gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 20 19 hours ago, Bartaliano said: Ehh ma il minore dei mali, come poteva difenderci, il quisling ci ha salvato... alla fine sono più vergognosi e dannosi questi qui del quisling stesso che senza di loro sarebbe quantomeno limitato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 20 20 ore fa, Bartaliano ha scritto: questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 20 2 hours ago, Sephiroth said: questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.) ... ed il minore dei mali... poi, oh, anche te, come pensi che ci si possa e pretendere di difendere eh... bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato April 20 2 ore fa, Sephiroth ha scritto: questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.) Difeso? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7011 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 20 Come un flash, all'improvviso, ho inventato il soprannome perfetto per Malagò. O volendo anche due. E se li metto insieme sarebbero tre. Devo scegliere. Ecco, mi è arrivato in testa anche il quarto. Meglio che smetto di pensarci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18977 messaggi Inviato April 21 La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21485 Joined: 18-May-2006 97429 messaggi Inviato April 21 2 minuti fa, lunastorta ha scritto: La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC. ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna quel deficiente di AA, poi.... 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 21 22 hours ago, Bartaliano said: Difeso? Beh il PM napoleso per averlo difeso lo ha difeso... siamo onesti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 21 1 hour ago, lunastorta said: La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC. Sono tutte pagliacciate volute, create e portate avanti dal quisling... e dai suoi "accoliti"... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 21 (modificato) 1 hour ago, *Vegeta* said: ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna quel deficiente di AA, poi.... Caxxo te ne frega... vieni a rimini con noi... peccato che stavolta non c'è riuscito ma, tranquillo, c'è sempre una terza opzione... Modificato April 21 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato April 22 22 ore fa, *Vegeta* ha scritto: ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna quel deficiente di AA, poi.... prontissimi a puntare il dito e poi sparire o far finta di nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 22 1 hour ago, E.T. said: prontissimi a puntare il dito e poi sparire o far finta di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato April 22 nei principali punti programmatici dei candidati alla presidenza per Malagò - reintroduzione del decreto crescita - ottenere 1% dalle scommesse - aiuto dalla politica per Abete - continuità con il mandato di Gravina alla faccia della rivoluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 22 Il 20/04/2026 alle 17:50 , Bartaliano ha scritto: Difeso? Il 20/04/2026 alle 17:35 , gianky99 ha scritto: ... ed il minore dei mali... poi, oh, anche te, come pensi che ci si possa e pretendere di difendere eh... bah... difeso... in senso diciamo "metaforico" eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7011 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 22 Si vorrebbe candidare anche Rivera, ma non lo cagano, e lui giustamente si incazza. Peccato, sarebbe l'ideale, ha giocato a calcio davvero, è un simbolo, è stato dirigente, e ha già un suo programma che vorrebbe esporre. E poi è ancora giovane, ha solo 82 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato April 23 12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Si vorrebbe candidare anche Rivera, ma non lo cagano, e lui giustamente