Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

4369 messaggi
Inviato (modificato)

Dispiace per loro. Però devono ridimensionare i loro stipendi. 

Peculati da Gasperini e poi da Allegri... ma dai, quella pippa di Allegri.

Tutta l'Italia gode...

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24885 messaggi

El Canide VENDI LA JUVENTUS!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
29 minuti fa, Levante65 ha scritto:

Spalletti resterá alla Juve perché gli allenatori migliori sono già accasati, com'è giusto che sia. Eviti però di dire, come ha fatto a Sky, che "i giocatori in questi mesi hanno fatto cose importanti". Dopo l'umiliazione di oggi, ci risparmi almeno la presa per il c...

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/05/17/spalletti-juventus-fiorentina-intervista-video

Si è accollato anche l'ennesima gara senza gol di conceicao, e le paratone di Digregorio...

Parlare nuovamente del tecnico, non ci porta da nessuna parte sappiatelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4369 messaggi

Non si deve toccare nulla e prendere dalle giovanili. Facile con il senno del poi, ma è tutto un completo fallimento, in proporzione agli investimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Dispiace per loro. Però devono ridimensionare i loro stipendi. 

Peculati da Gasperini e poi da Allegri... ma dai, quella pappa di Allegri.

Tutta l'Italia gode...

La roma in CL ce l'hanno mandata a calci altro che Gasperini , levagli i 3 punti di Parma e vedi dove sta la roma , poi che invece della Juve il sistema ha finito forse per fregare il Como è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4579 messaggi

Bisogna tornare ai dirigenti italiani competenti che sono nel calcio da tanti anni e conoscono molto bene il mercato. Chi c'è con queste caratteristiche che può venire? Butto giù due nomi che hanno fatto bene. Sartori a Bologna e Carnevali a Sassuolo. Si potrebbe ripartire da loro. Del Piero dirigente e Conte in panchina. Molti non saranno d'accordo. Ma per ripartire in Italia, perché ad oggi questo è il nostro primo obiettivo, ci vuole lui. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6496 messaggi

Abbiamo regalato una soddisfazione a questi cessi che giocano due partite all’anno, abbiamo di nuovo preso gol da quel bidone pippone Napule di Mandragora, devono andare a zappare sti indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6496 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, The Ram ha scritto:

La roma in CL ce l'hanno mandata a calci altro che Gasperini , levagli i 3 punti di Parma e vedi dove sta la roma , poi che invece della Juve il sistema ha finito forse per fregare il Como è un altro discorso.

Gasperino e acciu.ghina in champions il prossimo anno rischiano le goleade storiche 

Mi interessa poco di loro 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
18 minuti fa, Tar ha scritto:

Di sicuro disdico tutto.

Ma non per il quinto posto dai..

Disdici perchè sono complici di questo sistema che sta sprofondando il calcio e che apre gli occhi solo quando si tratta di condannare la JUVE....Devono diventare come la jupiler league, ammesso che già non lo siamo..Ps: anch'io disdico....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34378 messaggi

Questa è la morte definitiva della Juventus, il prossimo anno non arriveremo nemmeno nella parte sinistra della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Gasperino e acciu.ghina in champions il prossimo anno rischiano le goleade storiche 

Mi interessa poco di loro 

Se domenica prossima succedesse che la Roma arriva al quarto posto e la Juve al quinto vedi come quei 3 punti rubati faranno la differenza.

La cosa migliore sarebbe perdere col Torino e che il Como scavalcasse la Roma se non altro per dare una parvenza di regolarita a questo campionato marcio , parvenza ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
603 messaggi
Hai ragione...
Ma il parco squadre in EL almeno fino ai quarti di finali è veramente basso.....difficilmente arriveremo in finale ma almeno f8no a Marzo potremmo giocarla

Smettila di dire stupidaggini ti stai accontentando di questa mediocrità pur di partecipare a qualcosa e cercare di risollevare queste luride persone che gestiscono la nostra squadra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70227 messaggi

Altra partita dem*****a in casa che si aggiunge a quelle con Lecce, Lazio  Sassuolo e Verona.. 

Giusto epilogo di una stagione, l'ennesima,  orrenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
40 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

fidati che la fa, a loro interessano più i soldi della champions che un trofeo in bacheca

appunto, per noi non fa nessuna differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5004 messaggi
Inviato (modificato)

auto-citazione:

al momento previsioni pienamente rispettate, squadra da 6° posto, se fiorentina e lazio non fanno una stagione super

di cosa stiamo parlando??????

di cosa ci stiamo lamentando??

c'è gente che si sveglia il 17 maggio????

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Non dico che va esonerato, ma comunque non è riuscito a togliere questo alone di paura ai giocatori e in campo in quest'ultime partite l'atteggiamento e lo svolgimento di gara è stato piuttosto scadente, poi è sotto gli occhi di tutti, questo sì, che aveva tirato fuori prestazioni che nessuno sperava da questo gruppo squadra ma con l'avanzare dei risultati negativi purtroppo sono andate a venir meno anche quelle prestazioni, siamo stati molto altalenanti in questi ultimi mesi.

Poverino ma che deve recarsi al divino amore ,per vedere una parata al primo tiro di Digregorio(forse colpevolmente rimesso in campo)o dei gol del trottolino portoghese, che continua a sciupare l'inverosimile, nonostante entra trecento volte a partita a ridosso del portiere.

Ha delle colpe eventuali sul modulo, ma come spiegava anche a sky, se la partita diventa sensoriale, poi spetta ai protagonisti trovare gli spunti degni di nota....Parliamo di kenan, vuole sempre partire da lontano decentrato, ma a conti fatti non ha più segnato da un gol al pisa, dei primi di Marzo. e cosa ha fatto in concreto, per scacciare questa "palude".? Niente è rimasto li a fare tre finte, per poi rientrare, tranne rari casi come oggi quando sfonda verticalmente o cerca il tiro sul finale del primo tempo..Conceicao, già detto più volte, mi sta simpatico ma non è da juve e lo dico a malincuore, perchè ha sempre dato l'anima, ma non cresce su nulla dall'assistenza concreta, al solving davanti al portiere.  E' L'EMBLEMA DI QUESTA SQUADRA POLLA, che rende tutto episodico...Insomma, vogLiamo attaccare il tecnico, perchè dovrebbe togliere kelly, per Holm o Kalulu, portando mckenni, a fare perrotta stabilmente, quando la stagione ti dice, che le cose migliori le fa partendo da una posizione fluttuante da destra verso l'interno. Attacchiamolo e facciamolo cacciare ad inizio della prossima, cosi poi facciamo un altra rivoluzione giochista o tradizionale, sempre però con i giocatori, che non devono prendersi nessuna responsabilità...Momo. Detto questo, è.ovvio che  sto attaccando kenan, con criterio ben sapendo che se fosse per me, lo terrei a vita, ma la realtà ci impone di affiancargli i Modric, gli sczesny, per elevarlo, ma questo ce lo siamo sempre detti, durante gli ultimi anni., mica cresci, con Locatelli e soci, che pur volendogli bene non sono dei campioni, ma buoni giocatori, che in juventus, normali(quelle di del neri tooh)giocano ogni tanto per far riposare sissoko o  criStianozanetti......Ripeto io mi tengo spalletti,  e provo ad aggiustare il più possibile, con il sogno di vedere un Lewandosky o simili, per non far sembrare la juve, un Lens qualunque...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi

Fortunatamente alcuni giocatori fondamentali come Mc e Locatelli sono stati rinnovati , De Gregorio e Vlao speriamo non vogliano andare via perche la rinascita della Juventus parte soprattutto da loro.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11711 messaggi
11 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Smettila di dire stupidaggini ti stai accontentando di questa mediocrità pur di partecipare a qualcosa e cercare di risollevare queste luride persone che gestiscono la nostra squadra.

Non mi sto accontendando di questa evidente mediocrita , sto solo guardando la realtà, in CL non avremmo speranza , se non fosse x i soldi inuttile andarci , meglio pensare al campionato e. Ercate di andare avanti in el dove , anche cambiando 11/11 della squadra posiiamo comunque giocarcela viste le squadre partecipanti....

Fosse x me manco le fari le coppe , dobbiamo tornare a far bene n campionati e con questa rosa una partita a settimana è già troppo....

Noi in CL al momento saremmo da 3/4 fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
603 messaggi
TABULA RASA

Alla tua tabula rasa aggiungo che bisogna passare anche negli spogliatoi con i lanciafiamme a bruciare anche tutto l’arredo perché comunque è infetto e trasuda marciume come tutti i componenti della società e della proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49044 messaggi

Gli unici! Gli unici incapaci di fare il proprio minimo dovere.
Entrati in campo come se si dovessero giocare lo scapoli-ammogliati alla fine della sagra dell'aglione.
Nessuna rabbia, nessuno stimolo, nessuna voglia.

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Alla tua tabula rasa aggiungo che bisogna passare anche negli spogliatoi con i lanciafiamme a bruciare anche tutto l’arredo perché comunque è infetto e trasuda marciume come tutti i componenti della società e della proprietà

Il sistema che distrusse la juve, nel 2023 l'ha resa una media, che deve giocare dal terzo posto in giù...

Usciamo al più presto da questo equivoco, perchè ho visto le vere JUVENTUS, ripudiare con sberleffo tecnici come Ancelotti....IL QUARTO POSTO ERA UN ALTRO FALLIMENTO, DICIAMOLO SENZA NESSUN EQUIVOCO.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi

Nessuno che ha osato qualcosa.
Senza palle

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
603 messaggi
Non mi sto accontendando di questa evidente mediocrita , sto solo guardando la realtà, in CL non avremmo speranza , se non fosse x i soldi inuttile andarci , meglio pensare al campionato e. Ercate di andare avanti in el dove , anche cambiando 11/11 della squadra posiiamo comunque giocarcela viste le squadre partecipanti....
Fosse x me manco le fari le coppe , dobbiamo tornare a far bene n campionati e con questa rosa una partita a settimana è già troppo....
Noi in CL al momento saremmo da 3/4 fascia

Forse allora ho capito male come siamo messi adesso io son vecchio penso che non vedrò più un ciclo Juve. Comunque mi ritengo un privilegiato io ho cominciato con Sivori qualcosa ho visto sono solo dispiaciuto per le nuove leve e per i miei figli ora ho solo tanta amarezza

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22980 messaggi

A quali risultati vuoi aspirare con un organigramma societario composto da Comolli ( ex Tolosa), Ottolini (ex Genoa), Modesto ( ex Monza) e un Chiellini che è inesperto, che non si capisce bene cosa faccia e che porge solo l'altra guancia, come a Napoli quando minimizzò l'assalto becero al pullman?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6989 messaggi

Che schifo, zio pasticcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti