John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11771 messaggi Inviato Sabato alle 12:22 Sbizzarritevi pure Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9757 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:25 1 minute ago, Spartony said: Beh lui ha portato avanti la richiesta di risarcimento per farsopoli fino al Tar, nonostante tutti gli ostacoli posti dal sistema per evitarlo...fino all'arrivo di John. Poi sempre AA ha mandato fino alla corte europea il ricorso sull'inibizione per le plusvalenze. A titolo personale si difende sempre e ha sempre difeso la Juve in tutte le sedi...almeno i fatti dicono questo.John invece.... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. ... lo ha fatto fuori anche per questo... anche se micropassi ci sia mai il rischio che veramente cambi qualcosa e che ottenga qualcosa dopo che aveva rassicurato per anni che non avrebbe mai e poi mai violato i patti di farsopoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9757 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:26 2 minutes ago, John Elcane Male Assoluto said: Sbizzarritevi pure Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Non posso permettermi un ban eterno mi piace scrivere sul forum... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9757 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:27 (modificato) Ancora qualcuno che abbia dei dubbi che questo non sia un prescritto di mierda che agisce in palese malafede perché ci odia? Non perché oramai ci vuole altro che faccia come il chiulo per sostenerlo... Modificato Sabato alle 12:30 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1021 Joined: 05-Jun-2023 1875 messaggi Inviato Sabato alle 12:36 2 ore fa, Spartony ha scritto: Sempre per la cronaca ...era quella nata a Torino da procuratore che si dichiarava antijuventino, spostata a Roma con tanto di opposizione dalla procura di Torino... Siamo anni luce oltre il pensar male... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. A proposito....ieri un mio amico mi ha inviato un' intervista a Moncalvo moooolto interessante. Intanto l' erede per usucapione rischia veramente la galera: è stato rinviato a giudizio. Inoltre, sempre secondo Moncalvo, avrebbe fatto sparire frammenti se non addirittura un intero testamento, in cui le disposizioni dell' Avvocato circa la sua eredità a capo della Fiat non avrebbe dovuto vedere come erede designato John Elkann. Addirittura l' Avvocato avrebbe lasciato il 25% del tutto a suo figlio Edoardo, che era all' oscuro circa le reali intenzioni del padre (da lì a poco si sarebbe suicidato). Quindi John Elkann avrebbe sulla sua copscienza, non solo tutte le ruberie perpetrate ai danni di mamma e nonno, ma anche la morte del cugino. Volesse il Cielo che se non si leva dai cabasisi da solo, sarà proprio la LEGGE a far sparire per sempre dalla scena questo essere ignobile e abominevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9757 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:40 1 minute ago, altec said: A proposito....ieri un mio amico mi ha inviato un' intervista a Moncalvo moooolto interessante. Intanto l' erede per usucapione rischia veramente la galera: è stato rinviato a giudizio. Inoltre, sempre secondo Moncalvo, avrebbe fatto sparire frammenti se non addirittura un intero testamento, in cui le disposizioni dell' Avvocato circa la sua eredità a capo della Fiat non avrebbe dovuto vedere come erede designato John Elkann. Addirittura l' Avvocato avrebbe lasciato il 25% del tutto a suo figlio Edoardo, che era all' oscuro circa le reali intenzioni del padre (da lì a poco si sarebbe suicidato). Quindi John Elkann avrebbe sulla sua copscienza, non solo tutte le ruberie perpetrate ai danni di mamma e nonno, ma anche la morte del cugino. Volesse il Cielo che se non si leva dai cabasisi da solo, sarà proprio la LEGGE a far sparire per sempre dalla scena questo essere ignobile e abominevole. Ma infatti... la storia che sia l'erede designato scricchiola molto... già lo era per modo di dire visto che senza l'appoggio di altri della famiglia, che gli sarà saltato in mento, vabbè come tutti i "dittatori" finché mi fai vivere nell'oro mi va bene, non avrebbe mai preso il potere... ma con tutte le porcate che sembra stiano venendo fuori appare sempre più probabile che il titolo di erede se lo sia "truffato" vergognosamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3257 Joined: 02-Jun-2005 16275 messaggi Inviato Sabato alle 13:01 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Per la cronaca, ricordo che l'inquisizione della figc di Gravina ci tolse 10 punti per le plusvalenze (con conseguente esclusione dalla CL) e una multa di 700mila€ per la manovra stipendi Il giorno che puniranno i cartonati per anche solo metà delle porcate che fanno sarà sempre troppo tardi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6945 Joined: 24-Oct-2006 14489 messaggi Inviato Sabato alle 13:14 (modificato) Tutto ovvio, lo scrissi fin dal primo giorno. I bilanci erano visionati e controllati da società esterne specializzate, anche perché la Juve è quotata in borsa. Era quasi impossibile che ci fosse qualcosa di serio. Al massimo qualche sbavatura. L'unica cosa seria che c'era? La cattiva gestione dell'ultimo periodo Agnelli esposta su carta. Ma niente di anomalo, sarebbe bastato stare tranqi funky per due annetti e il bilancio si metteva in ordine. Via qualche campione e dentro qualche giovane, quarto posto e stop. Respiri e poi riparti. L'ingegnere non ha mosso un dito, ha patteggiato senza freni, e ha cavalcato la questione per buttare fuori il cugino. Le due tizie messe dall'interista nel club, che nel cda hanno votato contro Agnelli ce le ho ancora sullo stomaco. (pur se non lo sopportavo più da anni eh) Vogliamo fare un conticino? Bene. L'interista ha messo con Exor più di un miliardo nel club, negli ultimi 20 anni. Ma tra soldi non incassati, diritti televisivi non pretesi, premi e trofei non vinti, calciatori svenduti, ricorsi non fatti, patteggiamenti al ribasso, punti tolti, e danni d'immagine che si perpetuano negli scorsi 2 decenni e nei prossimi 3, ne ha fatti scientemente perdere almeno un decina. Oggi, il Real fattura 1,2 miliardi di euro circa. Noi 530 (a diminuire ovviamente, visti i recenti inchiappettamenti multipli di cui siamo sempre ben forniti). Ora, non dico che noi oggi saremmo come il Real, non lo so, ma nel 2006 eravamo il top assoluto in Europa e nel mondo. Senza questi imbrogli, avremmo potuto crescere fino a quei livelli. Se mettiamo nel pacchetto il fatturato che manca per ogni anno, moltiplicato per 20, più i danni di immagine praticamente perpetui che noi abbiamo e avremo sul groppone, siamo dalle parti della decina di miliardi di euro. Ma mi tengo basso. Sarà pure il conto della serva, ok, perché nel 2005 fatturavamo solo 230 milioni, ma eravamo il top e i soldi reali avevano un altro valore e un altro potenziale. Il nuovo Bernabéu ha una capienza ufficiale di circa 85mila posti, noi della metà, e con 4 tiranti. Il nuovo Bernabéu è costato 1,3 miliardi di euro, il nostro 1/10. Il nuovo Bernabéu porta nelle casse del Real 1 milione di euro al giorno, cifra che sale a circa 10 milioni di euro nei giorni in cui si tengono partite o grandi eventi. (tot circa 307, calcolando le festività, i giorni in cui molte attività sono chiuse, ecc) Elkann e i suoi amichetti sfigati incompetenti telefonisti intercettatori taroccatori di scudetti ecc, hanno di fatto azzoppato il club praticamente per sempre. Modificato Sabato alle 14:02 da CRAZEOLOGY 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16701 Joined: 03-Jun-2005 54799 messaggi Inviato Sabato alle 13:33 Ed eccovi servita FARSOPOLI parte 2. Io domando senza retorica e polemica, non vi sembra che ci sia qualcosa di molto strano in questi ultimi 20 anni di Juve? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18177 Joined: 19-Nov-2011 81065 messaggi Inviato Sabato alle 13:36 bene bravi tris 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6945 Joined: 24-Oct-2006 14489 messaggi Inviato Sabato alle 13:39 1 ora fa, altec ha scritto: A proposito....ieri un mio amico mi ha inviato un' intervista a Moncalvo moooolto interessante. Intanto l' erede per usucapione rischia veramente la galera: è stato rinviato a giudizio. Inoltre, sempre secondo Moncalvo, avrebbe fatto sparire frammenti se non addirittura un intero testamento, in cui le disposizioni dell' Avvocato circa la sua eredità a capo della Fiat non avrebbe dovuto vedere come erede designato John Elkann. Addirittura l' Avvocato avrebbe lasciato il 25% del tutto a suo figlio Edoardo, che era all' oscuro circa le reali intenzioni del padre (da lì a poco si sarebbe suicidato). Quindi John Elkann avrebbe sulla sua copscienza, non solo tutte le ruberie perpetrate ai danni di mamma e nonno, ma anche la morte del cugino. Volesse il Cielo che se non si leva dai cabasisi da solo, sarà proprio la LEGGE a far sparire per sempre dalla scena questo essere ignobile e abominevole. Mi sa che sei in ritardo di 7 mesi circa. https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5499 Joined: 09-Jan-2011 23683 messaggi Inviato Sabato alle 13:40 Tutto ovvio, lo scrissi fin dal primo giorno. I bilanci erano visionati e controllati da società esterne specializzate, anche perché la Juve è quotata in borsa. Era quasi impossibile che ci fosse qualcosa di serio. Al massimo qualche sbavatura. L'unica cosa seria che c'era? La cattiva gestione dell'ultimo periodo Agnelli esposta su carta. Ma niente di anomalo, sarebbe bastato stare tranqi funky per due annetti e il bilancio si metteva in ordine. Via qualche campione e dentro qualche giovane, quarto posto e stop. Respiri e poi riparti. L'ingegnere non ha mosso un dito, ha patteggiato senza freni, e ha cavalcato la questione per buttare fuori il cugino. Le due tizie messe dall'interista nel club, che nel cda hanno votato contro Agnelli ce le ho ancora sullo stomaco. (pur se non lo sopportavo più da anni eh) Vogliamo fare un conticino? Bene. L'interista ha messo con Exor più di un miliardo nel club, negli ultimi 20 anni. Ma tra soldi non incassati, diritti televisivi non pretesi, premi e trofei non vinti, calciatori svenduti, ricorsi non fatti, patteggiamenti al ribasso, punti tolti, e danni d'immagine che si perpetuano negli scorsi 2 decenni e nei prossimi 3, ne ha fatti scientemente perdere almeno un decina. Oggi, il Real fattura 1,2 miliardi di euro circa. Noi 530 (a diminuire ovviamente, visti i recenti inchiappettamenti multipli di cui siamo sempre ben forniti). Ora, non dico che noi oggi saremmo come il Real, non lo so, ma nel 2006 eravamo il top assoluto in Europa e nel mondo. Senza questi imbrogli, avremmo potuto crescere fino a quei livelli. Se mettiamo nel pacchetto il fatturato che manca per ogni anno, moltiplicato per 20, più i danni di immagine praticamente perpetui che noi abbiamo e avremo sul groppone, siamo dalle parti della decina di miliardi di euro. Ma mi tengo basso. Sarà pure il conto della serva, ok, perché nel 2005 fatturavamo solo 230 milioni, ma eravamo il top e i soldi reali avevano un altro valore e un altro potenziale. Il nuovo Bernabéu ha una capienza ufficiale di circa 85mila posti, noi della metà, e con 4 tiranti. Il nuovo Bernabéu è costato 1,3 miliardi di euro, il nostro 1/10. Il nuovo Bernabéu porta nelle casse del Real 1 milione di euro al giorno, cifra che sale a circa 10 milioni di euro nei giorni in cui si tengono partite o grandi eventi. (tot circa 307, calcolando le festività, i giorni in cui molte attività sono chiuse, ecc) Elkann e i suoi amichetti sfigati incompetenti telefonisti intercettatori taroccatori di scudetti ecc, hanno di fatto azzoppato il club praticamente per sempre. Craze, l'unico appunto che ti faccio (di nuovo) è che il miliardino non lo ha messo John di tasca sua: per via delle scatole societarie e delle % di azioni possedute in ognuna di esse ciò che ha veramente sborsato lui si aggira su poco più di un centinaio di milioni. Tanta roba per noi ma quisquiglie per l'amico felpato.Questo solo perché c'è ancora chi crede che lui sia il benefattore che ha tirato fuori un miliardo per salvarci...Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6945 Joined: 24-Oct-2006 14489 messaggi Inviato Sabato alle 13:44 2 minuti fa, Spartony ha scritto: Craze, l'unico appunto che ti faccio (di nuovo) è che il miliardino non lo ha messo John di tasca sua: per via delle scatole societarie e delle % di azioni possedute in ognuna di esse ciò che ha veramente sborsato lui si aggira su poco più di un centinaio di milioni. Tanta roba per noi ma quisquiglie per l'amico felpato. Questo solo perché c'è ancora chi crede che lui sia il benefattore che ha tirato fuori un miliardo per salvarci... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Lo ha fatto Exor. Ma lo ha deciso lui. In fondo poteva anche decidere di mettere qualcosa in meno o che ne so. Quindi bisogna semplificare un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5499 Joined: 09-Jan-2011 23683 messaggi Inviato Sabato alle 13:49 Lo ha fatto Exor. Ma lo ha deciso lui. In fondo poteva anche decidere di mettere qualcosa in meno o che ne so. Quindi bisogna semplificare un po'. A mio avviso basta che nn passi che sono soldi suoi, altrimenti potrebbe anche sembrare che ci tenga veramente...A farlo sembrare il nostro salvatore ci pensano già i media prescritti e i tromboni di regime..Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7818 Joined: 21-Nov-2011 12703 messaggi Inviato Sabato alle 13:58 Ma cosa posso dire che non sia un insulto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2626 Joined: 26-Nov-2020 5056 messaggi Inviato Sabato alle 14:02 (modificato) ecco la reazione di Elkanentus: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver appreso che il GIP presso il Tribunale di Roma ha disposto l’archiviazione del procedimento originatosi dalle indagini relative al bilancio al 30 giugno 2022. Tale procedimento, di cui si era data informativa nel comunicato del 6 dicembre 2023 e successivamente nelle relazioni finanziarie periodiche, riguardava esponenti aziendali e non la Società, che non era indagata". ergo "chi doveva essere eliminato è stato eliminato, la società l'avevo comuque tenuta fuori, ottimo lavoro cari aguzzini!" io lo dicevo da qualche mese ( ai tempi) che il buon AA la stava facendo fuori dal vaso con il cugino, che stava sperperando troppi soldi e che, prima o poi, Elkann gli avrebbe fatto pagare tutti gli aumenti di capitale che aveva dovuto sottoscrivere per riparare le cazzate di lui e paratici, e infatti... la bi-farsa del 2022 è nata TUTTA da elementi INTERNI alla società e fedelissimi di Elkann, sono loro che hanno dato le info necessarie alla procura e alla CONSOB per inquisire AA e la vecchia dirigenza, guarda caso ingnorando COMPLETAMENTE la posizione di Marotta, che era ancora dirigente al tempo di alcune "manovre" finite sotto inchiesta, ma tu guarda il caso.... Modificato Sabato alle 14:04 da Terminator-J 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22015 Joined: 02-Apr-2008 70340 messaggi Inviato Sabato alle 14:05 Su TS e altri media tutto silenzio sulla notizia si parla di fantomatico mercato e altre cazzate varie) ma d'altronde pure dalla Juventus solo un comunicato asettico senza arroganza (ma non c'è da meravigliarsi). Invece c'è da meravigliarsi che qui, su un forum di tifosi della Juventus, il topic doveva essere di fuoco, invece ha fatto solo due misere pagine quando l'ennesima farsa ha distrutto un'altra dirigenza vincente, con la complicità ennesima della proprietà. Ci meritiamo l'estinzione 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1262 Joined: 09-Jun-2006 5136 messaggi Inviato Sabato alle 14:19 Maledetto Elkann. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2936 Joined: 23-Aug-2005 5920 messaggi Inviato Sabato alle 14:30 Non vedo titoloni. Ma sicuramente avrò io problemi con la pagina che non si refresha. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1148 Joined: 19-Aug-2008 2220 messaggi Inviato Sabato alle 14:58 Maledetto quel lurido cane. Ormai lo odio più di dentimarci. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22015 Joined: 02-Apr-2008 70340 messaggi Inviato Sabato alle 15:25 53 minuti fa, zack80 ha scritto: Non vedo titoloni. Ma sicuramente avrò io problemi con la pagina che non si refresha. Come non vedi titoloni? Refresha bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6477 Joined: 17-Apr-2007 32772 messaggi Inviato Sabato alle 15:41 Ricordo che quest'anno la Roma è in champions, secondo voi chi è quel pazzo che rischierebbe di metterla a rischio partecipazione? Gli mettono a ferro e fuoco la capitale da far impallidire Nerone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3760 Joined: 05-Oct-2007 31084 messaggi Inviato Sabato alle 15:45 questa sul bilancio però mi sa che era una costola di Prisma da cui sono uscite le intercettazioni usate per penalizzarci per le plusvalenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 539 Joined: 20-Apr-2023 1494 messaggi Inviato Sabato alle 16:56 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3058 Joined: 05-Jun-2005 6832 messaggi Inviato Sabato alle 17:21 Tanto abbiamo patteggiato, grazie je 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti