Jules 11054 Joined: 05-Oct-2006 49191 messaggi Inviato June 30 3 ore fa, screamer ha scritto: ma Muharemovic valutato 40 milioni? In pratica fingiamo di pagarne metà, per pagarne il reale valore! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6689 Joined: 11-Apr-2006 44808 messaggi Inviato June 30 Cosa deve parlare il campo ? Siamo semplicemente ridicoli. 15 milioni per quel tizio e poi non ti tuffi su Liberali a 6 ? A parte che non so chi sia liberali quindi mancanza mia perché ne parlate spesso Ho deciso di non giudicare più prima . asd Certo 15 mln magari facciamo una plusvalenza valutando anche uno dei nostri quel prezzo o si continuano a buttare soldi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2859 Joined: 14-Dec-2006 6183 messaggi Inviato June 30 Stiamo prendendo Ekhator drl Genoa per 15 milioni. Probabilmente scambiandolo con Puczka. Ora, io seguo poco le partite delle altre, quindi non posso esprimermi. Ho visto che è un under. Qualcuno che ne sa e vuole darci qualche delucidazione sul calciatore sarebbe ben accetto. La scorsa stagione soli tre gol. Potrebbe essere un acquisto futuribile, in ogni caso sarei perplesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6689 Joined: 11-Apr-2006 44808 messaggi Inviato June 30 Stiamo prendendo Ekhator drl Genoa per 15 milioni. Probabilmente scambiandolo con Puczka. Ora, io seguo poco le partite delle altre, quindi non posso esprimermi. Ho visto che è un under. Qualcuno che ne sa e vuole darci qualche delucidazione sul calciatore sarebbe ben accetto. La scorsa stagione soli tre gol. Potrebbe essere un acquisto futuribile, in ogni caso sarei perplesso.Sara il modo per fare la famosa plusvalenza Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 896 Joined: 04-May-2009 1968 messaggi Inviato June 30 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Cosa deve parlare il campo ? Siamo semplicemente ridicoli. 15 milioni per quel tizio e poi non ti tuffi su Liberali a 6 ? Adesso...capisco il Mood "moriremo tutti" ma cosa ne sappiamo noi che non siamo su Liberali? Dopotutto la clausola dei 6 milioni vale per noi, per il Como, per il Milan, ecc... Può darsi che noi abbiamo fatto l'offerta ma Liberali è più interessato ad altre prospettive (Como? Che ha una squadra che investe sui giovani e fa la Champions) e per questo abbiamo valutato altre prospettive 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato June 30 (modificato) 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Stiamo prendendo Ekhator drl Genoa per 15 milioni. Probabilmente scambiandolo con Puczka. Ora, io seguo poco le partite delle altre, quindi non posso esprimermi. Ho visto che è un under. Qualcuno che ne sa e vuole darci qualche delucidazione sul calciatore sarebbe ben accetto. La scorsa stagione soli tre gol. Potrebbe essere un acquisto futuribile, in ogni caso sarei perplesso. Juventus e Genoa sono in stretto contatto per definire l’operazione Jeff Ekhator, valutato intorno ai 18 milioni di euro. Nell’operazione rientrerebbero sia il portiere Giovanni Daffara sia il terzino sinistro David Puczka. (Matteo Moretto) È un classe 2006 già nel giro dell'under 21 (1 presenza in nazionale maggiore con Baldini nelle recenti amichevoli) e con più di qualche presenza in serie A, prima punta fisica ma tecnica e mobile, ovviamente ancora da sgrezzare ma secondo me la materia prima c'è. Personalmente sempre favorevole a acquisti del genere. Vedremo, nel caso arrivi, se resterà in prestito o si aggregherà subito in prima squadra. Modificato June 30 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12057 Joined: 01-Jun-2005 26684 messaggi Inviato June 30 Ekhator di per sé non è male. Molto spesso ha svoltato le partite del Genoa entrando dalla panchina e verso il finale di stagione si è preso anche il posto da titolare con Colombo e/o Vitinha in panchina. Detto questo, 15 milioni magari li avrei investiti su altri ed ero curioso di vedere sto Puczka, però ormai la legge del bilancio è questa. Giochetto di plusvalenze per entrambe e via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136822 messaggi Inviato June 30 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato June 30 (modificato) Esclusiva: #Svilar, dopo i rumors dei giorni scorsi nella notte la #Juventus ha mosso passi ufficiali. Per la #Roma è una pedina fondamentale e vedremo gli sviluppi, ma intanto c’è stato un contatto diretto tra i club (Pedullà) La #Juventus si fa sotto per #Svilar: offerta di 40 milioni, la Roma tentenna Nella notte intermediari al lavoro: ora #Friedkin deve decidere se vendere e chiudere la questione con l’Uefa o prendersi le responsabilità per i conti non sistemati (Il Romanista) Modificato June 30 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8206 messaggi Inviato June 30 46 minuti fa, Jimmy ha scritto: Juventus e Genoa sono in stretto contatto per definire l’operazione Jeff Ekhator, valutato intorno ai 18 milioni di euro. Nell’operazione rientrerebbero sia il portiere Giovanni Daffara sia il terzino sinistro David Puczka. (Matteo Moretto) È un classe 2006 già nel giro dell'under 21 (1 presenza in nazionale maggiore con Baldini nelle recenti amichevoli) e con più di qualche presenza in serie A, prima punta fisica ma tecnica e mobile, ovviamente ancora da sgrezzare ma secondo me la materia prima c'è. Personalmente sempre favorevole a acquisti del genere. Vedremo, nel caso arrivi, se resterà in prestito o si aggregherà subito in prima squadra. si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen capisci che non c'è logica in tutto questo? poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11054 Joined: 05-Oct-2006 49191 messaggi Inviato June 30 6 minuti fa, screamer ha scritto: si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen capisci che non c'è logica in tutto questo? poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa Ma magari ci fosse una linea di questo tipo, quanto meno! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8206 messaggi Inviato June 30 Adesso, Jules ha scritto: Ma magari ci fosse una linea di questo tipo, quanto meno! e io la accetterei pure e cosi ci mettiamo l'animo in pace per un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato June 30 7 minuti fa, screamer ha scritto: si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen capisci che non c'è logica in tutto questo? poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa Concordo, ma dovrai sempre aver a che fare con ragioni contabili, noi come tanti altri club, è inevitabile, soprattutto ora. In questo caso non so se l'aspetto tecnico però passerebbe in secondo piano, sulla carta mi sembra una mossa quantomeno interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8206 messaggi Inviato June 30 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Concordo, ma dovrai sempre aver a che fare con ragioni contabili, noi come tanti altri club, è inevitabile, soprattutto ora. In questo caso non so se l'aspetto tecnico però passerebbe in secondo piano, sulla carta mi sembra una mossa quantomeno interessante. come scrivevo ieri sarebbe interessante in altri contesti, tipo in una Juve già bella strutturata e solida ma invece ora abbiamo enormi carenze in diversi reparti e andiamo ad investire risorse in un giocatore che nell'immediato non ci porterà nulla questo mi lascia molto perplesso, poi per carità se di fronte a ragioni contabili e presi per la gola all'ultimo giorno tutto passa in secondo piano amen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34482 messaggi Inviato June 30 55 minuti fa, Jimmy ha scritto: Esclusiva: #Svilar, dopo i rumors dei giorni scorsi nella notte la #Juventus ha mosso passi ufficiali. Per la #Roma è una pedina fondamentale e vedremo gli sviluppi, ma intanto c’è stato un contatto diretto tra i club (Pedullà) La #Juventus si fa sotto per #Svilar: offerta di 40 milioni, la Roma tentenna Nella notte intermediari al lavoro: ora #Friedkin deve decidere se vendere e chiudere la questione con l’Uefa o prendersi le responsabilità per i conti non sistemati (Il Romanista) Che abbiamo offerto quei soldi non ci credo manco se è vero, ma magari Svilar. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato June 30 52 minuti fa, screamer ha scritto: si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen capisci che non c'è logica in tutto questo? poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa c'hanno provato eh Cabal (23) Weah (23) Adzic (18) Conceicao (22) Kalulu (24) Thuram (23) Alberto Costa (22)---) Joao Mario (24) Openda (25) David (25) e ne dimenticherò sicuramente altri. Il nostro problema, e lo dico da anni, è che devono fare pace col cervello alla Continassa. O vendere, che sarebbe anche meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5087 Joined: 05-May-2006 8553 messaggi Inviato June 30 Eppure ho la sensazione che il Dibu sia solo una finta e il vero obiettivo in porta sia un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato June 30 14 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Che abbiamo offerto quei soldi non ci credo manco se è vero, ma magari Svilar. Credo che se davvero ci fosse la possibilità dovrebbero spenderli, avremmo il portiere per i prossimi anni. Ma non credo che la Roma non trovi nessuno da vendere al suo posto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1790 Joined: 20-Jul-2008 8347 messaggi Inviato June 30 ma Muharemovic valutato 40 milioni? Credo che a livello di bilancio il solo acquisto ti sistema la stagione.CREDO (non ne sono ovviamente sicuro) che comprandolo a 40 prendi immediatamente 20 (del 50%) da mettere subito a bilancio e spalmi l'ammortamento dei 40 negli anni di contratto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2859 Joined: 17-May-2024 4148 messaggi Inviato June 30 5 ore fa, sendokamata ha scritto: Adesso...capisco il Mood "moriremo tutti" ma cosa ne sappiamo noi che non siamo su Liberali? Dopotutto la clausola dei 6 milioni vale per noi, per il Como, per il Milan, ecc... Può darsi che noi abbiamo fatto l'offerta ma Liberali è più interessato ad altre prospettive (Como? Che ha una squadra che investe sui giovani e fa la Champions) e per questo abbiamo valutato altre prospettive Bene tutto amico mio. Ma non esiste né in cielo né in terra prendere il David italiano a 18 milioni. Poi si parla di Daffara e Puczka. Spero salti tutto. È semplicemente da dementi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2859 Joined: 17-May-2024 4148 messaggi Inviato June 30 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Che abbiamo offerto quei soldi non ci credo manco se è vero, ma magari Svilar. Trattativa che potrebbe andare in porto solo se a Roma accettano Floopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34482 messaggi Inviato June 30 2 ore fa, Marcus P. ha scritto: Credo che se davvero ci fosse la possibilità dovrebbero spenderli, avremmo il portiere per i prossimi anni. Ma non credo che la Roma non trovi nessuno da vendere al suo posto... A quanto sembra, no. Stanno tentando con Soulé, ma pare non lo voglia nessuno a certe cifre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34482 messaggi Inviato June 30 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Trattativa che potrebbe andare in porto solo se a Roma accettano Floopmeiners Esatto, ma a Gasp potrebbe non dispiacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato June 30 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Esatto, ma a Gasp potrebbe non dispiacere. Risolveremmo due problemi... Trattativa troppo intelligente, non è da Juve degli ultimi anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato June 30 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Che abbiamo offerto quei soldi non ci credo manco se è vero, ma magari Svilar. Confermati i contatti ufficiali della #Juventus sia con la #Roma che con l’entourage di #Svilar per esplorare i margini di una trattativa. I giallorossi lo considerano fondamentale, ma i paletti del FFP potrebbero aprire a valutazioni. 📲 @MatteMoretto - YouTube 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti