Jump to content
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
Il 28/05/2026 alle 11:53 , Gelone ha scritto:

C'è cosi tanta medda che stanno facendo fatica a insabbiarla.

Poverini

 

Mah... a me sembra che ci stiano riuscendo benissimo, in realtà.
Perché se è vero che qualche notiziola esce, è altrettanto vero che sui maggiori quotidiani non ne leggi nota. Nemmeno un titolino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
35 minutes ago, Zico1982 said:

IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni?

 

 

Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,212 posts
36 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Come minimo se lo fanno il quisling li denuncia...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
Just now, Zico1982 said:

non credo che se lo puo permettere in questo momento. Sa anche lui che è indicato come il maggior responsabile della situazione

 

Ci ha mandato allegramente in b e ci ha riprovato anni dopo nella totale impunità... figurati se gliene frega qualcosa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,931 posts
Il 26/5/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto:

Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 


Per mandare in galera i mafiosi ci vogliono le indagini, le testimonianze ed i processi. Non i libri. E lasciamo stare i pool antimafia che sono un’altra cosa……..

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
2,193 posts
Il 26/05/2026 alle 21:43 , scassat ha scritto:

Certo, per questo vive sotto scorta, perché dicendo un cumulo di s********e e scrivendo universi di cazzate ha fatto andare alle sbarre più gente lui che tutti i pool antimafia viventi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

qualche link per corroborare questa affermazione?

Non voglio entrare nel merito del plagiario Saviano (non sono io a dirlo, ma la Corte di Cassazione con una sentenza passata in giudicato), mi limito a dire che rappresenta (a mio parere, si capisce) l'esempio paradigmatico di chi accusa senza uno straccio di prova per poi sorprendersi e frignare quando chi viene infamato da lui lo denuncia.
basti vedere il cancan che ha montato su media compiacenti quando Salvini lo aveva querelato dopo essere stato definito da Saviano "ministro della malavita".

MA poi le chiacchiere stanno a zero: se ha prove contro i prescritti che vada alla procura della repubblica e li denunci, giuro che qualora lo facesse sarei il primo ad applaudirlo ed incensarlo.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
2 hours ago, the_legend said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Si torna al solito discorso, noi che dovremmo essere in prima linea a tenere viva la cosa abbiamo il primo insabbiatore come proprietario... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,931 posts

Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice!
Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri!

Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti!
Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora!

 

Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli……

 

  • Like 3
  • Confused 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Si però signori miei! Adesso io schifo la sfinter più di ogni altra cosa al mondo e, qualora fossero condannati, ne sarei estremamente felice!
Però non andiamo troppo dietro a pseduo trasmissioni giornalistiche che definire d’inchiesta si fa un enorme torto a giornalisti seri!

Report è lo schifo dello schifo! Sono una massa di ciarlatani che sparano cazzate manco verificate solo, per buttare M***A addosso a gente che non fa al caso loro. Poi puntualmente prendono c***i in faccia perchè smentiti dai fatti evidenti!
Come ad esempio il “software spia” installato sui PC dei magistrati (rivelatosi essere un comune software per gestire pc a distanza da parte degli amministratori di rete) e, da ultimo, le enormi cazzate sul caso Minetti di ultimissima ora!

 

Quindi sicuramente stanno cercando di far abbassare i toni, ma non citiamo Report che ci facciamo del male da soli……

 

 

Concordo con te. 
C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts
Il 01/06/2026 alle 14:53 , the_legend ha scritto:

"Eh ma vedrete che a breve tireranno fuori tutto, ci sono intercettazioni, stavolta non possono insabbiare" questo il tenore dei commenti nelle prime pagine del topic

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts

Ormai si parla sempre meno di arbitropoli, segno che la sabbia (come già ampiamente si prevedeva) sta facendo il suo corso 

 

 

 

 

 

 

Riflettevo su una cosa che mi sembrava abbastanza anomala rispetto a come la ricordavo e cioè sull'uscita dei calendari di serie A, io ricordavo che prima uscivano sempre verso fine luglio, ebbene andando a controllare negli ultimi 15 anni solo quest'anno e l'anno scorso sono usciti il 5 giugno mentre gli altri anni uscivano da fine giugno a fine luglio con la maggior frequenza in luglio con unica eccezione l'anno del covid che ci fu a settembre 

 

Una fretta ingiustificata che alla luce di quanto successo qualche mese fa mi fa ancora più pensar male 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,144 posts
Il 29/05/2026 alle 13:25 , Zico1982 ha scritto:

IO mi aspetto una reazione della fondazione Identità Bianconera, altrimenti non ha senso questa fondazione. Adesso devono bombardare l'opinione pubblica. Vedete cosa è successo con Bastoni, questo, mi sa, che in Italia verrà sempre fischiato....Se vi ricordate come la Juve fu condannata nel 2006...tra l'altro senza prove. Erano tutti contro la Juve perchè quei furbetti nerazzurri non hanno fatto altro che dichiarazioni contro di noi , hanno fatto vedere quella scena ridicola del Rigore non data a Ronaldo infinitamente su tutti i canali sportivi...e sappiamo come si puo influenzare l'opinione pubblica. come ho gia detto, avete visto Bastoni?

 

 

Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic.

Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,850 posts
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Identità bianconera è in sciopero dato che voleva il rinnovo di Vlahovic.

Hanno chiuso tutti i canali fino a nuova comunicazione 

 

Lol

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
2,193 posts
Il 04/06/2026 alle 10:34 , Jules ha scritto:

 

Concordo con te. 
C'è anche da dire, però, che quando si è trattato di metterla nel deretano a noi, qualsiasi voce fu presa come vangelo. 

 

questo capita quando ci si autoincvla.

i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo..

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
2 hours ago, 444 said:

 

questo capita quando ci si autoincvla.

i giornali più forcaioli ai tempi della farsa erano quelli di famigghia, ovvio che venissero presi come vangelo..

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts

17815395770717577775333521424403.jpg.c62894ed0c0bbec64d0136896d0dfeaf.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts

 

Meanwhile pare sia orsato il nuovo designatore ed ho già sentito i primi commenti del tipo "e ci credo che devono mettere qualcuno gradito alla juve sennò falliscono se non vanno anche il prossimo anno in CL, altro che le bufale dei prescritti favoriti, questa è la dimostrazione che la vera mafia sono sempre e solo loro"... ancora un altro primato raggiunto dal quisling... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts

@Pelvic 

 

Qua non succede un gazzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,969 posts
19 minuti fa, zart ha scritto:

@Pelvic 

 

Qua non succede un gazzo...

Ingiocabili dai

 

Netanyahu vito crimi in confronto

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
54 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ingiocabili dai

 

Netanyahu vito crimi in confronto

Madonna, il crimissimo mi hai ricordato.

 

Lo avevo sepolto nei ricordi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jan-2023
2,810 posts

Non succederà più nulla. Quello che doveva succedere è successo. Sono stati emarginati gravino e rocchi. Malagone diventa presidente e si apre un nuovo capitolo, vedremo i nuovi equilibri.

 

I nostri sogni di penalizzazioni all'inter possiamo rimetterli nel cassetto, o ridimensionarli a qualche multa. Malagone vorrà iniziare la presidenza in un contesto favorevole, non certo con una guerra civile 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,969 posts
55 minuti fa, zart ha scritto:

Madonna, il crimissimo mi hai ricordato.

 

Lo avevo sepolto nei ricordi 

C’è stata una frazione di secondo subito dopo le elezioni nel 2013 in cui mi son detto “ma non è che per caso sti 5 stel…” poi ho visto vito crimi

 

 

uno slancio di fiducia durato comunque piú a lungo dello scandalo rocchi

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,564 posts

CHE FINE HA FATTO “ARBITROPOLI”? L’INCHIESTA SUI FISCHIETTI, CHE SI ERA INABISSATA IN PROCURA A MILANO DOPO L'INVITO A COMPARIRE NEI CONFRONTI DELL'EX DESIGNATORE ROCCHI INDAGATO PER FRODE SPORTIVA, PASSA DI MANO. IL 16 LUGLIO DIVENTERÀ OPERATIVO IL PASSAGGIO DECISO DA TEMPO DEL PM ASCIONE NEI RANGHI DELLA “PROCURA EUROPEA ANTIFRODE” E IL CAPO DELLA PROCURA MILANESE MARCELLO VIOLA HA CO-ASSEGNATO IL FASCICOLO SUGLI ARBITRI AL PROCURATORE AGGIUNTO PAOLO IELO. SARÀ LUI CHE LO PORTERÀ POI A TERMINE CON LE RICHIESTE DI RINVIO A GIUDIZIO O DI ARCHIVIAZIONE…

 

https://www.dagospia.com/sport/fatto-arbitropoli-l-inchiesta-sui-fischietti-passa-mano-477759

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...