Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 29 Il 28/05/2026 alle 11:53 , Gelone ha scritto: C'è cosi tanta medda che stanno facendo fatica a insabbiarla. Poverini Mah... a me sembra che ci stiano riuscendo benissimo, in realtà. Perché se è vero che qualche notiziola esce, è altrettanto vero che sui maggiori quotidiani non ne leggi nota. Nemmeno un titolino. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted May 29 35 minutes ago, Zico1982 said: IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni? Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia... Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted May 29 36 minuti fa, gianky99 ha scritto: Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia... non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted May 29 Just now, Zico1982 said: non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione Ci ha mandato allegramente in b e ci ha riprovato anni dopo nella totale impunità... figurati se gliene frega qualcosa... Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,681 Joined: 03-May-2006 6,931 posts Posted May 29 Il 26/5/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto: Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Per mandare in galera i mafiosi ci vogliono le indagini, le testimonianze ed i processi. Non i libri. E lasciamo stare i pool antimafia che sono un’altra cosa…….. 2 Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted June 1 Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
444 1,152 Joined: 21-Nov-2011 2,193 posts Posted June 1 Il 26/05/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto: Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk qualche link per corroborare questa affermazione? Non voglio entrare nel merito del plagiario Saviano (non sono io a dirlo, ma la Corte di Cassazione con una sentenza passata in giudicato), mi limito a dire che rappresenta (a mio parere, si capisce) l'esempio paradigmatico di chi accusa senza uno straccio di prova per poi sorprendersi e frignare quando chi viene infamato da lui lo denuncia. basti vedere il cancan che ha montato su media compiacenti quando Salvini lo aveva querelato dopo essere stato definito da Saviano "ministro della malavita". MA poi le chiacchiere stanno a zero: se ha prove contro i prescritti che vada alla procura della repubblica e li denunci, giuro che qualora lo facesse sarei il primo ad applaudirlo ed incensarlo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted June 1 2 hours ago, the_legend said: Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto Si torna al solito discorso, noi che dovremmo essere in prima linea a tenere viva la cosa abbiamo il primo insabbiatore come proprietario... Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,681 Joined: 03-May-2006 6,931 posts Posted June 3 Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice! Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri! Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti! Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora! Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli…… 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted June 4 10 ore fa, BAT74 ha scritto: Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice! Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri! Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti! Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora! Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli…… Concordo con te. C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,443 posts Posted June 4 Il 01/06/2026 alle 14:53 , the_legend ha scritto: Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto "Eh ma vedrete che a breve tireranno fuori tutto, ci sono intercettazioni, stavolta non possono insabbiare" questo il tenore dei commenti nelle prime pagine del topic 2 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,913 Joined: 09-May-2009 27,104 posts Posted June 7 Ormai si parla sempre meno di arbitropoli, segno che la sabbia (come già ampiamente si prevedeva) sta facendo il suo corso Riflettevo su una cosa che mi sembrava abbastanza anomala rispetto a come la ricordavo e cioè sull'uscita dei calendari di serie A, io ricordavo che prima uscivano sempre verso fine luglio, ebbene andando a controllare negli ultimi 15 anni solo quest'anno e l'anno scorso sono usciti il 5 giugno mentre gli altri anni uscivano da fine giugno a fine luglio con la maggior frequenza in luglio con unica eccezione l'anno del covid che ci fu a settembre Una fretta ingiustificata che alla luce di quanto successo qualche mese fa mi fa ancora più pensar male El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,781 Joined: 05-Oct-2007 31,144 posts Posted June 7 Il 29/05/2026 alle 13:25 , Zico1982 ha scritto: IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni? Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic. Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,502 Joined: 17-Apr-2007 32,850 posts Posted June 7 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic. Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione Lol Share this post Link to post Share on other sites
444 1,152 Joined: 21-Nov-2011 2,193 posts Posted June 8 Il 04/06/2026 alle 10:34 , Jules ha scritto: Concordo con te. C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. questo capita quando ci si autoincvla. i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted June 8 2 hours ago, 444 said: questo capita quando ci si autoincvla. i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo.. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,913 Joined: 09-May-2009 27,104 posts Posted Monday at 04:07 PM Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted Monday at 09:58 PM Meanwhile pare sia orsato il nuovo designatore ed ho già sentito i primi commenti del tipo "e ci credo che devono mettere qualcuno gradito alla juve sennò falliscono se non vanno anche il prossimo anno in CL, altro che le bufale dei prescritti favoriti, questa è la dimostrazione che la vera mafia sono sempre e solo loro"... ancora un altro primato raggiunto dal quisling... Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,132 Joined: 14-Mar-2007 27,719 posts Posted yesterday at 10:23 AM @Pelvic Qua non succede un gazzo... Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 5,069 Joined: 20-Nov-2011 9,969 posts Posted yesterday at 10:46 AM 19 minuti fa, zart ha scritto: @Pelvic Qua non succede un gazzo... Ingiocabili dai Netanyahu vito crimi in confronto 2 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,132 Joined: 14-Mar-2007 27,719 posts Posted yesterday at 11:41 AM 54 minuti fa, Pelvic ha scritto: Ingiocabili dai Netanyahu vito crimi in confronto Madonna, il crimissimo mi hai ricordato. Lo avevo sepolto nei ricordi Share this post Link to post Share on other sites
Gattorosso 852 Joined: 06-Jan-2023 2,810 posts Posted yesterday at 11:46 AM Non succederà più nulla. Quello che doveva succedere è successo. Sono stati emarginati gravino e rocchi. Malagone diventa presidente e si apre un nuovo capitolo, vedremo i nuovi equilibri. I nostri sogni di penalizzazioni all'inter possiamo rimetterli nel cassetto, o ridimensionarli a qualche multa. Malagone vorrà iniziare la presidenza in un contesto favorevole, non certo con una guerra civile Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,075 posts Posted yesterday at 12:17 PM Non rischiavano mai nulla Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 5,069 Joined: 20-Nov-2011 9,969 posts Posted yesterday at 12:40 PM 55 minuti fa, zart ha scritto: Madonna, il crimissimo mi hai ricordato. Lo avevo sepolto nei ricordi C’è stata una frazione di secondo subito dopo le elezioni nel 2013 in cui mi son detto “ma non è che per caso sti 5 stel…” poi ho visto vito crimi uno slancio di fiducia durato comunque piú a lungo dello scandalo rocchi 1 Share this post Link to post Share on other sites
CRAZEOLOGY 6,994 Joined: 24-Oct-2006 14,564 posts Posted 33 minutes ago CHE FINE HA FATTO “ARBITROPOLI”? L’INCHIESTA SUI FISCHIETTI, CHE SI ERA INABISSATA IN PROCURA A MILANO DOPO L'INVITO A COMPARIRE NEI CONFRONTI DELL'EX DESIGNATORE ROCCHI INDAGATO PER FRODE SPORTIVA, PASSA DI MANO. IL 16 LUGLIO DIVENTERÀ OPERATIVO IL PASSAGGIO DECISO DA TEMPO DEL PM ASCIONE NEI RANGHI DELLA “PROCURA EUROPEA ANTIFRODE” E IL CAPO DELLA PROCURA MILANESE MARCELLO VIOLA HA CO-ASSEGNATO IL FASCICOLO SUGLI ARBITRI AL PROCURATORE AGGIUNTO PAOLO IELO. SARÀ LUI CHE LO PORTERÀ POI A TERMINE CON LE RICHIESTE DI RINVIO A GIUDIZIO O DI ARCHIVIAZIONE… https://www.dagospia.com/sport/fatto-arbitropoli-l-inchiesta-sui-fischietti-passa-mano-477759 Share this post Link to post Share on other sites