Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Holm se sta bene deve panchinare Cambiaso, pochi c***i.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,305 posts
35 minuti fa, le_roy ha scritto:

Abbiamo comunque ancora tutto nelle nostre mani, con l incognita derby all ultima.

 

3 vittorie e passa la paura , certo se la Roma non vincesse domani potremmo gestirla meglio..

Dopo non aver vinto contro una squadra già retrocessa, con che caspita di spirito affrontiamo un Lecce che deve salvarsi? Una Fiorentina e dei bovini che di certo non vorranno farci un favore nel farci andare in champions? Per me oggi ci siamo rovinati 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,261 posts

Prestazione indecente, due punti buttati nel cesso. Era un'occasione TROPPO importante sia per la qualificazione in CL in termini numerici sia perché mettevi un po' di pepe anche alle squadre che stanno sopra, visto che il Milan si sarebbe ritrovato con il basta già dalla prossima. 

Alcuni singoli hanno deluso tantissimo ma non è una novità: da Thuram a Conceicao, da David a Cambiaso.. sta gente dovrebbe dominare ste partite con la sigaretta in bocca e invece sembrano di pari livello di quelli retrocessi in B. 

Anche Spalletti può parlare quanto vuole ma queste partite si devono vincere e ha già buttato nel cesso troppi punti con squadrette imbarazzanti.

Male tutti, mi dispiace. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts
25 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Dobbiamo fare 7 punti .... la Roma mettiamo che su 4 ne pareggi una (il derby?) fare 10 punti... quindi 71. 

Il Como fara 9 punti avendo tre partite contro Verona Parma e Cremonese. Quindi 71.

 

Noi dobbiamo farne quindi 72. Molto difficile se non impossibile vedendo questa gentaglia in campo. 

 

no, di punti dobbiamo farne 9, se aspetti le disgrazie altrui campa cavallo

 

con il Como abbiamo ancora un jolly pareggio, con la Roma se vince domani sera non ne abbiamo più

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Una squadra che pareggia in casa contro Sassuolo, Lecce e Verona ( già retrocesso) non merita niente. Che pena la Juventus post COVID. Uno strazio.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
57 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Oggi tutti male, non so se abbiano sottovalutato l’impegno, o se si tratti di stanchezza, magari entrambe le cose… ma per me non è comunque ammissibile.

Forse un po' la prima, ma la partita di oggi è un film già visto altre volte quest'anno...se trovi qualcuno che ti mette la barricata fai fatica...perché la palla gira lenta, perché anche se si riesce a saltare l'uomo la giocata giusta poi non arriva, perché dentro l'area manca la cattiveria di contendere il pallone ai difensori. Poi fai una vaccata, prendi gol alla prima scoreggia che arriva verso la tua porta e la partita diventa un Everest...ma son problemi che risolvi solo sul mercato... perché è proprio un difetto strutturale della squadra

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
17 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Dopo non aver vinto contro una squadra già retrocessa, con che caspita di spirito affrontiamo un Lecce che deve salvarsi? Una Fiorentina e dei bovini che di certo non vorranno farci un favore nel farci andare in champions? Per me oggi ci siamo rovinati 

 

Paradossalmente però ci metti più attenzione. Secondo me la squadra è sicuramente stanca, ma hanno pure sottovalutato l’avversario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,305 posts
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Paradossalmente però ci metti più attenzione. Secondo me la squadra è sicuramente stanca, ma hanno pure sottovalutato l’avversario.

Speriamo. Non è la prima volta che con le piccole ci addormentiamo. Ora però fuori le palle o se no via tutti 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Speriamo. Non è la prima volta che con le piccole ci addormentiamo. Ora però fuori le palle o se no via tutti 


Abbiamo avuto pure di fila Bologna, Atalanta e Milan… può essere ci sia stato un po’ di rilassamento… speriamo di darci una svegliata…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,344 posts

Come Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino le abbiamo pareggiate tutte all'andata. Persi 10 punti in quelle partite.
Fatto notare sul forum quando si continuava a parlare di calendario semplice da gestire.

Contro Milan e Verona abbiamo pareggiato anche al ritorno.


