Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 17 8 ore fa, Kris ha scritto: A me non sarebbe dispiaciuto Maldini Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Da quello che ho percepito difficilmente vedremo Maldini in un'altra società italiana che non sia il Milan, secondo me. A meno che non spunti fuori qualcosa di intrigante tipo Como, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 17 6 ore fa, Gattorosso ha scritto: Esatto. L'incoerenza è puntare su "certi soggetti " e creare nel contempo un'organizzazione che li dovrebbe gestire. Disastro annunciato. Si capiva già a metà stagione, quando era evidente che spalletti metà della rosa l'aveva messa in soffitta. il certi soggetti che intendo io comprende anche Spalletti, indipendentemente da chi glielo dica. Tu un discorso del genere forse puoi farlo a Pirlo se il DT ipotizzo è Lippi, altrimenti nella nostra storia recente forse puoi farlo a Delneri e Zaccheroni. Già Tudor,per carattere suo,ti appende al muro . È questo che doveva capire il Monsieur. Comunque,a parere mio, Modesto non serviva a questo,non voglio pensare siano così deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 225 Joined: 18-Mar-2014 1283 messaggi Inviato June 17 dopo Marotta il miglior dirigente italiano avete fatto un gran colpo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5661 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 17 1 minuto fa, maratona ha scritto: dopo Marotta il miglior dirigente italiano avete fatto un gran colpo Il tempo sarà l'unico a giudicare. Ma almeno è del mestiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 225 Joined: 18-Mar-2014 1283 messaggi Inviato June 17 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Il tempo sarà l'unico a giudicare. Ma almeno è del mestiere farà benissimo da voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5661 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 17 1 minuto fa, maratona ha scritto: farà benissimo da voi Questo è ciò che pensavamo di Giuntoli Ma speriamo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 17 16 hours ago, Gattorosso said: Guardate che è normale che la dirigenza da indicazioni all'allenatore sul minutaggio dei giocatori. Altrimenti come si spiegano i giocatori fuori rosa? Ma neanche lontanamente... gli unici casi possono essere indicazioni per evitare riscatti... i giocatori fuori rosa non sono indicazioni all'allenatore sono decisioni della dirigenza extra tecniche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 39 Joined: 28-Mar-2026 164 messaggi Inviato June 18 (modificato) È indipendente oppure è il valvassino di Marotta preso col compito di fare favori all' Inter che per riconoscenza fa entrare la Juve nel sistema clientelare del calcio italiano comprendente fra gli altri procuratori dirigenti arbitri varisti e giornalisti con la certezza di farci fare quarti anche con una squadra di cacca? Modificato June 18 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 18 16 ore fa, gianky99 ha scritto: Ma neanche lontanamente... gli unici casi possono essere indicazioni per evitare riscatti... i giocatori fuori rosa non sono indicazioni all'allenatore sono decisioni della dirigenza extra tecniche... Che sono indicazioni sul minutaggio. Quindi non danno indicazioni sul minutaggio, ma in certi casi danno indicazioni sul minutaggio. Quindi, la risposta alla domanda se I dirigenti danno indicazioni all'allenatore sul minutaggio è sia no sia sì. Se una cosa è sia no sia sì, si può dire che è sì? Si può dire che è no? Se si può dire che è no, allora si può dire anche che è sì. E viceversa secondo me. Se è sia no sia sì, abbiamo ragione entrambi. Tu perché è no, io perché è sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 18 1 hour ago, Gattorosso said: Che sono indicazioni sul minutaggio. Quindi non danno indicazioni sul minutaggio, ma in certi casi danno indicazioni sul minutaggio. Quindi, la risposta alla domanda se I dirigenti danno indicazioni all'allenatore sul minutaggio è sia no sia sì. Se una cosa è sia no sia sì, si può dire che è sì? Si può dire che è no? Se si può dire che è no, allora si può dire anche che è sì. E viceversa secondo me. Se è sia no sia sì, abbiamo ragione entrambi. Tu perché è no, io perché è sì ... beh non sono indicazioni propriamente tecniche (io m i riferivo a quello) sono "necessità politiche", diciamo così, e ogni tanto qualcuno se ne sbatte pure, vedi allegri con alex sandro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 18 (modificato) 3 hours ago, lorenzuz said: È indipendente oppure è il valvassino di Marotta preso col compito di fare favori all' Inter che per riconoscenza fa entrare la Juve nel sistema clientelare del calcio italiano comprendente fra gli altri procuratori dirigenti arbitri varisti e giornalisti con la certezza di farci fare quarti anche con una squadra di cacca? ... bella domanda... con il quisling come proprietario sarebbe da dire che è una questione di favori ai prescritti... comunque a prescindere da tutto quello che non voglio è che si faccia di base un "mercato italiano" ed ancora meno di italiani vista oltretutto la tristezza tecnica che propone il nostro paese... Modificato June 18 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6093 Joined: 18-Apr-2019 22240 messaggi Inviato June 18 21 ore fa, maratona ha scritto: dopo Marotta il miglior dirigente italiano avete fatto un gran colpo sulla base di cosa?? Non si diceva la stessa cosa su Giuntoli?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato June 19 Carnevali ha tanta di quella immondizia da dovere smaltire che il suo compito è davvero titanico . Se fate un confronto con il'inda di occhio storto che sembra Gardaland , la Juve è la valle della morte in pieno Luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1761 Joined: 20-Jul-2008 8260 messaggi Inviato June 19 sulla base di cosa?? Non si diceva la stessa cosa su Giuntoli??Lo dicevano quattro scappati di casa di Giuntoli Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 19 Resta, a prescindere, il problema di base... quale è l'"ordine di scuderia" al massimo puoi farlo meglio o con meno danni ma se l'ordine resta "schiantati contro il muro" sempre contro un muro ti vai a schiantare alla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 19 (modificato) sorloth (panchinaro dell'atletico madrid non del real o del barca), kolo muani ( pachinaro del totthenam che stava per retrocedere, non del MC o dell'arsenal), elmas ( schifato da napoli e torino e messo in saldo dal lipsia, non dal bayern), lucumi e murahamerovic ( bologna e sassuolo), emerson palmieri, meret e protrei continuare ad iosa... io dico se ti chiami Juventus e sei ridotta a trattare questa gente qui, lascia perdere, chiudi tutto, baracca e burattini e dedicati ad altro... non è obbligatorio partecipare al campionato di serie A se la cosa ti fa tanto schifo Modificato June 19 da Terminator-J 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 19 11 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sorloth (panchinaro dell'atletico madrid non del real o del barca), kolo muani ( pachinaro del totthenam che stava per retrocedere, non del MC o dell'arsenal), elmas ( schifato da napoli e torino e messo in saldo dal lipsia, non dal bayern), lucumi e murahamerovic ( bologna e sassuolo), emerson palmieri, meret e protrei continuare ad iosa... io dico se ti chiami Juventus e sei ridotta a trattare questa gente qui, lascia perdere, chiudi tutto, baracca e burattini e dedicati ad altro... non è obbligatorio partecipare al campionato di serie A se la cosa ti fa tanto schifo La nostra strategia è di fare il placeholder. Tenere il posto in serie A in attesa di un ambiente adatto a investire, se mai ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 19 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Resta, a prescindere, il problema di base... quale è l'"ordine di scuderia" al massimo puoi farlo meglio o con meno danni ma se l'ordine resta "schiantati contro il muro" sempre contro un muro ti vai a schiantare alla fine... È stato comunicato ufficialmente nei documenti ufficiali della società. È stato reiterato pubblicamente in infinite occasioni: equilibrio finanziario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 19 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: È stato comunicato ufficialmente nei documenti ufficiali della società. È stato reiterato pubblicamente in infinite occasioni: equilibrio finanziario l'equilibrio finanziario non è un obbiettivo sportivo, è una indicazione di gestione che non ha nessun senso nelle massime categorie di OGNI SPORT.... nello sport di vertice tu partecipi per VINCERE, non per fare il pareggio di bilancio altrimenti puoi semplicemente toglierti dai co*****i e lasciare che a giocare siano quelli disposti a metterci tutti i soldi che servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1761 Joined: 20-Jul-2008 8260 messaggi Inviato June 19 sorloth (panchinaro dell'atletico madrid non del real o del barca), kolo muani ( pachinaro del totthenam che stava per retrocedere, non del MC o dell'arsenal), elmas ( schifato da napoli e torino e messo in saldo dal lipsia, non dal bayern), lucumi e murahamerovic ( bologna e sassuolo), emerson palmieri, meret e protrei continuare ad iosa... io dico se ti chiami Juventus e sei ridotta a trattare questa gente qui, lascia perdere, chiudi tutto, baracca e burattini e dedicati ad altro... non è obbligatorio partecipare al campionato di serie A se la cosa ti fa tanto schifoIl problema è puramente matematico.Se vuoi competere ti servono almeno 5 o 6 titolari.Se i 5/6 titolari che devi prendere sono di livello superiore (mediaticamente parlando) a quelli da te citati non ti bastano 200 milioni.Visto che è ovvio che non ci siano 200 milioni allora vai a pescare giocatori nei club provinciali o i panchinari cercando di avere la competenza nello scovare i diamanti grezziInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 19 2 ore fa, Kris ha scritto: Il problema è puramente matematico. Se vuoi competere ti servono almeno 5 o 6 titolari. Se i 5/6 titolari che devi prendere sono di livello superiore (mediaticamente parlando) a quelli da te citati non ti bastano 200 milioni. Visto che è ovvio che non ci siano 200 milioni allora vai a pescare giocatori nei club provinciali o i panchinari cercando di avere la competenza nello scovare i diamanti grezzi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Quedti non sono diamanti grezzi, sono giocatori mediocri con una carriera mediocre alle spalle e che non hanno mai lottato per qualcosa di importante nella vita. Tutta gente che non aspetta altro che firmare un contratto con la juve per sdraiarsi sul divano e cazzeggiare per 4/5 anni a spese nostre, hai presente i proci di Ulisse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 19 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: l'equilibrio finanziario non è un obbiettivo sportivo, è una indicazione di gestione che non ha nessun senso nelle massime categorie di OGNI SPORT.... nello sport di vertice tu partecipi per VINCERE, non per fare il pareggio di bilancio altrimenti puoi semplicemente toglierti dai co*****i e lasciare che a giocare siano quelli disposti a metterci tutti i soldi che servono Infatti in serie A ci sono 20 squadre e tutte partecipano per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 20 7 ore fa, Gattorosso ha scritto: Infatti in serie A ci sono 20 squadre e tutte partecipano per vincere Altrimenti rischi la squalifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato June 20 23 ore fa, MAXI333 ha scritto: Carnevali ha tanta di quella immondizia da dovere smaltire che il suo compito è davvero titanico . Se fate un confronto con il'inda di occhio storto che sembra Gardaland , la Juve è la valle della morte in pieno Luglio Torna indietro di qualche anno e vai all anno in cui Marotta e' arrivato all inda , in più aveva solo la squadra andata in cl x il rotto della cuffia ma una squadra da rifare e un ambiente dove mezza squadra si era messe le mani addosso . Economicamente erano messi peggio di noi , dalla loro avevano che erano già allora liberi di fare quello che volevano tanto nessuno gli diceva nulla . Via l allenatore che linaveva portati in cl , Spalletti, e dentro Conte, sinonimo di rinascita ma ancor di più ridare senso di appertenenza ed agonismo smisurato. Via quasi tutti i giocatori che prendevano più soldo e davano problemi , icardi su tutti. Acquisto di parametri zero funzionali Acquisto di giovani italiani promettenti anche pagandoli , Bastoni e Barella su tutti. Acquisto del centravanti che voleva l allenatore , Lukaku, arrivato dopo un estenuante trattativa con la solita forma del pagherò.....alla fine ci guadagnarono pure... Ecco adesso mi chiedo , visti i nomi che circolano stiamo facendo la stessa cosa ? non mi sembra....-ci vorranno anni x tornare a vincere specialmente se gli altri non si suicidano e ciò non mi sembra , anzi , si stanno rafforzando....quindi mi chiedo , Carnevali si ,uove x fare una Juve vincente o un Udinese qualsiasi sperando nell annata super da quarto posto...---e questa sarebbe la juve della rinascita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6130 messaggi Inviato June 20 Per adesso circolano dei nomi terrificanti, speriamo restino tali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti