f_everBiancoNera 7707 Joined: 03-Nov-2007 41870 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, hopper ha scritto: twitter_video_1775027216405.mp4Unavailable Adesso avrà tempo per stare con la famiglia Povero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5302 Joined: 15-Mar-2023 12322 messaggi Inviato 5 ore fa Non c'è sensazione migliore che svegliarsi con un pensiero per : - Bastoni, che verrà fischiettato anche in vacanza. - Di Marco, che ha lasciato il giocatore crossare sul pareggio, e che potrà sostenere i suoi compagni bosniaci dato che apparentemente era felice per loro durante la sua celebrazione. - Pio Esposito, il giocatore che vale sei Yamal da solo. - Gattuso che aveva detto prima della partita che se l'Italia non si qualifica, si trasfer molto lontano dall'Italia.. Ciao Rino - Retegui, L'uomo che "segnava sempre i suoi gol" cit - Kean... Il regalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49568 Joined: 27-May-2011 136655 messaggi Inviato 5 ore fa 3 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3960 Joined: 06-Oct-2021 13057 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, jufedbn ha scritto: Abita vicino a me e si piove da due giorni *****osi, notte compresa, il cielo è grigio e plumbeo e non se ne può più! Per il resto noi due simao belle e facciamo spendere il sole attorno a noi Basta che stiate lontano da casa mia in questi 5 giorni di vacanza. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3960 Joined: 06-Oct-2021 13057 messaggi Inviato 5 ore fa 41 minuti fa, Marv ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49568 Joined: 27-May-2011 136655 messaggi Inviato 5 ore fa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10777 Joined: 01-Jan-2009 63618 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: Basta che stiate lontano da casa mia in questi 5 giorni di vacanza. Veniamo io e @tifosi3 a casa tua, se vuoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4890 Joined: 01-Jun-2005 79750 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Veniamo io e @tifosi3 a casa tua, se vuoi dai che il belgiese gli apporta pioggia e freddo proprio come nel sud se ho capito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10499 Joined: 09-May-2009 26725 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, hopper ha scritto: lo spacciatore di quello che ha scritto l'articolo è già stato arrestato (semi-cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10777 Joined: 01-Jan-2009 63618 messaggi Inviato 5 ore fa Italia, Danimarca, Polonia e Cile è il gruppo della morte del prossimo mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49568 Joined: 27-May-2011 136655 messaggi Inviato 5 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5345 Joined: 11-May-2014 12308 messaggi Inviato 5 ore fa Squadrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3146 Joined: 01-Jun-2005 9708 messaggi Inviato 5 ore fa 7 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Adesso avrà tempo per stare con la famiglia Povero Ma sto qui é consapevole che chi lavora, chessó, nell'edilizia non ha il cantiere sotto casa? Per non parlare di chi lavora sulle navi. Chissà che non verrà candidato anche al premio "Consapevolezza" dalla regione Lombardia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49568 Joined: 27-May-2011 136655 messaggi Inviato 5 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49568 Joined: 27-May-2011 136655 messaggi Inviato 5 ore fa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 920 Joined: 26-Jul-2024 1805 messaggi Inviato 5 ore fa 17 minutes ago, hopper said: No, ma secondo Gattuso e Gravina siamo stati eroici. 31 tiri a 9, contro una squadra che aveva rischiato di pareggiare in casa con San Marino. Ormai la decenza è del tutto andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 920 Joined: 26-Jul-2024 1805 messaggi Inviato 5 ore fa 25 minutes ago, tifosi3 said: dai che il belgiese gli apporta pioggia e freddo proprio come nel sud se ho capito bene Al Mondiale si tifa Fiandre. Eh, ops, volevo dire Belgio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4890 Joined: 01-Jun-2005 79750 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Al Mondiale si tifa Fiandre. Eh, ops, volevo dire Belgio. Fiammingo primo nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Non fa niente che piove da due giorni, che c'ho tanti c***i per la testa, che ho l'emicrania da ieri, che sono poverah come lam*****a ma oggi è una bella giornata Sei di Seattle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7707 Joined: 03-Nov-2007 41870 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Sei di Seattle? Poulsbo Modificato 4 ore fa da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Fiammingo primo nemico Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2693 Joined: 14-Dec-2006 5888 messaggi Inviato 4 ore fa Poi ripasserò a leggere un po' di commenti, ma intanto vorrei dire la mia. Io ieri ho provato delle sensazioni molto contrastanti. Inizialmente non ero nemmeno interessato alla partita, tanto da vedere il primo tempo quasi in sottofondo. Nutro profonda antipatia per i calciatori dell'Inter e per tutto il carrozzone che governa il calcio italiano. Le ingiustizie nei confronti della Juventus per me sono lampanti e non riesco a fare finta di nulla. All'espulsione di Bastoni mi sono fatto una risata, lo ammetto. Però momento dopo momento, davanti alle difficoltà ed all'impegno di alcuni giocatori nonché di Gattuso, ho iniziato a volere che l'Italia andasse avanti soprattutto dai supplementari in poi. Ecco, io ho provato empatia soprattutto per i giovanissimi tifosi, ma anche per chi magari vive il mondiale come possibilità di aggregazione familiare o di amicizia, una sorta di scusa per stare tutti insieme nelle sere d'estate, come potrebbe essere per ferragosto o pasquetta. Io ho passato tante serate di quel tipo, soprattutto durante infanzia ed adolescenza e ci sono rimasto legato. Ho tanti ricordi di quei giorni. Devo ammettere che con il tempo è rimasto solo quello, però. Dopo il 2006 e soprattutto dopo il ritiro di Del Piero, ma anche quello del blocco Juve, mi sono sempre più disinteressato alla nazionale, fino al punto di non vederne quasi più una partita, specie dopo la vicenda plusvalenze. Tornando alla partita di ieri, comunque a me l'arbitraggio non è piaciuto. C'era un'espulsione anche per loro. Mi sono piaciuti molto il difensore del Sassuolo, ma anche quel ragazzino di 19 anni che avevano loro, molto bravo nel dribbling e nel palleggio, quanto ancora leggerino fisicamente, ma è davvero un bel prospetto. L'Italia, a mio avviso, è un guazzabuglio di giocatori medi, alcuni sopravvalutati, altri buoni. Palestra a mio avviso ci metterà pochissimo a prendersi il posto da titolare. Pio Esposito è un buon prospetto, ma è solo quello. A me sembra un attaccante normalissimo, mi pare che abbia un'aura non giustificata al momento, ma è ancora giovane. Non ci vedo molto di più di quello che vedevo in Kean agli inizi. Comunque spero in un repulisti generale nelle federazione, non tanto in chi allena e chi va in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5173 Joined: 05-Dec-2009 15632 messaggi Inviato 4 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7580 Joined: 21-Nov-2011 12274 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Sembra il nome di un antiacido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4890 Joined: 01-Jun-2005 79750 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Non succedera per colpa di Bruxelles: citta francofona sul territorio fiammingo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti