Vai al contenuto
kkekko

Degrado Italia: il mondiale resta un miraggio

Recommended Posts

10246 messaggi

« si dimettono Gravina Buffon e Gattuso, il calcio italiano ad una svolta storica »

Ma soltanto a me fa ridere sta frase? :haha:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Riguardo gli stranieri il problema non è tanto il numero, ma la qualità....ne arrivano valanghe di stranieri assolutamente mediocri in tutte le serie...pure nelle serie non professionisti... eppoi al primo posto c'è questo...

vietato-giocare-a-palla-1660150492364.jpeg--divieto_giocare_a_pallone.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi

Mi godo a 12:07 le  varie chicche di chi enfatizzava sulle ammonizioni preventive a Petruzzi e sull'arbitro rinchiuso...asd Sono passati ventanni, ci vuole tanto a fare mea culpa per quelle fregnacce scritte a suo tempo per raccattare qualche copia in piu'..Sai un conto è che micheleserra,larussa e scarpini farfugliano cose, dopo aver scolato trenta glen grant, ma questo tenebroso del giornalismo, è ancora convinto che ci siamo alzati un mattina col reflusso, per dare addosso ai vari Tavecchi,rossi,Gravina che si sono succeduti dal post farsa...Il tifoso intelligente, della JUVE, continuerà sempre a voler bene alla nazionale di calcio, ma di certo se prova un minimo di risentimento per questi figuri fuoriusciti dal tribunale di Napoli(che bello ha vinto GRATTERI, SANTORIELLO E SOCI AL REFERENDUM:ahbeh:)è nella naturalezza delle cose...C...una società, che gli dovevano baciarE  il c**o, per tutto quello che di buono ha sempre portato alla nazionale, ed al sistema calcio, veniva lapidata con metodi bolscevici, da una federcalcio e un governo di M***A, guidato da romano PRODI, quello del guadagneremo di più e lavoreremo un giorno in meno......Ps: scusate la divagazione politica, ma ai rosci vanno dette certe cose, sennò ancora credono a ItaloBalbo che gli ruba la merenda...Ripeto anno del signore 2006....Il governo Prodi, con ministro Melandri  decapita la più grande società italiana, sulla scorta del libro nero dell'espresso.-----

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15650 messaggi

.

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28147 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Abete non era presidente all'epoca del dossier Baggio?

Magari era una schifezza ma quel progetto fu affossato senza manco tanta pubblicità 

Tecnicamente non fu neanche affossato... è finito come tutte le cose in Italia...il progetto era giudicato interessante, ma per metterlo in pratica servivano dei soldi (10-11 milioni). La federazione non aveva la possibilità di metterli, si chiese aiuto allo stato che rispose si si vediamo...dopo 2 anni di si si vediamo Baggio s'è rotto il c**** e ha mandato a ca**re tutti...giustamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3087 messaggi

Bastoni: giocatore monoruolo; può giocare solo, come dicono oggi, "braccetto a sx". Gioca centrale a 3: disastro, gioca centrale a 4: disastro. Un limite x chiunque lo prenda

Dimarco: giocatore monoruolo e monomodulo; lui può giocare solo ,come dicono oggi, "quinto" a sinistra. Fa il terzino: disastro. Oltretutto il mr del 5-0 lo faceva giocare 60 minuti a partita, il finto prete bastardo 90 ed infatti da gennaio è scoppiato.

la nazionale si è dovuta adattare a questi due, ma.ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3087 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

Tecnicamente non fu neanche affossato... è finito come tutte le cose in Italia...il progetto era giudicato interessante, ma per metterlo in pratica servivano dei soldi (10-11 milioni). La federazione non aveva la possibilità di metterli, si chiese aiuto allo stato che rispose si si vediamo...dopo 2 anni di si si vediamo Baggio s'è rotto il c**** e ha mandato a ca**re tutti...giustamente

Che poi, mi sarebbe piaciuto vederlo baggio scrivere tutte quelle 900 pagine.

Premetto che baggio era il.mio idolo ma ora si sta creando in italia "l'effetto vlahovic", cioè: fallimento totale ed il baggio del passato come nostro salvatore che aveva la ragione in tasca.

Inoltre se lo stato dovesse davvero aver rifiutato la sovvenzione avrebbe fatto solo che bene: l'azienda di mio padre non ha mai avuto aiuti dallo stato ed è andata avanti 50 anni da sola, che la federazione si *****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12349 messaggi
44 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Che poi, mi sarebbe piaciuto vederlo baggio scrivere tutte quelle 900 pagine.

Premetto che baggio era il.mio idolo ma ora si sta creando in italia "l'effetto vlahovic", cioè: fallimento totale ed il baggio del passato come nostro salvatore che aveva la ragione in tasca.

Inoltre se lo stato dovesse davvero aver rifiutato la sovvenzione avrebbe fatto solo che bene: l'azienda di mio padre non ha mai avuto aiuti dallo stato ed è andata avanti 50 anni da sola, che la federazione si *****.

Avevo letto che si era fatto aiutare da 50 esperti ecc, l'avranno scritto loro ma fa figo parlare del progetto di Baggio 🤣

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14191 messaggi

IMG_8679.jpeg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8297 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Bastoni: giocatore monoruolo; può giocare solo, come dicono oggi, "braccetto a sx". Gioca centrale a 3: disastro, gioca centrale a 4: disastro. Un limite x chiunque lo prenda

Dimarco: giocatore monoruolo e monomodulo; lui può giocare solo ,come dicono oggi, "quinto" a sinistra. Fa il terzino: disastro. Oltretutto il mr del 5-0 lo faceva giocare 60 minuti a partita, il finto prete bastardo 90 ed infatti da gennaio è scoppiato.

la nazionale si è dovuta adattare a questi due, ma.ci rendiamo conto?

Bene, vedrai se mi sbaglio, lo venderanno a peso d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3398 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Bene, vedrai se mi sbaglio, lo venderanno a peso d'oro 

per me no Bastoniè forte, senza dubbio,  ma ha anche limiti: non è il massimo della reattività, di testa non è fortissimo, quando esce a destra è sempre in difficoltà però è sempre concentrato, ha esperienza ed è smaliziato. Un profilo del genere, ad un anno dalla scadenza  non credo andrà oltre i 45/50.
son curioso di vedere  se l'inter potrà o vorrà rinnovare il suo contratto a cifre altissime

Io  personalmente non ce lo vedo in una squadra che difende con pochi uomini  a campo aperto, al Barca rischia seriamente di bruciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1275 messaggi
Il 01/04/2026 alle 18:42 , Pippo77 ha scritto:

Si vabbè, già siamo usciti per colpa di Bonucci, Buffon e Lippi...

Mettiamoci pure Gatti 

mi sa che non hai capito nulla .asd 

intendevo che si poteva schierare Gatti dall'inizio

problemi di comprensione del testo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1275 messaggi
20 ore fa, STELEO ha scritto:

Mah.....forse avrebbe dovuto mettersi a 4 dietro dopo l'espulsione così avrebbe coperto meglio le fasce con un 441, ma in ogni caso sarebbe stata dura ugualmente a quel punto, la realtà è che i giocatori delle *****e ieri sera hanno fatto veramente pietà a partire da Di Marco che è stato veramente un ectoplasma......(bastoni vabbè) ma anche Barella anonimo e Frattesi manco si sapeva che era entrato.......Pio è riuscito a sbagliare tutto quello che poteva compreso il rigore......

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12356 messaggi
Il 02/04/2026 alle 00:43 , Don_Giovanni ha scritto:

KARMAAAAAAA !!!! 

Screenshot_20260402_003944_Instagram.jpg

Ho postato la stessa cosa 

.asd

4 ore fa, Scramble ha scritto:

IMG_8679.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32348 messaggi
Il 02/04/2026 alle 00:43 , Don_Giovanni ha scritto:

KARMAAAAAAA !!!! 

Screenshot_20260402_003944_Instagram.jpg

anche il karma che si ritorce contro Dimarco e Pio che esultano al rigore di Dzeco,

il primo fa una prestazione indegna, il secondo si mangia un gol colossale e sbaglia uno dei due rigori che condannano l'italia

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30744 messaggi
8 ore fa, maratona ha scritto:

mi sa che non hai capito nulla .asd 

intendevo che si poteva schierare Gatti dall'inizio

problemi di comprensione del testo?

Senti c'ho scritto ospite bovino per caso?.asd

No, quindi evita illazioni ingiustificate.

Se Gatti iniziava la partita sarebbe diventato automaticamente uno dei responsabili principali, così invece è solo un complice della disfatta...

Entiende ahora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1275 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Senti c'ho scritto ospite bovino per caso?.asd

No, quindi evita illazioni ingiustificate.

Se Gatti iniziava la partita sarebbe diventato automaticamente uno dei responsabili principali, così invece è solo un complice della disfatta...

Entiende ahora?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6125 messaggi

Baldini :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11594 messaggi
30744 messaggi
22 ore fa, maratona ha scritto:

mah

Non ci posso fare nulla...

Me ne farò una ragione :rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30744 messaggi
22 ore fa, maratona ha scritto:

mah

Non ci posso fare nulla...

Me ne farò una ragione :rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8297 messaggi

Notare come tutti i media diano per scontato, SENZA AVERLO LETTO, che il dossier di Baggio sia pieno di idee giuste e perfette. Un altro che ha sempre goduto di mega stampa a favore. Ogni volta che aveva problemi con un allenatore, e sono stati moltissimi, era sempre colpa degli allenatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti