Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

611 messaggi

Finalmente è finita questa stagione e si pensi a costruire qualcosa di buono e cambiare almeno dieci giocatori nuovi per sostituire almeno la metà della rosa anche se comunque rimangono la metà di pippe al sugo di salsiccia perché ne abbiamo 22 compreso Yldiz che comunque non è niente di che. Poi bisogna pensare ai tifosi che erano oggi allo stadio la metà di loro non merita’ di entrare più allo stadio perché sono tra i più cretini d ‘Italia. Poi pensiamo alla proprietà e ai dirigenti delle persone veramente schifose che stanno buttando nel cesso la nostra storia e voglio fermarmi qua altrimenti mi becco qualche denuncia A proposito Spalletti lo vedo bene nei tornei della parrocchia e deve portare lui il pallone altrimenti non lo fanno allenare neanche lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi

TABULA RASA

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Allora preparati perche anno prox sarà uguale se non peggio

questo è un tipo di pensieri che non faccio più, sono troppo vecchio per tifare contro la mia squadra. Posso essere scaramantico, posso avere opinioni ben definite su certi giocatori e certi allenatori, ma non mi metto a martellarmi le palle a maggio per la prossima stagione. E quando l'annata prossima inizierà tiferò Juve comunque. Confido nell'imprevedibilità del pallone, A fine Del Neri mai avrei pensato di trovarmi una stagione come quella che assistemmo con Conte. Commentiamo il presente, per il futuro vedremo. A Torino non mancano i soldi, ma le idee e le persone competenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Spalletti resterá alla Juve perché gli allenatori migliori sono già accasati, com'è giusto che sia. Eviti però di dire, come ha fatto a Sky, che "i giocatori in questi mesi hanno fatto cose importanti". Dopo l'umiliazione di oggi, ci risparmi almeno la presa per il c...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Continuerò ad amare questo sport ancor di piu' e con esso la Juventus, ma prima del campo serve dignità li fuori......

La juve, sta per votare l'ennesimo GOVERNO MAROTTA, ed il proprietario strapieno di quattrini sembra di nuovo assente, dopo che ha fatto tanto per tener lontano il cugino....Lo ripeto, deve capire se èin grado di comandare la JUVE, perchè dal 2023 in poi solo tanti quattrini buttati, ceffoni dai palazzi milanesi e scollamento con quello che ha sempre rappresentato la juve....Lui, dopo quella gara con il Palermo, non perse tempo a far fuori quel  gruppo dirigente, ma a un mese dallo scandalo ROCCHI e almeno due dalla buffonata di Bastoni, non ha detto mezza parola...EKKAZZZOOOO

Io prego sempre per un cugino disperso che si rifa vivo dopo 40 anni e che abbiam vissuto in un'isola deserta senza contatto col mondo civilizzato. Cmq capirebbe di calcio più di Elkann. E di tante altre cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
Adesso, Levante65 ha scritto:

Spalletti resterá alla Juve perché gli allenatori migliori sono già accasati, com'è giusto che sia. Eviti però di dire, come ha fatto a Sky, che "i giocatori in questi mesi hanno fatto cose importanti". Dopo l'umiliazione di oggi, ci risparmi almeno la presa per il c...

ma poi come li convinci gli allenatori bravi? Una decima di Premier League cmq ti riempe di soldi e di giocatori più di una prima in A. Devi avere le persone giuste a scovare l'allenatore adatto tra i giovani. Ma queste persone a Torino non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16127 messaggi
5 minuti fa, Levante65 ha scritto:

Mah guarda, in alcune occasioni ha detto indirettamente che i giocatori sono mediocri, non si fa problemi ad ammetterlo. Oggi magari era incazzato ed esasperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24885 messaggi

Dai, ancora l'ultima partita e sta stagione di M***A finirà del tutto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1900 messaggi

Comunque allucinanti le dichiarazioni post partita di Spalletti dove , tra le altre cose, non una parola per i tifosi delusi e quasi gli dovessero chiedere scusa per aver messo pressione ai calciatori sull'andare in champion's...lo ripeto, deve dimettersi dopo questo scempio. Poi la società può anche non accoglierle ma lui deve presentarle per assumersi le repsonsabilità.

Avevamo criticato Motta e Tudor per molto meno eh...rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24885 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Comunque allucinanti le dichiarazioni post partita di Spalletti dove , tra le altre cose, non una parola per i tifosi delusi e quasi gli dovessero chiedere scusa per aver messo pressione ai calciatori sull'andare in champion's...lo ripeto, deve dimettersi dopo questo scempio. Poi la società può anche non accoglierle ma lui deve presentarle per assumersi le repsonsabilità.

Fino a quando avremo sta proprietà di M***A, puoi mettere anche PEP GUARDIOLA in panca! I risultati saranno i medesimi così come lo saranno le dichiarazioni post gara!

L'unica salvezza è LA VENDITA DELLA JUVENTUS!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1446 messaggi

per la juve di elcane andare in champions o in europa league non fa nessuna differenza.. se vi può consolare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44651 messaggi
Vergognoso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1853 messaggi

Ragazzi roba da non credere. Ha detto veramente potevamo non essere nemmeno in Europa League...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12531 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

ogni volta c'è l'allenatore che si fa splendido con battutine proclami ecc e le cose all'inizio vanno bene e tutti lo adorano e dicono mica come nel passato ecc e ogni volta quando le cose vanno male l'allenatore è esattamente come il passato, aspettiamo il prossimo che verrà, dirà quello che la tifoseria vuole sentirsi dire e verrà idolatrato per poi diventare polemico ecc quando le cose vanno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9066 messaggi
Elkan dovrà sborsare i soldi della mancata champions, in caso di vendita yildiz spero che nessuno faccia abbonamenti allo stadio.
Il nostro presunto campione non gioca da una decina di partite praticamente

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
888 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Dichiarazioni indegne. Se avessimo una dirigenza con un minimo, ripeto un mimino di dignità lo manderebbe via entro stasera.  Un allenatore che risente l’assurdo dopo queste parole!!!! Troviamone assolutamente uno che almeno sappia immaginare cosa è questa società e questa maglia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8416 messaggi

Scommetto che hanno lanciato pure l'inno a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11716 messaggi

Consoliamoci che nelle ultime 2 volte che siamo stati in EL abbiamo quantomeno raggiunto le semifinali...quantomeno si va avanti...a parte i soldi la CL non fa x noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi
21 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

questo è un tipo di pensieri che non faccio più, sono troppo vecchio per tifare contro la mia squadra. Posso essere scaramantico, posso avere opinioni ben definite su certi giocatori e certi allenatori, ma non mi metto a martellarmi le palle a maggio per la prossima stagione. E quando l'annata prossima inizierà tiferò Juve comunque. Confido nell'imprevedibilità del pallone, A fine Del Neri mai avrei pensato di trovarmi una stagione come quella che assistemmo con Conte. Commentiamo il presente, per il futuro vedremo. A Torino non mancano i soldi, ma le idee e le persone competenti.

Come ho scritto in tanti post precedenti ( su Miretti, David ,Openda ecc...)il problema nasce anche da un allenatore che in tanti mesi  ha mantenuto sempre la stessa squadra , lasciando fuori  giocatori forse validi o forse no ,ma che in ogni caso non sono inferiori a quelli in campo .  In difesa Gatti , che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco , è stato messo ai margini e cosi Miretti a centrocampo e Zegrova in attacco . Non parliamo poi della next gen , con Spalletti assolutamente inutile  ! Abbiamo 2 attaccanti (David e Openda ) che hanno fatto caterve di goal in campionati superiori al nostro ( Francia e Germania ) ma con il Maestro assolutamente impalpabili e non degni di giocare, oltre che mortificati dal gioco della squadra . Io ti chiedo , come vuoi che gli attaccanti segnino se i laterali non fanno un cross in area manco se ti suicidi e finiscono per consegnare la palla ai nostri 2 "fenomeni"  (Ildiz e Concencao ) .  Non ho ancora capito se non "crossano" perchè non lo sanno fare o è proprio uno schema di gioco . Intanto nel Bologna Joao Mario mi pare che qualche cross in area lo fa  ! Quando la palla poi  va ai due "fenomeni"  questi invece di "crossare" si mettono a "puntare" gli avversari davanti all'area di rigore . Non è un caso che quando sono entrati Zegrova e Boga qualche occasione in più l'abbiamo avuta . In queste situazioni può segnare qualche goal Vlahovic , il quale, avendo una certa presenza fisica si fa valere in area ,  ma niente di più . Ildiz , che è un fuoriclasse e  ha tutto per giocare a tuttocampo, deve fare i suoi dribbling sulla trequarti dove crea superiorità numerica e non davanti all'area di rigore .  Su Vlahovic , calciatore non eccelso tecnicamente, ti posso dire che sicuramente non vale l'ingaggio percepito ma anche che se avesse più assistenza in area di rigore forse qualcosa in più produrrebbe . Comunque è meglio che va via  ! E non vado avanti perchè oggi mi sembra di sparare alla croce rossa  !

Forse questa sconfitta con la Fiore finalmente aprirà gli occhi a qualcuno in società e tra i tifosi , sperando che il Maestro se ne vada al più presto  ! Continuo a pensare che con Tudor  oggi (forse) giocheremmo peggio, ma avremmo centrato gli obiettivi stagionali senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Consoliamoci che nelle ultime 2 volte che siamo stati in EL abbiamo quantomeno raggiunto le semifinali...quantomeno si va avanti...a parte i soldi la CL non fa x noi 

Sei sicuro che questa accozzaglia ( denominarla squadra sarebbe errato) sia capace di ben figurare in EL? Per me si rischia la stessa sconcertante figura da cioccolatai che da anni si fa in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
9 minuti fa, soave ha scritto:

per la juve di elcane andare in champions o in europa league non fa nessuna differenza.. se vi può consolare

fidati che la fa, a loro interessano più i soldi della champions che un trofeo in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi

Di sicuro disdico tutto.

Modificato da Tar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11716 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sei sicuro che questa accozzaglia ( denominarla squadra sarebbe errato) sia capace di ben figurare in EL? Per me si rischia la stessa sconcertante figura da cioccolatai che da anni si fa in Champions.

Hai ragione...

Ma il parco squadre in EL almeno fino ai quarti di finali è veramente basso.....difficilmente arriveremo in finale ma almeno f8no a Marzo potremmo giocarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36161 messaggi
3 ore fa, dyldog ha scritto:

Dicevi?

Confermo quello che ho detto, è scritto in italiano.

Abbiamo perso perché abbiamo offerto una prestazione indegna sotto tutti i punti di vista, mica perché affrontavi una Fiorentina agguerrita, piena di grande attaccamento alla maglia per via della rivalità ecc.. tra l'altro in casa tua. 

Se poi per te i vari Harrison della contea inglese dello Stafforshire o l'isreaeliano Solomon arrivati a gennaio abbiano giocato per onore della grande piazza viola per fare un dispetto ai rivali juventini è una convinzione abbastanza stupida, permettimi eh .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4585 messaggi

Vedo Gasperini e penso che ci ha mandati a quel paese per colpa di Comolli e ha fatto bene a non venire in una società senza capo né coda. E a lui un centravanti gliel'hanno preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti