kkekko 12021 Joined: 01-Jun-2005 26545 messaggi Inviato 7 ore fa A me la storia di Svilar puzza solo perché credo che se la Roma avesse davvero deciso di vendere lui per fare i soldi che le servono, le basterebbe bussare in Premier e lo venderebbe per almeno 50/60. Perché darlo a noi sui 35 con anche delle contropartite in mezzo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2825 Joined: 14-Dec-2006 6139 messaggi Inviato 7 ore fa Alla fine ci ho azzeccato, Daffara l'hanno venduto al Parma. Come ogni anno le uniche plusvalenze vengono fatte con i giovani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4152 Joined: 22-Jul-2011 34160 messaggi Inviato 6 ore fa Non sense questa cosa di privarsi di Daffara e Puczka Non abbiamo portieri e terzini futuribili ed andiamo a vendere gli unici due che sembravano promettere bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2312 Joined: 03-Mar-2007 21980 messaggi Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Alla fine ci ho azzeccato, Daffara l'hanno venduto al Parma. Come ogni anno le uniche plusvalenze vengono fatte con i giovani. Sicuro non ci sia una recompra? Non mi stupirebbe che i nostri eroi avrebbero fatto una roba del genere "vendiamo daffara, tanto ora compriamo svilar e per i prossimi 10 anni siamo coperti" ovviamente senza aver fatto per l'ENNESIMA VOLTA i conti senza l'oste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12021 Joined: 01-Jun-2005 26545 messaggi Inviato 6 ore fa La Roma comunque pare abbia deciso di accettare multa e limitazione della rosa in Europa per l'anno prossimo, e sticazzi della plusvalenza entro oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2543 Joined: 19-Aug-2008 11292 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 16 minuti fa, Drew881 ha scritto: Sicuro non ci sia una recompra? Non mi stupirebbe che i nostri eroi avrebbero fatto una roba del genere "vendiamo daffara, tanto ora compriamo svilar e per i prossimi 10 anni siamo coperti" ovviamente senza aver fatto per l'ENNESIMA VOLTA i conti senza l'oste... Per queste minchiate c'era bisogno di cambiare Ad, spendendo altri soldi per liquidarlo? Non credo. Se così fosse per l'ennesima volta hanno cambiato per non cambiare nulla, prendendo un demente... Modificato 6 ore fa da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2856 Joined: 01-Jun-2005 5837 messaggi Inviato 6 ore fa 24 minutes ago, - Ra - said: Non sense questa cosa di privarsi di Daffara e Puczka Non abbiamo portieri e terzini futuribili ed andiamo a vendere gli unici due che sembravano promettere bene Carnevali mi sembra uno furbo. Spero che abbia ottenuto un forte percentuale sulla riventita o una clausola per la recompra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34460 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Andrew ha scritto: Carnevali mi sembra uno furbo. Spero che abbia ottenuto un forte percentuale sulla riventita o una clausola per la recompra. A quanto si legge, non esiste nessuna recompra. Male, male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1151 Joined: 05-Oct-2008 2285 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: A quanto si legge, non esiste nessuna recompra. Male, male. Però c'è un bonus, siamo mica completamente scemi. Se lui o il Parma fanno bene bene ci daranno un tot in più. Ipotizzo 200.000 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 137 Joined: 10-May-2009 830 messaggi Inviato 6 ore fa Per 5 milioni se non c è recompra è veramente fatto con dolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4600 Joined: 05-Jan-2008 11237 messaggi Inviato 6 ore fa 38 minuti fa, Drew881 ha scritto: Sicuro non ci sia una recompra? Non mi stupirebbe che i nostri eroi avrebbero fatto una roba del genere "vendiamo daffara, tanto ora compriamo svilar e per i prossimi 10 anni siamo coperti" ovviamente senza aver fatto per l'ENNESIMA VOLTA i conti senza l'oste... 18 minuti fa, Andrew ha scritto: Carnevali mi sembra uno furbo. Spero che abbia ottenuto un forte percentuale sulla riventita o una clausola per la recompra. 16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: A quanto si legge, non esiste nessuna recompra. Male, male. 7 minuti fa, Pintu.10 ha scritto: Per 5 milioni se non c è recompra è veramente fatto con dolo Mi sa che con la recompra non si potrebbe inserire la plusvalenza in questo bilancio: Cita Il diritto di opzione può essere esercitato o rinunciato solo ed esclusivamente nel primo giorno del periodo di trasferimenti estivo della seconda stagione sportiva successiva a quella nel corso della quale è avvenuta la cessione definitiva. Gli effetti contabili delle eventuali plusvalenze/minusvalenze derivanti da quanto precede decorrono dal momento dell’esercizio o della rinuncia del diritto di opzione https://www.figc.it/media/86799/98-modifica-art-102-comma-4-noif.pdf 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34460 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Costretti a svendere le poche cose buone o di prospettiva pur di fare plusvalenza. Le seghe della prima squadra tutti ai loro posti invece. Che schifo. Modificato 6 ore fa da ● Ale Cerry ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34460 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, gianluca88 ha scritto: Mi sa che con la recompra non si potrebbe inserire la plusvalenza in questo bilancio: https://www.figc.it/media/86799/98-modifica-art-102-comma-4-noif.pdf Sì, è quello il motivo, l’avevo letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2312 Joined: 03-Mar-2007 21980 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Costretti a svendere le poche cose buone o di prospettiva pur di fare plusvalenza. Le seghe della prima squadra tutti ai loro posti invece. Che schifo. Un altro anno con Gatti, Loca e Cambiaso il nostro MERAVIGLIOSO BLOCCO AZZURRO (cit.) magari riusciamo a prendere pure quei c0gli10nazzi di frattesi e zaniolo per rimpinguare questo GRANDISSIMO BLOCCO, perchè è risaputo che i grandi successi si conquistano con i giocatori italiani, che poi l'italia non si qualifichi ai mondiali da 3 edizioni, sono solo inezie... che pena questa juventus... FIN QUANDO CI SARA' quel bamboccio fallito come CAPO non cambierà nulla ahimè.... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12021 Joined: 01-Jun-2005 26545 messaggi Inviato 5 ore fa 6 milioni + 10% sulla rivendita per Daffara al Parma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 889 Joined: 04-May-2009 1945 messaggi Inviato 5 ore fa A questo punto mi sa che non si punta Martinez ma un portieri piu' giovane (Svillar? Carnesecchi? ) e in questa ottica effettivamente DAFFARA avrebbe avuto poca possibilita' di giocare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2312 Joined: 03-Mar-2007 21980 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, sendokamata ha scritto: A questo punto mi sa che non si punta Martinez ma un portieri piu' giovane (Svillar? Carnesecchi? ) e in questa ottica effettivamente DAFFARA avrebbe avuto poca possibilita' di giocare La verità è che noi ci vogliamo vedere un senso in queste azioni, quando un buon 99% sono solo robe improvvisate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2543 Joined: 19-Aug-2008 11292 messaggi Inviato 5 ore fa 12 minuti fa, Drew881 ha scritto: La verità è che noi ci vogliamo vedere un senso in queste azioni, quando un buon 99% sono solo robe improvvisate Infatti, magari avessero un senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 137 Joined: 10-May-2009 830 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Mi sa che con la recompra non si potrebbe inserire la plusvalenza in questo bilancio: https://www.figc.it/media/86799/98-modifica-art-102-comma-4-noif.pdf allora potevano inserire almeno un 50% sulla rivendita, se non di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7572 messaggi Inviato 3 ore fa Portare a Torino lo svincolato Freuler! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 913 Joined: 27-Apr-2009 2934 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: Alla fine ci ho azzeccato, Daffara l'hanno venduto al Parma. Come ogni anno le uniche plusvalenze vengono fatte con i giovani. promettenti, ingaggio basso, sono appetibili per gli altri e per il nostro bilancio. Gli altri morti in rosa non li vuole nessuno per i motivi contrari. 1 ora fa, sendokamata ha scritto: A questo punto mi sa che non si punta Martinez ma un portieri piu' giovane (Svillar? Carnesecchi? ) e in questa ottica effettivamente DAFFARA avrebbe avuto poca possibilita' di giocare esatto Svilar è 99, Carnesecchi 2000, Daffara è 2004... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3113 Joined: 09-Feb-2006 22996 messaggi Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Portare a Torino lo svincolato Freuler! Goretzka, ha tutte le credenziali per sguazzare nelle miserie del calcio italiano... E' l'unico per cui spingere con forza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1151 Joined: 05-Oct-2008 2285 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, sendokamata ha scritto: A questo punto mi sa che non si punta Martinez ma un portieri piu' giovane (Svillar? Carnesecchi? ) e in questa ottica effettivamente DAFFARA avrebbe avuto poca possibilita' di giocare Svilar o si muove oggi o non si muove. Anche la Roma deve fare plusvalenze, persino più di noi. Quindi non credo verrà Svilar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1447 Joined: 01-Jun-2014 4153 messaggi Inviato 3 ore fa Via Daffara senza recompra a un prezzo oggettivamente basso e con una minima percentuale di futura rivendita. Pucka anche lui in uscita e si parla anche in questo caso di no recompra. Raccogliamo miseria senza pararci di eventuali esplosioni come già ampiamente successo negli anni scorsi. La nextgen che doveva essere il serbatoio del futuro rimane l' unico strumento di plusvalenze che ogni anno diventano più basse e meno vantaggiose , mentre continuiamo a sbagliare acquisti e alzare il costo della rosa con invendibili strapagati che possiamo dare solo in prestito con in molti casi parte dell ingaggio pagato da noi. Il tutto in un contesto dove la dirigenza cambia costantemente ogni anno. Ci attendono anni bui forse ancora peggio degli ultimi 6 anni che abbiamo passato. Una distruzione costante sistematica che procede in modo costante anno dopo anno. Incredibile quello che ci sta succedendo, e ne ho viste di Juventus... Il tutto in un contesto dove siamo gli unici ad avere uno stadio di proprietà, uno sponsor più alto in tutta la lega , uno sponsor di maglia che ci paga ancora più di tutti in Italia, con l incapacità di sfruttare oggettivi vantaggi sulla concorrenza e anzi scalando verso il basso ogni anno. Non ho parole veramente.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3625 Joined: 24-May-2021 8094 messaggi Inviato 2 ore fa multa di 6 milioni e restrizione della rosa, ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti