tifosi3 4902 Joined: 01-Jun-2005 79762 messaggi Inviato April 1 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Al Mondiale si tifa Fiandre. Eh, ops, volevo dire Belgio. Fiammingo primo nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12996 Joined: 24-Jun-2006 23528 messaggi Inviato April 1 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Non fa niente che piove da due giorni, che c'ho tanti c***i per la testa, che ho l'emicrania da ieri, che sono poverah come lam*****a ma oggi è una bella giornata Sei di Seattle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7745 Joined: 03-Nov-2007 41949 messaggi Inviato April 1 (modificato) 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Sei di Seattle? Poulsbo Modificato April 1 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12996 Joined: 24-Jun-2006 23528 messaggi Inviato April 1 3 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Fiammingo primo nemico Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2704 Joined: 14-Dec-2006 5899 messaggi Inviato April 1 Poi ripasserò a leggere un po' di commenti, ma intanto vorrei dire la mia. Io ieri ho provato delle sensazioni molto contrastanti. Inizialmente non ero nemmeno interessato alla partita, tanto da vedere il primo tempo quasi in sottofondo. Nutro profonda antipatia per i calciatori dell'Inter e per tutto il carrozzone che governa il calcio italiano. Le ingiustizie nei confronti della Juventus per me sono lampanti e non riesco a fare finta di nulla. All'espulsione di Bastoni mi sono fatto una risata, lo ammetto. Però momento dopo momento, davanti alle difficoltà ed all'impegno di alcuni giocatori nonché di Gattuso, ho iniziato a volere che l'Italia andasse avanti soprattutto dai supplementari in poi. Ecco, io ho provato empatia soprattutto per i giovanissimi tifosi, ma anche per chi magari vive il mondiale come possibilità di aggregazione familiare o di amicizia, una sorta di scusa per stare tutti insieme nelle sere d'estate, come potrebbe essere per ferragosto o pasquetta. Io ho passato tante serate di quel tipo, soprattutto durante infanzia ed adolescenza e ci sono rimasto legato. Ho tanti ricordi di quei giorni. Devo ammettere che con il tempo è rimasto solo quello, però. Dopo il 2006 e soprattutto dopo il ritiro di Del Piero, ma anche quello del blocco Juve, mi sono sempre più disinteressato alla nazionale, fino al punto di non vederne quasi più una partita, specie dopo la vicenda plusvalenze. Tornando alla partita di ieri, comunque a me l'arbitraggio non è piaciuto. C'era un'espulsione anche per loro. Mi sono piaciuti molto il difensore del Sassuolo, ma anche quel ragazzino di 19 anni che avevano loro, molto bravo nel dribbling e nel palleggio, quanto ancora leggerino fisicamente, ma è davvero un bel prospetto. L'Italia, a mio avviso, è un guazzabuglio di giocatori medi, alcuni sopravvalutati, altri buoni. Palestra a mio avviso ci metterà pochissimo a prendersi il posto da titolare. Pio Esposito è un buon prospetto, ma è solo quello. A me sembra un attaccante normalissimo, mi pare che abbia un'aura non giustificata al momento, ma è ancora giovane. Non ci vedo molto di più di quello che vedevo in Kean agli inizi. Comunque spero in un repulisti generale nelle federazione, non tanto in chi allena e chi va in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5219 Joined: 05-Dec-2009 15692 messaggi Inviato April 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7624 Joined: 21-Nov-2011 12332 messaggi Inviato April 1 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Sembra il nome di un antiacido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4902 Joined: 01-Jun-2005 79762 messaggi Inviato April 1 3 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma è vero che le Fiandre vorrebbero l'indipendenza? Un giorno quindi avremo il BENELUXFI? Non succedera per colpa di Bruxelles: citta francofona sul territorio fiammingo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7624 Joined: 21-Nov-2011 12332 messaggi Inviato April 1 Adesso, zì robe ha scritto: E si adesso la colpa è dell'ex juventino Bonucci! La faccia come il c**o proprio. Si andasse a nascondere prima come politico e poi come stupido interista. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1340 Joined: 26-Jan-2012 3403 messaggi Inviato April 1 Bastoni in carriera ha sempre avuto difficoltà ad uscire a destra, da ieri lo sanno anche Gattuso e Bonucci. Tutti presuntuosi. DiMarco fuori da contesto tattico Inter non sa neanche allacciarsi le scarpe Politano neanche un dribbling, costretto a fare il maratoneta nel 352 dei vigliacchi Espulso Bastoni, all'intervallo Gattuso poteva disegnare un bel 441 per arginarli sulle fasce visto che al centro non andavano da nessuna parte invece ha continuato a mettere centrali che si ammassavano al centro area, gol scontatissimo. Ma chi mi ha fatto inca**are è stato Palestra, c****, hai 20 anni, sei veloce , fai 50 mt di campo e al limite dell'area puoi tentare di tutto che nessuno ti dirà mai niente e l'unica cosa che sai fare è buttare il pallone in avanti e sperare che l'avversario ti faccia fallo, ma V********O tu e chi ti ha insegnato a giocare a calcio. Il ragazzino bosniaco ha più personalità di tutti gli azzurri messi insieme. Muharemovic cresce bene, a Sassuolo pioveranno soldi e se fa un bel mondiale taanti soldi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49580 Joined: 27-May-2011 136664 messaggi Inviato April 1 2 minuti fa, zì robe ha scritto: ho visto un diciottenne bosniaco con barbetta adolescenziale tirare un rigore contro di noi spiazzando donnarumma con massima nonchalance e ruttandogli in faccia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12996 Joined: 24-Jun-2006 23528 messaggi Inviato April 1 Adesso, tifosi3 ha scritto: Non succedera per colpa di Bruxelles: citta francofona sul territorio fiammingo Pure voi state messi bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1937 Joined: 03-Nov-2006 4806 messaggi Inviato April 1 L'unica politica attiva e funzionante della FIGC è quella di colpire periodicamente con inchieste accazzo una certa squadra, abbassando il livello del campionato e far sì che altre squadre storicamente mediocri possano festeggiare qualche scudetto che altrimenti in condizioni normali mai e poi mai avrebbero potuto conquistare. Cosa mai poteva andare storto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10803 Joined: 01-Jan-2009 63659 messaggi Inviato April 1 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Pipistrello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2866 Joined: 06-May-2024 6163 messaggi Inviato April 1 6 minuti fa, zì robe ha scritto: Ovviamente colpa del milanista Gattuso e dello juventino Bonucci Il personaggio politico più squallido del paese italia (e di personaggi squallidi ce ne sono parecchi). 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2771 Joined: 30-Jul-2020 7102 messaggi Inviato April 1 8 minutes ago, tifosi3 said: Non succedera per colpa di Bruxelles: citta francofona sul territorio fiammingo Arabofona vorrai dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5219 Joined: 05-Dec-2009 15692 messaggi Inviato April 1 7 minuti fa, hopper ha scritto: ho visto un diciottenne bosniaco con barbetta adolescenziale tirare un rigore contro di noi spiazzando donnarumma con massima nonchalance e ruttandogli in faccia dovevamo fare anche noi la stessa cosa intendo ruttare in faccia a La Russa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi88 31 Joined: 23-Feb-2024 65 messaggi Inviato April 1 3 minuti fa, hopper ha scritto: ho visto un diciottenne bosniaco con barbetta adolescenziale tirare un rigore contro di noi spiazzando donnarumma con massima nonchalance e ruttandogli in faccia Donnarumma ai rigori aveva proprio staccato. Bastava vederlo in faccia. Che dire, ennesima figuraccia della FIGC. Finchè non faranno pulizia e non riformeranno fin dalle giovanili (e finchè la Juve non tornerà a rubare a mani basse XD) il Mondiale ce lo sognamo. Riusciremmo a restare fuori anche se andassero 64 squadre. Ieri sentivo i commenti. Sarà dal 2010 che sento sempre le stesse cose trite e ritrite. Il vero problema è che a nessuno ai piani alti interessa riformare. Il calcio alla fine non è che lo specchio di questo disastrato paese. Cambiare tutto per non cambiare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi88 31 Joined: 23-Feb-2024 65 messaggi Inviato April 1 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente colpa del milanista Gattuso e dello juventino Bonucci Il personaggio politico più squallido del paese italia (e di personaggi squallidi ce ne sono parecchi). Vabbè è lo stesso soggetto che anni fa voleva far bombardare le strade afghane dopo un attentato ad un nostro blindato. Senza dimenticare la M***A che ci ha tirato addosso con il caso Bastoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1712 Joined: 12-Aug-2006 18085 messaggi Inviato April 1 Nonostante questa sia la nazionale più scarsa e poco professionale di sempre, i suoi componenti neroblu sempre incensati, protetti e venerati dai nostri media. I livelli di lecchinaggio alla marottese rasentano vette mai viste. E questi sono i risultati: bamboccioni in bambagia che credono di essere chissà chi, ma che le prendono sui campetti ex jugoslavi e nordeuropei. E i gravina proliferano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 907 Joined: 20-Jan-2023 1367 messaggi Inviato April 1 stamani doppia colazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato April 1 2 ore fa, Stan45 ha scritto: L’unica cosa buona che abbiamo in Italia si chiama Sinner e pensate che lo criticano anche vedi la Pellegrini ( gelosia) o addirittura c’è chi dice che non è italiano che guadagna troppo(rosicano) senza vedere quanto guadagnano sta manica di pipponi sopravvalutati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk l'Italia sportiva ha diverse eccellenze, non solo Sinner lo sport, malgrado mille avversità, stranamente funziona bene, è il calcio che fa vomitare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4986 Joined: 12-Aug-2011 24810 messaggi Inviato April 1 19 minuti fa, zì robe ha scritto: Ora capite perché io tifo contro la gravinazionale? Sta tutto scritto qua sopra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3625 Joined: 05-Oct-2007 30754 messaggi Inviato April 1 10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comunque va rivisto un po’ tutto il sistema di qualificazioni. L’Italia credo sia stata la migliore seconda dei gironi e non giocherà i mondiali, a differenza della Svezia che ci andrà avendo fatto soltanto 2 miseri punti nel girone. Questa non vuole essere una giustificazione, ma più di qualcosa non funziona. Ma la Svezia ha avuto qualche bonus dalla Nations league? Mica è arrivata seconda con 2 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6391 Joined: 03-Mar-2018 12257 messaggi Inviato April 1 26 minuti fa, zì robe ha scritto: Questo triste personaggio che dovrebbe lavorare in un circo è in realtà la seconda carica dello Stato. Questa è l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti