Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - PISA 4-0

Recommended Posts

431 messaggi
Secondo te non va fischiato uno che dopo non so quanti anni con noi va dai cartonati che lo insultavano nei peggior modi e salta quando cantano “chi non salta juventino e’”?
I fischi sono anche poco.

Tutti quelli che vanno all’Inter vanno cancellati dagli almanacchi se ci fosse ancora l’Avvocato lo avrebbero preteso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11510 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ma che ragionamento da interista è? Noi non gli abbiamo proposto un rinnovo e lui va dove lo pagano....ovviamente

ok.. il professionista

senza però rinnegare davanti ad un plotone di esecuzione  di tifosi interisti tutti gli anni trascorsi da noi dove era un idolo.....forse non ti rendi conto della gravità del gesto , già accettare un incontro con la tifoseria è grave , poi accettarlo per abiurare gli anni con la Juve , al confronto le inquisizioni di  Bernardo Gui erano delle interrogazioni da prima elementare...., se sta cosa l avesse fatta la nostra tifoseria ci avrebbero inquisito i magistrati di tutta italia e del vaticano.

L ho amato , come a suo tempo amai il vate del salento , ma il calcio , almeno x noi tifosi , per fortuna non solo solo soldi , esiste ancora il senso di appartenenza e per me , dopo quello che hanno fatto come juventini sono finiti....

Farlo presente con dei fischi è il gesto più nobile e civile che possa esserci...a meno che non sei dell inter dove è lesa maestaà

I fischi il buon Panita se li è meritati tutti , anzi , sono stati pure pochi....come pochi furono x il vate.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6986 messaggi
40 minutes ago, clic said:

ok.. il professionista

senza però rinnegare davanti ad un plotone di esecuzione  di tifosi interisti tutti gli anni trascorsi da noi dove era un idolo.....forse non ti rendi conto della gravità del gesto , già accettare un incontro con la tifoseria è grave , poi accettarlo per abiurare gli anni con la Juve , al confronto le inquisizioni di  Bernardo Gui erano delle interrogazioni da prima elementare...., se sta cosa l avesse fatta la nostra tifoseria ci avrebbero inquisito i magistrati di tutta italia e del vaticano.

L ho amato , come a suo tempo amai il vate del salento , ma il calcio , almeno x noi tifosi , per fortuna non solo solo soldi , esiste ancora il senso di appartenenza e per me , dopo quello che hanno fatto come juventini sono finiti....

Farlo presente con dei fischi è il gesto più nobile e civile che possa esserci...a meno che non sei dell inter dove è lesa maestaà

I fischi il buon Panita se li è meritati tutti , anzi , sono stati pure pochi....come pochi furono x il vate.

Su Conte va detto che a Napoli fecero la stessa cosa col coretto “chi non salta e’ juventino” durante la presentazione al ritiro, ma lui si e’ rifiutato ed ha esplicitamente detto “non chiedetemi di fare queste cose, non le faro’ mai”

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2733 messaggi
13 ore fa, buozzi ha scritto:

finirà così 

beh ci ho preso abbastanza 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112000 messaggi
12 ore fa, Reynolds ha scritto:

Di David senza dubbio.

per david basta un pensionato alle poste che si lamenta di chi passa con l'app

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21858 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

Non sono d'accordo.....sei voluto andare lì ? Ti prendi i fischi e gli insulti....proprio li dove non perdono occasione di insultare , vedasi Beppe M. nel post gara di 3 settimane fa'.

voluto?? ha chiesto il rinnovo mi sembra e la juve non ha proposto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72057 messaggi
10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Marione mio bello. Bello rivederlo. Ha sorriso più stasera che negli anni con noi. 

https://www.youtube.com/shorts/eeEO8qI2W4g

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11526 messaggi
57 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

voluto?? ha chiesto il rinnovo mi sembra e la juve non ha proposto nulla...

Appunto , è voluto andare lì per motivi contrattuali ( soldi) e di prestigio ( vincere scudo e finale Champions).... è una sua scelta legittima ma io da tifoso se vai lì , e non ti ho venduto , ti fischio da oggi fino all'eternità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
5 ore fa, clic ha scritto:

non sono d accordo....

Nedved non lo fece , ed avrebbe vinto la CL , ma non è tanto quello , è che oltre che andare all inter accettò il confronto a capoo chino con i tifosi interisti , che lo fecero abiurare x gli anni trascorsi da noi , cosa mai vista e lui invece di rifiutare , mandarli a quel paese ed essere orgoglioso degli anni da noi , accetto senza fiatare......

Ok il professionismo ma giocarsi tanti anni con noi x un anno da quelli che lo avevano sempre massacrato di insulti anche no....stesso discorso x il vate del salento.....

Avevo dimenticato l'"abiuramento" (si dice cosi ?) e quella non è stata una bella cosa, però ora gioca col Pisa e i fischi non li meritava a mio parere. Se aveva 5 anni meno in questa nostra squadra, quest'anno, sarebbe stato titolare fisso. Il tifo mi piace, il rancore no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1686 messaggi

Cuadrado chi?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi
Avevo dimenticato l'"abiuramento" (si dice cosi ?) e quella non è stata una bella cosa, però ora gioca col Pisa e i fischi non li meritava a mio parere. Se aveva 5 anni meno in questa nostra squadra, quest'anno, sarebbe stato titolare fisso. Il tifo mi piace, il rancore no. 

Ma smettetela con queste cose di dire che e’ stata la migliore ala che abbiamo avuto. La nostra migliore ala che poi è stata la migliore di tutto il calcio italiano e’ stato Causio lui gli poteva portare giusto il sacco dei panni sporchi dopo la doccia ma che lo dico a fare del resto non tutti hanno avuto la fortuna di vederlo dal vivo

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
8 ore fa, wolfstein ha scritto:

Il secondo tempo tutto bene ma una cosa non mi è piaciuta : i fischi a Quadrado. Ho capito che ha giocato 1 anno nell'inter ma è un professionista e a 36 anni ha trovato un ingaggio li anche perché la juve non gli aveva rinnovato il contratto. Ora gioca col Pisa e i fischi non c'entrano niente. Ricordo solo che con noi ha giocato 8 campionati vincendo 5 scudetti e 4 coppe Italia per non parlare delle prestazioni in champion ( 2 finali). Uno dei più grandi giocatori degli ultimi 30 anni. Insomma  basta fischi   solo applausi per questo campione che a 38 anni dice ancora la sua in serie A. 

In linea generale sono d'accordo a metà con te,ma Cuadrado è un senza cervello, merita si i fischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Su Conte va detto che a Napoli fecero la stessa cosa col coretto “chi non salta e’ juventino” durante la presentazione al ritiro, ma lui si e’ rifiutato ed ha esplicitamente detto “non chiedetemi di fare queste cose, non le faro’ mai”

Si esattamente, almeno un briciolo di dignità, Cuadrado non ha mostrato neanche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1686 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Ma smettetela con queste cose di dire che e’ stata la migliore ala che abbiamo avuto. La nostra migliore ala che poi è stata la migliore di tutto il calcio italiano e’ stato Causio lui gli poteva portare giusto il sacco dei panni sporchi dopo la doccia ma che lo dico a fare del resto non tutti hanno avuto la fortuna di vederlo dal vivo

lasciando star Causio che era effettivamente altra cosa, abbiamo avuto anche più di recente un tale Camoranesi, che malaccio non era, ma io ho visto anche un tale dani alves  giocare con la nostra maglia (sulla carta terzino,, ma di fatto giocava sulla piastrella di cuadrado). insomma, ne abbiamo avuti di buoni. a me piaceva anche douglas costa, che quando non era rotto era una iradiddio

insomma, non abbiamo avuto sempre zhegrova e conceicao

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7405 messaggi

Guardando a freddo la partita, mi sembra che ci siano tante certezze alla fine di questa gara. In generale, mi sembra che l'arrivo di Spalletti abbia almeno definito al meglio i reali valori dei giocatori in rosa. 

Con un mercato sensato fatto inseme all'allenatore (dando per scontato il rinnovo di Spalletti) credo si possa tornare ad avere una squadra quantomeno competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1264 messaggi

simpatici i vostri cori pro cairo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221455 messaggi

Qui abbiamo lasciato il mio pensiero post partita .asd

Se volete e vi fa piacere Iscrivetevi e lasciateci un bel like :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1686 messaggi
51 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Guardando a freddo la partita, mi sembra che ci siano tante certezze alla fine di questa gara. In generale, mi sembra che l'arrivo di Spalletti abbia almeno definito al meglio i reali valori dei giocatori in rosa. 

Con un mercato sensato fatto inseme all'allenatore (dando per scontato il rinnovo di Spalletti) credo si possa tornare ad avere una squadra quantomeno competitiva. 

Diciamo che ora quelli che non sanno giocare si vedono. Prima nel non gioco si potevano nascondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7405 messaggi
1 ora fa, Zio Grova ha scritto:

Diciamo che ora quelli che non sanno giocare si vedono. Prima nel non gioco si potevano nascondere

Però ci sono anche giocatori che hanno nettamente migliorato le loro prestazioni. Penso a McKennie, Kelly, Thuram, Koopmeiners... 

Serviva avere dei buoni riscontri per capire su chi costruire la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11526 messaggi
3 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Però ci sono anche giocatori che hanno nettamente migliorato le loro prestazioni. Penso a McKennie, Kelly, Thuram, Koopmeiners... 

Serviva avere dei buoni riscontri per capire su chi costruire la prossima stagione. 

Mi permetto di citare Locatelli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15915 messaggi

Incredibile regalo del Genoa, ora vediamo di non mandare tutto a zoccole

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7405 messaggi
7 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Mi permetto di citare Locatelli.

Non l'ho inserito perché per me è stato il migliore della Juve anche prima di Spalletti, insieme a Bremer e Yildiz.

L'ho sempre difeso strenuamente per il coraggio e la fatica spesi per coprire la paura e l'antigarra dei compagni. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15915 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Grazie core de Roma De Rossi. ♥️ 

Da -7 potenziale a -1… ora vediamo di non buttare tutto all’aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3531 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Grazie core de Roma De Rossi. ♥️ 

Questo dà un senso al nostro pareggio all’olimpico.

Adesso avanti tutta con l’Udinese per sorpassare almeno una fra Como e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti