TheMask 2184 Joined: 14-Mar-2021 3775 messaggi Inviato Martedì alle 11:28 52 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Non vorrei dovertelo dire... ma ora sono i giovani italiani a mettere i calzini di spugna con qualsiasi tipo di scarpa E vabbè, pignolo… Ma i sandali col calzino bianco li hanno inventati i tedeschi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3109 Joined: 05-Jun-2005 6954 messaggi Inviato Martedì alle 11:32 55 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Non vorrei dovertelo dire... ma ora sono i giovani italiani a mettere i calzini di spugna con qualsiasi tipo di scarpa ho letto (e, ahimè, visto in giro) che questa estata andavano di moda ciabatte con i calzini bianchini di spugna... e una massa di giovani rincoglioniti che ci andavano pure in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4287 Joined: 22-Jul-2011 34421 messaggi Inviato Martedì alle 11:35 11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Sono diversi ma entrambi atipici Comunque con sta formula non mi entusiasmo. Non sento lo spirito della woltemaderizzazione Sarà un flop Secondo me spacca tutto, ci chiedono 100 milioni, la prendiamo nel c**o e l’anno prossimo prendiamo Djordjevic ex Lazio ritirato È la cosa più da Juventus che possa succedere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10890 Joined: 02-Jun-2005 11743 messaggi Inviato Martedì alle 12:05 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7442 Joined: 12-Apr-2009 14330 messaggi Inviato Martedì alle 12:05 😳 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2184 Joined: 14-Mar-2021 3775 messaggi Inviato Martedì alle 12:08 Voglio vedere Wolte a centrocampo alla presentazione delle squadre schierato accanto a Chico… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 437 Joined: 14-Jul-2006 1148 messaggi Inviato Martedì alle 12:32 Dell'anno prossimo me ne stracafotto. Che si giochi quest'ano e che si faccia il meglio possibile. Questo ci premteterò di migliorare l'anno porsismo in u modo o nell'altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17266 Joined: 03-Jun-2005 55547 messaggi Inviato Martedì alle 13:14 Commento tecnico vedendo un video su youtube: Mi pare una minkia piena d'acqua. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3895 Joined: 05-Oct-2007 31490 messaggi Inviato Martedì alle 13:16 2 ore fa, Kris ha scritto: Non è questione di 70 o 100. Sono operazioni che capisco a gennaio dove magari devi tamponare un problema numerico o perché la tua campagna acquisti dell' estate si è rivelata fallimentare e allora cerchi di salvare la stagione.... Ma in estate onestamente no, non condivido. Per la panchina avevi sia David che Openda, il titolare lo dovevi studiare bene, hai preso Muani? Perfetto, allora il tuo allenatore zitto e muto si tiene KM. Non mi piace proprio questo tira e molla dove prima si compra gente a cifre esagerate poi si deve prendere il contentino all' allenatore senza avere un minimo di controllo sul calciatore che prendi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Allora sulla metodologia possiamo parlare... Se tu però vai a cercare quel giocatore pagato quella cifra dalla sua squadra devi sapere che per riscattarlo ci vogliono quei soldi... esattamente come fu per Kolo Muani. Su Kolo Muani il controllo ce l'avevamo... l'abbiamo controllato?no. Accettare un'opzione a una cifra fuori dalle nostre corde sarebbe stato solo controproducente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1161 Joined: 12-Dec-2008 2077 messaggi Inviato Martedì alle 13:20 47 minuti fa, Platini © ha scritto: Dell'anno prossimo me ne stracafotto. Che si giochi quest'ano e che si faccia il meglio possibile. Questo ci premteterò di migliorare l'anno porsismo in u modo o nell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17266 Joined: 03-Jun-2005 55547 messaggi Inviato Martedì alle 13:25 1 ora fa, djmayhem ha scritto: ho letto (e, ahimè, visto in giro) che questa estata andavano di moda ciabatte con i calzini bianchini di spugna... e una massa di giovani rincoglioniti che ci andavano pure in giro Si chiamano pecoroni... "Moda" lanciata dagli afroamericani Roba da cavarsi gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6685 Joined: 17-Apr-2007 33284 messaggi Inviato Martedì alle 13:29 ho scoperto ora che questo era stato pagato dal Newcastle quanto.. 70.. 80 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 11143 Joined: 09-May-2009 27332 messaggi Inviato Martedì alle 13:40 26 minuti fa, Gelone ha scritto: Commento tecnico vedendo un video su youtube: Mi pare una minkia piena d'acqua. Llorente cinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1831 Joined: 20-Jul-2008 8474 messaggi Inviato Martedì alle 14:29 Allora sulla metodologia possiamo parlare... Se tu però vai a cercare quel giocatore pagato quella cifra dalla sua squadra devi sapere che per riscattarlo ci vogliono quei soldi... esattamente come fu per Kolo Muani. Su Kolo Muani il controllo ce l'avevamo... l'abbiamo controllato?no. Accettare un'opzione a una cifra fuori dalle nostre corde sarebbe stato solo controproducente Su questo hai ragione.Infatti io sarei andato su Zirkee.E non capisco nemmeno come tra Gonzalez e David non si sia riuscito a fare nulla per SorlothInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9825 Joined: 23-Apr-2009 34682 messaggi Inviato Martedì alle 14:31 Sta facendo ancora le visite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5973 Joined: 03-Jan-2006 36448 messaggi Inviato Martedì alle 15:00 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Allora sulla metodologia possiamo parlare... Se tu però vai a cercare quel giocatore pagato quella cifra dalla sua squadra devi sapere che per riscattarlo ci vogliono quei soldi... esattamente come fu per Kolo Muani. Su Kolo Muani il controllo ce l'avevamo... l'abbiamo controllato?no. Accettare un'opzione a una cifra fuori dalle nostre corde sarebbe stato solo controproducente Boh pure io di base ragionavo come te ma ormai il mercato è fuori logica, quindi pensiamo a prenderlo, speriamo ci faccia godere a suon di goal e trofei.. poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2824 Joined: 03-Aug-2006 11331 messaggi Inviato Martedì alle 15:30 Mai visto giocare, mi lascia solo perplesso che dicono che di testa non sia capace......alto 2 metri praticamente.....mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 634 Joined: 07-May-2006 2657 messaggi Inviato Martedì alle 15:33 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sta facendo ancora le visite? ci sta..è lungo da visitare 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24290 Joined: 28-Nov-2018 29728 messaggi Inviato Martedì alle 15:47 5 minuti fa, STELEO ha scritto: Mai visto giocare, mi lascia solo perplesso che dicono che di testa non sia capace......alto 2 metri praticamente.....mah Ibra alla Juve faceva cacare di testa. Poi è migliorato tanto ma non è mai stato un suo punto di forza Comunque tre giorni fa Woltemade ha fatto un assist di testa nella sua ultima partita contro il Tottenham E nell'ultima stagione, su 11 gol segnati, 3 sono di testa La gaz...z.etta scrive sempre roba fantasiosa. Magari non è nemmeno vero che non mangia carne Woltemade quando gli dicono che gli hanno preparato il menù vegano dopo aver letto quell'articolo: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2824 Joined: 03-Aug-2006 11331 messaggi Inviato Martedì alle 15:49 1 minuto fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Ibra alla Juve faceva cacare di testa. Poi è migliorato tanto ma non è mai stato un suo punto di forza Comunque tre giorni fa Woltemade ha fatto un assist di testa nella sua ultima partita contro il Tottenham E nell'ultima stagione, su 11 gol segnati, 3 sono di testa La gaz...z.etta scrive sempre roba fantasiosa. Magari non è nemmeno vero che non mangia carne Woltemade quando gli dicono che gli hanno preparato il menù vegano dopo aver letto quell'articolo: Ah beh se tecnicamente è bravo la metà di Ibra ci divertiremo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24290 Joined: 28-Nov-2018 29728 messaggi Inviato Martedì alle 15:49 Adesso, STELEO ha scritto: Ah beh se tecnicamente è bravo la metà di Ibra ci divertiremo..... Quello è impossibile. Dobbiamo sperare che sia bravo 1/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9825 Joined: 23-Apr-2009 34682 messaggi Inviato Martedì alle 16:29 Ma quindi? L’ufficialità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4509 Joined: 16-Sep-2018 10616 messaggi Inviato Martedì alle 16:47 Averlo preso in prestito dopo che è stato pagato così tanto l'anno scorso è un colpaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9825 Joined: 23-Apr-2009 34682 messaggi Inviato Martedì alle 17:00 Secondo Baiocchini di Sky sta ancora svolgendo le visite mediche e fra un’ora chiude il mercato. BOH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6685 Joined: 17-Apr-2007 33284 messaggi Inviato Martedì alle 17:03 1 ora fa, STELEO ha scritto: Mai visto giocare, mi lascia solo perplesso che dicono che di testa non sia capace......alto 2 metri praticamente.....mah Beh, Cannavaro era forte di testa e non è che fosse un pezzo di Marcantonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti