Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

54686 messaggi
50 minuti fa, ampeg ha scritto:

che cosa? ... non me lo ricordo

.blah

Ma niente...

Si parlava di traffico

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1465 messaggi

a parte i prescritti, tutti hanno capito che rocchi si incontrava con marotta.. la favola dell’incontro fra arbitri fa più ridere di ruby nipote di mubarak, solo che la russa e la sua famiglia di freak “è l’uomo più potente di milano, nel rapporto tra politica, potere, calcio e finanza” gad lerner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49067 messaggi
2 ore fa, soave ha scritto:

a parte i prescritti, tutti hanno capito che rocchi si incontrava con marotta.. la favola dell’incontro fra arbitri fa più ridere di ruby nipote di mubarak, solo che la russa e la sua famiglia di freak “è l’uomo più potente di milano, nel rapporto tra politica, potere, calcio e finanza” gad lerner

Ma l'hanno capito pure i precritti! Loro ne sono contenti ed orgoglioni, perché rimangono convinti che sia solo un modo per riprendersi solo in parte tutto ciò di cui sono stati derubati nei secoli dei secoli.
Sanno benissimo che è stato tirato su un sistema che li rende intoccabili ed impuniti. E ne vanno fieri.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
10 minutes ago, Jules said:

Ma l'hanno capito pure i precritti! Loro ne sono contenti ed orgoglioni, perché rimangono convinti che sia solo un modo per riprendersi solo in parte tutto ciò di cui sono stati derubati nei secoli dei secoli.
Sanno benissimo che è stato tirato su un sistema che li rende intoccabili ed impuniti. E ne vanno fieri.

Mmmmhhh... non so mica se l'hanno capito visto i minus habens medi che sono... io, da quel che vedo, ho l'impressione che si sappiano che si parlassero ma che, ovviamente, fosse tutto normale e regolare mica moggi che chiudeva e minacciava di troncare carriere, si ho sentito anche questo, gli arbitri e le famiglie... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30962 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Mmmmhhh... non so mica se l'hanno capito visto i minus habens medi che sono... io, da quel che vedo, ho l'impressione che si sappiano che si parlassero ma che, ovviamente, fosse tutto normale e regolare mica moggi che chiudeva e minacciava di troncare carriere, si ho sentito anche questo, gli arbitri e le famiglie... 

Che poi,oggi,parlare con Rocchi è vietato dalle norme federali.

Allora ,non c'era nessun divieto di parlare con Bergomi e Pairetto,anzi 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
2 minutes ago, Pippo77 said:

Che poi,oggi,parlare con Rocchi è vietato dalle norme federali.

Allora ,non c'era nessun divieto di parlare con Bergomi e Pairetto,anzi 

Ma il tono?

Eeeeehhh anche te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14263 messaggi

Sembra l’abbia dichiarato oggi

IMG_8869.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

IMG_8869.jpeg

Bosnia-Italia? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49067 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

IMG_8869.jpeg

Le notizie al condizionale sono non notizie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2175 messaggi
Il 16/05/2026 alle 12:51 , Dark Wizard ha scritto:

e guarda caso uno dei sacrificati o, come sempre accade, l'UNICO sacrificato è la juve o suoi dipendenti .penso

nel 2006 scrupoli non se ne son fatti , eppure hanno atterrato il sistema calcio, e per poco non bissavano nel 2022 quando hanno fatto un danno di oltre 100M alla sola juve, le altre ne sono uscite tutte pulite per il caso plusvalenze... e c'erano dichiarazioni ad esempio di carnevali che bellamente davanti ai microfoni diceva quanto segue :

https://www.bianconeranews.it/calciomercato/carnevali-e-l-aiuto-alla-roma-che-fa-infuriare-i-tifosi-bianconeri-47764

"Con la Roma - ha spiegato Carnevali - c'è un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto, quando abbiamo fatto l'operazione per i due giovani, lo abbiamo fatto rispettando la loro necessità di chiudere entro il 30 giugno. Credo sia anche una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare e ci si può dare una mano, bisogna farlo".

Com'è? Pure quella volta Chinè fu momentaneamente sordo? Come è stato muto quando lo rincorrevano LE IENE per chiedergli del caso Rocchi e implicazioni dell'inter, tutto un'altra cosa quando sorridente e tranquillo diceva che la penalizzazione della  juve DOVEVA essere punitiva in modo da arrivare dietro la Roma

chi non si è fatto scrupoli nel 2005 è stata la NOSTRA proprietà.

a questo punto cosa volevi che facessero gli altri??

il milan si è difeso con le unghie e con i denti, a differenza nostra: ti ricordi come è finita?? io sì'...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2175 messaggi
9 ore fa, soave ha scritto:

se l'ha detto gad lerner (ho detto GAD LERNER) è sicuramente una cazzata.

e difatti lo è: fattelo dire da un Milanese di zona uno, nato e cresciuto a Milano da famiglia milanese da almeno 7 generazioni (per parte di madre, mio papà era piemontese e mi ha fortunatamente inoculato il virus bianconero sefz..)

Modificato da 444
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2175 messaggi
2 ore fa, Scramble ha scritto:

IMG_8869.jpeg

fabrizio corona (ho detto Fabrizio Corona, ho detto FABRIZIO CORONA) ha dichiarato che bastoni SI SAREBBE (ho detto SI SAREBBE) venduto delle partite.

ragazzi, la nostra Juve sta vivendo momenti tristi, ma almeno noi manteniamo una dignità perdio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73041 messaggi
40 minuti fa, 444 ha scritto:

il milan si è difeso con le unghie e con i denti, a differenza nostra: ti ricordi come è finita?? io sì'...

Ovvio, non lo dire a me che lo ripeto da anni .asd

La juve è finita non nel 2006, ma nel 2004 quando è morto l'ultimo baluardo, il Dott Umberto Agnelli.

Pochi ricordano che già nel 2004 Johnny progettava il golpe insieme ai suoi amichetti di milano e ai suoi mentori dell'epoca (montezemolo e grande stevens) :

https://le-citazioni.it/frasi/188784-luciano-moggi-in-unintervista-a-le-monde-il-signor-blanc-ha-rac/

Ancora oggi mi meraviglio di chi difende questo tizio anche dinanzi a determinate evidenze.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
45 minutes ago, 444 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

AMEN!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
6 minutes ago, Dark Wizard said:

Ovvio, non lo dire a me che lo ripeto da anni .asd

La juve è finita non nel 2006, ma nel 2004 quando è morto l'ultimo baluardo, il Dott Umberto Agnelli.

Pochi ricordano che già nel 2004 Johnny progettava il golpe insieme ai suoi amichetti di milano e ai suoi mentori dell'epoca (montezemolo e grande stevens) :

https://le-citazioni.it/frasi/188784-luciano-moggi-in-unintervista-a-le-monde-il-signor-blanc-ha-rac/

Ancora oggi mi meraviglio di chi difende questo tizio anche dinanzi a determinate evidenze.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1465 messaggi
11 ore fa, 444 ha scritto:

se l'ha detto gad lerner (ho detto GAD LERNER) è sicuramente una cazzata.

e difatti lo è: fattelo dire da un Milanese di zona uno, nato e cresciuto a Milano da famiglia milanese da almeno 7 generazioni (per parte di madre, mio papà era piemontese e mi ha fortunatamente inoculato il virus bianconero sefz..)

a me non interessa sapere chi è gad lerner, dico solo che se un prescritto dice una cosa del genere fa quanto meno riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49067 messaggi

.asd

Screenshot 2026-05-20 202814.png

• Confused 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
1 hour ago, Jules said:

.asd

Ehhh ma mica fanno che caxxo gli pare... sono casi sfigati... si si... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49067 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

.asd

Retifico: scopro ora che questei erano i criteri fino alla stagione 2024/25.
Da questa stagione tra le giornate in cui non possono essere calendarizzati derby, hanno tolto l'ultima.
E ovviamente il derby l'hanno piazzato a noi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6567 messaggi

Sbaglio o si sta man mano sgonfiando il tutto e siamo prossimi alla chiusura con un nulla di fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23017 messaggi

Manca quel clamore mediatico, quella pressione giustizialista. Mancano titoloni scandalistici sulla stampa a caratteri cubitali, con cadenza quotidiana. Manca la spinta della collettività, che, animata dall'esecrazione e dal livore, reclama il più afflittivo dei castighi per il presunto colpevole. Manca quell'influenza popolare che influisce sull'operato della magistratura inquirente e giudicante. Mancano, insomma, tutte le componenti in gioco esistenti nelle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus FC.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2886 messaggi

Andrà in un nulla di fatto perché non c'è la Juve di mezzo .

Quando hai una società di nullità questo solo ti devi aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27061 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

.asd

Un avvocato con le palle farebbe invalidare il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81046 messaggi
56 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Manca quel clamore mediatico, quella pressione giustizialista. Mancano titoloni scandalistici sulla stampa a caratteri cubitali, con cadenza quotidiana. Manca la spinta della collettività, che, animata dall'esecrazione e dal livore, reclama il più afflittivo dei castighi per il presunto colpevole. Manca quell'influenza popolare che influisce sull'operato della magistratura inquirente e giudicante. Mancano, insomma, tutte le componenti in gioco esistenti nelle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus FC.

perché con la Juventus FC l'intento è annientare, a prescindere dalla colpevolezza o meno, sempre e comunque

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49067 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Sbaglio o si sta man mano sgonfiando il tutto e siamo prossimi alla chiusura con un nulla di fatto?

Direi che la cosa sia proprio già chiusa. Tutto ciò che potrebbe anche solo lontanamente sfiorare l'Inter finisce sempre nel silenzio...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti