Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

questa partita finira con una tarjeta roja per both les squadre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi

È noiosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Vabbè, Gattuso è quello che è andato a fare testa contro testa con Joe Jordan e che voleva fare "you and me" con un colosso inglese...un miracolato del calcio che, a furia di giocare con campioni come Pirlo e Seedorf, ha fatto carriera. Poi ha avuto la fortuna di incontrare un Galliani in stato acanzato che gli ha dato una chance al Milan 

 

Comunque le qualificazioni africane sono sempre state molto complicate e non capisco perché non si possa attuare un format simile in Europa per evitare che ci siano gironi da 5 e da 6.

Fai un turno preliminare ad eliminazione diretta e poi 10 gironi da 4 squadre con le prime che si qualificano e le seconde agli spareggi andata-ritorno. Per quanto riguarda la sedicesima da qualificare fai un play-off in base a nations League e ad eventuali gironi di ripescaggio di quelle eliminate ai preliminari

Dai, comunque Gattuso un miracolato del calcio, sinceramente, non si puo leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
11287 messaggi

Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi

Argentina con Paredes e Nico Gonzales,

Me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15946 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas

Questo ci dovrebbe far riflettere

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi

Praticamente segna solo Messi. I suoi compagni sono dei ciucci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

GGGGGGGGGGGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  LIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 GOL NELLA COPA DEL MUNDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ESISTE SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi

Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64539 messaggi

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSS MESSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E SONO 1888888888888888888888888888888 REKORDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DETODOSSSSSSSSSSSSSS ITEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARA EL MESHOURJUGADOR DE TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ITEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
39485 messaggi

nel secondo gol ha mostrato la voglia di segnare di un ragazzino. Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi.

Anche la salma di Messi è meglio di quegli undici fantocci che abbiamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11915 messaggi
9 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi.

Avevi dubbi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi

Quando qualcuno nel mondo del calcio avrá i numeri e la costanza di Messi e Ronaldo, potremmo incominciare a discutere, per il resto è meglio tacere perche sono tutte fantasie.

FANTASIE.

 

Messi caga in testa a Maradona(inizio piano)

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Aiutaci Leo Messi, sei la nostra ultima speranza (contro la francia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi

Il secondo gol è un classico, lui che viene incontro, tiene bassa la palla e indirizza di interno sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi

Partita interessante Norvegia Senegal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64539 messaggi
56 minuti fa, tff_2.0 ha scritto:

Aiutaci Leo Messi, sei la nostra ultima speranza (contro la francia)

La terza stella è cosa fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas

Con Motta *

 

Ci sono alcune ragioni per cui Spaletti vorrebbe provare con lui, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi

Partita interessante Norvegia Senegal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28370 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Partita interessante Norvegia Senegal

Mai come Giordania-Algeria alle 5 di mattina

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Mbappé li sta facendo brutti a sto mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...