Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Giovedì alle 20:53 12 ore fa, gianluca88 ha scritto: Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa: Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali? Soliti articoletti da rosicone ipocrita. Avessero offerto a lui il doppio dello stipendio, probabilmente non sarebbe arrivato alla fine dell'articolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Venerdì alle 01:29 Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter! ...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Venerdì alle 05:24 (modificato) Edit Modificato Venerdì alle 05:26 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato Venerdì alle 06:07 4 ore fa, Jules ha scritto: Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter! ...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! continuo a chiedermi che guadagno ha quel giornale a continuare imperterrito con questa linea editoriale , la prima pagino di oggi dopo quello che è successo è demenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Venerdì alle 06:20 4 ore fa, Jules ha scritto: Per la Gazza, dopo Palestra, ora è Paz a volere l'Inter! ...e scommetto che la falsa pista Palestra era solo un modo per depistare tutti e arrivare a lui! offerta dalla premier in 5, 4, 3.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Venerdì alle 07:11 La Fiorentina prende Viery, difensore centrale del Gremio, per 15 milioni più 2 di bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Venerdì alle 09:54 3 ore fa, *Vegeta* ha scritto: offerta dalla premier in 5, 4, 3.... Il City prende Anderson per 150 mln... Ma dove catzo vogliamo andare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Venerdì alle 10:46 (modificato) 6 ore fa, clic ha scritto: continuo a chiedermi che guadagno ha quel giornale a continuare imperterrito con questa linea editoriale , la prima pagino di oggi dopo quello che è successo è demenziale È la bibbia degli intertristi, oltre a poter contare ancora su un numero spropositato di locali pubblici che la compra. Modificato Venerdì alle 13:06 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18983 messaggi Inviato Venerdì alle 11:21 C'è chi si sveglia bagnato, poi legge i social e rimane di ghiaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Venerdì alle 12:10 (modificato) Il Como compra Nico Paz a titolo ufficiale dal Real, che però ha sempre un'opzione di recompra. Non si conoscono ancora le cifre. EDIT: 60 milioni dal Como al Real, recompra a 80 milioni. Fatto sta che Nico dovrebbe restare al Como il prossimo anno. Modificato Venerdì alle 12:30 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Venerdì alle 12:44 Pronti a riempire di insulti anche Nico Paz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato Venerdì alle 13:05 Per la serie: prime pagine invecchiate male in mezza giornata "Il Como si defila" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2039 Joined: 02-Jun-2005 8600 messaggi Inviato Venerdì alle 13:07 "A conti fatti non era poi così forte..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Venerdì alle 13:08 57 minuti fa, kkekko ha scritto: Il Como compra Nico Paz a titolo ufficiale dal Real, che però ha sempre un'opzione di recompra. Non si conoscono ancora le cifre. EDIT: 60 milioni dal Como al Real, recompra a 80 milioni. Fatto sta che Nico dovrebbe restare al Como il prossimo anno. Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Venerdì alle 13:09 Adesso, funkyrap ha scritto: Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra... Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato Venerdì alle 13:11 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Beh, mi sembra ovvio che ci sia dietro un accordo per la cessione ai prescritti tra uno o due anni; non credo proprio che il real lo ricomprerà a quella cifra... perché l'Inter invece può spendere serenamente 80 milioni ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato Venerdì alle 13:13 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato. 50% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato Venerdì alle 13:14 comunque, la gazza ladra non ha avuto nemmeno il tempo di illudere i perdazzurri che è arrivata la fine della storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 928 Joined: 20-Jan-2023 1393 messaggi Inviato Venerdì alle 13:18 Il Como c'ha i quattrini...altro che inter e juve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato Venerdì alle 13:19 3 minuti fa, zì robe ha scritto: comunque, la gazza ladra non ha avuto nemmeno il tempo di illudere i perdazzurri che è arrivata la fine della storia Se la Gazzetta dice che Paz vuole l'Inter e il Como si defila, dev'essere vero per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Venerdì alle 13:20 8 minuti fa, gianluca88 ha scritto: perché l'Inter invece può spendere serenamente 80 milioni ... no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Venerdì alle 13:20 10 minuti fa, kkekko ha scritto: Non lo so. Anche perché pare che oltre alla recompra ci sia una percentuale sulla rivendita altissima (80/90%), quindi è praticamente ancora un giocatore del Real in prestito mascherato. Boh. Per quanti anni vale la recompra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato Venerdì alle 13:23 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro. Se il Como lo compra a 60 e lo rivende a meno tra 1-2 anni significa che o si è spaccato il crociato o ha fatto delle stagioni di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Venerdì alle 13:24 Adesso, gianluca88 ha scritto: Se il Como lo compra a 60 e lo rivende a meno tra 1-2 anni significa che o si è spaccato il crociato o ha fatto delle stagioni di M***A O che sono gli zerbini di marmotta come la gran parte delle squadre di serie a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Venerdì alle 13:25 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: no, ma il como non è obbligato a vendere a quella cifra a chiunque altro. Certo, ma non pensano lo vendano a 10 milioni. E anche in quel caso il Real interverrebbe subito. È del Como solo sulla carta, ma è in pieno controllo Real. 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Boh. Per quanti anni vale la recompra? Immagino un paio, come per Morata all'epoca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti