kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 15 L'Udinese riscatta Zaniolo. Al Galatasaray vanno 5 milioni e il 50% della rivendita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 16 Nico Paz ha comunicato al Real di voler restare al Como. Vediamo come va a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5662 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 17 La Roma starebbe trattando la cessione di Soulè. Ma come? Diego Armando Lionel Soulè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 17 L'inda prende Provedel dalla Lazio per 3 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 18 Prima offerta ufficiale dell'inda per Palestra: 45 milioni + 5 di bonus. Accordo col giocatore già raggiunto, si potrebbe chiudere a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 18 Il 17/06/2026 alle 12:57 , Don_Giovanni ha scritto: La Roma starebbe trattando la cessione di Soulè. Ma come? Diego Armando Lionel Soulè? Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28374 messaggi Inviato June 18 27 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro Vabbè ci abbiam preso 30 milioni ai tempi eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15948 messaggi Inviato June 18 Dicono sia quasi fatta per Palestra all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15948 messaggi Inviato June 18 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro Vabbe ma lo avevamo venduto abb bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 19 Alberto Moreno e Sergi Roberto lasciano il Como a parametro 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1360 Joined: 26-Jan-2012 3456 messaggi Inviato June 19 17 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Dicono sia quasi fatta per Palestra all'inter L'Atalanta fa una mezza cazzata a cederlo adesso: si aspetta sempre la fine dei Mondiali per fare gli affari grossi; un infortunio ai Mondiali può capitare a chiunque e a cascata modificare i piani mercato di tanti club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 19 Gaetano molto vicino all'Atalanta, che è interessata anche a Savona per sostituire Palestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5701 Joined: 23-May-2008 8412 messaggi Inviato June 19 Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 19 L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni. A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15948 messaggi Inviato June 19 5 ore fa, Generazione Montero ha scritto: L'Atalanta fa una mezza cazzata a cederlo adesso: si aspetta sempre la fine dei Mondiali per fare gli affari grossi; un infortunio ai Mondiali può capitare a chiunque e a cascata modificare i piani mercato di tanti club. Pare che lui voglia rimanere in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 19 Praticamente sta facendo tutto il Como Riscattato Morata per 12 Milioni dal Milan, e preso Kaiki (terzino sinistro) dal Cruzeiro per 14M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 19 Ronaldinho al Ravenna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28374 messaggi Inviato June 19 7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi? Semplicemente spendono il giusto e spendono bene...la loro rosa ha un costo parecchio inferiore alla nostra giusto per dire. In particolare il fatto di avere un ossatura che dura nel tempo gli permette di avere un costo annuo sugli ammortamenti abbastanza contenuto...loro l'anno scorso avevano 51 milioni annui di ammortamenti contro i nostri 109... questo ti permette di poter spendere un po' di più sugli stipendi dandoti più margine per tenerti i giocatori. Per questo nel calcio di oggi è importante riuscire a dare continuità a un ciclo piuttosto che star sempre li a smontare e rimontare la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 19 8 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi? Lavorano bene e non buttano soldi. Semplice. Poi è chiaro che in una struttura di squadra molto consolidata da tanti anni è sicuramente più facile fare ritocchini qua e là senza stravolgere mai. 7 ore fa, kkekko ha scritto: L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni. A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati. Azz, a quella cifra grande affare. Però a sto punto piazzeranno Ruggeri mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato June 19 5 ore fa, kkekko ha scritto: Praticamente sta facendo tutto il Como Riscattato Morata per 12 Milioni dal Milan, e preso Kaiki (terzino sinistro) dal Cruzeiro per 14M Ma come riscattano Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 20 Morata giocatore miracolato...ha fatto praticamente due stagioni buone in carriera, 2014/2015 e 2015/2016, ma nella seconda già faceva intravedere quelli che sono diventati poi i suoi difetti cronici, tanti gol sbagliati, periodi opachi, molto umorale...in quel tristemente famoso Bayern Juve fece quel super assist e un gol regolare annullato ma si mangiò anche due tre gol assurdi...e pensare che un po' di fortuna sarebbe diventato un eroe della Champions nel 2015, visto che segnava sempre lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato June 20 23 ore fa, kkekko ha scritto: L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni. A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati. Magari ci abbiamo pure pensato. Più probabile che sia stato Grimaldo a non pensare a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato June 20 Il 19/06/2026 alle 14:54 , Raistlin1967 ha scritto: Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi? Eh sai... poter contare sull'intoccabilità nel periodo in cui gli altri si son dovuti gestire le grane ha dato loro un bel vantaggio. Gli è stato permesso di rimanere a galla nonostante avessero falle da tutte le parti. Ora vivono di rendita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5662 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 20 Casemiro all'Inter Miami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato June 21 La prima pagina della gazza ladra di oggi non è male "l'Inter dopo Palestra Solet e Jones non si ferma e punta Ndicka" Mi sono perso un po' di ufficializzazioni mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti