Vai al contenuto
Morpheus ©

Kerim Alajbegovic: il talento bianconero con un occhio sul futuro

Recommended Posts

8507 messaggi

Giocatore immenso ieri.
Non è solo questione di singola giocata, lui era praticamente ovunque e dava sicurezza anche ai compagni che lo cercavano ripetutamente.
Più volta palla al piede ha guardato l'avversario e ha tentato la giocata.
Che riesca o meno è il classico giocatore che mette paura all' avversario e serve a scombinare le carte in tavola.

Unico appunto, secondo me in campo contemporaneamente devono stare o lui o Conceicao. Con entrambi siamo troppo fumosi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17277 messaggi

molto molto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10017 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

A me è piaciuto 

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi
49 minuti fa, Pelvic ha scritto:

:ahbeh:

Te a 18 anni manco rollavi a bandiera, chazzo vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10017 messaggi
38 minuti fa, zart ha scritto:

Te a 18 anni manco rollavi a bandiera, chazzo vuoi...

Ragazzi ha fatto recere, non capisco sta cosa che “dai mica male eh? Uh che bella cappella che hai”

poi lo voglio rivedere ancora e ancora, ma ha fatto ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16242 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Giocatore immenso ieri.
Non è solo questione di singola giocata, lui era praticamente ovunque e dava sicurezza anche ai compagni che lo cercavano ripetutamente.
Che riesca o meno è il classico giocatore che mette paura all' avversario e serve a scombinare le carte in tavola.

Unico appunto, secondo me in campo contemporaneamente devono stare o lui o Conceicao. Con entrambi siamo troppo fumosi

Addirittura immenso? 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1597 messaggi

Sinceramente tra Parma e Milan non ha combinato un cazz. 

Molto acerbo e forse Spalletti mica era cosi scemo a farlo partire dalla panchina.

Giudizio sospeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Addirittura immenso? 
Boh
Nel primo tempo onestamente nemmeno mi è venuto in mente Yildiz.
Giocatore onnipresente, grinta, voglia di spaccare, tecnica, leadership.
Sinceramente è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi

1 ora fa, Kris ha scritto:

Nel primo tempo onestamente nemmeno mi è venuto in mente Yildiz.
Giocatore onnipresente, grinta, voglia di spaccare, tecnica, leadership.
Sinceramente è forte.

dai, se avesse fatto Yildiz la prestazione che ha fatto lui ieri sera, ora qua ci sarebbero i soliti noti a dire quanto sia sopravvalutato e quanto sia un mediocre. Detto ciò, ci sta come esordio da titolare per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16509 messaggi

Ragazzi è ovvio che gli va dato tempo, a 19 anni si può forse pretendere subito giocate da fuoriclasse? Anche perché se fosse un fuoriclasse di sicuro non sarebbe da noi sefz tempo e pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17277 messaggi
6 hours ago, Pelvic said:

Ragazzi ha fatto recere, non capisco sta cosa che “dai mica male eh? Uh che bella cappella che hai”

poi lo voglio rivedere ancora e ancora, ma ha fatto ZERO

beh chiaro che lo devi rivedere, mi sembra si sia sciolto dopo l'esordio, propositivo con tentativi di combinare qualcosa, ha provato a tirare da fuori che non è scontato, si è quantomeno mosso bene in una partita piuttosto bloccata e parecchio noiosa

avrà giocato 90 minuti in totale? forse nemmeno quelli, c'è poco da valutare per ora, ma di qualcosa dovremo pur parlare

o vuoi che zart apra un altro topic? fai te eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45142 messaggi
Giocatore immenso ieri.

Ha fatto meno delle ultime orrende garr di Yildiz

Alejbegovic sarà fortissimo a me piace il suo acquisto ( ma non so se era il caso viste le situazioni economiche) ma ad oggi non ha fatto un c****

Ma ha giocato solo 2 due spezzoni ed è giovane quindi vedremo ha tutto il tempo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10017 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

beh chiaro che lo devi rivedere, mi sembra si sia sciolto dopo l'esordio, propositivo con tentativi di combinare qualcosa, ha provato a tirare da fuori che non è scontato, si è quantomeno mosso bene in una partita piuttosto bloccata e parecchio noiosa

avrà giocato 90 minuti in totale? forse nemmeno quelli, c'è poco da valutare per ora, ma di qualcosa dovremo pur parlare

o vuoi che zart apra un altro topic? fai te eh

Idi qui si arriva esimi anche quest’anno

c’era la speranza che fosse un kvara, lo fosse stato lo avremmo già visto e avremmo potuto sperare di arrivare secondi, che già mi viene da piangere a scriverlo

Invece è un progetto di giocatore, non si sa neanche bene di quale livello e yildiz è rotto marcio

mi viene questo in mente se penso a kerim in questo momento, non ce la faccio a pensare che tutto sommato dai, non cade quando lo metti in piedi

non ce la faccio scusate :mado:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi

dai, se avesse fatto Yildiz la prestazione che ha fatto lui ieri sera, ora qua ci sarebbero i soliti noti a dire quanto sia sopravvalutato e quanto sia un mediocre. Detto ciò, ci sta come esordio da titolare per me
Abbiamo visto una partita diversa.
Doveva fare una tripletta per essere considerato forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Ha fatto meno delle ultime orrende garr di Yildiz  
Alejbegovic sarà fortissimo a me piace il suo acquisto ( ma non so se era il caso viste le situazioni economiche) ma ad oggi non ha fatto un c****

Ma ha giocato solo 2 due spezzoni ed è giovane quindi vedremo ha tutto il tempo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Probabilmente le vostre aspettative erano altre.
Forse volevate un mix tra il nuovo Nedved e il nuovo Zidane?
In una partita stra chiusa, un ragazzino di nemmeno 20 anni, era a tutto campo a prendersi ogni palla e a provare ad illuminare il nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Il punto non è questo. Il punto è che yldiz anche quando gioca male gioca meglio di come ha giocato lui col Milan, ma viene comunque subissato di critiche (qui dentro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Comunque candidato a miglior giovane alla cerimonia del pallone d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23920 messaggi
Il 07/09/2026 alle 15:06 , Kris ha scritto:

Giocatore immenso ieri.

se togli Conceicao dal campo, in questo inizio 26/27, diventiamo più sterili di un mulo asessuato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4969 messaggi

due prestazioni da 6 finora... PERÒ: si vede che ha stoffa e che farà bene. fa gia vedere qualità importanti. facciamolo ambientare, facciamolo crescere, aspettiamo i suoi primi successi personali (gol, assist..) aspettiamo che entri in fiducia e sono sicuro che diventerà un bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22417 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

ha giocato benissimo....lascia stare i commenti soliti dei hater....Yildiz oramai è in una situazione che se non fa 30 dribbling, 10 tiri e 2 gol e considerato una pippa. 

Io non so se questa gente abbia mai visto le partite dei grandissimi....Paolo Rossi, Platini, Maradona, Baggio, Del Piero....mi ricordo benissimo le partitaccie che facevano, dove niente riusciva...
in una stagione è sempre cosi, specialmente capita ai giocatori che hanno picchi assoluti dove sembrano degli alieni....pero appena tornano normali per qualche partita sembra che abbiano disimparato a giocare a pallone, questo perlomeno pensano questi guru....

Mi ricordo una partita di Maradona in coppa contro il Wettingen a zurigo....era inguardabile, i svizzerotti non gli facevano toccare il pallone. Rossi pure, sembrava che doveva segnare in tutte le partite dopo il mondiale ma poi il Trap lo faceva giocare da ala....Alex e Baggio pure, per poi riprendersi gli applausi appena ritornavano ai loro livelli....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Giocatore già superiore a Conceicao.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6431 messaggi

Se nelle prime due avesse avuto i numeri di Cissé, chissà che avreste detto allora...

Alabejgovic non sta giocando benissimo, ha avuto un buon inizio contro il Milan, ma poi è lentamente sparito dal campo.

Detto questo, deve giocare, deve ambientarsi ed abituarsi ai ritmi e alle marcature ed agli spazi.

Il gioco della Juve non lo sta aiutando, perché checché se ne dica giochiamo in maniera piuttosto lenta.

Comunque rimango positivo su questo ragazzo, e mi auguro si prenda il suo spazio a suon di prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17277 messaggi
11 hours ago, Pelvic said:

Idi qui si arriva esimi anche quest’anno

c’era la speranza che fosse un kvara, lo fosse stato lo avremmo già visto e avremmo potuto sperare di arrivare secondi, che già mi viene da piangere a scriverlo

Invece è un progetto di giocatore, non si sa neanche bene di quale livello e yildiz è rotto marcio

mi viene questo in mente se penso a kerim in questo momento, non ce la faccio a pensare che tutto sommato dai, non cade quando lo metti in piedi

non ce la faccio scusate :mado:

ma anche se fosse un kvara non lo vedi in 90 minuti (in una partita di M***A come domenica poi) dai su, altrimenti il problema è sulle aspettative, non sul giocatore

cioè se ci si aggrappa a un 18enne mai testato nel calcio che conta per il risultato finale.. capisco la frustrazione e la condivido però cerchiamo almeno di non tafazzarci i co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4535 messaggi
4 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Ha cervello. Il portoghese è di una ignoranza calcistica che fa cadere i koglioni.

Alajbegovic dev'essere lasciato in pace, crescere, sbagliare, giocare giocare giocare. Così come dicevo di Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
4 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Buuum

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...