Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

49093 messaggi
Il 28/05/2026 alle 11:53 , Gelone ha scritto:

C'è cosi tanta medda che stanno facendo fatica a insabbiarla.

Poverini

Mah... a me sembra che ci stiano riuscendo benissimo, in realtà.
Perché se è vero che qualche notiziola esce, è altrettanto vero che sui maggiori quotidiani non ne leggi nota. Nemmeno un titolino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
35 minutes ago, Zico1982 said:

IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni?

Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22189 messaggi
36 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia...  

non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
Just now, Zico1982 said:

non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione

Ci ha mandato allegramente in b e ci ha riprovato anni dopo nella totale impunità... figurati se gliene frega qualcosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6923 messaggi
Il 26/5/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto:

Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Per mandare in galera i mafiosi ci vogliono le indagini, le testimonianze ed i processi. Non i libri. E lasciamo stare i pool antimafia che sono un’altra cosa……..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
Il 26/05/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto:

Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

qualche link per corroborare questa affermazione?

Non voglio entrare nel merito del plagiario Saviano (non sono io a dirlo, ma la Corte di Cassazione con una sentenza passata in giudicato), mi limito a dire che rappresenta (a mio parere, si capisce) l'esempio paradigmatico di chi accusa senza uno straccio di prova per poi sorprendersi e frignare quando chi viene infamato da lui lo denuncia.
basti vedere il cancan che ha montato su media compiacenti quando Salvini lo aveva querelato dopo essere stato definito da Saviano "ministro della malavita".

MA poi le chiacchiere stanno a zero: se ha prove contro i prescritti che vada alla procura della repubblica e li denunci, giuro che qualora lo facesse sarei il primo ad applaudirlo ed incensarlo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
2 hours ago, the_legend said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Si torna al solito discorso, noi che dovremmo essere in prima linea a tenere viva la cosa abbiamo il primo insabbiatore come proprietario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6923 messaggi

Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice!
Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri!

Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti!
Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora!

Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli……

• Like 3
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49093 messaggi
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice!
Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri!

Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti!
Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora!

Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli……

Concordo con te. 
C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64332 messaggi
Il 01/06/2026 alle 14:53 , the_legend ha scritto:

"Eh ma vedrete che a breve tireranno fuori tutto, ci sono intercettazioni, stavolta non possono insabbiare" questo il tenore dei commenti nelle prime pagine del topic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27092 messaggi

Ormai si parla sempre meno di arbitropoli, segno che la sabbia (come già ampiamente si prevedeva) sta facendo il suo corso 

Riflettevo su una cosa che mi sembrava abbastanza anomala rispetto a come la ricordavo e cioè sull'uscita dei calendari di serie A, io ricordavo che prima uscivano sempre verso fine luglio, ebbene andando a controllare negli ultimi 15 anni solo quest'anno e l'anno scorso sono usciti il 5 giugno mentre gli altri anni uscivano da fine giugno a fine luglio con la maggior frequenza in luglio con unica eccezione l'anno del covid che ci fu a settembre 

Una fretta ingiustificata che alla luce di quanto successo qualche mese fa mi fa ancora più pensar male 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31083 messaggi
Il 29/05/2026 alle 13:25 , Zico1982 ha scritto:

IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni?

Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic.

Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32772 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic.

Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 

Lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2193 messaggi
Il 04/06/2026 alle 10:34 , Jules ha scritto:

Concordo con te. 
C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 

questo capita quando ci si autoincvla.

i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
2 hours ago, 444 said:

questo capita quando ci si autoincvla.

i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo..

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti