LeOrecchieDiVaciago 2849 Joined: 17-May-2024 4133 messaggi Inviato June 8 Su Instagram ha scritto che ci saranno novità prima dell'inizio del mondiale. "Andrò ad inkulare quelli di tifosi bianconeri" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5942 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato June 9 Ma poi sto discorso ''fa panchina all'Atletico'' è oggettivamente sbagliato, perché viene da una stagione da 2800+ minuti giocati e 54 presenze. Ad esempio J. Alvarez che è il fenomeno titolarissimo della squadra ne ha giocate 49. Nel 2026 le squadre che giocano ad alti livelli ogni tre giorni e fanno 5 cambi a partita hanno, di fatto, 15 titolari ormai. Tanto per smorzare un po' certe frasi del kaiser che ho letto qua e là eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8341 messaggi Inviato June 9 Ma poi sto discorso ''fa panchina all'Atletico'' è oggettivamente sbagliato, perché viene da una stagione da 2800+ minuti giocati e 54 presenze. Ad esempio J. Alvarez che è il fenomeno titolarissimo della squadra ne ha giocate 49. Nel 2026 le squadre che giocano ad alti livelli ogni tre giorni e fanno 5 cambi a partita hanno, di fatto, 15 titolari ormai. Tanto per smorzare un po' certe frasi del kaiser che ho letto qua e là eh L'unica critica che può avere un minimo di senso è l'età.Per tutto il resto no.Poi può fallire o fare il capocannoniere, quello non lo può prevedere nessuno Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1935 Joined: 26-Nov-2007 17914 messaggi Inviato June 9 Non lo conosco abbastanza da dare un'opinione, ma cercando qualcosa su di lui trovo questo: Non mi sembrano dati da bidonazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12373 Joined: 21-Dec-2008 28422 messaggi Inviato June 9 14 minuti fa, Spricinho ha scritto: Non lo conosco abbastanza da dare un'opinione, ma cercando qualcosa su di lui trovo questo: Non mi sembrano dati da bidonazzo Boh non che io lo conosca come sua madre, ma qualche partita l'ho vista...non è un bidonazzo, non è nemmeno un fenomeno...è uno che si sbatte parecchio in campo...viene sempre incontro, fa a sportellate, non è uno che si nasconde in mezzo ai difensori, ma la palla la cerca. Poi vero che ha trovato stagioni con numeri realizzativi importanti, ma quando l'ho visto non è che mi abbia dato l'idea del cecchino. È simile a Dzeko, ma un po' meno di Dzeko...per me in serie A più di 13-15 gol non fa, però avresti una presenza davanti...se si può fare a 25-28 milioni con ingaggio da massimo 4 netti può essere un'idea valida. Se si parla di 40 milioni è troppo esagerato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato June 10 15 hours ago, Cene said: Boh non che io lo conosca come sua madre, ma qualche partita l'ho vista...non è un bidonazzo, non è nemmeno un fenomeno...è uno che si sbatte parecchio in campo...viene sempre incontro, fa a sportellate, non è uno che si nasconde in mezzo ai difensori, ma la palla la cerca. Poi vero che ha trovato stagioni con numeri realizzativi importanti, ma quando l'ho visto non è che mi abbia dato l'idea del cecchino. È simile a Dzeko, ma un po' meno di Dzeko...per me in serie A più di 13-15 gol non fa, però avresti una presenza davanti...se si può fare a 25-28 milioni con ingaggio da massimo 4 netti può essere un'idea valida. Se si parla di 40 milioni è troppo esagerato Tutto vero... ma... ma... il problema, però, è che nel mercato attuale a meno di 40 non ti danno manco il giocatore del cortile sotto casa del purtroppo... boh vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 146 Joined: 10-May-2009 846 messaggi Inviato June 10 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: Tutto vero... ma... ma... il problema, però, è che nel mercato attuale a meno di 40 non ti danno manco il giocatore del cortile sotto casa del purtroppo... boh vediamo... tutto vero.. ma.. come mai a noi invece per gonzales non ci danno neanche i 30 milioni pattuiti quando alla fine ha giocato uguale se non piu di Sorloth quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato June 10 Just now, pintu.re1 said: tutto vero.. ma.. come mai a noi invece per gonzales non ci danno neanche i 30 milioni pattuiti quando alla fine ha giocato uguale se non piu di Sorloth quest'anno? Per il motivo più semplice di questo mondo... perché noi abbiamo una proprietà che guarda il conto e non gliene frega nulla del lato sportivo... quindi non si fa i duri... tutti hanno un cartellino pari, anzi anche minore perché così nel frattempo si alleggeriscono comunque i costi, a quello che serve per il bilancio secondo il quisling... ergo 20 niente prendono venti anche se vorrebbero 40 per dire, tanto conta solo il numerino sul pezzo di carta e non hai motivo di fare il "duro"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 243 Joined: 21-Sep-2025 698 messaggi Inviato June 16 Ho visto che fate tanti nomi alcuni fuori dalla nostra portata ma non per i soldi solo perché non vengono da noi visto la nostra mediocrità attuale comunque Sorlot è meglio del serbo anche se non è niente di che . L’unico che potrebbe farci fare da solo il salto triplo e’ Osimen a lui devi solo buttare la palla avanti e qualcosa di buono né esce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 49 Joined: 28-Mar-2026 194 messaggi Inviato June 16 (modificato) Primo.tempo con la Norvegia voto 5,5 ad essere buoni Sembra un giocatore chilometrato Ha fatto un buon recupero difensivo Tentato qualche colpo senza riuscirci Un colpo di testa debole Poche cose Mi sembra un giocatore stanco Uscito dopo un' ora di gioco senza combinare nulla sembrava Koopmeiners Modificato June 17 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34897 messaggi Inviato June 17 Ma come ka€€o si può essere attratti da sto tizio? Legnoso, impacciato, con grandi limiti tecnici... 31 anni... È un delirio collettivo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6551 Joined: 17-Apr-2007 32958 messaggi Inviato June 17 4 ore fa, joyce ha scritto: Ma come ka€€o si può essere attratti da sto tizio? Legnoso, impacciato, con grandi limiti tecnici... 31 anni... È un delirio collettivo. se guardiamo gli acquisti fatti negli ultimi mercati allora è il profilo ideale per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 334 Joined: 29-Apr-2008 1085 messaggi Inviato June 17 5 ore fa, joyce ha scritto: Ma come ka€€o si può essere attratti da sto tizio? Legnoso, impacciato, con grandi limiti tecnici... 31 anni... È un delirio collettivo. A questo punto, è da preferire un Icardi, che almeno qualche gol te lo fa sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3977 Joined: 01-May-2014 4735 messaggi Inviato June 17 Per quel poco che ho visto, eviterei di prenderlo. Non credo possa fare reparto da solo, mi sembra incline a sbagliare gol facili e tecnicamente ha dei limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1560 Joined: 30-Mar-2006 7001 messaggi Inviato June 17 15 mln e già è troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato June 17 Come detto "cristone con i piedi fucilati"... quello che mi preoccupa è che pure il serbo è di fatto lo stesso "tipo" e non vorrei che si allineassero le costellazioni ed alla fine, visto che contano solo i costi, si resti proprio con il serbo fra le palle alla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 292 Joined: 02-Jan-2011 998 messaggi Inviato June 18 E so 3, il Real Madrid oggi ufficializza Konate' dal Liverpool. Noi stiamo ancora contando gli spicci per comprare un mezzo giocatore. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9750 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato June 19 Il 17/06/2026 alle 05:48 , joyce ha scritto: Ma come ka€€o si può essere attratti da sto tizio? Legnoso, impacciato, con grandi limiti tecnici... 31 anni... È un delirio collettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1259 Joined: 12-Jul-2008 6282 messaggi Inviato 10 ore fa Ce li dovrebbero dare a noi 40 mln per questo altro che richiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9750 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato 10 ore fa Bidonazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3685 Joined: 24-May-2021 8199 messaggi Inviato 9 ore fa per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1453 Joined: 01-Jun-2014 4168 messaggi Inviato 1 ora fa Il problema non è tanto il giocatore che seppur non eccelso garantisce centimetri goal e peso in attacco , specialmente in partite bloccate dove ad esempio quest'anno abbiamo avuto diversi problemi ( lecce Sassuolo Cagliari Fiorentina Verona giusto per citarne alcune). Il problema è la valutazione folle.. è veramente difficile poter acquistare un giocatore con questi prezzi. Vista la nostra situazione l unica cosa che possiamo fare è cercare di rilanciare il più possibile i nostri investimenti e prendere 1 2 giocatori proprio se necessario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5942 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato 1 ora fa Fermo restando che vederlo giocare da ala è veramente imbarazzante, già solo per struttura fisica e caratteristiche Ma comunque il problema di questa eventuale operazione è il prezzo, inutile girarci attorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34897 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Fermo restando che vederlo giocare da ala è veramente imbarazzante, già solo per struttura fisica e caratteristiche Ma comunque il problema di questa eventuale operazione è il prezzo, inutile girarci attorno. il problema di questa eventuale operazione è cone kaxxo possa anche solo sfiorare la mente di puntare su un 31enne intruppone del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5942 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato 49 minuti fa (modificato) 14 minuti fa, joyce ha scritto: il problema di questa eventuale operazione è cone kaxxo possa anche solo sfiorare la mente di puntare su un 31enne intruppone del genere Va be ma devi pure considerare il momento storico e quello che ti può servire in termini di caratteristiche. Siamo arrivati sesti in un campionato mediocre e facciamo l'EL Se lo prendi ad un prezzo accettabile e conveniente può avere senso, alla fine è pur sempre un centravanti che non ha avuto problemi fisici e che negli ultimi 4 anni ha fatto 86 goal tra Liga, Champions League ed Europa League. Più o meno la metà di quelli fatti da Vlahovic che però hai pagato 80, gli davi 12 netti all'anno e spesso aveva problemi fisici Con questo non ti sto dicendo che sto bramando dalla voglia di averlo in squadre, sto solamente provando a fare un ragionamento sull'operazione. Modificato 48 minuti fa da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti