Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Just now, Sephiroth said:

 

questi la DECENZA non sanno manco dove sta di casa

 

Non la trovano neanche su un vocabolario al volume "d"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
4 hours ago, Zico1982 said:

Dev’essere la nostra società a combattere…se non ha voglia allora vendino pure.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... combattere combatte... per i prescritti... vediamo ora chi votano i "nostri"... giusto per... tanto sappiamo benissimo che saranno d'accordo per l'ennesimo pupazzo filo filo prescritto ed anti juventino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
4 hours ago, Godai-san said:

Speriamo che almeno diano piú potere alle grandi. Non é accettabile che le piccole della A o addirittura le societá della B possano continuare a bloccare decisioni importanti in Lega.

 

 

Ma figurati... l'unica che fa e disfa resterà la prescrittese figurati se danno potere a noi dopo avere distrutto due volte l'eccellenza, e figurati se il quisling vuole altre "rogne" che poi gli tocca inventarsi qualche altra farsopoli o minchiata per mandarci ramenghi e scalzignudi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
7 minutes ago, Sephiroth said:

 

il problema è che non vogliono vendere!!!

 

Oramai è lampante che il quisling ha troppe porcate da nascondere e vendere ad uno "esterno" rischia di esser un suicidio... quindi o non vende, o, se proprio, lo farà a qualche suo "uomo di fiducia" ergo non cambierà un beneamato caxxo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi
18 minuti fa, Sephiroth ha scritto:

 

il problema è che non vogliono vendere!!!

i tifosi devono fare qualcosa...stadio vuoto, niente acquisti di magliette ecc...perchè piu la Juve rimane li peggio sarà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi

Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop.

Il resto non interessa a nessuno.

Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono.

Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7284 messaggi
16 minutes ago, funkyrap said:

Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop.

Il resto non interessa a nessuno.

Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono.

Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene...

Zalewsky, preso dalla Roma a 8 milioni, gioca 10 partite in un anno, lo vendono all’Atalanta per 17 milioni… come si spiega?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Zalewsky, preso dalla Roma a 8 milioni, gioca 10 partite in un anno, lo vendono all’Atalanta per 17 milioni… come si spiega?

 

Però sono grandezze ben diverse dalle cifre folli chieste per medioman tipo thuram e bastoni, tanto più dopo un annata scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
22992 messaggi
Inviato (modificato)

Malagò è uno cresciuto col poster di GAgnelli, in camera e rappresenta sicuramente  una figura di garanzia per tutti i club, compreso il nostro....Il problema è che Malago, è nella classica posizione in cui non si va a sporcare la fedina, per un calcio, molto lontano da quello dei mecenati italiani di una volta.A mio, avviso c'è il concreto rischio, che alcuni politici idioti(della mia parte ma non faccio nomi  :ahbeh:)continuano a mettere becco, per parare il c....a quel club di M***A, ..L'arrivo di un commissario, rappresenterebbe la fine per Marani,Ulivieri e altri trogloditi arrivati a far carriera, soltanto  grazie alla farsa del 2006..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1831 messaggi

Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop.

Il resto non interessa a nessuno.

Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono.

Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene...

Lo ripeto l'Inter è l'assoluto cancro del calcio italiano.

La maggior parte del popolino è drogato, plagiato dai media di regime.

Un mio conoscente milanista con cui scambio opinioni su Whatsapp, mi parla che ci sono giocatori che con i club sono fenomeni e con la nazionale brocchi, tipo Di Marco che sembra Roberto Carlos(paole sue) con le medde.

A me personalmente tutto cio mi sembra lontanissimo dalla realtà, l'interista ha un ottimo piede sx ma soprattutto da fermo, per il resto non sa difendere e corre tutto scoordinato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria.

 

 

Per l'appunto Maga Magò è l'idolo di Gionny The Dog

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi

Quando puntalmente avvengono queste caporetto internazionali sia con la juve e soprattutto con la nazionale, la infinitesima voglia di seguire sto circo patetico si riduca allo zero assoluto.

Mi da l'ennesima conferma di quanto sia disgustoso, misero e umiliante il contesto calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
112853 messaggi
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quando puntalmente avvengono queste caporetto internazionali sia con la juve e soprattutto con la nazionale, la infinitesima voglia di seguire sto circo patetico si riduca allo zero assoluto.

Mi da l'ennesima conferma di quanto sia disgustoso, misero e umiliante il contesto calcio italiano

 

Deve implodere tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7284 messaggi
2 hours ago, funkyrap said:

 

Però sono grandezze ben diverse dalle cifre folli chieste per medioman tipo thuram e bastoni, tanto più dopo un annata scadente.

Si pero’ immagina la Juve che prende un giovane a 8 milioni, gioca poco o nulla, secondo te, noi a chi e a che cifra riusciamo a venderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
22992 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria.

 

 

Romano e romanista,che si è visto la sua squadra, andare a sbattere sempre su quello scoglio chiamato Juve...E' probabile che abbia espresso delle frasi fatte, in un momento in cui doveva prendere posizione, vista anche la posizione della juve(ricorsi )ai tempi del buon Andrea, ma per lui parlano i risultati e soprattutto l'etichetta, che di certo non è la stessa di abete e soci...Ma ribadisco che la politica eviterà di dare una rinfrescata, perchè sennò poi cade sansone con tutti i filistei, e quindi si limitano ad un altro gravina, già disponibile nel casting...E la Juve?  Signori, se non mi fanno le "orecchie" è diventata fin troppo" taciturna", forse perchè hanno dato un osso a chiellini(consigliere )ma voglio sperare che abbiano idea di come vendicarsi di Gravina e company, altrimenti sono doppiamente stronzi e pecoroni....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

i tifosi devono fare qualcosa...stadio vuoto, niente acquisti di magliette ecc...perchè piu la Juve rimane li peggio sarà

 

Non succederà mai 

 

Prima di tutto, perché i gruppi organizzati hanno interessi finanziari e quindi non perderanno soldi solo per protestare. 

 

In secondo luogo, poiché molti tifosi non sono interessati alla proprietà, vogliono sostenere il club allo stadio, a volte con le loro famiglie.. 

 

La vendita di maglie non avvantaggia il club, ma Adidas. Quindi anche se nessuno compra una maglia, non penalizzerà il club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Non succederà mai 

 

Prima di tutto, perché i gruppi organizzati hanno interessi finanziari e quindi non perderanno soldi solo per protestare. 

 

In secondo luogo, poiché molti tifosi non sono interessati alla proprietà, vogliono sostenere il club allo stadio, a volte con le loro famiglie.. 

 

La vendita di maglie non avvantaggia il club, ma Adidas. Quindi anche se nessuno compra una maglia, non penalizzerà il club. 

Perdonami eh

A parte che c'è una percentuale (bassa) sulle vendite delle maglie per la Juve, secondo te Adidas o la Nike se vedono che le vendite delle maglie della Juve sono drammaticamente crollate, pensi che offriranno le stesse cifre per rinnovare o sponsorizzare la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Perdonami eh

A parte che c'è una percentuale (bassa) sulle vendite delle maglie per la Juve, secondo te Adidas o la Nike se vedono che le vendite delle maglie della Juve sono drammaticamente crollate, pensi che offriranno le stesse cifre per rinnovare o sponsorizzare la squadra?

 

Adidas non si affida esclusivamente alla vendita di maglie in Italia per decidere i contratti. Inoltre, non si basano specificamente sulle vendite alle persone , ma su tutti gli ordini dei rivenditori. 

 

Perché questo venga davvero considerato, assolutamente nessuno dovrebbe comprare la maglia. E così, in un effetto valanga, tutti i negozi smettono di ordinare dalla sede centrale.. 

 

Sai bene che questo non accadrà mai al punto da allarmare Adidas? Soprattutto se le vendite restano alte nel resto del mondo. Basta che la maglia sia bella e che il resto d'Europa compensi eventuali perdite in Italia. 

Realisticamente, è impossibile che le vendite di maglie siano vicine a zero in Italia. Davvero, non dovresti nemmeno pensarci 

 

La percentuale di vendite è intorno al 10%

Così, con vendite fino a 50 milioni, il club riceve una retribuzione di 5 milioni. 

Nessuno andrà nel panico, dormi tranquillo mermão .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49120 messaggi
5 ore fa, DanFos ha scritto:

Che kulo 

:ahbeh:

 

Concordo pienamente sulla considerazione. 
Ma d'altronde sappiamo benissimo come il presidente sia solo l'espressione di facciata di un determinato indirizzo "politico" che non cambierà certo con le dimissioni di Gravina.

In FIGC servirebbe un ribaltone totale che non è assolutamente in programma di fare perché, paradossalmente, questa situazione pare andare bene a tutti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Diciamo anche che Malagó e Abete sono abbastanza invisi dal governo attuale, vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49120 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

Diciamo anche che Malagó e Abete sono abbastanza invisi dal governo attuale, vedremo....

 

Per il governo attuale sarebbero perfetti Bergomi, Amadeus o Bonolis... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
151 messaggi

Da tifoso fosse per me darei la carica a un ex calciatore 

Paolo Maldini presidente con Alex Del Piero e Francesco Totti vicepresidentI della FIGC

VA ridato il calcio italiano ai calciatori ed ai tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49120 messaggi
5 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Da tifoso fosse per me darei la carica a un ex calciatore 

Paolo Maldini presidente con Alex Del Piero e Francesco Totti vicepresidentI della FIGC

VA ridato il calcio italiano ai calciatori ed ai tifosi 

 

Prova a piantare un albero sano in un terreno marcio... secondo te come finisce?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...