vittorio 2339 Joined: 01-Jun-2005 10246 messaggi Inviato Giovedì alle 15:28 « si dimettono Gravina Buffon e Gattuso, il calcio italiano ad una svolta storica » Ma soltanto a me fa ridere sta frase? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 533 Joined: 10-Jun-2017 946 messaggi Inviato Giovedì alle 16:27 Riguardo gli stranieri il problema non è tanto il numero, ma la qualità....ne arrivano valanghe di stranieri assolutamente mediocri in tutte le serie...pure nelle serie non professionisti... eppoi al primo posto c'è questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3074 Joined: 09-Feb-2006 22857 messaggi Inviato Giovedì alle 16:38 (modificato) Mi godo a 12:07 le varie chicche di chi enfatizzava sulle ammonizioni preventive a Petruzzi e sull'arbitro rinchiuso.. Sono passati ventanni, ci vuole tanto a fare mea culpa per quelle fregnacce scritte a suo tempo per raccattare qualche copia in piu'..Sai un conto è che micheleserra,larussa e scarpini farfugliano cose, dopo aver scolato trenta glen grant, ma questo tenebroso del giornalismo, è ancora convinto che ci siamo alzati un mattina col reflusso, per dare addosso ai vari Tavecchi,rossi,Gravina che si sono succeduti dal post farsa...Il tifoso intelligente, della JUVE, continuerà sempre a voler bene alla nazionale di calcio, ma di certo se prova un minimo di risentimento per questi figuri fuoriusciti dal tribunale di Napoli(che bello ha vinto GRATTERI, SANTORIELLO E SOCI AL REFERENDUM)è nella naturalezza delle cose...C...una società, che gli dovevano baciarE il c**o, per tutto quello che di buono ha sempre portato alla nazionale, ed al sistema calcio, veniva lapidata con metodi bolscevici, da una federcalcio e un governo di M***A, guidato da romano PRODI, quello del guadagneremo di più e lavoreremo un giorno in meno......Ps: scusate la divagazione politica, ma ai rosci vanno dette certe cose, sennò ancora credono a ItaloBalbo che gli ruba la merenda...Ripeto anno del signore 2006....Il governo Prodi, con ministro Melandri decapita la più grande società italiana, sulla scorta del libro nero dell'espresso.----- Modificato Giovedì alle 16:43 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5194 Joined: 05-Dec-2009 15650 messaggi Inviato Giovedì alle 17:10 (modificato) . Modificato Giovedì alle 17:10 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12211 Joined: 21-Dec-2008 28147 messaggi Inviato Giovedì alle 18:40 7 ore fa, Pippo77 ha scritto: Abete non era presidente all'epoca del dossier Baggio? Magari era una schifezza ma quel progetto fu affossato senza manco tanta pubblicità Tecnicamente non fu neanche affossato... è finito come tutte le cose in Italia...il progetto era giudicato interessante, ma per metterlo in pratica servivano dei soldi (10-11 milioni). La federazione non aveva la possibilità di metterli, si chiese aiuto allo stato che rispose si si vediamo...dopo 2 anni di si si vediamo Baggio s'è rotto il c**** e ha mandato a ca**re tutti...giustamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 979 Joined: 06-Oct-2007 3087 messaggi Inviato Venerdì alle 06:32 Bastoni: giocatore monoruolo; può giocare solo, come dicono oggi, "braccetto a sx". Gioca centrale a 3: disastro, gioca centrale a 4: disastro. Un limite x chiunque lo prenda Dimarco: giocatore monoruolo e monomodulo; lui può giocare solo ,come dicono oggi, "quinto" a sinistra. Fa il terzino: disastro. Oltretutto il mr del 5-0 lo faceva giocare 60 minuti a partita, il finto prete bastardo 90 ed infatti da gennaio è scoppiato. la nazionale si è dovuta adattare a questi due, ma.ci rendiamo conto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 979 Joined: 06-Oct-2007 3087 messaggi Inviato Venerdì alle 06:40 11 ore fa, Cene ha scritto: Tecnicamente non fu neanche affossato... è finito come tutte le cose in Italia...il progetto era giudicato interessante, ma per metterlo in pratica servivano dei soldi (10-11 milioni). La federazione non aveva la possibilità di metterli, si chiese aiuto allo stato che rispose si si vediamo...dopo 2 anni di si si vediamo Baggio s'è rotto il c**** e ha mandato a ca**re tutti...giustamente Che poi, mi sarebbe piaciuto vederlo baggio scrivere tutte quelle 900 pagine. Premetto che baggio era il.mio idolo ma ora si sta creando in italia "l'effetto vlahovic", cioè: fallimento totale ed il baggio del passato come nostro salvatore che aveva la ragione in tasca. Inoltre se lo stato dovesse davvero aver rifiutato la sovvenzione avrebbe fatto solo che bene: l'azienda di mio padre non ha mai avuto aiuti dallo stato ed è andata avanti 50 anni da sola, che la federazione si *****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5424 Joined: 11-May-2014 12349 messaggi Inviato Venerdì alle 07:25 44 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Che poi, mi sarebbe piaciuto vederlo baggio scrivere tutte quelle 900 pagine. Premetto che baggio era il.mio idolo ma ora si sta creando in italia "l'effetto vlahovic", cioè: fallimento totale ed il baggio del passato come nostro salvatore che aveva la ragione in tasca. Inoltre se lo stato dovesse davvero aver rifiutato la sovvenzione avrebbe fatto solo che bene: l'azienda di mio padre non ha mai avuto aiuti dallo stato ed è andata avanti 50 anni da sola, che la federazione si *****. Avevo letto che si era fatto aiutare da 50 esperti ecc, l'avranno scritto loro ma fa figo parlare del progetto di Baggio 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7256 Joined: 12-Apr-2009 14191 messaggi Inviato Venerdì alle 07:37 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4793 Joined: 05-May-2006 8297 messaggi Inviato Venerdì alle 07:44 1 ora fa, Barney Stinson ha scritto: Bastoni: giocatore monoruolo; può giocare solo, come dicono oggi, "braccetto a sx". Gioca centrale a 3: disastro, gioca centrale a 4: disastro. Un limite x chiunque lo prenda Dimarco: giocatore monoruolo e monomodulo; lui può giocare solo ,come dicono oggi, "quinto" a sinistra. Fa il terzino: disastro. Oltretutto il mr del 5-0 lo faceva giocare 60 minuti a partita, il finto prete bastardo 90 ed infatti da gennaio è scoppiato. la nazionale si è dovuta adattare a questi due, ma.ci rendiamo conto? Bene, vedrai se mi sbaglio, lo venderanno a peso d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2441 Joined: 22-Jul-2006 7980 messaggi Inviato Venerdì alle 08:12 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1337 Joined: 26-Jan-2012 3398 messaggi Inviato Venerdì alle 09:04 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Bene, vedrai se mi sbaglio, lo venderanno a peso d'oro per me no : Bastoniè forte, senza dubbio, ma ha anche limiti: non è il massimo della reattività, di testa non è fortissimo, quando esce a destra è sempre in difficoltà però è sempre concentrato, ha esperienza ed è smaliziato. Un profilo del genere, ad un anno dalla scadenza non credo andrà oltre i 45/50. son curioso di vedere se l'inter potrà o vorrà rinnovare il suo contratto a cifre altissime Io personalmente non ce lo vedo in una squadra che difende con pochi uomini a campo aperto, al Barca rischia seriamente di bruciarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 222 Joined: 18-Mar-2014 1275 messaggi Inviato Venerdì alle 10:40 Il 01/04/2026 alle 18:42 , Pippo77 ha scritto: Si vabbè, già siamo usciti per colpa di Bonucci, Buffon e Lippi... Mettiamoci pure Gatti mi sa che non hai capito nulla intendevo che si poteva schierare Gatti dall'inizio problemi di comprensione del testo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 222 Joined: 18-Mar-2014 1275 messaggi Inviato Venerdì alle 10:42 20 ore fa, STELEO ha scritto: Mah.....forse avrebbe dovuto mettersi a 4 dietro dopo l'espulsione così avrebbe coperto meglio le fasce con un 441, ma in ogni caso sarebbe stata dura ugualmente a quel punto, la realtà è che i giocatori delle *****e ieri sera hanno fatto veramente pietà a partire da Di Marco che è stato veramente un ectoplasma......(bastoni vabbè) ma anche Barella anonimo e Frattesi manco si sapeva che era entrato.......Pio è riuscito a sbagliare tutto quello che poteva compreso il rigore...... vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5321 Joined: 15-Mar-2023 12356 messaggi Inviato Venerdì alle 11:58 Il 02/04/2026 alle 00:43 , Don_Giovanni ha scritto: KARMAAAAAAA !!!! Ho postato la stessa cosa 4 ore fa, Scramble ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6310 Joined: 17-Apr-2007 32347 messaggi Inviato Venerdì alle 13:30 Il 02/04/2026 alle 00:43 , Don_Giovanni ha scritto: KARMAAAAAAA !!!! anche il karma che si ritorce contro Dimarco e Pio che esultano al rigore di Dzeco, il primo fa una prestazione indegna, il secondo si mangia un gol colossale e sbaglia uno dei due rigori che condannano l'italia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3623 Joined: 05-Oct-2007 30744 messaggi Inviato Venerdì alle 18:51 8 ore fa, maratona ha scritto: mi sa che non hai capito nulla intendevo che si poteva schierare Gatti dall'inizio problemi di comprensione del testo? Senti c'ho scritto ospite bovino per caso? No, quindi evita illazioni ingiustificate. Se Gatti iniziava la partita sarebbe diventato automaticamente uno dei responsabili principali, così invece è solo un complice della disfatta... Entiende ahora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 222 Joined: 18-Mar-2014 1275 messaggi Inviato Venerdì alle 18:59 8 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Senti c'ho scritto ospite bovino per caso? No, quindi evita illazioni ingiustificate. Se Gatti iniziava la partita sarebbe diventato automaticamente uno dei responsabili principali, così invece è solo un complice della disfatta... Entiende ahora? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2841 Joined: 06-May-2024 6125 messaggi Inviato ieri alle 08:17 Baldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1993 Joined: 31-Aug-2008 11594 messaggi Inviato ieri alle 09:47 Per chi ha voglia e tempo....quanta polvere sotto i tappeti della Figc https://storiesport.it/indiscreto/figc-multa-da-ko-al-consiglio-di-stato-lo-svarione-degli-avvocati-federali-costa-caro-a-gravina-viglione-perde-la-gara-piu-importante-cappotto-antistrust/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 957 Joined: 03-Sep-2010 3961 messaggi Inviato ieri alle 11:10 https://torinocronaca.it/news/sport/620557/senza-vergogna-gli-azzurri-volevano-300-000-euro-per-battere-la-bosnia.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3623 Joined: 05-Oct-2007 30744 messaggi Inviato ieri alle 17:24 22 ore fa, maratona ha scritto: mah Non ci posso fare nulla... Me ne farò una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3623 Joined: 05-Oct-2007 30744 messaggi Inviato ieri alle 17:34 22 ore fa, maratona ha scritto: mah Non ci posso fare nulla... Me ne farò una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3623 Joined: 05-Oct-2007 30744 messaggi Inviato ieri alle 17:48 6 ore fa, zoltan ha scritto: https://torinocronaca.it/news/sport/620557/senza-vergogna-gli-azzurri-volevano-300-000-euro-per-battere-la-bosnia.html Bah... parecchio inverosimile dal mio punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4793 Joined: 05-May-2006 8297 messaggi Inviato 10 ore fa Notare come tutti i media diano per scontato, SENZA AVERLO LETTO, che il dossier di Baggio sia pieno di idee giuste e perfette. Un altro che ha sempre goduto di mega stampa a favore. Ogni volta che aveva problemi con un allenatore, e sono stati moltissimi, era sempre colpa degli allenatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti