Jump to content
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

Joined: 02-Jan-2011
957 posts
Che vuol dire sta cosa mh
Beh forse so de coccio... Ma aspetto Arbitropoli per vedere i cartonati la fine che fanno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Posted (edited)
1 ora fa, scassat ha scritto:

Sapete perche' sono una banda di cialtroni? Perche' a Verona il risultato e' stato in bilico fino all' 87° e bastava un episodio qualsiasi per mettere le sorti della partita in parità, nel calcio tutto puo' succedere. Ma sti cialtroni si so CAGATI ADDOSSO ben prima della fine, cosi' come hanno fatto durante tutta la stagione. 

Ma quando a Verona la partita è finita noi stavamo sullo 0-2...

Sono cialtroni per una serie infinita di cose, ma il finale della partita di ieri è la meno grave, ormai le altre partite erano tutte finite e non avevamo più possibilità di arrivare quarti.

Edited by PiemonteBianconero
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,815 posts
1 ora fa, scassat ha scritto:

Sapete perche' sono una banda di cialtroni? Perche' a Verona il risultato e' stato in bilico fino all' 87° e bastava un episodio qualsiasi per mettere le sorti della partita in parità, nel calcio tutto puo' succedere. Ma sti cialtroni si so CAGATI ADDOSSO ben prima della fine, cosi' come hanno fatto durante tutta la stagione. 

 

Quella di ieri sera è stata una situazione talmente strana che non mi metterei neanche ad analizzarla più di tanto.
Praticamente è stata un'altra piccola Perugia, ovviamente con le differenze del caso. 
La nostra mancanza di spessore mentale l'abbiamo dimostrata altre volte

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,815 posts

Sto leggendo qualche notizia sul tifoso rimasto ferito, ci sono due versioni contrastanti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts
Sapete perche' sono una banda di cialtroni? Perche' a Verona il risultato e' stato in bilico fino all' 87° e bastava un episodio qualsiasi per mettere le sorti della partita in parità, nel calcio tutto puo' succedere. Ma sti cialtroni si so CAGATI ADDOSSO ben prima della fine, cosi' come hanno fatto durante tutta la stagione. 
Bhe ma se metti in campo 5 giocatori che non giocherebbero nel Cagliari può succedere

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2006
3,875 posts
6 ore fa, scassat ha scritto:

Beh forse so de coccio... Ma aspetto Arbitropoli per vedere i cartonati la fine che fanno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Aspetta e spera.Con tanta pazienza  ( e te ne vorrà davve rotanta) perchè se non lihanno beccati fin adesso....buonanotte ai suobnatori!!!. Ora che hanno vinto

nessuno si azzarderà più a dire niente su di loro!! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2006
3,875 posts

Siccome,pur cercando qua e la non mi è parso di aver letto nè sentito, la minima reazione di JE ai fattacci di domenica chiedo se c'è chi , al contario, ne sappia

eventualmente qualcosa o qualcosa abbia sentito. In ognil caso desidererei saperne di più.. Grazie millea chi vorrà rispondere  e felice notte a tutti

P:S Se mi fossi sbagliato domando scusa .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
1,516 posts

osa penso non ci siano 

Il 25/05/2026 alle 14:30 , Stan45 ha scritto:


Non commento gli altri voti che hai elargito come al solito da provetto buonista ma per me Spalletti 2 deve tornare a Certaldo a fissare i cantieri a braccia conserte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Su una cosa penso non ci sia discussione "poveretto buonista" sarai tu, non è necessario commentare i post degli altri utenti per offendere.

 

 

CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM DI PRENDERE PROVVEDIMENTI AL RIGUARDO !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Aug-2006
1,191 posts
30 minuti fa, Andy ha scritto:

osa penso non ci siano 

 

Su una cosa penso non ci sia discussione "poveretto buonista" sarai tu, non è necessario commentare i post degli altri utenti per offendere.

 

 

CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM DI PRENDERE PROVVEDIMENTI AL RIGUARDO !!!!

Mah! Io leggo "provetto" e non "poveretto". Forse hai preso un abbaglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,062 posts
On 5/25/2026 at 4:57 PM, Bradipo76 said:

Sto leggendo qualche notizia sul tifoso rimasto ferito, ci sono due versioni contrastanti. 

 

insomma la storia della bottiglia è una balla, chi l'avrebbe mai detto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,897 posts

Screenshot_20260601_231957_Chrome.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...