stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato June 22 3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: capo verde comunque è una bella squadra, le qualificazioni africane sono difficili! infatti son state eliminate squadre come camerun e soprattutto nigeria! sono quelle asiatiche ad essere particolari visto che qualificano realtà come arabia e qatar che poi si prendono solo goleade!! però i gattuso parlano delle quailifiche africane perchè fa più audience, diciamo! Vabbè, Gattuso è quello che è andato a fare testa contro testa con Joe Jordan e che voleva fare "you and me" con un colosso inglese...un miracolato del calcio che, a furia di giocare con campioni come Pirlo e Seedorf, ha fatto carriera. Poi ha avuto la fortuna di incontrare un Galliani in stato acanzato che gli ha dato una chance al Milan Comunque le qualificazioni africane sono sempre state molto complicate e non capisco perché non si possa attuare un format simile in Europa per evitare che ci siano gironi da 5 e da 6. Fai un turno preliminare ad eliminazione diretta e poi 10 gironi da 4 squadre con le prime che si qualificano e le seconde agli spareggi andata-ritorno. Per quanto riguarda la sedicesima da qualificare fai un play-off in base a nations League e ad eventuali gironi di ripescaggio di quelle eliminate ai preliminari 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato June 22 Ma poi perché i pochi francesi bianchi sono tutti over 30? Per curiosità eh Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 VISHA ARSHENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13220 Joined: 24-Jun-2006 23851 messaggi Inviato June 22 Grazie a Dio alla RAI hanno avuto il buon senso di non far commentare l'Argentina allo scimunito. Per stavolta l'abbiamo scampata 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Grazie a Dio alla RAI hanno avuto il buon senso di non far commentare l'Argentina allo scimunito. Per stavolta l'abbiamo scampata Ti do i link di stream in spanolo made in ESPN se vuoi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26516 messaggi Inviato June 22 Doppio rigore su Lautaro Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 pénal poooooooooooor l'Arshentina ? Var check Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 22 Lautaro sarà sconvolto. Abituato a quelli per soffio di vento che gli regalano in serie A, gli sembrerà incredibile che l arbitro non abbia dato subito questo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13220 Joined: 24-Jun-2006 23851 messaggi Inviato June 22 Si può dire che è un mezzo regalo? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28375 messaggi Inviato June 22 Ma sul serio devi andare al var per dare questo rigore? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 PENALLLLLLLLLLLL PARA L'ARSHENTINA Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26516 messaggi Inviato June 22 Adesso, Arminius ha scritto: Si può dire che è un mezzo regalo? Dai... uno lo prende netto sulla gamba sinistra, l'altro prende palla e gamba a destra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato June 22 Sbagliato da Messi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26516 messaggi Inviato June 22 Messi lo butta fuori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 22 Azz Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato June 22 Tirato con lo spirito di Zaza Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 OCCHIO EL MIJO FISHO PARA ELLLLLLLLL PENALLLLLLLLLLLLLLLL ...A LATO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato June 22 Con Bizzotto c'è Stramaccioni, strano pensavo avessimo in dono la telecronaca del barbone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 22 Ha tirato proprio da schifo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13220 Joined: 24-Jun-2006 23851 messaggi Inviato June 22 Fuori! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato June 22 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Fuori! Adesso si riscatta con una tripletta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 Messi ha tirato il suo pénal come un belga solo davanti al portiere caduto a terra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 Cucciolo miyo che spreca un altra occasione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 22 Ecchepalle il culinbrek Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13220 Joined: 24-Jun-2006 23851 messaggi Inviato June 22 16 minuti fa, jufedbn ha scritto: Con Bizzotto c'è Stramaccioni, strano pensavo avessimo in dono la telecronaca del barbone Hanno evitato 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti