LeOrecchieDiVaciago 2707 Joined: 17-May-2024 3948 messaggi Inviato Lunedì alle 22:23 Su Instagram ha scritto che ci saranno novità prima dell'inizio del mondiale. "Andrò ad inkulare quelli di tifosi bianconeri" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5884 Joined: 03-Jan-2006 36227 messaggi Inviato Martedì alle 10:42 Ma poi sto discorso ''fa panchina all'Atletico'' è oggettivamente sbagliato, perché viene da una stagione da 2800+ minuti giocati e 54 presenze. Ad esempio J. Alvarez che è il fenomeno titolarissimo della squadra ne ha giocate 49. Nel 2026 le squadre che giocano ad alti livelli ogni tre giorni e fanno 5 cambi a partita hanno, di fatto, 15 titolari ormai. Tanto per smorzare un po' certe frasi del kaiser che ho letto qua e là eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1735 Joined: 20-Jul-2008 8202 messaggi Inviato Martedì alle 16:23 Ma poi sto discorso ''fa panchina all'Atletico'' è oggettivamente sbagliato, perché viene da una stagione da 2800+ minuti giocati e 54 presenze. Ad esempio J. Alvarez che è il fenomeno titolarissimo della squadra ne ha giocate 49. Nel 2026 le squadre che giocano ad alti livelli ogni tre giorni e fanno 5 cambi a partita hanno, di fatto, 15 titolari ormai. Tanto per smorzare un po' certe frasi del kaiser che ho letto qua e là eh L'unica critica che può avere un minimo di senso è l'età.Per tutto il resto no.Poi può fallire o fare il capocannoniere, quello non lo può prevedere nessuno Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1918 Joined: 26-Nov-2007 17881 messaggi Inviato Martedì alle 21:19 Non lo conosco abbastanza da dare un'opinione, ma cercando qualcosa su di lui trovo questo: Non mi sembrano dati da bidonazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12317 Joined: 21-Dec-2008 28311 messaggi Inviato Martedì alle 21:42 14 minuti fa, Spricinho ha scritto: Non lo conosco abbastanza da dare un'opinione, ma cercando qualcosa su di lui trovo questo: Non mi sembrano dati da bidonazzo Boh non che io lo conosca come sua madre, ma qualche partita l'ho vista...non è un bidonazzo, non è nemmeno un fenomeno...è uno che si sbatte parecchio in campo...viene sempre incontro, fa a sportellate, non è uno che si nasconde in mezzo ai difensori, ma la palla la cerca. Poi vero che ha trovato stagioni con numeri realizzativi importanti, ma quando l'ho visto non è che mi abbia dato l'idea del cecchino. È simile a Dzeko, ma un po' meno di Dzeko...per me in serie A più di 13-15 gol non fa, però avresti una presenza davanti...se si può fare a 25-28 milioni con ingaggio da massimo 4 netti può essere un'idea valida. Se si parla di 40 milioni è troppo esagerato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9771 Joined: 18-Oct-2008 82439 messaggi Inviato ieri alle 13:25 15 hours ago, Cene said: Boh non che io lo conosca come sua madre, ma qualche partita l'ho vista...non è un bidonazzo, non è nemmeno un fenomeno...è uno che si sbatte parecchio in campo...viene sempre incontro, fa a sportellate, non è uno che si nasconde in mezzo ai difensori, ma la palla la cerca. Poi vero che ha trovato stagioni con numeri realizzativi importanti, ma quando l'ho visto non è che mi abbia dato l'idea del cecchino. È simile a Dzeko, ma un po' meno di Dzeko...per me in serie A più di 13-15 gol non fa, però avresti una presenza davanti...se si può fare a 25-28 milioni con ingaggio da massimo 4 netti può essere un'idea valida. Se si parla di 40 milioni è troppo esagerato Tutto vero... ma... ma... il problema, però, è che nel mercato attuale a meno di 40 non ti danno manco il giocatore del cortile sotto casa del purtroppo... boh vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 133 Joined: 10-May-2009 818 messaggi Inviato ieri alle 13:30 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: Tutto vero... ma... ma... il problema, però, è che nel mercato attuale a meno di 40 non ti danno manco il giocatore del cortile sotto casa del purtroppo... boh vediamo... tutto vero.. ma.. come mai a noi invece per gonzales non ci danno neanche i 30 milioni pattuiti quando alla fine ha giocato uguale se non piu di Sorloth quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9771 Joined: 18-Oct-2008 82439 messaggi Inviato ieri alle 13:33 Just now, pintu.re1 said: tutto vero.. ma.. come mai a noi invece per gonzales non ci danno neanche i 30 milioni pattuiti quando alla fine ha giocato uguale se non piu di Sorloth quest'anno? Per il motivo più semplice di questo mondo... perché noi abbiamo una proprietà che guarda il conto e non gliene frega nulla del lato sportivo... quindi non si fa i duri... tutti hanno un cartellino pari, anzi anche minore perché così nel frattempo si alleggeriscono comunque i costi, a quello che serve per il bilancio secondo il quisling... ergo 20 niente prendono venti anche se vorrebbero 40 per dire, tanto conta solo il numerino sul pezzo di carta e non hai motivo di fare il "duro"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti