Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

3900 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Metti Perin se devi giocare 3421 fai holm o kostic perché è sparito?

In termini di gioco che abbiamo fatto?

Ma perché Pirlo o Tudor avevano importanza sul mercato? Eddai su Tudor l'avranno massacrato ma tudor lo scorso anno tra Lazio Bologna Roma è andato in Champions anche in 11 vs 10

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

infatti le tre cose, GRAVI, di Spalletti

titolarità del prescritto in porta

affidarsi ancora a Koopmeiners, poi in coppia con Locatelli. Una delle coppie più scarse e inguardabili in giro per l'Europa.

Schierare esterno Mckennie, cambiando modulo, quando si giocava decentemente con il 4231. 

Poi ok, Yildiz non vale un kazzo, Conceicao non vale un kazzo, Vlahovic non vale un kazzo....ma in primis, SPALLETTI NON VALE UN KAZZO. 

Ha avuto quanto ? 6/7 mesi per arrivare in Champions ed ha FALLITO. E non voglio proprio sentir parlare di arbitri, perché sarebbe imbarazzante.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2095 messaggi

Quando T.Motta dopo Juve Empoli disse 'io mi vergogno e spero che anche la mia squadra si vergogni' mi sa che aveva colto nel segno 

Oggi quelle parole sembrano abbiano un altro significato. Squadra senza PALLE 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

La mancata partecipazione alla CL , seppur prevedibile , è devastante x vari motivi

Il proprietario se ci tiene come dice farà tutto il possibile....

Basta con sta champions, che non riesci a battere manco il verona retrocesso su....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

Beh, almeno ci eviteremo un altra figuraccia in Champions l'anno prossimo. Insensati alcuni rinnovi (Lucariello in primis), calciatori mediocri e dirigenza inappropriata. Solo da un fallimento si può ripartire, e fallimento è stato.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
infatti le tre cose, GRAVI, di Spalletti : 

titolarità del prescritto in porta

affidarsi ancora a Koopmeiners, poi in coppia con Locatelli. Una delle coppie più scarse e inguardabili in giro per l'Europa.

Schierare esterno Mckennie, cambiando modulo, quando si giocava decentemente con il 4231. 

Poi ok, Yildiz non vale un kazzo, Conceicao non vale un kazzo, Vlahovic non vale un kazzo....ma in primis, SPALLETTI NON VALE UN KAZZO. 

Ha avuto quanto ? 6/7 mesi per arrivare in Champions ed ha FALLITO. E non voglio proprio sentir parlare di arbitri, perché sarebbe imbarazzante.
Anche perché battendo Verona e Fiorentina in casa sarebbe secondo ma siccome che fa schifo al mio pene in putrefazione non ci è riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
Beh, almeno ci eviteremo un altra figuraccia in Champions l'anno prossimo. Insensati alcuni rinnovi (Lucariello in primis), calciatori mediocri e dirigenza inappropriata. Solo da un fallimento si può ripartire, e fallimento è stato.

Il problema non è la Champions tanto a noi tifosi non cambia un c**** ma in problema è che la squadra sarà questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11711 messaggi

Ennesimo anno zero.....peggio della peggior inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81035 messaggi
9 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Guarda gli auguro di avere tanto cervello, ma non credo proprio.

Io ci auguro che vada fuori dai cógliòni al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi

Dove sta il nostro amato presidente con la felpa della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi
Il problema non è la Champions tanto a noi tifosi non cambia un c**** ma in problema è che la squadra sarà questa

Con una proprietà e dirigenza incompetente anche cambiando saremmo sempre questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11711 messaggi

Chiedo ..., dove sia la crescita e i risultati avuti con Spalletti ....

Risultati identici a Del Neri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98209 messaggi
8 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

La mancata partecipazione alla CL , seppur prevedibile , è devastante x vari motivi

Ma perché? Il muilan non ha partecipato quest'anno, la roma non so da quanti anni non vi partecipa. Non è che sono spariti perché non avevano i soldi della Champions.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98209 messaggi

Lo dico da tempo: serve conte, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2264 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Ennesimo anno zero.....peggio della peggior inda...

Siamo degni del Manchester United.

In questi anni nessuno in Italia ha speso quanto noi. Inter e Milan non hanno vere proprietà. Molto triste non averne approfittato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il proprietario se ci tiene come dice farà tutto il possibile....

Basta con sta champions, che non riesci a battere manco il verona retrocesso su....

Credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8412 messaggi

Non ci sono parole, hanno ucciso una società gloriosa e, insieme a lei, il nostro tifo.

Ma parliamo anche dei giocatori: fossero solo scarsi li scuseremmo ma purtroppo sono dei senza palle.

Anche Inzaghi e Gattuso non erano eccelsi tecnicamente, e uso un eufemismo, ma avevano le fiamme negli occhi, lottavano come ossessi su ogni palla.

Qui sono tutti mosci, ammollati da tutti i milioni che si intascano per non combinare nulla.

Decine di operazioni senza senso che hanno distrutto il parco giocatori nel giro di un paio di anni.

Siamo una nobile decaduta senza futuro e in questi 10 mesi festeggeremo i 30 anni senza Champions e i 30 anni, in generale, senza un trofeo internazionale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2095 messaggi

Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa !!

Bisognerebbe richiamare AA e mettereglì accanto gente di calcio...ma chi c**** è Ferrero,ma chi lo conosce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3900 messaggi

E poi, come dico dal primo giorno apparso ai miei occhi, il simbolo di una Juventus che non esiste più, è vedere un calciatore da zona salvezza, fare il titolare con addirittura la fascia al braccio.

Io provo vergogna ogni volta che vedo questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma perché? Il muilan non ha partecipato quest'anno, la roma non so da quanti anni non vi partecipa. Non è che sono spariti perché non avevano i soldi della Champions.

Infatti han fatto un campionato per arrivare 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Lo dico da tempo: serve conte, mi dispiace.

Basta parlare di allenatori...basta vi prego..Basta è una tortura dare sempre la colpa al tecnico...

CONCEICAO E YILDIZ, NON SEGNANO DAL PALEOLITICO, QUELLO PRENDE GOL SUL SUO PALO A OGNI LOFFA .....Spalletti, è un altra vittima di questo assurdo finale e bisogna essere freddi prima di imputargli qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5880 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

E poi, come dico dal primo giorno apparso ai miei occhi, il simbolo di una Juventus che non esiste più, è vedere un calciatore da zona salvezza, fare il titolare con addirittura la fascia al braccio.

Io provo vergogna ogni volta che vedo questa cosa. 

Aggiungerei, averne celebrato il rinnovo fino al 2030 come se avessimo trattenuto uno voluto da mezza Europa. Quando in realtà non farebbe le fortune nemmeno della Caratese di Criscitiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1794 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

esatto, l'importanza della qualificazione è la favoletta  che ci hanno raccontato in questi anni per farci digerire i quarti posti.  Io non festeggio i quarti posti e francamente non mi strappo i capelli se non andiamo in champions. Quello che mi rode è non lottare per il titolo, quello mi rode tanto ma arrivati a maggio me ne sono già fatto una ragione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5058 messaggi
14 minuti fa, scassat ha scritto:

Perché figuraccia in Champions?

Spalletti ha detto che abbiamo fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi
2 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

esatto, l'importanza della qualificazione è la favoletta  che ci hanno raccontato in questi anni per farci digerire i quarti posti.  Io non festeggio i quarti posti e francamente non mi strappo i capelli se non andiamo in champions. Quello che mi rode è non lottare per il titolo, quello mi rode tanto ma arrivati a maggio me ne sono già fatto una ragione.

Allora preparati perche anno prox sarà uguale se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
Adesso, SamuJuve ha scritto:

Continuerò ad amare questo sport ancor di piu' e con esso la Juventus, ma prima del campo serve dignità li fuori......

La juve, sta per votare l'ennesimo GOVERNO MAROTTA, ed il proprietario strapieno di quattrini sembra di nuovo assente, dopo che ha fatto tanto per tener lontano il cugino....Lo ripeto, deve capire se èin grado di comandare la JUVE, perchè dal 2023 in poi solo tanti quattrini buttati, ceffoni dai palazzi milanesi e scollamento con quello che ha sempre rappresentato la juve....Lui, dopo quella gara con il Palermo, non perse tempo a far fuori quel  gruppo dirigente, ma a un mese dallo scandalo ROCCHI e almeno due dalla buffonata di Bastoni, non ha detto mezza parola...EKKAZZZOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti