Gelone 16773 Joined: 03-Jun-2005 54907 messaggi Inviato April 16 (modificato) 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Anche se ci mandassero in serie D domani perchè abbiamo rubato i colori al Nottingham Forest, il 99% del tifo bianconero direbbe:"Eh ma 100 anni di storia con la stessa famiglia...eh ma lui ha messo 1 miliardo...eh ma, però, anche Moggi, Andrea Agnelli, Allegri..." Sono molto deluso e amareggiato. Sai, io non sono deluso, non mi aspetto nient'altro dalle persone... Piu che altro ho moltissima rabbia. Normalmente si preferisce vivere in una comoda bugia che vivere l'inferno di una terribile verità. Modificato April 16 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 1:41 AM, baroneconbrio said: Reveal hidden contents Lo schifo che ci ha combinato Abete è risaputo ( o, dovrebbe esserlo, almeno qui dentro) ma davvero qualcuno si fida di Malagò? (TuttoJuve) Clamoroso MF: "Malagò pronto ad affidare a Viglione il ruolo di segretario generale FIGC. E' gradito a Marotta perchè simpatizzante interista" vedi letture condividi tweet Ieri alle 23:08Primo piano di Redazione TuttoJuve @Tuttojuve_com Emergono indiscrezioni inquietanti su quella che dovrebbe essere la squadra di Giovanni Malagò nel caso in cui dovesse vincere la partita per la presidenza alla Federcalcio nelle elezioni del prossimo 22 giugno: "Malagò prepara la squadra Figc", titola MF - Milano Finanza. Stando a quanto rivelato dal quotidiano finanziario, l'ex presidente del Coni avrebbe in mente di affidare il ruolo apicale di segretario generale nientemeno che all'avvocato Giancarlo Viglione, ex braccio destro di Gabriele Gravina e grandissimo tifoso dell'Inter. Secondo quanto ricostruito da MF-Milano Finanza, "l’ex presidente del Coni avrebbe già in mente una sua ipotetica squadra qualora dovesse affermarsi alle elezioni di giugno. La prima casella dovrebbe essere quella da segretario generale, ora occupata da Marco Brunelli. Al suo posto, potrebbe essere nominato l’avvocato Giancarlo Viglione, attuale responsabile dell’ufficio legislativo e delle relazioni istituzionali della Figc. Una scalata importante per il legale, legato a Gabriele Gravina (lo ha difeso in una recente causa) e noto simpatizzante interista. E per questo gradito all’attuale presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale si è speso per la candidatura di Malagò. Da parte sua, il dimissionario Gravina resterà vicepresidente dell’Uefa, mantenendo un ruolo di primo piano nell’organizzazione di Euro 2032. Potrebbe, inoltre, sbloccarsi la casella di advisor/direttore tecnico per l’avv. Luca Bergamini, attuale membro del cda del Bologna Fc ed ex presidente della Divisione Calcio a 5". Se le anticipazioni di MF-Milano Finanza trovassero conferma, quella di Malagò sarebbe una scelta a dir poco clamorosa, per non dire vergognosa. Una decisione che cozzerebbe con la sbandierata volontà di fare pulizia e dare una ventata d'aria nuova in una Federazione che ha combinato disastri e che ha fatto figli e figliastri. Basti pensare al trattamento riservato dalla giustizia sportiva alla Juventus, la stessa giustizia sportiva che invece ha avuto un atteggiamento decisamente più clemente nei confronti di altre società impelagate in questioni altrettanto serie. E come dimenticare il caso Covisoc e i tanti interrogativi sollevati da Report sulla gestione della Federcalcio negli anni d'oro - si fa per dire - di Steven Zhang?Dell'avvocato Viglione si è parlato tantissimo negli ultimi anni. Un articolo del 2 dicembre 2025, dal titolo "Viglione, ci risiamo: abbracci e battute al tavolo dell'Inter durante il Gran Galà del Calcio", inquadra un po' il personaggio: "Nota di colore - nero e azzurro - dal Gran Galà del Calcio 2025. Le telecamere di Sky Sport hanno pizzicato - tanto per cambiare - l’avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio Legislativo della Federcalcio, nonché inseparabile braccio destro del presidente Gabriele Gravina, in visita al tavolo occupato da giocatori e dirigenti dell'Inter. Il potente dirigente federale, sfegatato tifoso nerazzurro, ha abbracciato amichevolmente la dirigenza interista, scambiando battute e sorrisi. Non proprio un inedito. Anzi. Nel maggio 2024, giorno della festa scudetto dell’Inter a San Siro, Viglione era stato beccato dalle telecamere con un sorrisone stampato in volto vicino alla panchina nerazzurra durante i festeggiamenti. Nel filmato - divenuto virale sul web - aveva dato un cinque a Simone Inzaghi, stretto la mano all’amministratore delegato Beppe Marotta e posato l’altra mano sulla spalla del direttore sportivo Piero Ausilio. Una scena apparentemente informale, che sui social è stata rapidamente interpretata come una sorta di esultanza condivisa, trasformandosi in un caso mediatico. I gesti di cordialità mostrati verso la dirigenza interista sono stati giudicati da molti come poco opportuni, considerando la delicatezza dell’incarico che ricopre nella sede federale di via Allegri. La clip nel giro di poche ore, ha alimentato polemiche e perplessità sulla vicinanza tra un dirigente federale di primo piano e i vertici nerazzurri. A rafforzare le discussioni è emersa anche una vecchia foto scattata durante una cena a cui avrebbero partecipato lo stesso Viglione, Marotta e il presidente federale Gabriele Gravina. Tutti insieme avevano poi posato insieme al ristoratore per la foto ricordo.Un'altra vicenda analoga, l'aveva segnalata Dagospia nel marzo scorso: "Flash! Cosa ci facevano ieri sera a cena al "The Wilde" a Milano il presidente della federcalcio Gravina con il presidente dell'Inter Marotta, il responsabile dell'ufficio legislativo della Figc Viglione e l'avvocato del club nerazzurro Angelo Capellini? Ah, non saperlo ma gli juventini saranno contenti...", aveva scritto il sito di gossip". Nei fotogrammi sottostanti di Sky Sport 24, l'avvocato Viglione al Gran Galà del Calcio abbracciato alla dirigenza dell'Inter e quindi un'immagine che lo ritrae sul manto di San Siro a festeggiare in campo lo Scudetto con Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. Ma che strano... il tutto, ovviamente, con la nostra più che piacevole approvazione... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 6:48 AM, Jules said: Tante parole al vento. Continueranno a fare il c**** che vogliono con il benestare della stessa Juve. Ci facciamo venire il sangue amaro per nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 7:23 AM, ampeg said: Una ragnatela come quella interista, con intrecci in tutti i settori non si crea dall'oggi al domani. Per anni tutti a guardare mentre loro mettevano in pratica il "vecchio" progetto suggerito dal Brindellone. Mentre noi ne canzonavamo le gesta, qualcuno lo ha preso sul serio e si è messo all'opera. Il quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 12:09 PM, Jules said: Mi verrebbe da dire che ci meritiamo tutto questo. Io NO, però! Andasse a fare in c**o anche la Juventus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 7:51 AM, Mastro Titta said: Malagò quello della falsa laurea? Quello che beneficiò della prescrizione? Come poteva non essere il candidato ideale delle *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 2:01 PM, I Love Vladimir Jugovic said: Io mi incatzo più con noi che con i prescritti. I prescritti sono mafiosi, fanno quello che fa la mafia. Noi però siamo complici di tutto questo. Invece di combattere questo sistema lo sposiamo in pieno da 20 anni, appoggiando loro candidati, non combattendo mai le loro malefatte, non denunciando mai le palesi disparità di trattamento, non mettendo mai in cattiva luce tutte le varie personalità che, a 360°, li aiutano. A me dà molta più noia il nostro atteggiamento del loro. Non solo complici... noi siamo proprio i promotori di tutto questo... o meglio... lo è il quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 On 4/15/2026 at 4:49 PM, Gelone said: Siamo complici Totalmente complici E non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo Appoggiamo totalmente il nostro nemico numero uno. Giornali di famiglia che sparano a zero sulla Juve. "Difese" che suggeriscono pene congrue. Assunzioni di carnefici nei propri ranghi. Etc.. Ma che caxxo deve fare quell'essere immondo per fare aprire gli occhi al 98% dei tifosi. Io non so che dire Eh ma poi chi ci mette i sorddi, ti fa giocare a rimini e fa il minore dei mali... anche te... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 9 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Anche se ci mandassero in serie D domani perchè abbiamo rubato i colori al Nottingham Forest, il 99% del tifo bianconero direbbe:"Eh ma 100 anni di storia con la stessa famiglia...eh ma lui ha messo 1 miliardo...eh ma, però, anche Moggi, Andrea Agnelli, Allegri..." Sono molto deluso e amareggiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 16 6 hours ago, Gelone said: Sai, io non sono deluso, non mi aspetto nient'altro dalle persone... Piu che altro ho moltissima rabbia. Normalmente si preferisce vivere in una comoda bugia che vivere l'inferno di una terribile verità. Ma magari vivessero in una comoda bugia, questi ci "credono proprio" alle caxxate che raccontano pro quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8507 messaggi Inviato April 18 Il 15/04/2026 alle 14:01 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Noi però siamo complici di tutto questo. Invece di combattere questo sistema lo sposiamo in pieno da 20 anni, appoggiando loro candidati, non combattendo mai le loro malefatte, non denunciando mai le palesi disparità di trattamento, non mettendo mai in cattiva luce tutte le varie personalità che, a 360°, li aiutano. Però io ho una buona memoria e ricordo bene come fuori dal campo Moggi e Giraudo fossero sedere e camicia con Galliani e Braida, alleati politicamente, e molti di noi mormoravano su questa liaison pericolosa con i zozzoneri. E infatti, appena scoppiò Calciopoli, ci beccammo i tentativi di Berlusconi e Galliani di prendersi anche loro un nostro scudetto e beccammo fango da Ancelotti. Alla faccia delle cene e alleanze politiche costruite gli anni prima. Siamo sempre stati d'accordo e alleati con gente discutibile, ben prima di Elkann e compagnia cantante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2554 Joined: 02-Jun-2005 16092 messaggi Inviato April 18 A CASA IL MAJJALE INTERISTA| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato April 19 Andiamo bene... futuro di sicuro radioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato April 19 33 minuti fa, Bartaliano ha scritto: Andiamo bene... futuro di sicuro radioso! Sembra così surreale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11907 messaggi Inviato April 19 Ci sarà in sto c**** di paese una persona pulita , senza macchie giudiziarie, che può guidare la federazione gioco calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7010 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 19 (modificato) Modificato April 19 da CRAZEOLOGY 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7010 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato April 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato April 19 4 ore fa, Bartaliano ha scritto: Io vi maledico tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato April 19 6 ore fa, Bartaliano ha scritto: Godo ancora di più per la rappresentativa Figc fuori dal mondiale. Nemmeno agli europei bisogna andare. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato April 20 Il 16/04/2026 alle 11:35 , Gelone ha scritto: Sai, io non sono deluso, non mi aspetto nient'altro dalle persone... Piu che altro ho moltissima rabbia. Normalmente si preferisce vivere in una comoda bugia che vivere l'inferno di una terribile verità. La pillola rossa o la blu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato April 20 3 ore fa, E.T. ha scritto: Io vi maledico tutti Questo è quello che in diretta Sky disse che la Roma era una società amica ed era giusto farle un favore quando le compro' Tizio,Caio e Sempronio per una 20ina di milioni 10 minuti prima che scattassero le sanzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato April 20 10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Tutti parenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16773 Joined: 03-Jun-2005 54907 messaggi Inviato April 20 16 ore fa, Bartaliano ha scritto: Andiamo bene... futuro di sicuro radioso! È perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 20 On 4/19/2026 at 10:52 AM, Bartaliano said: Andiamo bene... futuro di sicuro radioso! Mi sembra perfetto per la carica... ha il DNA dei prescritti... dl resto passaporti falsi, lauree false tutto nel lo loro stile..- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti