Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
12 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

 

Soliti articoletti da rosicone ipocrita. 
Avessero offerto a lui il doppio dello stipendio, probabilmente non sarebbe arrivato alla fine dell'articolo. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi

Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter!
...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

Edit

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter!
...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! .asd

 

continuo a chiedermi che guadagno ha quel giornale a continuare imperterrito con questa linea editoriale , la prima pagino di oggi dopo quello che è successo è demenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97468 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter!
...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! .asd

 

offerta dalla premier in 5, 4, 3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

La Fiorentina prende Viery, difensore centrale del Gremio, per 15 milioni più 2 di bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

offerta dalla premier in 5, 4, 3....

 

Il City prende Anderson per 150 mln... 
Ma dove catzo vogliamo andare! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

continuo a chiedermi che guadagno ha quel giornale a continuare imperterrito con questa linea editoriale , la prima pagino di oggi dopo quello che è successo è demenziale

 

È la bibbia degli intertristi, oltre a poter contare ancora su un numero spropositato di locali pubblici che la compra.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18984 messaggi

C'è chi si sveglia bagnato, poi legge i social e rimane di ghiaccio
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tancredi Palmeri @tancredipalmeri X.com Palestra diventa il secondo acquisto più costoso della storia costosodellastoriadell'Inter dell'Inter 1. Lukaku 75m€ 2. Vieri 45 2. 2.Joao Mario 45 2. Palestra 45 5. Hakimi 43 6. Bastoni 40 7.Barella 38.5 8. Nainggolan 38 9. Crespo 36 10. Kondogbia 35 00:07 19/06/26 42,5K visualizzazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Il Como compra Nico Paz a titolo ufficiale dal Real, che però ha sempre un'opzione di recompra.
Non si conoscono ancora le cifre. EDIT: 60 milioni dal Como al Real, recompra a 80 milioni.
Fatto sta che Nico dovrebbe restare al Como il prossimo anno.

Modificato da kkekko
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
11232 messaggi

Per la serie: prime pagine invecchiate male in mezza giornata

 

la-gazzetta-dello-sport-033303xyobxyq.jp

 

"Il Como si defila" :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8600 messaggi

"A conti fatti non era poi così forte..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
57 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il Como compra Nico Paz a titolo ufficiale dal Real, che però ha sempre un'opzione di recompra.
Non si conoscono ancora le cifre. EDIT: 60 milioni dal Como al Real, recompra a 80 milioni.
Fatto sta che Nico dovrebbe restare al Como il prossimo anno.

 

Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra...

Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
11232 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra...

perché l'Inter invece può spendere serenamente 80 milioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato.

50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi

comunque, la gazza ladra non ha avuto nemmeno il tempo di illudere i perdazzurri che è arrivata la fine della storia .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
1393 messaggi

Il Como c'ha i quattrini...altro che inter e juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
11232 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

comunque, la gazza ladra non ha avuto nemmeno il tempo di illudere i perdazzurri che è arrivata la fine della storia .asd 

Se la Gazzetta dice che Paz vuole l'Inter e il Como si defila, dev'essere vero per forza  :esultanza3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

perché l'Inter invece può spendere serenamente 80 milioni ...

 

no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
10 minuti fa, kkekko ha scritto:

Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato.

 

Boh. Per quanti anni vale la recompra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
11232 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro.

Se il Como lo compra a 60 e lo rivende a meno tra 1-2 anni significa che o si è spaccato il crociato o ha fatto delle stagioni di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Se il Como lo compra a 60 e lo rivende a meno tra 1-2 anni significa che o si è spaccato il crociato o ha fatto delle stagioni di M***A

 

O che sono gli zerbini di marmotta come la gran parte delle squadre di serie a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro.


Certo, ma non pensano lo vendano a 10 milioni. E anche in quel caso il Real interverrebbe subito. È del Como solo sulla carta, ma è in pieno controllo Real.
 

3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Boh. Per quanti anni vale la recompra?

 

Immagino un paio, come per Morata all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...