Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato May 29 Il 28/05/2026 alle 11:53 , Gelone ha scritto: C'è cosi tanta medda che stanno facendo fatica a insabbiarla. Poverini Mah... a me sembra che ci stiano riuscendo benissimo, in realtà. Perché se è vero che qualche notiziola esce, è altrettanto vero che sui maggiori quotidiani non ne leggi nota. Nemmeno un titolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato May 29 35 minutes ago, Zico1982 said: IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni? Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6071 Joined: 18-Apr-2019 22189 messaggi Inviato May 29 36 minuti fa, gianky99 ha scritto: Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia... non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato May 29 Just now, Zico1982 said: non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione Ci ha mandato allegramente in b e ci ha riprovato anni dopo nella totale impunità... figurati se gliene frega qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2674 Joined: 03-May-2006 6923 messaggi Inviato May 29 Il 26/5/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto: Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Per mandare in galera i mafiosi ci vogliono le indagini, le testimonianze ed i processi. Non i libri. E lasciamo stare i pool antimafia che sono un’altra cosa…….. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1746 Joined: 12-Aug-2006 18161 messaggi Inviato June 1 Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1151 Joined: 21-Nov-2011 2193 messaggi Inviato June 1 Il 26/05/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto: Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk qualche link per corroborare questa affermazione? Non voglio entrare nel merito del plagiario Saviano (non sono io a dirlo, ma la Corte di Cassazione con una sentenza passata in giudicato), mi limito a dire che rappresenta (a mio parere, si capisce) l'esempio paradigmatico di chi accusa senza uno straccio di prova per poi sorprendersi e frignare quando chi viene infamato da lui lo denuncia. basti vedere il cancan che ha montato su media compiacenti quando Salvini lo aveva querelato dopo essere stato definito da Saviano "ministro della malavita". MA poi le chiacchiere stanno a zero: se ha prove contro i prescritti che vada alla procura della repubblica e li denunci, giuro che qualora lo facesse sarei il primo ad applaudirlo ed incensarlo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato June 1 2 hours ago, the_legend said: Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto Si torna al solito discorso, noi che dovremmo essere in prima linea a tenere viva la cosa abbiamo il primo insabbiatore come proprietario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2674 Joined: 03-May-2006 6923 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:11 Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice! Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri! Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti! Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora! Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli…… 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato Giovedì alle 08:34 10 ore fa, BAT74 ha scritto: Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice! Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri! Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti! Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora! Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli…… Concordo con te. C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11180 Joined: 01-Jan-2009 64332 messaggi Inviato Giovedì alle 11:22 Il 01/06/2026 alle 14:53 , the_legend ha scritto: Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto "Eh ma vedrete che a breve tireranno fuori tutto, ci sono intercettazioni, stavolta non possono insabbiare" questo il tenore dei commenti nelle prime pagine del topic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10891 Joined: 09-May-2009 27092 messaggi Inviato Domenica alle 14:13 Ormai si parla sempre meno di arbitropoli, segno che la sabbia (come già ampiamente si prevedeva) sta facendo il suo corso Riflettevo su una cosa che mi sembrava abbastanza anomala rispetto a come la ricordavo e cioè sull'uscita dei calendari di serie A, io ricordavo che prima uscivano sempre verso fine luglio, ebbene andando a controllare negli ultimi 15 anni solo quest'anno e l'anno scorso sono usciti il 5 giugno mentre gli altri anni uscivano da fine giugno a fine luglio con la maggior frequenza in luglio con unica eccezione l'anno del covid che ci fu a settembre Una fretta ingiustificata che alla luce di quanto successo qualche mese fa mi fa ancora più pensar male El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3760 Joined: 05-Oct-2007 31083 messaggi Inviato Domenica alle 15:31 Il 29/05/2026 alle 13:25 , Zico1982 ha scritto: IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni? Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic. Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6477 Joined: 17-Apr-2007 32772 messaggi Inviato Domenica alle 18:42 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic. Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1151 Joined: 21-Nov-2011 2193 messaggi Inviato 20 ore fa Il 04/06/2026 alle 10:34 , Jules ha scritto: Concordo con te. C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. questo capita quando ci si autoincvla. i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato 18 ore fa 2 hours ago, 444 said: questo capita quando ci si autoincvla. i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti