Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

8219 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma tifi la Juventus solo se vince o ha lo squadrone? .asd  

prova a fare questa domanda ad un tifoso del Real Madrid

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1922 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma tu sul serio ritieni che un portiere campione d'Europa da protagonista assoluto, titolare in Premier League e con ottime stagioni in Serie A sia più scarso di un ragazzino che a quasi 22 anni si è fatto due anni in Serie C e 6 mesi in un club di metà classifica in Serie B? 

A volte non capisco se scrivete tanto per provocare o per farci due risate, boh .asd 

E non ho nulla contro Daffara che per me è un buon talento, ma sono paragoni veramente fuori di testa.. 

Così forte Vicario che il tottenham gli preferisce Suzuki del Parma, il quale , guarda caso, prende Daffara...

Rifletti un attimino e capirai chi ha preso l'inkulata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14336 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Così forte Vicario che il tottenham gli preferisce Suzuki del Parma, il quale , guarda caso, prende Daffara...

no, gli preferisce quello che tudor ha sostuito  dopo  un tempo contro l'atl.madrid....

suzuki per ora lo danno al leeds, nemmeno all'aston villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36371 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

prova a fare questa domanda ad un tifoso del Real Madrid

Se sei un tifoso tifi a prescindere, se tifi solo quando si vince o hai lo squadrone sei un occasionale. 

PS: Noi non siamo il Real Madrid. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi

comunque arrivano giocatori di grande personalità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14336 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

è un modo ed una speranza per non iniziare già da ora a sfancularlo .asd

mah io credo che a fine mercato...sarà trattato peggio di comolli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
10 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma tu sul serio ritieni che un portiere campione d'Europa da protagonista assoluto, titolare in Premier League e con ottime stagioni in Serie A sia più scarso di un ragazzino che a quasi 22 anni si è fatto due anni in Serie C e 6 mesi in un club di metà classifica in Serie B? 

A volte non capisco se scrivete tanto per provocare o per farci due risate, boh .asd 

E non ho nulla contro Daffara che per me è un buon talento, ma sono paragoni veramente fuori di testa.. 

Se arriva Vicario, sarà un Di Gregorio 2.0

Guarda che DIgre non era un cattivo portiere quando è arrivato, venne tra l'altro con "il trofeo" di miglior portiere della serie A.

Tra Vicario e Digregorio non c'è alcuna differenza, a sto punto non perdo tempo e lancio titolare Perin e tengo Digre come secondo e la chiudiamo qui con i portieri, tanto non cambia niente, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

mah io credo che a fine mercato...sarà trattato peggio di comolli

mah vediamo, le premesse sono brutte onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se sei un tifoso tifi a prescindere, se tifi solo quando si vince o hai lo squadrone sei un occasionale. 

PS: Noi non siamo il Real Madrid. 

io tifo Juve da quando ero bimbo, l'ho tifata pure in B, siamo il club più vincente e blasonato in Italia, competere per vincere dovrebbe essere la normalità

ma quando vedo che il proprietario se ne sbatte e non ha nessuna ambizione sinceramente inizio a fregarmene, farmi prendere per il chiulo anche no

poi se a buona parte della tifoseria va bene cosi ok, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma permettemi di dire che se siamo in questa situazione un bel contributo arriva proprio da questa parte di tifoseria

Modificato da screamer
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36371 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

io non so se daffara è forte o è una schiappa

ma so che vicario è una pippa

Ah ok, grande modo di argomentare :sisi: 

4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma lo stesso Tottenham che stava retrocedendo in Serie B?

O lo stesso Tottenham che per avere panchinato Vicario è stato eliminato in maniera ridicola dalla Champions League?

Ma poi che discorsi stai facendo, stai mischiando cose che non hanno senso .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14336 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Ah ok, grande modo di argomentare :sisi:

non c'è da argomentare

è cosi e basta...

se a te piace amen ....goditelo

ghgh

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi

ma poi Vicario il Tottenham mica ce lo regala, lo pagheremo abbastanza salato

e lui non penso verrebbe alla Juve gratis, insomma un'operazione con i suoi bei costi per un portiere medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36371 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se arriva Vicario, sarà un Di Gregorio 2.0

Guarda che DIgre non era un cattivo portiere quando è arrivato, venne tra l'altro con "il trofeo" di miglior portiere della serie A.

Tra Vicario e Digregorio non c'è alcuna differenza, a sto punto non perdo tempo e lancio titolare Perin e tengo Digre come secondo e la chiudiamo qui con i portieri, tanto non cambia niente, almeno per me.

Ma infatti la mia non era né una difesa nei confronti di Vicario nè una critica nei confronti di Daffara. 

Semplicemente è follia OGGI dire che il secondo sia meglio o più forte o più pronto del primo a diventare il portiere titolare della Juventus. 

Tutto qui. Perché le carriere sono un fattore e hanno un peso. 

Se poi ragioniamo per simpatia o per menzogne allora pure un mio amico che gioca in Serie C è più forte di Yildiz eh, tanto che vuoi che cambi :sisi: 

1 minuto fa, screamer ha scritto:

io tifo Juve da quando ero bimbo, l'ho tifata pure in B, siamo il club più vincente e blasonato in Italia, competere per vincere dovrebbe essere la normalità

ma quando vedo che il proprietario se ne sbatte e non ha nessuna ambizione sinceramente inizio a fregarmene, farmi prendere per il chiulo anche no

poi se a buona parte della tifoseria va bene cosi ok, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma permettemi di dire che se siamo in questa situazione un bel contributo arriva proprio da questa parte di tifoseria

Ma a nessuno sta bene così, che discorsi sono? 

Tutti quanti vorremmo una grande Juve con grandi acquisti e con possibilità di vincere tutto, ma da tifoso mi tocca tifare a prescindere, mica in base a chi mi comprano o a cosa vinciamo. Ho replicato a questo discorso, poi figurati, mica possiamo essere contenti della situazione attuale.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Ma infatti la mia non era né una difesa nei confronti di Vicario nè una critica nei confronti di Daffara. 

Semplicemente è follia OGGI dire che il secondo sia meglio o più forte o più pronto del primo a diventare il portiere titolare della Juventus. 

Tutto qui. Perché le carriere sono un fattore e hanno un peso. 

Se poi ragioniamo per simpatia o per menzogne allora pure un mio amico che gioca in Serie C è più forte di Yildiz eh, tanto che vuoi che cambi :sisi: 

Ma a nessuno sta bene così, che discorsi sono? 

Tutti quanti vorremmo una grande Juve con grandi acquisti e con possibilità di vincere tutto, ma da tifoso mi tocca tifare a prescindere, mica in base a chi mi comprano o a cosa vinciamo. Ho replicato a questo discorso, poi figurati, mica possiamo essere contenti della situazione attuale.  

il tifoso chiede come minimo una squadra competitiva per provare a vincere qualcosa, poi che ci si riesca o meno pazienza

ma qui l'andazzo è una Juve ormai plafonata da diversi anni nella lotta per il misero quarto posto champions, tra un po' l'obiettivo diventerà il quinto o sesto posto, praticamente le posizioni di rincalzo della misera serie A

fino a quanto pensi che il tifoso possa reggere una cosa simile?

avanti di sto passo tra vent'anni la Juve non avrà più tifosi, le nuove generazioni tiferanno altre squadre

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
9 minuti fa, screamer ha scritto:

ma poi Vicario il Tottenham mica ce lo regala, lo pagheremo abbastanza salato

e lui non penso verrebbe alla Juve gratis, insomma un'operazione con i suoi bei costi per un portiere medioman

credo che con 15M te lo sfanculano in 2 minuti, a quelle latitudini non lo vogliono piu vedere nemmeno in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

credo che con 15M te lo sfanculano in 2 minuti, a quelle latitudini non lo vogliono piu vedere nemmeno in cartolina.

pare chieda 4 netti, ora ne percepisce 2.6

io per essere sicuro glie ne darei 6

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6965 messaggi

Sará che io sono stato abituato a ragionare per prioritá ma, con una rosa che non segna nemmeno a porta vuota, con un centrocampo di gente senza palle nè tecnica, senza terzini praticamente, ci mettiamo a spendere soldi per il portiere considerando che hai, allo stato attuale, due titolari? Scarsi quanto volete ma due titolari? Bah! Rimango perplesso. Anche perchè chi c**** se li compra Perin e/o Di Gregorio? 
Io, per i portieri, non avrei speso nulla. Mi tenevo ste due pippe e tiravo a campare…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4388 messaggi
Portiere Club Campionato Tiri subiti / SoTA Parate Save % SoTA/90 circa Lettura contesto
Michele Di Gregorio Juventus Serie A 86 61 70,9% 2,9 Pochi tiri: contesto da big. Qui conta tantissimo la “prontezza a freddo”. (FootyStats)
Diogo Costa Porto Liga Portugal 75 60 80,0% 2,3 Contesto da squadra dominante: pochi tiri, molti clean sheet, richiesta alta di concentrazione e gestione palla. (FootyStats)
Marco Carnesecchi Atalanta Serie A 150 115 76,7% 4,1 Volume alto: dato molto credibile perché para tanto e spesso. (FootyStats)
Mile Svilar Roma Serie A 138 107 77,5% 3,6 Volume medio-alto, rendimento stabile, contesto Serie A competitivo. (FootyStats)
Emiliano Martínez Aston Villa Premier League 135 96 71,1% 4,3 Premier più caotica: dato da leggere con più tolleranza, perché il contesto espone molto. (FootyStats)
Guglielmo Vicario Tottenham Premier League 133 83 62,4% 4,3 Molto sollecitato, ma save % bassa: contesto difficile, però il dato non aiuta. (FootyStats)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4388 messaggi
Portiere Save % percentile PSxG-GA percentile Intercetti PAdj Duelli aerei vinti Passaggi completati Passaggio corto Passaggio lungo Lettura tecnica
Di Gregorio 73° 46° 27° 26° 23° 90° 78° Buon portiere tra i pali, ottimo corto, ma non dominante su gol prevenuti, intercetti e area. (DataMB)
Diogo Costa 99° 68° 62° 34° 52° 72° 79° Profilo più equilibrato: grande save %, buoni piedi, buon controllo della profondità/intercetti. (DataMB)
Carnesecchi 94° 95° 62° 57° 51° 87° 65° Il migliore come rendimento “da portiere”: para, evita gol, regge volume alto e non è scarso coi piedi. (DataMB)
Svilar 95° 86° 42° 31° 58° 83° 40° Molto forte tra i pali e su gol prevenuti; meno dominante sui duelli aerei e sul lungo. (DataMB)
Martínez 75° 86° 50° 94° 84° 66° 42° Leader fisico e dominante nell’area; meno pulito sul lungo, ma fortissimo come presenza. (DataMB)
Vicario 15° 79° 69° 60° 40° 51° Bene su aggressività/intercetti e area, male nei parametri da shot-stopper 2025/26. (DataMB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34898 messaggi

Conoscete un metodo per far fallire la propria squadra del cuore?

Qualcosa tipo voodoo, amuleti, malocchi e maledizioni del sud Italia?

Obiettivo: vederla polverizzata con i suoi proprietari e ripartire da zero.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Sará che io sono stato abituato a ragionare per prioritá ma, con una rosa che non segna nemmeno a porta vuota, con un centrocampo di gente senza palle nè tecnica, senza terzini praticamente, ci mettiamo a spendere soldi per il portiere considerando che hai, allo stato attuale, due titolari? Scarsi quanto volete ma due titolari? Bah! Rimango perplesso. Anche perchè chi c**** se li compra Perin e/o Di Gregorio? 
Io, per i portieri, non avrei speso nulla. Mi tenevo ste due pippe e tiravo a campare…..

Di Gregorio lo consideri un titolare? :blink: Già dimenticato cos'ha combinato nell'ultima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49208 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ahi ahi ahi... qui mi sa che si scatena un bel dibattito! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49208 messaggi
6 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Generalmente, di grazia, il mercato serve a migliorarti.

Invece il nostro obiettivo è peggiorare

La riserva del Genoa non è più forte di David e lo hai strapagato

Avevi un terzino sx giovane della next gen, autore di 10 gol e 4 asisst  in C e lo hai dato via per 4 noccioline lasciandoci tra le grinfie di Cambiaso

Stai per prendere un portiere meno forte di Daffara , regalato al Parma, e di sicuro non più forte di Di Gregorio (Figuriamoci il livello!!!)

Insomma è chiaro che siano operazioni assolutamente poco brillanti, come minimo.

Il tutto... per prenderti comunque la sanzione UEFA! .asd

Effettivamente tutta sta fretta non l'ho capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11705 messaggi

Obiettivo centrato: la #Juventus ha raggiunto 12/13M€ di plusvalenza.

📲 @romeoagresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22024 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Non è questione di tifare Juve se vince o ha lo squadrone.

Perchè nel calcio 19 squadre perdono ed 1 sola vince...

Ma c'è modo e modo...

Un conto è lottare per vincere fino ad aprile/maggio, un conto è invece essere fuori da tutto a fine ottobre...

E per come si stanno muovendo, quest'anno pare vogliano battere il record ed essere fuori dalla lotta scudetto già a fine settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti