Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

49191 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

ma Muharemovic valutato 40 milioni? :261:

In pratica fingiamo di pagarne metà, per pagarne il reale valore! .asd

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44808 messaggi
Cosa deve parlare il campo ? Siamo semplicemente ridicoli. 15 milioni per quel tizio e poi non ti tuffi su Liberali a 6 ? 

A parte che non so chi sia liberali quindi mancanza mia perché ne parlate spesso

Ho deciso di non giudicare più prima . asd

Certo 15 mln magari facciamo una plusvalenza valutando anche uno dei nostri quel prezzo o si continuano a buttare soldi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6183 messaggi

Stiamo prendendo Ekhator drl Genoa per 15 milioni.

Probabilmente scambiandolo con Puczka.

Ora, io seguo poco le partite delle altre, quindi non posso esprimermi.

Ho visto che è un under.

Qualcuno che ne sa e vuole darci qualche delucidazione sul calciatore sarebbe ben accetto.

La scorsa stagione soli tre gol.

Potrebbe essere un acquisto futuribile, in ogni caso sarei perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44808 messaggi
Ho visto che è un under.
Qualcuno che ne sa e vuole darci qualche delucidazione sul calciatore sarebbe ben accetto.
Sara il modo per fare la famosa plusvalenza

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1968 messaggi
7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Cosa deve parlare il campo ? Siamo semplicemente ridicoli. 15 milioni per quel tizio e poi non ti tuffi su Liberali a 6 ? 

Adesso...capisco il Mood "moriremo tutti" ma cosa ne sappiamo noi che non siamo su Liberali?

Dopotutto la clausola dei 6 milioni vale per noi, per il Como, per il Milan, ecc...

Può darsi che noi abbiamo fatto l'offerta ma Liberali è più interessato ad altre prospettive (Como? Che ha una squadra che investe sui giovani e fa la Champions) e per questo abbiamo valutato altre prospettive 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Ho visto che è un under.

Juventus e Genoa sono in stretto contatto per definire l’operazione Jeff Ekhator, valutato intorno ai 18 milioni di euro. 

Nell’operazione rientrerebbero sia il portiere Giovanni Daffara sia il terzino sinistro David Puczka.

(Matteo Moretto)

È un classe 2006 già nel giro dell'under 21 (1 presenza in nazionale maggiore con Baldini nelle recenti amichevoli) e con più di qualche presenza in serie A, prima punta fisica ma tecnica e mobile, ovviamente ancora da sgrezzare ma secondo me la materia prima c'è. Personalmente sempre favorevole a acquisti del genere. 

Vedremo, nel caso arrivi, se resterà in prestito o si aggregherà subito in prima squadra. 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26684 messaggi

Ekhator di per sé non è male. Molto spesso ha svoltato le partite del Genoa entrando dalla panchina e verso il finale di stagione si è preso anche il posto da titolare con Colombo e/o Vitinha in panchina.
Detto questo, 15 milioni magari li avrei investiti su altri ed ero curioso di vedere sto Puczka, però ormai la legge del bilancio è questa.

Giochetto di plusvalenze per entrambe e via.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi

Screenshot_20260630-095215.X.png.32a807d5a88182eb6ef41e5a084a49c4.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
Inviato (modificato)

Esclusiva: #Svilar, dopo i rumors dei giorni scorsi nella notte la #Juventus ha mosso passi ufficiali. Per la #Roma è una pedina fondamentale e vedremo gli sviluppi, ma intanto c’è stato un contatto diretto tra i club

(Pedullà)

La #Juventus si fa sotto per #Svilar: offerta di 40 milioni, la Roma tentenna

Nella notte intermediari al lavoro: ora #Friedkin deve decidere se vendere e chiudere la questione con l’Uefa o prendersi le responsabilità per i conti non sistemati

(Il Romanista)

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8206 messaggi
46 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Juventus e Genoa sono in stretto contatto per definire l’operazione Jeff Ekhator, valutato intorno ai 18 milioni di euro. 

Nell’operazione rientrerebbero sia il portiere Giovanni Daffara sia il terzino sinistro David Puczka.

(Matteo Moretto)

È un classe 2006 già nel giro dell'under 21 (1 presenza in nazionale maggiore con Baldini nelle recenti amichevoli) e con più di qualche presenza in serie A, prima punta fisica ma tecnica e mobile, ovviamente ancora da sgrezzare ma secondo me la materia prima c'è. Personalmente sempre favorevole a acquisti del genere. 