L'ottimismo per le ultime tre per me è un mistero. Non faremo mai 9 punti.
Tocca sperare nelle cadute di Como e Roma.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Come Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino le abbiamo pareggiate tutte all'andata. Persi 10 punti in quelle partite.
Fatto notare sul forum quando si continuava a parlare di calendario semplice da gestire.

Contro Milan e Verona abbiamo pareggiato anche al ritorno.


L'ottimismo per le ultime tre per me è un mistero. Non faremo mai 9 punti.
Tocca sperare nelle cadute di Como e Roma.


Il Como farà 9 punti, sicuro sicuro.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,407 posts

st'anno ho esaurito i santi del calendario, Buddha p***o 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
257 posts

Mah, comunque io ho visto tanta di quella sfiga oggi che non ci si può credere. Purtroppo il calcio è questo. Loro fanno un unico tiro (al volo) su un nostro errore e segnano, noi tiriamo 50 volte segnando 1 goal. I vari Cocencao, Zegrova (bravo), Ildiz e Boga le occasioni le creano ma poi ci manca qualcosa. Servirebbe un regista che giochi insieme o in alternativa a Locatelli. Avrei messo prima Miretti o lo stesso Ildiz a centrocampo. ma oggi sarebbe stato necessario farsi benedire. L'unica cosa positiva è che siamo ancora quarti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,407 posts
17 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Come Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino le abbiamo pareggiate tutte all'andata. Persi 10 punti in quelle partite.
Fatto notare sul forum quando si continuava a parlare di calendario semplice da gestire.

Contro Milan e Verona abbiamo pareggiato anche al ritorno.


L'ottimismo per le ultime tre per me è un mistero. Non faremo mai 9 punti.
Tocca sperare nelle cadute di Como e Roma.

paradossalmente quelle più difficili riusciamo a essere più concentrati.. st'anno nelle cosiddette "facili" in casa abbiamo sempre fatto cacare ..

sto pareggio contro sti scappati di casa era proprio telefonato 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Il Como farà 9 punti, sicuro sicuro.
Il problema è la Roma

Il Como se fa 9 punti va a 71 quindi per stargli davanti due vittorie e un altro pari basterebbe raggiungendo quota 72

Se le roma ne fa 12 sono 73 punti e siamo fregati

C'è da sperare nella Lazio

Noi 3 Vittorie non le facciamo sono sicuro di questo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts
Posted (edited)

Io già col rinnovo di Locatelli ho intuito che anche gli anni successivi non saranno così differenti e che proseguiremo sulla falsariga della mediocrità. Per giunta i nomi che circolano per il prossimo mercato non mi euforizzano nel modo più assoluto: gente ultratrentenne che ha ampiamente dato il meglio di sé e la cui carriera ormai ha imboccato il viale del tramonto.

Edited by iosonogobbo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts
Posted (edited)

Sarà che con gli anni diventi più pessimista, ma immaginavo che comunque andava sarebbero sorte delle difficoltà, perchè è il loro trend con questo tipo di avversari..

Appena ho visto, poi che rispetto alle   altre gare precedenti, non c'è stato nemmeno l'inizio veemente, si è capito pure il resto.ahinoi..Però al netto, di questa mia disamina , devo dire che oltre alla sfortuna(conceicao ormai fa tenerezza davanti..mh)ci sono stati anche errori di valutazione del tecnico(bocciatura prematura di thuram e non jtdavid che è il vero TAPPO DEL PRIMO TEMPO) che poi come al solito delega a zeghorova(molto bene )il 25/30 di possibilità di scazzare un gol nei finali delicati, che puntualmente non arriva..Detto questo. ci sono ancora possibilità, ma la proiezione è negativa ...sgraaaat

 

 

Ps: complimenti ai cartonati per il ventesimo triangolino....

 

 

 

:sventola2:

Edited by MadJ1897

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
6 ore fa, wolfstein ha scritto:

Mah, comunque io ho visto tanta di quella sfiga oggi che non ci si può credere. Purtroppo il calcio è questo. Loro fanno un unico tiro (al volo) su un nostro errore e segnano, noi tiriamo 50 volte segnando 1 goal. I vari Cocencao, Zegrova (bravo), Ildiz e Boga le occasioni le creano ma poi ci manca qualcosa. Servirebbe un regista che giochi insieme o in alternativa a Locatelli. Avrei messo prima Miretti o lo stesso Ildiz a centrocampo. ma oggi sarebbe stato necessario farsi benedire. L'unica cosa positiva è che siamo ancora quarti. 

Sfiga no, ho visto tanta gente giocare in pantofole, a partire dal portiere, che purtroppo non è una novità, fino a Miretti, David, Thuram e Yildiz... Questa squadra se i pochi che funzionano non girano più, per qualsiasi motivo, va in crisi e non importa quanti tiri facciano, li faranno sempre con tanta superficialità... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

Alla grandissima!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,912 posts

Comunque vada a finire questo campionato a questa Juve manca gente affamata...gente con il sangue agli occhi, non importa che nomi abbiano, possono venire pure dalla serie B ma devono prendere giocatori di questo tipo....Bremer ha sbagliato in modo infantile ma Di Gregorio non è capace mai a metterci una pezza anche se il tiro è parabilissimo , è allucinante sta cosa , al primo tiro è gol...sempre.

Tanti giocatori che si demoralizzano al primo gol preso ed addirittura hanno "la gambina" tipo Miretti quando aveva la possibilità di sparare il porta da dentro l'area.

Non andremo da nessuna parte se non cambiano registro. 

Il Verona ieri sembrava la Juve ...tanto, ottima, difesa e qualche puntata in contropiede.

Osservate la postura dei nostri quando non hanno la palla....tutti con le mani sui fianchi ...incredibile....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts

squadra mediocre con giocatori mediocri, salverei solo Bremer e Yldiz, il resto tutti sotto la media, qualcuno decisamente scarso.

Eppure siamo in zona champions, con altre due squadre mediocri (milan e napoli), l'inter vince perché è appena un pelino sopra la nostra mediocrità, infatti poi in europa arrivano mazzate da ogni dove.

Tra le tante voci di mercato quella "più succulenta" sarebbe quella di un quasi 40enne Levandoski che verrebbe a svernare alla juve che punta a... il quarto posto in campionato... ma nemmeno se gli dai 8 milioni l'anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,389 posts
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il problema è la Roma

Il Como se fa 9 punti va a 71 quindi per stargli davanti due vittorie e un altro pari basterebbe raggiungendo quota 72

Se le roma ne fa 12 sono 73 punti e siamo fregati

C'è da sperare nella Lazio

Noi 3 Vittorie non le facciamo sono sicuro di questo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Il derby sarà 3gg dopo la finale di coppa Italia e senza i loro tifosi che sono in sciopero contro Lotito 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,418 posts

Dunque...

1.Yildiz al momento inefficace (ma ha bisogno di dialogare di più e non cè nessuno all'altezza)

2.Continuare a vedere Thuram partire con la sua sgroppata che inevitabilmente si esurisce sbattendo addosso ai difensori non è più ammissibile.

3.Di Gregorio boh.... non sò più valutarlo

4.14esima gara che domini e che subisci il goal al primo tiro è una roba che nel calcio non si ripeterà più nella vita

5.Far entrare Koopmainers e questo insulso Miretti ci vuole veramente coraggio

6. Vlahovic al netto dell punizione e della consueta voglia è ancora un mediocre... e non diventerà mai meglio di così ... ovviamente

7.Zhegrova secondo me è pronto... per giocare di più

Ci sarebbe altro da dire ma queste son le cose di getto che mi sono venute in mente...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Nov-2008
1,111 posts
2 hours ago, Michel_Yildiz.10 said:


C'è da sperare nella Lazio
 

il derby roma lazioè 3 giorni dopo la finale di coppa italia con l'inter...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Io già col rinnovo di Locatelli ho intuito che anche gli anni successivi non saranno così differenti e che proseguiremo sulla falsariga della mediocrità. Per giunta i nomi che circolano per il prossimo mercato non mi euforizzano nel modo più assoluto: gente ultratrentenne che ha ampiamente dato il meglio di sé e la cui carriera ormai ha imboccato il viale del tramonto.

Il peggiore in assoluto. Un non calciatore e fa pure il capitano. Che strazio. Poi c'è pure chi lo difende 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...