Jump to content
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,611 posts

Fine dello strazio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,093 posts

Ultimo obiettivo di questa magnifica stagione: consentire ai granata di sfatare il tabù derby.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,721 posts

Il primo derby in vita mia di cui non me ne frega nulla. 
 

Mi hanno ridotto così.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2026
125 posts

BASTA DIFESA A 3 O TRE E MEZZO E BASTA DI GREGORIO 

         Perin

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

                Locatelli Thuram 

Conceicao   Yildiz    Openda

                Vlahovic 

Con il turco ed il belga che si scambiano spesso 

La stravinciamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,815 posts

Tocca vincere e vedere che succede

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,390 posts

Fate un po’ come cazzo vi pare 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
8,599 posts

Campionato finito dopo la cappellata del nostro portiere settimana scorsa sul primo gol, da lì in poi tutto tempo sprecato.

 

Per quanto mi riguarda domenica sera non ci sarà nulla da vedere/seguire.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,329 posts

La vinceremo per il semplice fatto che non servirà ad un caxxo.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2006
2,283 posts

partita inutile al 99% 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Cercate di fare un'ultima prestazione decorosa e di non prenderle e poi tutti fuori dai cogl10ni piccoli omuncoli.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,807 posts

Il como e la roma perderanno

 

Spoiler

E noi pure .suicida

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
819 posts

Mi piacerebbe non vedere più già da domenica di gregorio e cambiaso quantomeno

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,972 posts

Vorrei trovare le parole giuste per esprimere quanto non me ne frega un caxxxxo!! 

 

Avrei cose migliori da fare. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts

Guardo i risultati quando torno .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,882 posts

La vittoria della Juve è quotata 1,42: i bookmakers non conoscono i nostri polli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Rotto Yildiz
Non sarà disponibile domenica

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,322 posts

La mia compagna voleva vedere quella cacata del diavolo veste prada.
Rifiuto categorico fino a quando non mi ha proposto domenica sera.

Accettato all'istante.


Guarderò i risultati dopo. Sapendo che siamo al 100% fuori dalla Champions. Non ci credo minimamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,426 posts
42 minuti fa, kkekko ha scritto:

Rotto Yildiz
Non sarà disponibile domenica


A dire il vero sono due mesi che non si tiene in piedi, questo problema al ginocchio non è da sottovalutare. I mondiali a questo punto proprio non ci volevano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


A dire il vero sono due mesi che non si tiene in piedi, questo problema al ginocchio non è da sottovalutare. I mondiali a questo punto proprio non ci volevano.

Pare si sia fermato per un fastidio al polpaccio.
Diciamo che sulla tenuta fisica generale del ragazzo non ci scommetterei tantissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
144,998 posts
Posted (edited)

Torino, domenica 24 maggio 2026 ore 20:45    

 

Serie A - 19^ di ritorno 

 

TORINO - JUVENTUS

 

Torino vs Juventus Prediction: Derby della Mole Tips

 

Confronti ufficiali   Campionato di Serie A
212 Giocate 161
95 Vittorie Juventus 78
61 Pareggi 48
56 Vittorie Torino 35
316 Gol Juventus 248
245 Gol Torino 159

 

Campionato di Serie A: precedenti in trasferta contro Torino
Giocate 80
Vittorie Juventus 35 (l'ultima il 15.10.2022, 0-1)
Pareggi 26 (l'ultimo il 11.01.2025, 1-1)
Vittorie Torino 19 (l'ultima il 26.04.2015, 2-1)
Gol Juventus 108 (media a gara 1,35)
Gol Torino 79 (media a gara 0,99)

 

Ultimi confronti diretti (tutte le competizioni)
Data Competizione Partita Ris.  
03.04.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 2-2 P
02.10.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
18.02.2022 Campionato Serie A Juventus-Torino 1-1 P
15.10.2022 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
28.02.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 4-2 V
07.10.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V
13.04.2024 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-0 P
09.11.2024 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V
11.01.2025 Campionato Serie A Torino-Juventus 1-1 P
08.11.2025 Campionato Serie A Juventus-Torino 0-0 P
Giocate: 10 Vittorie: 5 Pareggi: 5 Sconfitte: 0 Gol fatti: 14 Gol subiti: 6

 

Le ultime partite in trasferta contro Torino (tutte le competizioni)
Data Competizione Partita Ris.  
20.03.2016 Campionato Serie A Torino-Juventus 1-4 V
11.12.2016 Campionato Serie A Torino-Juventus 1-3 V
18.02.2018 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
15.12.2018 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
02.11.2019 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
03.04.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 2-2 P
02.10.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
15.10.2022 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V
13.04.2024 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-0 P
11.01.2025 Campionato Serie A Torino-Juventus 1-1 P
Giocate: 10 Vittorie: 7 Pareggi: 3 Sconfitte: 0 Gol fatti: 15 Gol subiti: 5

 

FONTE

Edited by Socrates

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,416 posts
Posted (edited)
13 ore fa, kkekko ha scritto:

Pare si sia fermato per un fastidio al polpaccio.
Diciamo che sulla tenuta fisica generale del ragazzo non ci scommetterei tantissimo.

Mai avuto un problema in due anni... sono 2 anni che gioca praticamente tutte le partite e di botte ne ha prese tante.

ma nella seconda parte di quest'anno si è dannato l'anima e si è sentito sotto pressione per le

diverse sciagure tecniche della squadra, come se dovesse lui risolvere ogni problema...

Una tensione psicofisica e un logoramento dalla lunga distanza che poi ha regalato il conto.

Per non parlare del pensiero del mondiale nel quale la Turchia è sorvegliata speciale.....

Ma quella fascetta sotto il ginocchio certamente deve sparire..... sembra diventata come la mascherina di Osimhen

Edited by bela
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,291 posts

Possiamo pure vincerla ma dubito che le altre ci faranno un favore. Sticazzi e andiamo in Europa League 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
8 minuti fa, bela ha scritto:

Mai avuto un problema in due anni... sono 2 anni che gioca praticamente tutte le partite e di botte ne ha prese tante.

ma nella seconda parte di quest'anno si è dannato l'anima e si è sentito sotto pressione per le

diverse sciagure tecniche della squadra, come se dovesse lui risolvere ogni problema...

Una tensione psicofisica e un logoramento dalla lunga distanza che poi ha regalato il conto.

Per non parlare del pensiero del mondiale nel quale la Turchia è sorvegliata speciale.....

Ma quella fascetta sotto il ginocchio certamente deve sparire..... sembra diventata come la mascherina di Osimhen

È proprio la fascetta il problema. Da troppo tempo la porta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts
2 minuti fa, bela ha scritto:

Mai avuto un problema in due anni... sono 2 anni che gioca praticamente tutte le partite e di botte ne ha prese tante.

ma nella seconda parte di quest'anno si è dannato l'anima e si è sentito sotto pressione per le

diverse sciagure tecniche della squadra, come se dovesse lui risolvere ogni problema...

Una tensione psicofisica e un logoramento dalla lunga distanza che poi ha regalato il conto.

Per non parlare del pensiero del mondiale nel quale la Turchia è sorvegliata speciale.....

Ma quella fascetta sotto il ginocchio certamente deve sparire..... sembra diventata come la mascherina di Osimhen

Mah, non lo so...
Già con Tudor spariva dopo 50 minuti di partita, quindi non è una questione di fine stagione.
E il fatto che le giochi tutte è una giustificazione, ma anche no. Se facciamo 50 partite all'anno, almeno 40 le deve giocare. Perché a sto punto tanto valeva tenersi Dybala con le sue 25/30 partite stagionali.
È il giocatore simbolo della squadra, il più forte, quello da cui ti aspetti di più, può saltare una partita ogni 5/6, può essere sostituito a 10 minuti dalla fine, ma non può e non deve alternarsi con il Boga di turno ogni due partite. E quindi deve avere la tenuta per farlo, senza piegarsi sulle ginocchia dopo mezz'ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...