Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juventus esercita il controriscatto per Giovanni Daffara

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221632 messaggi

Dopo l’ottima stagione disputata in prestito ad Avellino in Serie B, la Juventus ha deciso di esercitare il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara.

 

Il portiere classe 2004, approdato da giovanissimo alla Juventus, ha bruciato le tappe nel Settore Giovanile riuscendo a conquistare l’opportunità di esordire tra i professionisti già nel marzo del 2023 con la Next Gen, diventando poi il titolare della squadra e collezionando 83 presenze complessive in tutte le competizioni.

 

Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-esercitato-il-diritto-di-contro-opzione-per-giovanni-daffara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi

mi raccomando facciamolo marcire in qualche squadraccia fino a 28 anni senza dargli mai una chance

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi

Buon portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
221632 messaggi

Unpopolar opinion: se devo prendere gente come Vicario o Martinez avrei lanciato accettando anche errori (Da un giovane sì) di inesperienza.

 

E' dalla Next Gen che mi impressiona.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
928 messaggi
47 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Unpopolar opinion: se devo prendere gente come Vicario o Martinez avrei lanciato accettando anche errori (Da un giovane sì) di inesperienza.

 

E' dalla Next Gen che mi impressiona.

 

Magari affiancandogli un esperto a costi contenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Resta da vedere cosa ne farà con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi

Lo vendono.

Sembra vada al Parma.

E' uno di quei giocatori che intendono piazzare per ragranellare quella decina di milioni che servono per chiudere il bilancio di giugno.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Nell'ipotetico e irrealistico mondo in cui gli viene data fiducia per fare il titolare da noi, già mi immagino il forum al primo errore con decine di pagine sull'inadeguatezza della società di aver messo un ragazzino in porta.
Del resto siamo gli stessi tifosi che provarono a crocifiggere Buffon dopo l'errore col Chievo alla terza o quarta partita con la nostra maglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lo vendono.

Sembra vada al Parma.

E' uno di quei giocatori che intendono piazzare per ragranellare quella decina di milioni che servono per chiudere il bilancio di giugno.

Naaaaaa

Che poi al Parma c'è il giapponese titolare giusto?

Panchina per panchina la faccia da noi al limite 

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2366 messaggi

Come secondo lo vedrei sprecato, dato che prenderemo un grande portiere e spero in Vicario.

Io lo venderei ad una quindicina di milioni non meno, oppure lo manderei in prestito magari al Sassuolo, questa sarebbe la soluzione migliore.Prestarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi
1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

Come secondo lo vedrei sprecato, dato che prenderemo un grande portiere e spero in Vicario.

Io lo venderei ad una quindicina di milioni non meno, oppure lo manderei in prestito magari al Sassuolo, questa sarebbe la soluzione migliore.Prestarlo.

Titolare! Vendiamo digregorio e perin. Teniamo daffara e pinsoglio secondo.  Terzo mettiamo un primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2366 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Titolare! Vendiamo digregorio e perin. Teniamo daffara e pinsoglio secondo.  Terzo mettiamo un primavera 

Non avendolo visto giocare non posso esprimermi, so che ha giocato molto bene in B ed è giovane.

Metterlo subito titolare senza aver mai giocato in serie A mi sembra un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
Il 21/06/2026 alle 00:50 , Gattorosso ha scritto:

 Teniamo daffara e pinsoglio secondo.  Terzo mettiamo un primavera 

 

Ma sei serio ? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi
33 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma sei serio ? .asd 

Secondo te?  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1779 messaggi
Il 20/06/2026 alle 23:10 , alessiojuve80 ha scritto:

Come secondo lo vedrei sprecato, dato che prenderemo un grande portiere e spero in Vicario.

Io lo venderei ad una quindicina di milioni non meno, oppure lo manderei in prestito magari al Sassuolo, questa sarebbe la soluzione migliore.Prestarlo.

 

Non accosterei minimamente grande portiere a Vicario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
Il 20/06/2026 alle 18:02 , Pirkaf ha scritto:

Lo vendono.

Sembra vada al Parma.

E' uno di quei giocatori che intendono piazzare per ragranellare quella decina di milioni che servono per chiudere il bilancio di giugno.

E sarebbe bene. Per il suo bene, deve allontanarsi dalla Juventus. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2366 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Non accosterei minimamente grande portiere a Vicario.

Veramente? da quelle poche partite che vidi dell'Empoli sembrava forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
Il 20/06/2026 alle 18:25 , Pippo77 ha scritto:

Naaaaaa

Che poi al Parma c'è il giapponese titolare giusto?

Panchina per panchina la faccia da noi al limite 

Pare che Suzuki vada in premier, è ritenuto forte da quelle parti.

Prenderlo noi invece no, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Pare che Suzuki vada in premier, è ritenuto forte da quelle parti.

Prenderlo noi invece no, vero?

 

Chissà quanto offre la Premier 🤣.

Hai visto oggi Palestra?sta per diventare un ragazzo ricchissimo .

Se dovessimo svenarci (e ovviamente non lo faremo)io punterei Carnesecchi 

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Solo in Italia uno di 22 anni non può partire titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1779 messaggi
18 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Veramente? da quelle poche partite che vidi dell'Empoli sembrava forte...

 

La mia impressione è che accosterei grande portiere a Carnesecchi.

I vari Vicario, Meret, Di Gregorio (versione vista a Monza) sono buoni portieri non da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...