Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

44927 messaggi

Siamo su scherzi a parte.
Veramente terrei Perin a sto punto

A noi serve uno forte un leader non di Gregorio 2.0

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6280 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Veramente terrei Perin a sto punto

A noi serve uno forte un leader non di Gregorio 2.0

Sicuramente è il piano Z, a me non piace, ma rispetto a di Gregorio che non fa il portiere di mestiere almeno questo è un professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi

🚨️ FLASH! La Juve stasera ha contattato per la prima volta il Tottenham per Guglielmo Vicario.

Con Dibu Martínez ancora non sbloccato, la Juve chiama gli Spurs e si informa sulla formula di uscita, in prestito. Lavori in corso.

Lo staff del Dibu non ha dato rassicurazioni sulle condizioni, e il Villa continua a chiedere 15 milioni. Quindi probabilmente si molla e si va su Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1066 messaggi

Non capisco tutto questo astio per Vicario, l’ultimo anno a Empoli ha dato spettacolo, si è meritato la nazionale e la chiamata in Premier. Poi l’anno scorso non so cosa sia successo al Tottenham, però non mi sembra un nome da buttare, visto anche il momento in cui siamo.  

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Due mesi non sono un rischio eccessivo. Nelle prime partite, nessuna squadra ha il ritmo e quindi anche con Perin possiamo prendere punti.

Dibu Martinez può offrirti facilmente 4-5 anni al massimo livello. 

Nelle prime partite solitamente le piccole partono a mille per fare quanti piu punti possibili, sono assai pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi

Se devo prendere vicario, me ne resto con perin e pinsoglio e sfanculo in tribuna digre se non si può cedere a nessuno.

Avevamo daffara e lo abbiamo dato via troppo facilmente, sapevo che ce ne pentivamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8489 messaggi
36 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che dobbiamo fare con vicario davvero non lo so

Con quel cognome può fare solo il portiere di riserva.... A parte gli scherzi, se ha le dita sane, meglio lui della sedia 

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28639 messaggi
21 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨️ FLASH! La Juve stasera ha contattato per la prima volta il Tottenham per Guglielmo Vicario.

Con Dibu Martínez ancora non sbloccato, la Juve chiama gli Spurs e si informa sulla formula di uscita, in prestito. Lavori in corso.

Lo staff del Dibu non ha dato rassicurazioni sulle condizioni, e il Villa continua a chiedere 15 milioni. Quindi probabilmente si molla e si va su Vicario.

Ma da quel che ho sentito è venuta fuori una situazione tesa tra Martinez e l'Aston Villa con lui che ha usato l'operazione come minaccia col club per agevolare la cessione...pare sia andato a dirgli "o cessione o mi opero" quando in realtà l'operazione si può evitare. Quindi gli inglesi si sono incazzati e hanno rimandato indietro anche l'ultima offerta rispondendo o 15 milioni o niente. E quindi i nostri han deciso che li si scannino tranquillamente tra di loro e sono andati dal Tottenham... però pure li non è tanto semplice perché noi si vorrebbe fare un operazione in prestito al massimo con diritto perché in società si vorrebbero riservare di rivalutare la situazione portiere l'anno prossimo perché anche Vicario non è che convinca del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8489 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se devo prendere vicario, me ne resto con perin e pinsoglio e sfanculo in tribuna digre se non si può cedere a nessuno.

Avevamo daffara e lo abbiamo dato via troppo facilmente, sapevo che ce ne pentivamo.

Ora che Daffara fosse meglio di Vicario mi pare un po' una esagerazione...quante volte lo hai visto giocare?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8489 messaggi
38 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che dobbiamo fare con vicario davvero non lo so

Tipo metterlo in porta al posto di Digre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28639 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ti sei pentito di aver dato via uno che l'anno scorso ha fatto il portiere dell'Avellino e quest'anno farà il secondo portiere del Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Ora che Daffara fosse meglio di Vicario mi pare un po' una esagerazione...quante volte lo hai visto giocare?

Daffara era tuo, lo tenevi a crescere come secondo. Vicario oltre ad essere scarso e secondo me privo di personalità (a livello di digre) lo devi pure pagare un 15M e passa.

Vicario alle prime difficoltà cederà di schianto emotivamente come quello che c'è ora alla juve e andrà in tilt. 

L'ideale a suo tempo era prendere Alisson e tenere daffara come secondo, questa era la scelta migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4794 messaggi

Vado controcorrente e approvo eventuale acquisto Vicario.

Non so perchè scrivo in formato telegramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ti sei pentito di aver dato via uno che l'anno scorso ha fatto il portiere dell'Avellino e quest'anno farà il secondo portiere del Parma?

Partirà secondo, ma se la gioca con Corvi alla lunga. e ripeto, la spiegazione l'ho appena data. Vicario farà la fine di digre, è debole mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi

🚨🚨 ULTIM’ORA: Dibu Martínez e la Juventus, l’operazione allo stato attuale è SALTATA.

L’Aston Villa insiste sui 15 milioni e la Juventus non pagherà queste cifre, senza neanche garanzie fisiche.

Operazione ormai saltata, ad ora. ⚠️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi

e soprattutto occhio, se viene vicario, sarà vicario il portiere dei prossimi anni, perchè non puoi pensare di prenderne un altro forte spendendo altri 50M dopo averne spesi 15-20M per l'ex totteham

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2016 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e soprattutto occhio, se viene vicario, sarà vicario il portiere dei prossimi anni, perchè non puoi pensare di prenderne un altro forte spendendo altri 50M dopo averne spesi 15-20M per l'ex totteham

Ma da quello che si legge si punta a Vicario in prestito con diritto.

Sarebbe perfetta come operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

Ma da quello che si legge si punta a Vicario in prestito con diritto.

Sarebbe perfetta come operazione 

Alcuni parlano di diritto, altri di obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi

🚨️ ULTIM’ORA! Guglielmo Vicario ha chiesto al Tottenham di essere liberato con destinazione Juventus.

Procede la trattativa tra i due club: si lavora su un prestito con riscatto. 🔛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1581 messaggi

Speriamo almeno sia uni diritto non obbligo a questo punto. Come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2016 messaggi

A me il Dibu Martinez non piace come uomo , e sono felice che la trattativa sia saltata.

Per me non è un "uomo con le palle" come citato qua, è un pagliaccio.

Vicario ai tempi del Empoli mi piaceva tanro tanto, poi è andato al Tottenham e l'ho seguito meno.

Comunque continuo a pensare che in questo mercato restiamo ostaggi del mediocre che abbiamo in panchina e delle sue scelte, in primis quella su Kolo.

Con i soldi del suo acquisto potevi prenderci un Carnesecchi e avevi risolto il problema del portiere per i prossimi 8/10 anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Quando mai? Ah quindi quelli che hanno fatto ca**re hanno dimostrato qualità, lui che è stato il migliore e che, anche a livello europeo, è stato al vertice di numerose classifiche di rendimento no. Bel punto di vista. L'emblema della mediocrità è l'assenza di palle nei giocatori e in chi sta in panchina. Poi con qualcuno bisogna prendersela...e quindi è giusto farlo con Loca e non con Yildiz (o altri) che è un bel ragazzo....anche se ha fatto un girone di ritorno vomitevole 

io critico tutti non solo lui, che faccia meno schifo di altri, a tuo vedere, non lo rende certo esente da critiche

poi ognuno è libero di avere i suoi feticci per carità, per me il Loca rimane un modesto centrocampista perfetto per la Juve di questi tempi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1506 messaggi

Mi sembra che almeno pero’ vicario ci vada con le mani sulle palle basse e non coi piedi storti come digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi

pesci in faccia ovunque e alla fine si va sul piano Z

almeno se lo prendevano subito risparmiandoci questa penosa sceneggiata alla ricerca di un portiere decente

povera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12041 messaggi

Io voto Noah...il tedesco...Atubolu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti