.

Spalletti sta facendo i miracoli comunque. Poi chiaro che se hai delle vaccate individuali sesquipedali, non può rimediare.

Ultima nota: Kenan picchiato malamente dal minuto uno dall’ungherese che avrebbe meritato un bel cartellino, ma niente.

Sprofondati nel peggio.

Ma Spalletti non lo discuto: forse qualche cosa di diverso in termini di formazione poteva fare, ma troppe attenuanti per lui. E una serie di riserve impresentabili. Centravanti e terzino sinistro di buona gamba mancano come l’aria.

Non qualificarsi per la prossima CL non può che peggiorare la situazione, fatico a capire quelli che lo invocano.

• Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
15 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Che vergogna. Ma ormai sono anestetizzato non mi fa più né caldo né freddo 

Io credo invece che il mal di stomaco ti è venuto lo stesso come a me del resto io risolvo prendendomi un gaviscon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

oggi ne hai presi 5, ma chiudendoti sempre ne prendi SEMPRE 5 o 6, io preferisco invece provare ad alleggerire andando avanti se si può... ti ricordo che con i cartonati per poco non portavamo a casa un buon pareggio e sarebbe stato pure meritato, proprio grazie a quell'atteggiamento di cui parlavamo.

Si Dark, ma le partite non sono tutte uguali, a volte come in questo caso bisogn aragionare sui 180 minuti. Ma non credo che sia colpa di Spalletti, l'espulsione di Cabal, entrato fra l'altro per vitare di rimanere in dieci, ha stravolto tutto ed anche l'ingresso di Miretti ed Openda erano, penso io, solo un tentativo di tenere la squandra un po' più alta visto che ormai il Galatsaray aveva piantato le tende nella meta campo nostra.

La verità, è che esiste una Juve con Brehmer ed una Juve senza Brehmer. E' brutto constatatare di essere dipendenti da un giocatore, ma quato rappresenta il livello al quale questa squadra è stata ridotta da una dirigenza inetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69718 messaggi

Ajax

Porto

Villareal

Siviglia 

Maccabi

Benfica 

Psv

Galatasaray (2 volte)

Le figure dem*****a collezionate in Europa negli ultimi anni..e sicuramente ne dimentico qualcuna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi
23 minutes ago, 444 said:

quella finì 4-1, dopo che anche lì eravamo andati in vantaggio con David al primo minuto dopo aver vinto 3-1 all'andata. .oddio

Lo ricordo bene, ero presente a Craven Cottage.

Anche io. In mezzo a quelli del Fulham 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35895 messaggi
Inviato (modificato)

Sono distrutto. Ma più che altro perché avevo già il biglietto per la partita di ritorno e non mi sarei mai aspettato che fossimo già eliminati all'andata. Fino a due goal potevo ancora sperare, ma così che cosa si può fare? Tre goal, dai. 

Tra viaggio, spese, sfacchinata ecc.. sarà un bagno di sangue economico per me. 

Vorrei vendere il biglietto ma non so come. Boh, chi se lo prende. Sono veramente triste stasera. 

Modificato da Servillo23
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Pochi innesti? Ci sono 3 titolari da comprare e almeno 5 riserve visto che chiunque subentri non solo è inutile ma fa solo danni 

La situazione a livello tecnico è drammatica 

Ci sono 3 titolari da comprare, ma che siano buoni.

E basta. Non hai soldi per fare altro.

Ma iniziamo a prenderli, perché sono almeno 6 anni che spendiamo soldi a c****.

Poi iniziamo a competere per il campionato, con solo una competizione (di livello mediocre) te la puoi giocare ed inizi a crescere.

Tra due anni vediamo di aggiungere altro...e così via.

Non è la fine del mondo, lo hanno fatto anche altre squadre con meno disponibilità economiche della nostra.

Però è fondamentale ripartire da Spalletti e manifestare competenza negli acquisti (e qui mi gratto, perché Comolli ad oggi non ne ha azzeccata mezza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11170 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sono riuscito a vedere solo il primo tempo, direi che mi è andata bene sefz

Da quel che leggo, siamo crollati sia fisicamente che psicologicamente nel secondo, soprattutto per l'espulsione di Cabal (che è un giocatore moooooolto grezzo).

Peccato, ma chiaramente la Champions non è roba per noi e alla fine i nodi vengono al pettine: impensabile giocare sempre con gli stessi, e quando poi le riserve sono modeste la paghi senza pietà.

Comunque, giochiamoci il ritorno e vediamo di far punti in campionato: almeno avremo 3 mesi per continuare a costruire la squadra per l'anno prossimo, che dovremo rinforzare con pochi innesti e puntare solo ed esclusivamente al campionato. 

Tu dici pochi innesti? Io, dopo stasera, salverei solo 1/3 o 1/4 della rosa... E comunque, se volesse restare, bisogna che si lasci più autonomia sul mercato a Spalletti... Per me, molte delle figuracce rimediate quest'anno sono dovute alla pochezza dei sostituti, ma i titolari devono in qualche modo riposare... 

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Tu dici pochi? Io, dopo stasera, salverei 1/3 o 1/4 della rosa... E comunque, se volesse restare, bisogna che si lasci più autonomia sul mercato a Spalletti... Per me, molte delle figuracce rimediate quest'anno sono dovute alla pochezza dei sostituti, ma i titolari devono in qualche modo riposare... 

Ho risposto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44262 messaggi
Sono riuscito a vedere solo il primo tempo, direi che mi è andata bene sefz
Da quel che leggo, siamo crollati sia fisicamente che psicologicamente nel secondo, soprattutto per l'espulsione di Cabal (che è un giocatore moooooolto grezzo).
Peccato, ma chiaramente la Champions non è roba per noi e alla fine i nodi vengono al pettine: impensabile giocare sempre con gli stessi, e quando poi le riserve sono modeste la paghi senza pietà.
Comunque, giochiamoci il ritorno e vediamo di far punti in campionato: almeno avremo 3 mesi per continuare a costruire la squadra per l'anno prossimo, che dovremo rinforzare con pochi innesti e puntare solo ed esclusivamente al campionato. 
Gli innesti ahimè non sono pochi

C'è da costruire una panchina inesistente

X

Kalulu Bremer X X

Thuram X

X McKennie Yildiz

X

-----

Perin

X Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli X

Conceicao miretti X

X

Servono 9 giocatori e forse non saremmo neanche da scudetto perché anche quelli che restano non sono fuoriclasse

6 innesti sempre se McKennie resta servono solo tra i titolari

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30460 messaggi
5 minuti fa, TheMask ha scritto:

Sparare su Spalletti mi sembra ingrato.

Stasera l’imbarcata ha un nome e un cognome: Juan Cabal.

Appena entrato dorme in tutte le situazioni:

- su una rimessa laterale guarda dietro e si lascia Ylmaz a 15 metri che prende palla ed entra in area e lo fa fesso per la prima volta.

- poi lo molla di nuovo da solo in area per andare a saltare di testa dove c’era già uno dei nostri (credo Loca), Ylmaz da solo riceve il rimpallo, tira, il citofono la respinge sul piedino di Lang, pareggio…

- poco dopo lascia di nuovo la destra a Ylmaz che va via e lo stende prima che entri in area, prima ammonizione (Ylmaz va a destra l80% delle volte, prima di entrare in campo qualcuno glielo avrà detto? O anche solo visto come veniva uccellato Cambiaso?

- de quella punizione arriva il 3-2, un classico dei gol prendiamo regolarmente sui crossoni, specialmente quando non c’è Bremer. Domanda, ma perchè i difensori su quella punizione non sono in linea con la barriera, ma sono tutti dentro l’area piccola? 

- non contento, fa il secondo fallo da ammonizione a cc, sempre lasciando lo spazio a destra a Ylmaz.

Male molto male.

Dopodichè la premiata ditta KT Kelly regala il 4-2. Suicidio.

Stendiamo il velo sull’ultimo gol, Kelly uccellato da Osi.

Con tutto ciò c’è da segnalare che i loro cambi stasera eran gente come Icardi e Sanè, noi invece…

Rosa maledettamente corta e raffazzonata.

Spalletti sta facendo i miracoli comunque. Poi chiaro che se hai delle vaccate individuali sesquipedali, non può rimediare.

Ultima nota: Kenan picchiato malamente dal minuto uno dall’ungherese che avrebbe meritato un bel cartellino, ma niente.

Sprofondati nel peggio.

Ma Spalletti non lo discuto: forse qualche cosa di diverso in termini di formazione poteva fare, ma troppe attenuanti per lui. E una serie di riserve impresentabili. Centravanti e terzino sinistro di buona gamba mancano come l’aria.

Non qualificarsi per la prossima CL non può che peggiorare la situazione, fatico a capire quelli che lo invocano.

Però Cabal l'ha messo lui.

Cambiaso si stava facendo uccellare ma almeno era in una di quelle serate che faceva anche qualcosa davanti...

Magari raccomandarsi di non entrare per nessun motivo e dargli altri 15 minuti per vedere come andava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5728 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ci sono 3 titolari da comprare, ma che siano buoni.

E basta. Non hai soldi per fare altro.

Ma iniziamo a prenderli, perché sono almeno 6 anni che spendiamo soldi a c****.

Poi iniziamo a competere per il campionato, con solo una competizione (di livello mediocre) te la puoi giocare ed inizi a crescere.

Tra due anni vediamo di aggiungere altro...e così via.

Non è la fine del mondo, lo hanno fatto anche altre squadre con meno disponibilità economiche della nostra.

Però è fondamentale ripartire da Spalletti e manifestare competenza negli acquisti (e qui mi gratto, perché Comolli ad oggi non ne ha azzeccata mezza).

Ormai non puoi neanche sperare di andar fuori da tutto, almeno settimo ci arrivi perché quest’anno Lazio Bologna e Fiorentina sono mancate. Avrai comunque gli impegni europei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Si Dark, ma le partite non sono tutte uguali, a volte come in questo caso bisogn aragionare sui 180 minuti. Ma non credo che sia colpa di Spalletti, l'espulsione di Cabal, entrato fra l'altro per vitare di rimanere in dieci, ha stravolto tutto ed anche l'ingresso di Miretti ed Openda erano, penso io, solo un tentativo di tenere la squandra un po' più alta visto che ormai il Galatsaray aveva piantato le tende nella meta campo nostra.

La verità, è che esiste una Juve con Brehmer ed una Juve senza Brehmer. E' brutto constatatare di essere dipendenti da un giocatore, ma quato rappresenta il livello al quale questa squadra è stata ridotta da una dirigenza inetta

Beh questo è palese, lo scrissi l'anno scorso non per giustificare motta, ma perchè era la verità, ci fu una juve con bremer ed una senza e quest'anno il brasiliano non è ancora tornato quello pre infortunio si intende.

Daccordo sul ragionare sui 180 minuti, ma questa non è una squadra matura, manca di personalità, lo diciamo da secoli... però rispetto al passato (NON OGGI) ho notato che a volte riescono a reagire alle avversità... un tempo anche un fallo laterale non dato provocava loro una depressione senza fine, e per me è dovuto proprio all'atteggiamento che spalletti sta provando ad inculcare nei giocatori, cioè sempre propositivo, anche nelle avversità, quindi con uscita palla da dietro senza sparacchiarla in avanti che non ha senso.

I problemi oggi sono stati molteplici : innanzitutto l'uscita di bremer, poi tutta una conseguenza senza dimenticare il fatto che, a differenza delle altre volte, anche fisicamente la squadra ha ceduto di schianto, forse perchè giocare perennemente da 2 gare in 10 , due gare intense tra l'altro e piene di pressioni e di peso psicologico annesso, non è semplice per nessuno figurarsi per questi qui.

Col senno di poi era meglio mettere un kostic lì, anche se non è il suo ruolo da terzino puro (lui al massimo è un quinto o un'ala).

Cambiaso, ho sentito in giro (dato che io ho perso 30 min del 1 tempo), anche se ha fatto una buona gara, ha sofferto anche lui l'ala del gala, ecco perchè spalletti l'ha sostituito, per paura della seconda ammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ajax

Porto

Villareal

Siviglia 

Maccabi

Benfica 

Psv

Galatasaray (2 volte)

Le figure dem*****a collezionate in Europa negli ultimi anni..e sicuramente ne dimentico qualcuna

è la decadenza di una grande, che poi grande in europa non lo siamo mai stati davvero, se si eccettua il periodo lippiano, dove però abbiamo raccolto pochissimo lo stesso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
11 minuti fa, maratona ha scritto:

è questo è un grave errore, io sarò anziano e abituato ad un calcio diverso, ma sono convinto che se in questi anni aveste fatto meno champions ma magari vinto due europe league, la società avrebbe meno soldi ma voi tifosi sareste più contenti

Sputiamo sugli scudettini, figurati su due Europa League. Sono finiti i tempi che se vincevi una Coppa Coppe o una UEFA facevi festa, ma la responsabilità è di sti fenomeni che hanno trasformato la Copap Campioni in un carrozzone e svilito le altre competiioni. Forse Maratona saremo pure vecchi, ma il sapore che avevano le competizioni internazionali di una volta chi ha meno di quarant'anni non lo conoscerà mai

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37883 messaggi

Di Gregorio il peggior portiere della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Ormai non puoi neanche sperare di andar fuori da tutto, almeno settimo ci arrivi perché quest’anno Lazio Bologna e Fiorentina sono mancate. Avrai comunque gli impegni europei. 

Fai turnover e fai giocare le riserve, è l'unica via. Tanto abbiamo una panchina ipertrofica di gente di medio livello che può tranquillamente giocare le altre coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Sono distrutto. Ma più che altro perché avevo già il biglietto per la partita di ritorno e non mi sarei mai aspettato che fossimo già eliminati all'andata. Fino a due goal potevo ancora sperare, ma così che cosa si può fare? Tre goal, dai. 

Tra viaggio, spese, sfacchinata ecc.. sarà un bagno di sangue economico per me. 

Vorrei vendere il biglietto ma non so come. Boh, chi se lo prende. Sono veramente triste stasera. 

Mi dispiace, e temo molti altri nella tua condizione... non voglio finire di abbatterti, ma per me , a voler essere molto ottimisti, ci sono si e no il 10% di possibilità, ma davvero devi essere super ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1253 messaggi
15 minuti fa, Arminius ha scritto:

Stasera per carità ma questo in due anni avrà fatto due, tre partite decenti? Se io sono il presidente di una squadra e mi dicessero pendi qualsiasi giocatore della Juve io forse mi prenderei solo Yildiz e forse Berehmer. Il resto lo lasceri dove sta a cominciare dai due Gibson Brothers che sono punte solo perchè qualcuno gli deve aver fatto credere di essere degli attaccanti.

la vostra squadra non è da poter competere per la champions ma con uno Svilar in porta e con un attaccante neanche fuoriclasse tipo Hojlund sarebbe tranquillamente da scudetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16047 messaggi
14 minuti fa, 444 ha scritto:

A mio parere Spalletti è un allenatore che fa il suo. Non di più, non di meno.

Gli dai una squadra da quarto posto, lui il quarto posto lo centra. Gli dai una squadra da secondo posto, arriva secondo.
e così via.
Non ti aspettare, da lui, una over performance, perché non la farà. 
C'è una intera carriera a testimoniarlo.

NB: per me anche lo scudo vinto con il napoli è stato vinto con la squadra più forte del campionato, quell'anno.

Non ho visto mai nessuno vincere uno scudetto con una squadra da quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4251 messaggi

è la decadenza di una grande, che poi grande in europa non lo siamo mai stati davvero, se si eccettua il periodo lippiano, dove però abbiamo raccolto pochissimo lo stesso.

Siamo come Benfica ed Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4136 messaggi

A me più che il risultato preoccupa il fatto che siamo praticamente decimati. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4251 messaggi

Siamo come Benfica ed Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh questo è palese, lo scrissi l'anno scorso non per giustificare motta, ma perchè era la verità, ci fu una juve con bremer ed una senza e quest'anno il brasiliano non è ancora tornato quello pre infortunio si intende.

Daccordo sul ragionare sui 180 minuti, ma questa non è una squadra matura, manca di personalità, lo diciamo da secoli... però rispetto al passato (NON OGGI) ho notato che a volte riescono a reagire alle avversità... un tempo anche un fallo laterale non dato provocava loro una depressione senza fine, e per me è dovuto proprio all'atteggiamento che spalletti sta provando ad inculcare nei giocatori, cioè sempre propositivo, anche nelle avversità, quindi con uscita palla da dietro senza sparacchiarla in avanti che non ha senso.

I problemi oggi sono stati molteplici : innanzitutto l'uscita di bremer, poi tutta una conseguenza senza dimenticare il fatto che, a differenza delle altre volte, anche fisicamente la squadra ha ceduto di schianto, forse perchè giocare perennemente da 2 gare in 10 , due gare intense tra l'altro e piene di pressioni e di peso psicologico annesso, non è semplice per nessuno figurarsi per questi qui.

Col senno di poi era meglio mettere un kostic lì, anche se non è il suo ruolo da terzino puro (lui al massimo è un quinto o un'ala).

Cambiaso, ho sentito in giro (dato che io ho perso 30 min del 1 tempo), anche se ha fatto una buona gara, ha sofferto anche lui l'ala del gala, ecco perchè spalletti l'ha sostituito, per paura della seconda ammo.

Su Spalletti sfondi una porta aperta. Io l'avrei preso dopo Pirlo, è qui sul forum c'è gente che può confermarlo, Luciano è arrivato con quattro anni di riratdo, anche se alla luce di quanto hanno combinato a fine 2022 non so se sarebbe rimasto fino aad oggi. Penso li avrebbe mandato a quel paese e la mia paura è che se non riescono a dargli quei due tre giocatori che necessità forse ce lo giochiamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Gli innesti ahimè non sono pochi

C'è da costruire una panchina inesistente

X

Kalulu Bremer X X

Thuram X

X McKennie Yildiz

X

-----

Perin

X Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli X

Conceicao miretti X

X

Servono 9 giocatori e forse non saremmo neanche da scudetto perché anche quelli che restano non sono fuoriclasse

6 innesti sempre se McKennie resta servono solo tra i titolari

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Terzino, centrocampista, attaccante.

Il resto ti arrangi o cerchi occasioni.