Vedremo, nel caso arrivi, se resterà in prestito o si aggregherà subito in prima squadra. 

si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco

e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen

capisci che non c'è logica in tutto questo?

poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49191 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

si tutto bello ma la Juve ora ha bisogno di gol e certezze, siamo praticamente senza attacco

e investiamo ben 18 milioni per un giovane di belle speranze che non è nemmeno titolare nel Genoa quando con 25 milioni la Roma prende Malen

poi se di fronte a ragioni contabili l'aspetto tecnico passa in secondo piano allora alziamo le mani, oppure che mi dicano pure la Juve ora investe sui giovani tralasciando ogni velleità di lottare per vincere qualcosa

Ma magari ci fosse una linea di questo tipo, quanto meno!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8206 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Ma magari ci fosse una linea di questo tipo, quanto meno!

e io la accetterei pure e cosi ci mettiamo l'animo in pace per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
7 minuti fa, screamer ha scritto:

Concordo, ma dovrai sempre aver a che fare con ragioni contabili, noi come tanti altri club, è inevitabile, soprattutto ora. 

In questo caso non so se l'aspetto tecnico però passerebbe in secondo piano, sulla carta mi sembra una mossa quantomeno interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8206 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Concordo, ma dovrai sempre aver a che fare con ragioni contabili, noi come tanti altri club, è inevitabile, soprattutto ora. 

In questo caso non so se l'aspetto tecnico però passerebbe in secondo piano, sulla carta mi sembra una mossa quantomeno interessante. 

come scrivevo ieri sarebbe interessante in altri contesti, tipo in una Juve già bella strutturata e solida

ma invece ora abbiamo enormi carenze in diversi reparti e andiamo ad investire risorse in un giocatore che nell'immediato non ci porterà nulla

questo mi lascia molto perplesso, poi per carità se di fronte a ragioni contabili e presi per la gola all'ultimo giorno tutto passa in secondo piano amen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34482 messaggi
55 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Esclusiva: #Svilar, dopo i rumors dei giorni scorsi nella notte la #Juventus ha mosso passi ufficiali. Per la #Roma è una pedina fondamentale e vedremo gli sviluppi, ma intanto c’è stato un contatto diretto tra i club

(Pedullà)

La #Juventus si fa sotto per #Svilar: offerta di 40 milioni, la Roma tentenna

Nella notte intermediari al lavoro: ora #Friedkin deve decidere se vendere e chiudere la questione con l’Uefa o prendersi le responsabilità per i conti non sistemati

(Il Romanista)

Che abbiamo offerto quei soldi non ci credo manco se è vero, ma magari Svilar.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
52 minuti fa, screamer ha scritto:

c'hanno provato eh

Cabal (23)

Weah (23)

Adzic (18)

Conceicao (22)

Kalulu (24)

Thuram (23)

Alberto Costa (22)---) Joao Mario (24)

Openda (25)

David (25)

e ne dimenticherò sicuramente altri.

Il nostro problema, e lo dico da anni, è che devono fare pace col cervello alla Continassa. O vendere, che sarebbe anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8553 messaggi

Eppure ho la sensazione che il Dibu sia solo una finta e il vero obiettivo in porta sia un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11300 messaggi
14 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Credo che se davvero ci fosse la possibilità dovrebbero spenderli,  avremmo il portiere per i prossimi anni. Ma non credo che la Roma non trovi nessuno da vendere al suo posto... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8347 messaggi
ma Muharemovic valutato 40 milioni? :261:
Credo che a livello di bilancio il solo acquisto ti sistema la stagione.

CREDO (non ne sono ovviamente sicuro) che comprandolo a 40 prendi immediatamente 20 (del 50%) da mettere subito a bilancio e spalmi l'ammortamento dei 40 negli anni di contratto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4148 messaggi
5 ore fa, sendokamata ha scritto:

Adesso...capisco il Mood "moriremo tutti" ma cosa ne sappiamo noi che non siamo su Liberali?

Dopotutto la clausola dei 6 milioni vale per noi, per il Como, per il Milan, ecc...

Può darsi che noi abbiamo fatto l'offerta ma Liberali è più interessato ad altre prospettive (Como? Che ha una squadra che investe sui giovani e fa la Champions) e per questo abbiamo valutato altre prospettive 

Bene tutto amico mio.

Ma non esiste né in cielo né in terra prendere il David italiano a 18 milioni. Poi si parla di Daffara e Puczka. 

Spero salti tutto. È semplicemente da dementi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4148 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Trattativa che potrebbe andare in porto solo se a Roma accettano Floopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34482 messaggi
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Credo che se davvero ci fosse la possibilità dovrebbero spenderli,  avremmo il portiere per i prossimi anni. Ma non credo che la Roma non trovi nessuno da vendere al suo posto... 

A quanto sembra, no. Stanno tentando con Soulé, ma pare non lo voglia nessuno a certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34482 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Trattativa che potrebbe andare in porto solo se a Roma accettano Floopmeiners

Esatto, ma a Gasp potrebbe non dispiacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11300 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Esatto, ma a Gasp potrebbe non dispiacere.

Risolveremmo due problemi... Trattativa troppo intelligente, non è da Juve degli ultimi anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Confermati i contatti ufficiali della #Juventus sia con la #Roma che con l’entourage di #Svilar per esplorare i margini di una trattativa. I giallorossi lo considerano fondamentale, ma i paletti del FFP potrebbero aprire a valutazioni.

📲 @MatteMoretto - YouTube

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti