Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
4 minuti fa, clic ha scritto:

Il verona non c entra nulla , anche se ne beccano 6 , il problema di oggi siamo noi.... SCARSI 

 

se la son giocata alla morte, è nel loro diritto ci mancherebbe, ma ho visto una voglia che nel verona ha visto poche volte quest'anno, però la colpa è della juve è ovvio... tu oggi dovevi vincere 3-0 con la sigaretta in bocca.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Contro una squadra già retrocessa dovevano vincere 3 a 0 già nel primo tempo visto l'occasione di recuperare punti al Milan.

 

già, l'ho appena scritto... purtroppo abbiamo degli omini di pastafrolla al posto di giocatori e uomini che scendono in campo, poi ci si mette pure spalletti e questi sono i risultati.

 

Se hai locatelli come leader maximo e capitano puoi immaginare il resto cosa sia.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
8 minuti fa, Socrates ha scritto:

164920648-39804999-81bb-483e-9390-2d07a6d0cfcc.jpg

165233605-dacaa50e-b1b8-4cdd-aafa-49d78dafe4f2.jpg

 

la sedia ha una sua utilità, di gregorio no, anzi è nocivo, non saprei a cosa paragonarlo per rendere l'idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se la son giocata alla morte, è nel loro diritto ci mancherebbe, ma ho visto una voglia che nel verona ha visto poche volte quest'anno, però la colpa è della juve è ovvio... tu oggi dovevi vincere 3-0 con la sigaretta in bocca.

Il verona ha spesso giocato cosi , ha sempre preso pochi goal 

Poi se la partita si mette in un certo modo , chiaro che si esaltano 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2008
1,437 posts

Una partita la settimana, [emoji[emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]][emoji[emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]]] alla fine, e questi camminano in campo. Niente credo che solo Conte con la frusta possa svegliare metà di questi senza palle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Il verona ha spesso giocato cosi , ha sempre preso pochi goal 

Poi se la partita si mette in un certo modo , chiaro che si esaltano 

 

ed erano pure retrocessi, aumentano le colpe della juve.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2023
1,899 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se si vuole fare una classifica dei peggiori è difficile perchè hanno fatto schifo un po' tutti, ma :

 

Di gregorio, Bremer, Yldiz, Locatelli, Thuram e David per me quelli da 3 al massimo come voto

 

Si salvano solo conceicao e zeghrova quando è entrato

 

Male male anche spalletti che insiste con la difesa a 3, in casa col verona, maddai su, cambi tardivi, e da diverse gare si è perso quel poco di gioco che avevamo apprezzato in precedenza.

Se a Roma le partite importanti le cannava TUTTE un motivo ci sarà. Appena arrivato dissi che questo allenatore è bollito, e i fatti mi danno ragione. ha sbagliato tutte le scelte possibili, dico tutte. Un allenatore che insiste con David e Koopmeiners è da esonero immediato. mesi e mesi a doverci sorbire questi due cessi a pedali. I rinnovi di Kc kennie e Locatelli fanno capire, qualora ce ne fosse bisogno, che la Juventus non esiste più. Oggi bastava cacciare  PEDATE quel bidone di david e dare una strigliata alla squadra. Uno scempio senza fine. Due parole su portiere e dif centrale. Bremer non è più lui. Di Gregorio nemmeno in serie D può giocare. Una palla lenta lenta sul suo palo e lui dove caxxo é? Aridateme Andrea....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2007
3,103 posts

Abbiamo.fatto.piu punti con le medde che con questi che oggi erano gia matematicamente retrocessi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Apr-2016
3,465 posts
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Richiamate andrea agnelli, per favore.

 

10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per cosa? Per farsela mettere ancora nel deretano del cuginetto?

A Elkann non gliene frega nulla e vuole una squadretta che non gli faccia spendere tempo, soldi e non lo stressi quindi col cavolo che richiama uno che potrebbe fare qualcosa di buono.

Già ha fatto l'errore nel 2010, mica ci ricasca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Solito gol preso per l'abilità del nostro portiere.

ma ti dirò....per come l'ho vista io.....vaccata di Bremer che sbaglia l'appoggio a Kalulu...intercetto e assaggio all'attaccante del VR che tira di prima ...Digre piazzato male ma è stato tutto molto rapido...non gli do particolari colpe

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

Ma poi io dico, loro sono tutti chiusi dietro, hai bisogno di tiratori da fuori, ma c**** metti quella M***A di koopmeiners al posto di Locatelli e metti un azdic che ha tiro. Ma cosa c**** metti Miretti!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts

Come scrivevo la settimana scorsa la riomma farà 12 punti e il Como ne farà 9... e questa per noi doveva essere la più facile delle partite da vincere...

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2023
1,899 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

già, l'ho appena scritto... purtroppo abbiamo degli omini di pastafrolla al posto di giocatori e uomini che scendono in campo, poi ci si mette pure spalletti e questi sono i risultati.

 

Se hai locatelli come leader maximo e capitano puoi immaginare il resto cosa sia.

Questo tipo di partite si vincono ancor prima di scendere in campo. Spalletti partite così le ha sempre cannate. Squadra senza leader in campo e fuori. Uan squadra coi cabasisi questo verona lo annichilisce negli spogliatoi prima di scendere in campo, invece guardano in faccia Locatelli e si caricano. Il capitano....pensa gli altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
3 minuti fa, altec ha scritto:

Se a Roma le partite importanti le cannava TUTTE un motivo ci sarà. Appena arrivato dissi che questo allenatore è bollito, e i fatti mi danno ragione. ha sbagliato tutte le scelte possibili, dico tutte. Un allenatore che insiste con David e Koopmeiners è da esonero immediato. mesi e mesi a doverci sorbire questi due cessi a pedali. I rinnovi di Kc kennie e Locatelli fanno capire, qualora ce ne fosse bisogno, che la Juventus non esiste più. Oggi bastava cacciare  PEDATE quel bidone di david e dare una strigliata alla squadra. Uno scempio senza fine. Due parole su portiere e dif centrale. Bremer non è più lui. Di Gregorio nemmeno in serie D può giocare. Una palla lenta lenta sul suo palo e lui dove caxxo é? Aridateme Andrea....

 

Io invece non ero contrario a spalletti, SOLO perchè, e lo dissi a suo tempo, in QUESTO momento storico non c'era di meglio da prendere.... toglietevi dalla testa allenatori vincenti o allenatori emergenti che verrebbero fagocitati nel nulla che è ormai la juve... quindi chi restava?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Quelli retrocessi sembravamo noi oggi. Imbarazzante.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts

Il problema non è il piazzamento finale, ma il fatto che resteranno gli attuali incompetenti in società...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
11 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

 

A Elkann non gliene frega nulla e vuole una squadretta che non gli faccia spendere tempo, soldi e non lo stressi quindi col cavolo che richiama uno che potrebbe fare qualcosa di buono.

Già ha fatto l'errore nel 2010, mica ci ricasca.

 

Infatti lì ha fatto un errore; poi, appena i risultati hanno cominciato a mancare, ha colto subito l'occasione per rimediare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

E' la partita che riassume in modo perfetto la stagione.

Nulla di nuovo, questi siamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

Squadra con una mentalità pessima che troppo spesso regala un tempo agli avversari giocando senza ritmo e senza voglia. E poi ci si ritrova a dover rincorrere nel secondo tempo (oggi) oppure a subire un assedio (come col Genoa). 

 

Oltre al fatto che abbiamo alcuni titolari (Di Gregorio ad esempio) di livello imbarazzante. 

 

Non ne posso più di questa stagione. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
673 posts
 
raga, ma lo dico da tempo, è così... la juve è questa... una società misera sotto tutti i punti di vista. Dico solo che c' una piccola speranza solo perchè il campionato è paragonabile a quello islandese, altrimenti saremmo al 10 posto da tempo in un campionato serio o perlomeno decente.

In un campionato serio saremo in zona retrocessione una squadra da vomito come tutta la dirigenza salvo solo le maestranze neppure i medici l’Avvocato si starà rivoltando nella tomba comunque non abbiamo nessun campione stasera dovrò prendere più di un gaviscon per lenire il bruciore di stomaco più una fiala di plastilina contro il vomito ABERRANTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se la son giocata alla morte, è nel loro diritto ci mancherebbe, ma ho visto una voglia che nel verona ha visto poche volte quest'anno, però la colpa è della juve è ovvio... tu oggi dovevi vincere 3-0 con la sigaretta in bocca.


2 pareggi, andata e ritorno

 

Non è una partita della vita, sono due volte che te la intortano

 

Cerchiamo nei nostri il problema che non sono riusciti a battere una squadra di cessi che sarebbe stata scarsa pure per la B

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts

Da oltre 1 mese anche uno dei pochi trascinatori come Mckennie è calato di brutto, ma è capibile, ha tirato la carretta per l'anno intero.

 

Yldiz continuo a pensare che sia preoccupante, perchè temo sia questo visto quest'anno, cioè un giocatore buono tecnicamente e con qualche colpo e stop.

 

Thuram malissimo, ribadisco, non ha avuto nessuna crescita ed io ci credevo tantissimo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Da oltre 1 mese anche uno dei pochi trascinatori come Mckennie è calato di brutto, ma è capibile, ha tirato la carretta per l'anno intero.

 

 

pure lui dopo il rinnovo, faccio notare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:


2 pareggi, andata e ritorno

 

Non è una partita della vita, sono due volte che te la intortano

 

Cerchiamo nei nostri il problema che non sono riusciti a battere una squadra di cessi che sarebbe stata scarsa pure per la B

 

Se il leader è loca, capisci cosa è il resto della rosa... una squadra di minions, gente senza palle, inutile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...