si incazza. Peccato, sarebbe l'ideale, ha giocato a calcio davvero, è un simbolo, è stato dirigente, e ha già un suo programma che vorrebbe esporre. E poi è ancora giovane, ha solo 82 anni. Questo è il suo limite, il suo problema: avere un programma! E' un continuo parlare di candidati, poltrone, teste grigie, cariche ma avete mai letto da qualche parte uno di questi che dica: se votate me ecco cosa farei! Ancora una volta, come quasi sempre si fa' in Italia, si parte dalla POLTRONA, poi qualcosa succede! Succede, tipo... non qualificarsi ai mondiali per tre volte di fila e avere un sistema calcio marcio dalle fondamenta, ma tant'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10925 Joined: 09-May-2009 27112 messaggi Inviato April 23 Quindi ancora una volta gli unici ad essere stati puniti per non aver commesso nulla, poi mi criticano perché tifo contro la nazioanale, ma che andassero tutti a caghare su un campo di cactus Leggevo di un possibile ripescaggio della nazioanale al posto dell'Iran, sarebbe degno dell'Ital-inter una qualificazione cartonata Le modalità sarebbero due di cui una clamorosa, un ripescaggio diretto per meriti sportivi (in pratica per i mondiali vinti dell'Ital-Juve) spinta da un "inviato speciale" di trump quindi neanche quella che ha perso contro l'Iran come sarebbe logico, e l'altra attraverso un mega playoff che coinvolgerebbe 4 nazionali 2 europee e due asiatiche, quelle con il ranking più alto, Danimarca e Italia per l'Europa, e già immagino un'altra eliminazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16775 Joined: 03-Jun-2005 54907 messaggi Inviato April 25 Tiferò Portogallo ai mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 27 (modificato) On 4/23/2026 at 5:36 PM, crazy1897 said: Quindi ancora una volta gli unici ad essere stati puniti per non aver commesso nulla, poi mi criticano perché tifo contro la nazioanale, ma che andassero tutti a caghare su un campo di cactus Leggevo di un possibile ripescaggio della nazioanale al posto dell'Iran, sarebbe degno dell'Ital-inter una qualificazione cartonata Le modalità sarebbero due di cui una clamorosa, un ripescaggio diretto per meriti sportivi (in pratica per i mondiali vinti dell'Ital-Juve) spinta da un "inviato speciale" di trump quindi neanche quella che ha perso contro l'Iran come sarebbe logico, e l'altra attraverso un mega playoff che coinvolgerebbe 4 nazionali 2 europee e due asiatiche, quelle con il ranking più alto, Danimarca e Italia per l'Europa, e già immagino un'altra eliminazione Modificato April 27 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7011 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 27 ARBITROPOLI E IL PIANO DI ABODI PER COMMISSARIARE LA FIGC – RONCONE: “IL MINISTRO GIOCA DI SPONDA CON LOTITO E PROVA A CONVINCERE IL PRESIDENTE DEL CONI, LUCIANO BUONFIGLIO, DELL’OPPORTUNITÀ DI NOMINARE ALLA FIGC UN “COMMISSARIO STRAORDINARIO” (TIPO LUCA LOTTI O UMBERTO GANDINI, PER POI, UN GIORNO, FINITA L’ESPERIENZA A PALAZZO CHIGI, PROVARE A CORRERE, PERSONALMENTE, PER LA PRESIDENZA DELLA FEDERCALCIO). VISTO CHE LA DECISIONE DI RICORRERE A UN COMMISSARIO PUÒ PRENDERLA SOLO BUONFIGLIO, IL SENATORE PAOLO MARCHESCHI DI FDI, LO STESSO PARTITO DI ABODI, STA LAVORANDO A UN DDL IN CUI È PREVISTO UN AUTOMATICO E TEMPORANEO COMMISSARIAMENTO DI DUE ANNI DELLA FIGC. E CON “ARBITROPOLI” ORA L’IPOTESI DEL COMMISSARIO RISCHIA DI MONTARE… https://www.dagospia.com/sport/arbitropoli-piano-abodi-per-commissariare-figc-gioca-sponda-lotito-prova-472260 ------------------------------------------------------------------------ AVVISATE ABODI & LOTITO: NEL CASO IN CUI LA POLITICA COMMISSARIERÀ LA FEDERCALCIO, L’UEFA FA SAPERE CHE SARÀ REVOCATA L’ASSEGNAZIONE DEGLI EUROPEI DEL 2032 E LE ITALIANE VERRANO ESCLUSE DALLE COPPE – IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, SIMONELLI, ALZA LA VOCE CONTRO L’IPOTESI COMMISSARIAMENTO E SUL CASO ARBITROPOLI TUONA: “GIUDIZI AFFRETTATI SONO FUORI POSTO, GIAMMAI È CONSENTITO METTERE IN DUBBIO LA CREDIBILITÀ DEL SISTEMA E LA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO” – POI L'UEFA SMENTISCE https://www.dagospia.com/sport/avvisate-abodi-lotito-nel-caso-in-politica-commissariera-472266 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 27 24 minutes ago, CRAZEOLOGY said: ARBITROPOLI E IL PIANO DI ABODI PER COMMISSARIARE LA FIGC – RONCONE: “IL MINISTRO GIOCA DI SPONDA CON LOTITO E PROVA A CONVINCERE IL PRESIDENTE DEL CONI, LUCIANO BUONFIGLIO, DELL’OPPORTUNITÀ DI NOMINARE ALLA FIGC UN “COMMISSARIO STRAORDINARIO” (TIPO LUCA LOTTI O UMBERTO GANDINI, PER POI, UN GIORNO, FINITA L’ESPERIENZA A PALAZZO CHIGI, PROVARE A CORRERE, PERSONALMENTE, PER LA PRESIDENZA DELLA FEDERCALCIO). VISTO CHE LA DECISIONE DI RICORRERE A UN COMMISSARIO PUÒ PRENDERLA SOLO BUONFIGLIO, IL SENATORE PAOLO MARCHESCHI DI FDI, LO STESSO PARTITO DI ABODI, STA LAVORANDO A UN DDL IN CUI È PREVISTO UN AUTOMATICO E TEMPORANEO COMMISSARIAMENTO DI DUE ANNI DELLA FIGC. E CON “ARBITROPOLI” ORA L’IPOTESI DEL COMMISSARIO RISCHIA DI MONTARE… https://www.dagospia.com/sport/arbitropoli-piano-abodi-per-commissariare-figc-gioca-sponda-lotito-prova-472260 ------------------------------------------------------------------------ AVVISATE ABODI & LOTITO: NEL CASO IN CUI LA POLITICA COMMISSARIERÀ LA FEDERCALCIO, L’UEFA FA SAPERE CHE SARÀ REVOCATA L’ASSEGNAZIONE DEGLI EUROPEI DEL 2032 E LE ITALIANE VERRANO ESCLUSE DALLE COPPE – IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, SIMONELLI, ALZA LA VOCE CONTRO L’IPOTESI COMMISSARIAMENTO E SUL CASO ARBITROPOLI TUONA: “GIUDIZI AFFRETTATI SONO FUORI POSTO, GIAMMAI È CONSENTITO METTERE IN DUBBIO LA CREDIBILITÀ DEL SISTEMA E LA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO” – POI L'UEFA SMENTISCE https://www.dagospia.com/sport/avvisate-abodi-lotito-nel-caso-in-politica-commissariera-472266 Sarà già arrivato qualcuno a tranquillizzare lo sloveno che i suoi amici prescritti non verranno toccati e quindi hanno smentito ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7011 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 28 ATTENTI A QUEI DUE: GRAVINA E CEFERIN ALLEATI NELLA BATTAGLIA DI POTERE PER LA FIGC! IL CONSIGLIO FEDERALE, ANCORA PRESIEDUTO DAL DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA, STRONCA IL COMMISSARIAMENTO DELLA FEDERAZIONE CHE “VIOLEREBBE IL PRINCIPIO DI AUTONOMIA” E VIENE SPALLEGGIATO DA CONI E UEFA (GUIDATA DA CEFERIN) CHE MINACCIA L’ESCLUSIONE DELLE SQUADRE ITALIANE DALLE COPPE EUROPEE, DELLA NAZIONALE DA EURO 2028 - L’ITALIA PERDEREBBE ANCHE IL DIRITTO DI OSPITARE L'EDIZIONE 2032 CON LA TURCHIA – “IL FATTO” SCODELLA IL CASO DELLA CASA MILANESE, GIA’ AL CENTRO DI UNA INCHIESTA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA E AUTORICICLAGGIO, VENDUTA PER OLTRE MEZZO MILIONE DA GRAVINA, VICEPRESIDENTE UEFA (CARICA CHE MALAGÒ HA PROMESSO DI LASCIARGLI SE VERRÀ ELETTO IN FIGC), ALLA FIGLIA DI CEFERIN… https://www.dagospia.com/sport/attenti-quei-due-gravina-ceferin-alleati-battaglia-potere-per-figc-472375 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato April 30 e Malagò ottiene i voti pure dei calciatori e allenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 547 Joined: 20-Apr-2023 1501 messaggi Inviato April 30 1 ora fa, screamer ha scritto: e Malagò ottiene i voti pure dei calciatori e allenatori ottimo! fuori anche dai mondiali 2030 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3063 Joined: 05-Jun-2005 6847 messaggi Inviato April 30 ma se l'italia venisse vergognosamente ripescata per i mondiali tornano Gravina, Gattuso e tutti gli altri, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti