Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

73133 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"Ho visto ragazzi demoralizzati" .asd

sarebbero da prendere a sprangate nei denti, simpaticamente parlando si intende .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72040 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

sarebbero da prendere a sprangate nei denti, simpaticamente parlando si intende .asd

.meme11

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9254 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Se i giocatori si chiamassero Ronaldo o Zidane sarei d'accordo ma da questi cosa si poteva pretendere ?

Visto solo il secondo tempo ma anche senza le sostituzioni c'erano cross che finivano in fallo laterale dall altra parte o passaggi a 6 metri sbagliati di 7 oppure gente che si stampava sui difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16305 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Non siamo riusciti a vincere nemmeno oggi, che imbarazzo. 

Il bello è che a 5 partite dalla fine quando noi pareggiamo contro il Milan, la roma vince a Bologna e il como vince a Genoa dicevo occhio che la riomma farà 15 punti e il como 12... poi ne ha fatti anche 13, il buon @kkekko mi ribatteva dicendo e noi perché non dovremmo farli? Bene come scrivevo la riomma ha fatto 15 punti il como 13 e noi la miseria di 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73133 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Se i giocatori si chiamassero Ronaldo o Zidane sarei d'accordo ma da questi cosa si poteva pretendere ?

Visto solo il secondo tempo ma anche senza le sostituzioni c'erano cross che finivano in fallo laterale dall altra parte o passaggi a 6 metri sbagliati di 7 oppure gente che si stampava sui difensori avversari.

si ma ti serve una rosa super per battere : fiorentina (soprattutto quella di quest'anno), lecce, verona gia retrocesso, parma, sassuolo, cagliari,  una lazio ultradecimata, che già al completo fa pena, ecc... la maggior parte in casa tra l'altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34389 messaggi
24 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Occhio che il prossimo anno sono 100 anni della riomma... e a capo della figc ci sarà il tifoso riommers malagò 

Sì, gli ha apparecchiato la strada già quest’anno…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9254 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

si ma ti serve una rosa super per battere : fiorentina (soprattutto quella di quest'anno), lecce, verona gia retrocesso, parma, sassuolo, cagliari,  una lazio ultradecimata, che già al completo fa pena, ecc... la maggior parte in casa tra l'altro

Se sbagli i passaggi e non sai tirare in porta anche il Pisa ti mette in difficolta e infatti mi ricordo che all andata non fu una passeggiata.

Col verona al ritorno parliamo di 1 tiro preso in tutta la partita ( con gran papera del portiere ) e almeno 4-5 occasioni sbagliate mente con la fiorentina intanto si era andati sull 1-1 e la partita era ancora da giocare ma qui si va sul " se sei piu forte vinci lo stesso " e allora non so se la squadra meritasse la CL ma sicuramente le tifoserie di Como e Roma la meritavano di piu e bene che sia andata cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73133 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Se sbagli i passaggi e non sai tirare in porta anche il Pisa ti mette in difficolta e infatti mi ricordo che all andata non fu una passeggiata.

Col verona al ritorno parliamo di 1 tiro preso in tutta la partita ( con gran papera del portiere ) e almeno 4-5 occasioni sbagliate mente con la fiorentina intanto si era andati sull 1-1 e la partita era ancora da giocare ma qui si va sul " se sei piu forte vinci lo stesso " e allora non so se la squadra meritasse la CL ma sicuramente le tifoserie di Como e Roma la meritavano di piu e bene che sia andata cosi.

mah, guarda, per me il como meritava, ma la roma io l'ho vista diverse volte e credimi ha fatto abbastanza pena quest'anno... io tutto sto gran gioco non l'ho visto. Diciamo che roma, milan e juve, con qualche alto e basso erano in lizza, ma nessuna delle 3 avrebbe meritato la zona chmpion. La roma ha avuto la bravura e la buona sorte di prendere malen a gennaio, ecco perchè è andata in champion altrimenti non entrava manco in conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12858 messaggi

Bella partita di Perin.. Ci ha salvato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9254 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

mah, guarda, per me il como meritava, ma la roma io l'ho vista diverse volte e credimi ha fatto abbastanza pena quest'anno... io tutto sto gran gioco non l'ho visto. Diciamo che roma, milan e juve, con qualche alto e basso erano in lizza, ma nessuna delle 3 avrebbe meritato la zona chmpion. La roma ha avuto la bravura e la buona sorte di prendere malen a gennaio, ecco perchè è andata in champion altrimenti non entrava manco in conference.

Per me e' andata in CL grazie a 3 punti rubati a Parma a partita FINITA e nemmeno a dire che l'aiuto è arrivato al 15 del primo tempo , semplicemente invece di fischiare la fine arbitro e var hanno deciso che la roma doveva vincere e Malen o no in CL non ci andavano.

Ma ripeto e sottolineo che e' giusto cosi se persino i tifosi della juve ( non tutti ma il 90% ) stanno a pensare al verona e alla fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12366 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La Roma ha fatto una stagione totalmente mediocre e infatti a marzo i tifosi volevano già la testa di Gasperini. .asd Tantissime partite vinte sculando con un gol di scarto e cose del genere. Il fatto che siamo arrivati dietro a questi mediocri fa capire quanto pippe siano i nostri giocatori. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46340 messaggi
28 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Bettega deve però avere carta bianca non essere affiancato da Chiellini che è solo uno yes man

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bettega rappresenta la vecchia "società" e non verrà mai preso in considerazione, mi accontenterei di un Del Piero o di un Ravanelli (se si vuole un personaggio meno ingombrante).

E magari non saranno grandissimi allenatori, ma magari avere un Deschamps o un Conte in panchina per dare un po' di juventinità...mi direte che Tudor è andato male, ma il corso di Tudor non è che fosse poi così juventino, per lui essere alla Juve era già di troppo (così come lo fu per la parentesi di Montero), mentre questi nomi sono più abituati a reggere la pressione della vittoria e a non sopportare l'umiliazione della sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73133 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

Per me e' andata in CL grazie a 3 punti rubati a Parma a partita FINITA e nemmeno a dire che l'aiuto è arrivato al 15 del primo tempo , semplicemente invece di fischiare la fine arbitro e var hanno deciso che la roma doveva vincere e Malen o no in CL non ci andavano.

Ma ripeto e sottolineo che e' giusto cosi se persino i tifosi della juve ( non tutti ma il 90% ) stanno a pensare al verona e alla fiorentina.

e mica solo là .asd

hanno avuto anche un paio di rigorelli croccanti in tempi non sospetti nel girone di andata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73133 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

La Roma ha fatto una stagione totalmente mediocre e infatti a marzo i tifosi volevano già la testa di Gasperini. .asd Tantissime partite vinte sculando con un gol di scarto e cose del genere. Il fatto che siamo arrivati dietro a questi mediocri fa capire quanto pippe siano i nostri giocatori. 

pippe si, ma non inferiori a quelli della roma... solo che a noi mancano completamente le palle.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46340 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Chi ha portato Malen a Roma? Sono quelle intuizioni che valgono una stagione come fu per Davids da noi o Sneijder all'Inda del triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6582 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì, gli ha apparecchiato la strada già quest’anno…

Prossimo anno Marotta League contro Malago League, ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44705 messaggi

È passata la notte ma sono ancora arrabbiato

Non contava niente ma stavamo vincendo

Non stavamo subendo nulla

A parte che lo spirito deve essere quello di non voler perdere mai niente neanche le partite a briscola

Non mi pare che la Roma toglie malen dal campo quando vince

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
624 messaggi
Bettega rappresenta la vecchia "società" e non verrà mai preso in considerazione, mi accontenterei di un Del Piero o di un Ravanelli (se si vuole un personaggio meno ingombrante).
E magari non saranno grandissimi allenatori, ma magari avere un Deschamps o un Conte in panchina per dare un po' di juventinità...mi direte che Tudor è andato male, ma il corso di Tudor non è che fosse poi così juventino, per lui essere alla Juve era già di troppo (così come lo fu per la parentesi di Montero), mentre questi nomi sono più abituati a reggere la pressione della vittoria e a non sopportare l'umiliazione della sconfitta.

Io sono stato un militare tutta la vita e ti dico solo una cosa che durante un’operazione non avrei voluto nessuno di questa banda di pusillanimi senza dignità al mio fianco sarebbe stata morte certa. E siccome sono in troppi e non è possibile liberarsi di tutti prevedo altre stagioni come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
624 messaggi

Io sono stato un militare tutta la vita e ti dico solo una cosa che durante un’operazione non avrei voluto nessuno di questa banda di pusillanimi senza dignità al mio fianco sarebbe stata morte certa. E siccome sono in troppi e non è possibile liberarsi di tutti prevedo altre stagioni come questa.

Io ho conosciuto parecchi giocatori e ho vissuto tutte le epoche Juve dal 1962 ad oggi e posso dire che solo tre giocatori avevano il pigiama bianconero e pensavano in bianconero in un mondo a colori:Boniperti, Furino e Bettega, La Juve era la loro casa e la casa è un bene primario e va difesa. Ora prevedo tempi molto bui per noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi

Sarebbe stato meglio rimanere fuori da tutto, io giusto premio per questa società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10527 messaggi

Pazzesco anzi clamoroso il fatto che Como e Roma erano già spacciate e noi e Allegri siamo riusciti a farli andare in Champions

Ahahahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi

Sarebbe stato meglio rimanere fuori da tutto, il giusto premio per questa società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70275 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Pazzesco anzi clamoroso il fatto che Como e Roma erano già spacciate e noi e Allegri siamo riusciti a farli andare in Champions

Ahahahahh

Ultime 5 partite:

Juve 1 vittoria, 3 pareggi 1 sconfitta

Milan 1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8437 messaggi

So solo una cosa: che da quando sono previste 4 squadre in Champions non esiste che la Juventus non si qualifichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79903 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

qualche serie tv da consigliare... niente roba romantica, commedia e cavolate varie... horror o fantasy o fantascienza, non necessariamente recente... possibilmente senza buchi di sceneggiatura, grazie.

mi rivedo Terminator The Sarah Connor Chronicle e Southland...robe vecchie ma buone (H) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti