Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juventus esercita il controriscatto per Giovanni Daffara

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221620 messaggi

Dopo l’ottima stagione disputata in prestito ad Avellino in Serie B, la Juventus ha deciso di esercitare il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara.

 

Il portiere classe 2004, approdato da giovanissimo alla Juventus, ha bruciato le tappe nel Settore Giovanile riuscendo a conquistare l’opportunità di esordire tra i professionisti già nel marzo del 2023 con la Next Gen, diventando poi il titolare della squadra e collezionando 83 presenze complessive in tutte le competizioni.

 

Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-esercitato-il-diritto-di-contro-opzione-per-giovanni-daffara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12650 messaggi

mi raccomando facciamolo marcire in qualche squadraccia fino a 28 anni senza dargli mai una chance

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi

Buon portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
221620 messaggi

Unpopolar opinion: se devo prendere gente come Vicario o Martinez avrei lanciato accettando anche errori (Da un giovane sì) di inesperienza.

 

E' dalla Next Gen che mi impressiona.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
922 messaggi
47 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Unpopolar opinion: se devo prendere gente come Vicario o Martinez avrei lanciato accettando anche errori (Da un giovane sì) di inesperienza.

 

E' dalla Next Gen che mi impressiona.

 

Magari affiancandogli un esperto a costi contenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi

Resta da vedere cosa ne farà con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6106 messaggi

Lo vendono.

Sembra vada al Parma.

E' uno di quei giocatori che intendono piazzare per ragranellare quella decina di milioni che servono per chiudere il bilancio di giugno.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26435 messaggi

Nell'ipotetico e irrealistico mondo in cui gli viene data fiducia per fare il titolare da noi, già mi immagino il forum al primo errore con decine di pagine sull'inadeguatezza della società di aver messo un ragazzino in porta.
Del resto siamo gli stessi tifosi che provarono a crocifiggere Buffon dopo l'errore col Chievo alla terza o quarta partita con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
31 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lo vendono.

Sembra vada al Parma.

E' uno di quei giocatori che intendono piazzare per ragranellare quella decina di milioni che servono per chiudere il bilancio di giugno.

Naaaaaa

Che poi al Parma c'è il giapponese titolare giusto?

Panchina per panchina la faccia da noi al limite 

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2362 messaggi

Come secondo lo vedrei sprecato, dato che prenderemo un grande portiere e spero in Vicario.

Io lo venderei ad una quindicina di milioni non meno, oppure lo manderei in prestito magari al Sassuolo, questa sarebbe la soluzione migliore.Prestarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2853 messaggi
1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

Come secondo lo vedrei sprecato, dato che prenderemo un grande portiere e spero in Vicario.

Io lo venderei ad una quindicina di milioni non meno, oppure lo manderei in prestito magari al Sassuolo, questa sarebbe la soluzione migliore.Prestarlo.

Titolare! Vendiamo digregorio e perin. Teniamo daffara e pinsoglio secondo.  Terzo mettiamo un primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2362 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Titolare! Vendiamo digregorio e perin. Teniamo daffara e pinsoglio secondo.  Terzo mettiamo un primavera 

Non avendolo visto giocare non posso esprimermi, so che ha giocato molto bene in B ed è giovane.

Metterlo subito titolare senza aver mai giocato in serie A mi sembra un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...